Uscite settimanali dal 4 al 10 gennaio

4 gennaio

INCASTRO PERFETTO di Aimee Nicole Walker – ed. Quixote Edizioni

Due scapoli inguaribili, un viaggio incredibile…

Jagger Jackson si nasconde dietro la facciata da playboy sexy. Preferisce che le persone lo vedano come un uomo che non crede nell’amore, piuttosto che uno che non se lo merita. Non importa quanto ci provi, si vede sempre come il ragazzo che non può essere amato, che vive dalla parte sbagliata dei binari.

Miller Brexler non crede che incontrerà mai l’uomo che gli farà venire voglia di mettere su famiglia. È perfettamente felice con il suo stile di vita “mordi e fuggi”. Dietro la sua natura rilassata, però, c’è un uomo che è devoto in tutto e per tutto alla sua carriera, alla sua famiglia e ai suoi amici.

JJ e Miller si ritrovano a conoscersi quando i loro migliori amici si incontrano e si innamorano. Le scintille scattano fin da subito e, per quanto cerchino di combatterla, la loro attrazione è inevitabile. Quello che inizia come semplice sesso potrebbe diventare molto di più, se JJ riuscisse a fare i conti con il suo passato doloroso e Miller fosse disposto ad ammettere che l’amore, forse, è il pezzo mancante nella sua vita perfetta.

Riusciranno i due cuori testardi ad ammettere che si sono sbagliati sull’amore o si lasceranno sfuggire dalle mani l’opportunità di essere davvero felici? Questa è la storia di due uomini imperfetti che, insieme, formano un incastro perfetto.


5 gennaio

UN DUCA DA SCEGLIERE di Jess Michaels – traduzione Isabella Nanni

Ecco il secondo libro dell’entusiasmante e vendutissima serie Il Club del 1797 di Jess Michaels, autrice
bestseller di USA Today.

Simon Greene, Duca di Crestwood, da anni è ossessionato da Margaret Rylon. C’è solo una cosa che li divide: il suo fidanzato, che è anche il suo migliore amico. Simon cerca disperatamente di non distruggere tutto cedendo ai suoi desideri, ma quando Meg e Simon rimangono intrappolati da soli di notte durante un temporale, lo scandalo che ne risulta non solo porta alla rottura del fidanzamento di Meg, ma costringe Simon a chiederne la mano al posto del suo amico.
Margaret è dispiaciuta di aver ferito la sua famiglia e il suo fidanzato, ma tutto quello che ha sempre voluto è Simon. E diventa ancora più determinata ad avere una vita felice insieme a lui quando si arrendono a passioni rimaste a lungo sopite. Ma anche se Simon le dà il suo corpo, non le concede il suo cuore. È schiacciato dal senso di colpa per aver tradito il suo amico e ha paura di ciò che il legame con Meg può svelare.
Ma se Simon non impara in fretta a combattere per lei, potrebbero perdere entrambi la possibilità di essere felici.
Lunghezza: Romanzo in versione integrale (70.000 parole)
Grado di sensualità: altissimo


7 gennaio

LA LUCE DELL’ALBA di Liliana D’Angelo – ed. Words Edizioni

La luce dell’alba è una storia di amore e di guerra, di forti nodi affettivi e di inganni. Protagonista l’Italia degli ultimi anni della seconda guerra mondiale e della Resistenza, insieme a Emma, Lavinia e Lorenzo, tre bambini inseparabili ma che poi saranno costretti a dividersi. Quando anni dopo si rivedranno, si scopriranno diversi e presto il loro rapporto imploderà. La violenza della guerra avrà un’influenza determinante sulle loro vite e li spingerà a compiere scelte drammatiche e imprevedibili, fino alla scoperta di un segreto che cambierà per sempre la vita a uno di loro.


8 gennaio

LA PIETRA D’ANGOLO di Kate Canterbary – Hope Edizioni

Una tosta donna d’affari. Un arrogante Navy SEAL. Una lotta per il predominio, che sembra non debba avere fine.
Alcune persone, ai matrimoni, iniziano una normale relazione. Altre rompono il letto di una stanza d’albergo… e il tavolo, la scrivania e le cinture degli accappatoi in dotazione, scoprendo di aver vissuto di orgasmi scadenti per tutta la loro vita.
L’ultimo caso? Sì, sono io.
Lei è motivata ed esigente…
Non sono sempre stata una stronza. Ma non puoi mostrarti gentile e innocente se vuoi avere successo negli affari. Ho costruito la mia carriera partendo dal nulla e non mi piegherò per nessuno.
Fino a che Will Halsted non mi lega alla testiera di un letto e mi fa sua.
A una notte selvaggia e perversa se ne aggiunge un’altra, e poi… non riusciamo più a fermarci. Ogni volta che stiamo insieme si crea maggiore dipendenza, ma è soltanto una fuga erotica dalla realtà.
Oppure no?
Lui non si è mai tirato indietro di fronte a una sfida…
Sono un guerriero, nel sangue e nell’animo. Un uomo lo diventa, dopo anni passati nelle Forze Speciali. La mia intera esistenza è segretata: dove vado, cosa vedo, ciò che faccio. E nessuna missione è troppo pericolosa.
Finché mi rendo conto che innamorarmi di Shannon Walsh è come provare a nuotare controcorrente. Lei mi farà a pezzi e mi scaricherà sulla riva, e io ne amerò ogni singolo secondo.
Quando mi trovo in una zona di guerra, vorrei che lei contasse le ore che mancano al mio ritorno. Deve aspettarmi. Lo ha già fatto una volta e lo farà di nuovo.
Oppure no?
Non sono fatti l’uno per l’altra, in nessun modo possibile e immaginabile…
Oppure sì?


MAKE YOU MINE di Tia Louise – ed. Quixote Edizioni

Il migliore amico di mio fratello, un sentimento proibito, una piccola città, una seconda possibilità per la nostra storia d’amore.

Una promessa scritta su un sottobicchiere.
Una notte in una stanza buia.
Grayson Cole era il migliore amico di mio fratello.
È stato il mio primo bacio, e non solo.
Poi se ne è andato…

Drew Harris era solo una ragazza all’ultimo anno di liceo, la sorella minore del mio migliore amico.
Dicevano che era troppo giovane per conoscere i suoi sentimenti.
Io ero troppo vecchio per provarne per lei, così me ne sono andato per entrare nell’Esercito.

Sono passati quattro anni.
Perdite, ferite, parole furiose che non potrò mai più cancellare.
Sono a casa, ma non sono più lo stesso.
Neanche lei lo è.

Ora è una donna con occhi blu brillanti, lunghi capelli biondi e splendide curve.
Eppure, ha lo stesso dolce sorriso, la stessa bocca sfacciata.
Non sono mai riuscito a dirle di no, ma dovrei farlo. Per il suo bene.
Lei merita di meglio di quello che sono diventato: segnato e danneggiato.

Mi hanno detto di stare lontano da te. Sono andato via per provare a starti lontano… Dio, se ci ho provato. Ora tutto è cambiato. Sono tornato, e farò tutto il necessario per farti mia.»

9 gennaio

UN TESORO IN FONDO AL MARE di Liberty Rose

Dimitri Karydakis è stato l’amore segreto di Vivienne fin da bambina, ma anche la più grande umiliazione della sua vita, quando, appena adolescente, senza considerare la differenza d’età, si è dichiarata come la più appassionata delle donne, venendo respinta.
Da allora tutta la sua vita è cambiata e si è focalizzata su un unico obiettivo: la danza. Ma se la vita dovesse toglierle il suo sogno più grande?
Quando il destino arriva a scompigliare le carte in tavola, Viv non immagina neanche che a salvarla arriverà proprio l’uomo che l’ha rifiutata. E se fosse arrivato davvero per lei il momento di lottare per conquistare il traguardo più importante?
Dimitri è sempre stato un uomo tutto d’un pezzo, il capofamiglia, la persona affidabile sulla quale tutti possono contare. Non potrebbe mai commettere un colpo di testa come quello di innamorarsi di una ragazzina di 15 anni più piccola di lui, ricchissima, francese, e destinata a ben altro che alla vita che lui può offrirle. Eppure il ricordo delle loro estati e del calore del loro affetto lo riporta al suo fianco nel momento del bisogno, per costringerla a guarire e amarsi di nuovo.
E se tutto dovesse complicarsi? Perché Viv è diventata ormai una donna, che ha perso ciò che le era più caro e che non è più disposta a rinunciare a nulla che possa renderla felice, anche a costo di doverlo inseguire nella sua piccola isola sperduta in mezzo al Mar Egeo, pronta a tutto, pur di dimostrargli che è lei la donna giusta per lui. Ci riuscirà? Può un amore dell’infanzia durare tutta la vita?

Ambientato tra i bellissimi paesaggi bretoni e l’assolata Grecia, la storia di Viv e Dimitri vi accompagnerà in un viaggio di scoperta, di rinascita e di amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close