Recensione: “PERICOLOSAMENTE TU” di Tiziana Lia

Alice Bruno ci porta tra le pagine di PERICOLOSAMENTE TU di Tiziana Lia, nuovissima edizione e imperdibile!

  • Titolo: Pericolosamente tu
  • Autore: Tiziana Lia
  • Editore: Self publishing
  • Data pubblicazione: 13 novembre 2020
  • Pagine: 243
  • Prezzo: 0,99 promo lancio; successivamente a 1.99.
  • Disponibile su KU

Sinossi

Una famiglia unita. Un segreto taciuto per quarant’anni. Una sottile vendetta.
In passato un uomo l’ha sedotta, per causa sua adesso Joanna rischia la vita. L’FBI non ha dubbi: un pericoloso criminale è sulle sue tracce e non si fermerà. Solo un uomo può proteggerla: Alejandro Cortez, un ex ranger addestrato alle azioni più pericolose.
Un uomo che l’ha avvicinata sotto false spoglie.
Un uomo che nasconde una scomoda verità.
Inganni, veleni, false identità, e il pericolo sempre a un soffio. Come le loro labbra, le loro anime, i loro cuori, in un imprevisto chiamato passione.

“Un regalo inatteso entrare nel mondo dei Ford: avvicinarli e conoscerli non era stato complicato. Aveva tante cose da scoprire sul loro conto ancora. Jo sarebbe stata soltanto il suo cavallo di Troia.”

Copia digitale gentilmente fornita dall’autrice, in cambio di una recensione onesta

Joanna Combs è stata ingannata dall’uomo che amava, Martin Maxwell.

Abbandonata senza una parola da qualcuno che di autentico non aveva niente a parte il nome, negli ultimi due anni non ha fatto che leccarsi le ferite, e ha chiuso del tutto con le relazioni, rifugiandosi nella famiglia e dedicandosi soltanto al suo ranch e agli amati cavalli.

Alejandro Cortez è un ex-ranger e agente della Dea, ma neanche lui è chi dice di essere.

Quando i trascorsi di Martin, implicato nel traffico di droga, rendono necessaria la presenza di qualcuno in grado di proteggere la ragazza, Alejandro coglie al volo l’occasione di avvicinare lei e i Ford, la sua sterminata e protettiva famiglia, senza rivelare di essere il padrone della SinclAir, né tantomeno colui che ha comprato l’intera proprietà del vecchio Rod Ford, e di essere fortemente interessato ad acquisire anche quella di Joanna per poter espandere i suoi affari.

Così interessato da essere disposto anche a sedurla, se serve.

Questo sulla carta, perché Alejandro non è pronto ad affrontare una donna come Joanna: giovane, appassionata e decisa, eppure fragile. Né lei un uomo come lui, così intenso e volitivo.

Perché la realtà, a volte, è molto più pericolosa delle aspettative, e nessuno dei due ha messo in conto di ritrovarsi a che fare con l’attrazione che si scatena tra loro, difficile da gestire, con la minaccia incombente e le ombre del passato. Ma soprattutto con verità e segreti taciuti da troppo tempo e che li hanno profondamente segnati.

Romance ben costruito, con personaggi sfaccettati – oltre ai due protagonisti, tra tutti Martin Maxwell e Rod Ford – di cui scopriamo poco a poco i caratteri, e un buon ritmo narrativo sorretto da una scrittura fluida che non viene mai meno. Azione, suspense e colpi di scena, e in più il giusto grado di scene passionali trascinano il lettore dall’inizio alla fine in una lettura scorrevole e coinvolgente.

Peccato che i ricordi di quanto fosse stato dolce e amorevole nei suoi confronti non l’abbandonassero, peccato che l’Alejandro emerso a Estrella e in quell’ultima notte accarezzasse il suo cuore, peccato che i momenti di passione vissuti insieme fossero quelli cui anelava ancora. Peccato che ne fosse ancora irrimediabilmente innamorata.

Per me quattro libri e mezzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close