Review Party: “COME INCASTRARE UN RUBACUORI” di Max Monroe – ed. Always Edizioni

Emma Altieri partecipa, per A libro aperto, al Review Party di “COME INCASTRARE UN RUBACUORI” di Max Monroe, edito Always Publishing.

Genere: Commedia romantica
Pagine: 384
Data di uscita: 28 gennaio 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: 
€ 4.99
Traduzione: Anna Vivaldi

Trama

Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare.

Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere.

Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.

Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.

Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.

Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.

Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.

Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.

I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?

Dopo un anno e mezzo circa di attesa, ecco arrivato il secondo volume della serie “Sporchi Milionari” firmato dalla penna del duo Max Monroe, edito Always Publishing. Abbiamo atteso tanto, ma ne è valsa davvero la pena. Cosa succede quando si incontrano e scontrano due personalità scoppiettanti come quella di Thatcher, migliore amico di Kline, e Cassie, migliore amica di Georgia? Lo scoprirete solo leggendo!

Thatcker Kelly, per tutti Thatch, è uno dei migliori amici di Kline, un bambinone non troppo cresciuto, nei panni di un enorme gigante. Non ha peli sulla lingua e prende tutti per i fondelli, facendosi beffa dei guai altrui, soprattutto dei suoi migliori amici, senza nessun ritegno. Questo fino al suo incontro con Cassie Phillips.

Cassie è la migliore amica di Georgia e la prima volta che si “scontra” con Thatch è al matrimonio di Kline e Georgia. I due sono amanti delle sfide e non vogliono essere i primi a mollare, ma ben presto si ritrovano imbrigliati in una passione travolgente e un sentimento che si sta trasformando sotto i loro occhi.

Entrambi, però, hanno un passato che li ha segnati, cambiando il loro modo di vedere le cose, portandoli a non fidarsi del tutto del prossimo.

Per chi non ha letto il primo romanzo di questa serie “Come far perdere la testa al capo”, consiglio di farlo prima di leggere questo perché già nel primo volume i personaggi di questo secondo, verranno comunque presentati.

Dalla lettura del primo volume mi ero appassionata a questi due, ma mai avrei pensato che la storia fra Thatch e Cassie fosse così spassosa.

Trovo il romanzo il giusto connubio fra risate e romanticismo. È una commedia romantica che scorre fra le pagine a suon di battutine sexy e doppi sensi. Sia Thatch che Cassie non hanno peli sulla lingua e regalano dei siparietti davvero spassosi.

Ci sono anche temi importanti che vengono trattati, ma le autrici sono state brave a rendere il tutto scorrevole e amabile durante la lettura.

È una lettura fuori dagli schemi con due protagonisti decisamente fuori dalle righe, ma che vi terranno incollati alle pagine dalla prima all’ultima parola.

Mentre attendo il prossimo volume con protagonista Wess, che spero arrivi presto, assegno cinque libricini agli strepitosi Thatcher Kelly e Cassie Phillips.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close