DOPPIA USCITA IN CASA GOLEM!

Dal 4 febbraio 2021, in tutte le librerie e store online arriva “Quando il delitto è arte”, il nuovo giallo di Tiziana Viganò

Una nuova avventura per il capitano Rusconi, che lo vede impegnato a indagare su una serie di omicidi di donne che portano tutte lo stesso marchio e mettono a dura prova le abilità del protagonista.

Sinossi: Sono passati tre anni dalle indagini di “Sinfonia nera in quattro tempi” e molto è cambiato nella vita del maresciallo, ora capitano, Rusconi. Improvvisamente, sulla scena della tranquilla città di Legnano, nell’hinterland milanese, irrompe un delitto particolare, molto simile a un precedente caso di quattordici anni prima, che aveva visto coinvolta Greta Hofer, medico legale. Ma è solo inizio di un’atroce serie di assassini di donne che recano il marchio speciale di un serial killer: la scenografia, la cura di ogni dettaglio, la messa in posa dei cadaveri s’ispirano alla performance art, ma inventano un nuovo stile. È un rompicapo, con l’omicida in piena escalation: nessuna traccia, nessun indizio e tante piste false.

Quando il delitto è arte
di Tiziana Viganò

Genere:
Giallo
Collana: Le Vespe

Pagg. 192
Prezzo: 13.90 euro

In libreria dal 4 febbraio 2021

Biografia: Tiziana Viganò è milanese, laureata in Lettere Moderne, redattrice e iconografa per molti anni presso Garzanti Editore. Attiva nel volontariato sociale, ha fatto esperienze e progetti per ONG in Africa e nella Repubblica Dominicana a favore dei migranti: assieme al lavoro come Counselor e ai viaggi nel mondo, queste attività sono fonti inesauribili per le sue storie. Ha pubblicato: “Come le donne”, (2012-16, PMedizioni); “Sinfonia nera in quattro tempi” (2016, Youcanprint); “L’onda lunga del Titanic” (2017, Macchione Editore); “Noi e il Sessantotto” (2018, Macchione Editore) e “Viaggi di nuvole e terra” (2018, Macchione Editore). Dal 2018 collabora alla redazione del magazine MilanoNera.


Dal 4 febbraio 2021, in tutte le librerie e store online torna l’irriverente Marzia Pistacchio con una nuova raccolta di racconti dal titolo “Una parmigiana da Dio”

Sinossi: “Una parmigiana da Dio” segna il ritorno di Marzia Pistacchio con i suoi racconti a volte “cattivi”, a volte malinconici ma sempre e comunque “politicamente scorretti”. Come sua abitudine la cucina fa da sfondo e tra un racconto e l’altro ci propina ricette sapienti. Un libro di passione e di sentimento, di forza e di coraggio, di trasgressione e di ricerca impreziosito dalle suggestive fotografie di Marco Toschi.

Una parmigiana da Dio
di Marzia Pistacchio

Genere:
Racconti
Collana: Anno

Pagg. 124
Prezzo: 16 euro

In libreria dal 4 febbraio 2021

Biografia: Marzia Pistacchio è un’eclettica artista savonese da sempre molto presente nel tessuto culturale della città. È docente e truccatrice teatrale, e negli anni ha abituato il pubblico che la segue allo stupore per i suoi lavori e per i progetti fotografici che conduce in coppia con Marco Toschi, compagno nella vita e nel lavoro. Nei racconti di Marzia c’è tanto delle sue radici meridionali, ma anche moltissimo amore per Savona che la ha accolta e amalgamata con la Liguritudine in un impasto strano e intrigante. Dalla raccolta di questi racconti, arricchiti da alcuni inediti, è nato il suo primo libro Rosso Pistacchio, ricette e storie crude (Golem Edizioni, 2019). Una parmigiana da Dio è la naturale conseguenza.

Golem Edizioni: Golem Edizioni è una casa editrice di Torino. Fondata nel 2013 da Giancarlo Caselli, grazie alla sua dedizione e passione, raggruppa autori e libri di vari generi, con predilezione per i saggi, i thriller e i gialli. I libri del catalogo sono presenti in tutte le librerie e in tutti gli store online.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close