Segnalazione: “COME INCASTRARE UN RUBACUORI” di Max Monroe – ed. Always publishing

COME INCASTRARE UN RUBACUORI

di Max Monroe

Un successo romantico istantaneo
Nella top 15 dei libri più venduti per il New York Times

Dopo il successo di Come far perdere la testa al capo, torna in Italia il duo Max Monroe con la commedia romantica Come incastrare un rubacuori, disponibile dal 28 gennaio in libreria e in tutti gli store online.

Dietro al nome Max Monroe si nascondono due amiche scrittrici che in poco tempo hanno intrigato tutta l’America, arrivando in cima alle classifiche dopo pochissimi giorni. Una squadra oggi ben consolidata che si è imposta nel panorama internazionale grazie a storie esplosive e divertenti. In questo secondo libro della serie vediamo protagonisti due personaggi fuori dal comune, competitivi e totalmente folli. Le Risate sono assicurate.

Come incastrare un rubacuori è un romanzo autoconclusivoanche se collegato al libro precedente Come far perdere la testa al capo.

«Tutto di questo libro è perfetto.» Lucylicious Read

Genere: Commedia romantica
Pagine: 384
Data di uscita: 28 gennaio 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: 
€ 4.99
Traduzione: Anna Vivaldi

Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare.

Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere.

Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.

Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.

Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.

Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.

Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.

Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.

I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?

UNA COMMEDIA ROMANTICA ESILARANTE

Una coppia di amici scatenati finge di essersi fidanzata per scherzo… ma i due finiranno incastrati dal loro stesso gioco!

Perfetta per chi ha amato film cult romantici come HARRY TI PRESENTO SALLY e LA DURA VERITÀ

Circa due anni fa, un dinamico duo di autrici rosa si è unito sotto lo pseudonimo di Max Monroe. Da allora questa “autrice” ha pubblicato più di diciotto romanzi, guadagnando posizioni su posizioni in prestigiose classifiche internazionali come quella del NYT e di USA Today. Il loro debutto, da migliaia di recensioni a cinque stelle con Come far perdere la testa al capo, ha attirato l’attenzione al punto che si credeva che dietro di loro si nascondesse la famosa scrittrice Colleen Hoover – loro accanitissima fan. Compagne di scrittura e amiche da lungo tempo, Max e Monroe – due comiche nate – si sforzano di inserire nelle loro storie tutto il divertimento, l’ironia e l’amore che troppo spesso mancano nelle vite reali dei lettori. Di questa coppia di autrici, Always Publishing ha già pubblicato Come far perdere la testa al capo, appartenente alla stessa serie di storie romantiche.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close