Segnalazione: “SOMEONE LIKE YOU” di Barbara Pedrollo

Esce oggi “SOMEONE LIKE YOU” di Barbara Pedrollo. Il romanzo è autoconclusivo e disponibile su Amazon.

Trama

Brock ha ventitré anni e vive a Sydney. Frequenta l’università per diventare un avvocato. Ma in realtà vive per il rugby, quando scende in campo si trasforma. L’adrenalina sale, la voglia di vincere è qualcosa che fa parte di lui. Sul campo si sente invincibile, si sente se stesso. Si sente libero dal suo passato. I suoi amici di squadra sono la sua seconda famiglia, in loro ha trovato un supporto solido. Ha trovato un appoggio quando il buio lo avvolge. Non ha mai amato nessuna ragazza, non nel modo in cui tutti lo intendono. L’amore per lui deve arrivare come un fulmine, deve bruciare il cervello, deve stritolare il cuore. Deve ubriacare l’anima. Ha sempre cambiato ragazza, non è mai scattata quella scintilla che scorre sulla pelle. Ma non ha mai illuso nessuna, non ha mai fatto promesse. E ha un grande rispetto per chi passa dal suo letto. Non le tratta come oggetti. Semplicemente, le relazioni stabili non fanno per lui. Perché a ventitré anni bisogna mordere la vita, bisogna fare esperienze, bisogna lasciare libero il cuore di vagare. Poi, un giorno, i suoi occhi si fermano su Mandy e tutte le sue convinzioni vanno in pezzi. Un solo sguardo ha cambiato ogni cosa. Mandy è quel fulmine che ha squarciato le sue sicurezze. Lei è un brivido pericoloso, un balsamo che accarezza il suo cuore. Qualcuno da imparare ad amare.
Mandy ha vent’anni e dopo una relazione lunga che l’ha sfiancata dentro, decide di cambiare vita e di andare a vivere a Sydney. Ha un grande sogno da realizzare, vuole diventare una fotografa professionista. Ed è un sogno che si porta dentro da quando era bambina. Ama immortalare quell’istante preciso che non tornerà più. Non è facile realizzare un sogno quando si hanno tanti ostacoli da superare. Mandy ha un carattere forte, non si lascia abbattere dai problemi. Li affronta a testa alta, anche se spesso sente il peso di quella forza interiore che fa parte di lei. Vorrebbe una storia leggera per dimenticare tutto il male che le hanno fatto, ma quando incontra Brock capisce che non è possibile. Lui le scatena dentro una tempesta indomabile, che non sa come gestire. Ma Brock ha anche un lato romantico che la fa sognare ad occhi aperti. Ed è quello stesso lato, che la fa aggrappare alla speranza che forse il vero amore esiste. Che bisogna solo lasciarsi andare senza limiti.
Due anime che non credono più nell’amore.
Due anime forgiate da un passato non facile.
Due anime che tenendosi per mano, impareranno che quell’attimo preciso in cui ci si abbandona all’amore, è l’attimo in cui accade il miracolo più grande.

Romanzo autoconclusivo
Segui la pagina Facebook La tentazione del drago per essere sempre aggiornato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close