Uscite settimanali dal 28 dicembre al 2 gennaio

28 dicembre

RICCO E RIBELLE di Vi Keeland e Penelope Ward – ed. Newton Compton

Dalle autrici di Bastardo fino in fondo
Rush Series

Istruzioni per organizzare un’indi­menticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto.
Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell’unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c’entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l’ uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il mo­tivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è co­minciato quando una sera mi ha or­dinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po’ alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all’apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.
Bestseller del New York Times
Dalla coppia più irriverente del romanzo rosa

«Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille.»
Raine Miller, autrice bestseller del New York Times
«Leggere questo romanzo ti dà una carica incredibile!»
«Questa storia è stato tutto ciò di cui avevo bisogno. Vi e Penelope non smettono mai di sorprendere, i loro libri mi hanno ipnotizzata dalla prima pagina.»
«La trama riesce a catturarti, scuoterti e non lasciarti più.»


ELI di Shaw Montgomery – ed. Quixote Edizioni

Eli sa chi è ed è stanco di nasconderlo.
Esausto e al limite della sopportazione, Eli non sa più come gestire il segreto con la sua famiglia. È arrivato al punto di perdere se stesso. Quando Elijah, l’etero e noioso uomo d’affari per i suoi, ed Eli, il blogger e il modello di lingerie per tutti gli altri, iniziano a scontrarsi, si rende conto di quanto tutto ciò stia influenzando ogni aspetto della sua vita… specialmente con Roman, il focoso fotografo che lo fa impazzire.
Roman è stanco di follia e prime donne, anche se sono sexy e gli fanno un certo effetto.
Una brutta rottura ha lasciato Roman scottato e scettico riguardo a un nuovo inizio, soprattutto con un ragazzino che si nutre di drammi. Con il conto in banca e la pazienza prosciugati, Roman si sente messo alle strette. Leashes and Lace avrebbe dovuto essere un nuovo inizio per lui, ma con Eli che si mette in mostra a ogni occasione, non sa se ha trovato un nuovo percorso di carriera o se ha preso la peggiore decisione della sua vita.
Quando non è possibile uccidersi a vicenda, c’è solo un modo per liberare tutta la passione che divampa tra loro due, ma il sesso non può risolvere tutto… o sì?


ABBRACCIARE SYN di A.E. Via – ed. Triskell Edizioni

Il sergente Corbin “Syn” Sydney ha dedicato la vita a diventare un bravo detective. Quando sente che c’è un posto disponibile nella famigerata task force della Narcotici di Atlanta, afferra l’occasione. Ma quando vede la relazione amorevole e appassionata tra i suoi superiori, il tenente Cashel “God” Godfrey e il tenente Leonidis Day, con sua sorpresa si accorge di sentirsi solo.
Syn è rassegnato a condurre una vita solitaria finché non entra in un piccolo pub e incontra Furious Barkley, un barista dai capelli lunghi e dai molti tatuaggi. Prima di rendersene conto, si ritrova assalito da sentimenti che fatica a riconoscere: passione, brama, desiderio. E a giudicare dai suoi sguardi lussuriosi, anche Furious potrebbe provare lo stesso.
Devono succedere due cose prima che Syn e Furi possano concedersi ciò di cui hanno sentito la mancanza per tutta la vita: Syn deve trovare le prove che scagionino Furi dalle accuse di omicidio e proteggerlo da un passato che rifiuta di lasciarlo andare.
God, Day, Ronowski e Johnson sono più divertenti che mai…
Impazzirete per l’atteggiamento autoritario di God…
Riderete per l’umorismo inesauribile di Day…
Vi innamorerete dell’aria misteriosa e sensuale di Furious…
E abbraccerete Syn…
Avvertenza: I protagonisti principali del libro non partecipano a rapporti poliamorosi.


DIRTY SAINT SYLVESTER di The Sexy Grinch

Capodanno si avvicina. Dopo essersi incontrati alla Vigilia di Natale, quando erano entrambi delusi dall’amore, Nick e Nora scoprono di avere una rara intesa e vogliono darsi una chance. Quale occasione migliore di un Capodanno in montagna, in una romantica baita immersa nella neve, per esplorare il loro desiderio reciproco e imparare a conoscersi davvero? Dopo un Natale appassionante, divertente e indimenticabile, arriva una notte di San Silvestro altrettanto ricca di grandi emozioni…
Dopo “Dirty Santa Claus”, arriva “Dirty Saint Sylvester” la seconda novella della serie “The Dirty Holiday” ideata e scritta da The Sexy Grinch (che, per ora, non ha molta voglia di parlare di sé). Trovi altre info sulle divertenti e piccanti avventure di Nick e Nora alla pagina FB https://www.facebook.com/DirtyHolidaySeries


29 dicembre

IL MOSTRO NEI SUOI OCCHI di J.M. Darhower – ed. Hope Edizioni

Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.
Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.
Vorrei odiarlo.
A volte, ci riesco.
Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.


INCANTEVOLE INTESA di Joey Elis – ed. Dri Editore

Londra. 1867.
Margareth Rosenthal è disposta a tutto pur di incontrare il suo corteggiatore segreto, compreso travestirsi da garzone e recarsi all’appuntamento in una taverna malfamata. Si rende conto del pericolo che sta correndo solo quando il suo inganno è svelato e si trova coinvolta in una rissa. 
Nicholas Knight sa che ha un solo modo per evitare le nozze combinate dal nonno: rovinarsi la reputazione. Peccato che una ragazzina pestifera mandi in fumo ogni piano, costringendolo a intervenire in suo soccorso.
Così facendo il marchese scopre il segreto di Margareth e decide di usarlo a proprio vantaggio.
Per salvaguardare la propria relazione clandestina, la contessina non ha scelta: deve averne una pubblica con lui. Ma per finta. Questo non può proprio dimenticarlo…

31 dicembre

FRUTTO PROIBITO di Kirsty Dallas – ed. Triskell Edizioni

Era un modello di nudo? Uno spogliarellista? Un gigolò? Non avevo idea di che lavoro facesse Decker Steele, ma lo avrei scoperto. Ero piuttosto ostinata quando si trattava di risolvere un mistero.
~ Andi

Lei era il frutto proibito, un’amica non di letto. Forse era per quello che il mio membro difettoso la desiderava così tanto? Era per quello che io la volevo a tal punto? Avrei decifrato l’enigma Andi Jennings e mi sarei divertito un sacco a farlo.
~ Decker


UNA ROCK STAR SOTTO COPERTURA di Jenna Galicki

Una vacanza improvvisata avrebbe dovuto dare una scossa al basso morale di Cameron Douglas, ma a lui sembrava solo di aver cambiato luogo. È stato un incontro fortuito con un bellissimo sconosciuto a cambiare tutto. Brandon infiamma l’interesse e il cuore di Cameron, ma l’uomo misterioso rivelerà la sua vera identità prima che la loro vacanza a Paradise finisca?

A volte la vita sotto i riflettori è per Brandon Bullet un enorme peso da portare. Non sa mai se gli uomini siano interessati a lui come persona o se siano solo ammaliati dal suo status di rock star… fino a che non incontra Cameron Douglas. Non succede spesso che Brandon riesca a stabilire una connessione con qualcuno che non sia a conoscenza della sua notorietà. Per cui, è determinato a tenere la sua identità segreta intanto che loro due si conoscono meglio e prima che qualcuno gli faccia saltare la copertura.

VITTIMA SACRIFICALE di Karen Ann Hopkins – ed. Hope Edizioni

Quando il corpo di Naomi, adolescente amish, viene ritrovato in un campo di granoturco a Blood Rock, tutti pensano a un incidente di caccia. Lo sceriffo Serenity Adams, però, sospetta si tratti di un omicidio.
La reazione fredda e distaccata sia della comunità sia dei genitori di Naomi, alla morte della ragazza, non fa che aumentare i dubbi di Serenity. Tuttavia, conquistare la fiducia degli amish, per una persona esterna, è estremamente difficile.
L’unico che la può aiutare a indagare è Daniel, un fuoriuscito dalla comunità e dal quale Serenity è subito attratta.
Mentre Serenity scava a fondo, in un mondo nel quale i segreti sono la normalità, scopre un orrendo crimine del passato che potrebbe essere collegato alla morte della ragazzina. I vecchi segreti però portano grandi rischi e una minaccia incombe non solo sulla sua relazione con Daniel, ma anche sulla sua stessa vita.


2 gennaio

QUELLO CHE LUI BRAMA di E.M. Denning – ed. Quixote Edizioni

Matt Simpson è noto per le sue cattive decisioni. Sin dalla sua difficile adolescenza, fino ai suoi burrascosi vent’anni, ha fatto tanti errori. L’ultimo, il più grande, e forse anche il più stupido, è stato provarci con il suo boss, l’irraggiungibile Steve Paulson. Matt lascia il lavoro perché cerca disperatamente di farsi notare da lui e sa che non si farebbe mai coinvolgere in una relazione con un dipendente.

Per sua sfortuna, Steve non vuole avere a che fare con lui. A rendere le cose peggiori, il nuovo lavoro va a monte e Matt non se la sente di chiedere aiuto a Steve. In breve tempo, si trova senza soldi e senza opportunità.

Quando Steve scopre che vive in macchina, gli chiede di andare a casa sua. Matt obbedisce, ma vivere con l’uomo che ha desiderato per due anni risulta essere tanto frustante quanto focoso, da essere esplosivo.

Matt inizia a esplorare la sottomissione sotto la guida ferma di Steve, ma viene subito perseguitato dalle proprie insicurezze. Cosa ha da offrire un ragazzo senza casa e senza lavoro, che si è lasciato dietro una scia di fallimenti, anche se Steve lo volesse per più di un breve periodo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close