Recensione in anteprima: “KISS ME UNDER THE MISTLETOE” di Valentina Ferraro

La nostra Lolly Black (Lorena Nigro) ha letto in anteprima la novella di Natale KISS ME UNDER THE MISTLETOE di Valentina Ferraro. Non siete curiosi?

Vi ricordo che è online da oggi!!! Affrettatevi!

Trama

Due mesi fa? Grandissimo errore.

Dimenticato!

O almeno questo è quello che continua a ripetersi Diane, senza sosta, da quella notte un po’ speciale e del tutto fuori programma a Flagstaff, Arizona.

Ora, però, lei e Robert Henderson non sono più in viaggio, sono a New York City, nel bel mezzo della festa aziendale organizzata per Natale dalla società per la quale lavorano. E lui la guarda in modo strano, come non faceva da tanto tempo.

Sarà la magia del Natale, saranno gli shot di tequila, sarà il suo vestitino succinto, ma c’è qualcosa nell’aria in questa lunga notte dell’antivigilia. Qualcosa di pericoloso ed eccitante allo stesso tempo. Qualcosa che rischia, stavolta, di rovinare la loro amicizia.

NOTA DELL’AUTORE:

“KISS ME UNDER THE MISTLETOE” è una novella natalizia collegata al romanzo “KISS ME HERE”. I fatti narrati si svolgono, temporalmente, un anno e due mesi dopo “KISS ME HERE”.

Questa novella non può essere considerata un romanzo autoconclusivo in quanto strettamente collegata alla storia di Cybil e Lucas.

Copia digitale gentilmente fornita dall’autrice in cambio di una recensione onesta

Amate lo spirito del Natale? E il magico rito del bacio sotto al vischio? In ogni caso, vi consiglio di non sfidare la sorte!

Paese che vai, usanze che trovi, recita il detto. Ci sono tradizioni natalizie che è bene rispettare, altre da tramandare e poi c’è lei… Valentina Ferraro, un’autrice che non potrete dimenticare.

Sono felicissima di condividere con voi le mie impressioni sulla novella natalizia che mette le basi per una nuova storia d’amore. Chi ha già letto KISS ME HERE ritroverà in questo racconto i protagonisti che tanto ha amato e non solo… Non potrà che adorare quest’avventura insolita e scoppiettante: una festa aziendale organizzata per Natale all’insegna dell’alcol e del divertimento.
L’ironia di Valentina è una caratteristica che troviamo in tutti i suoi libri ed è una delle qualità che la contraddistingue. Con la sua bravura, ci ha abituato a trasportarci direttamente nei suoi romanzi, a farci vivere ogni emozione e a toglierci il fiato. Ribadisco fermamente che adoro il suo mondo e ogni sua sfaccettatura.

Se non avete ancora letto niente di suo – ne dubito –, vi suggerisco di recuperare in fretta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close