Segnalazione: “MOVING MAVERICK” di Lucy Lennox – ed. Triskell Edizioni

MOVING MAVERICK

di Lucy Lennox

COLLANA: RAINBOW

Titolo: Moving Maverick (Edizione italiana)

Titolo originale: Moving Maverick

Serie: Made Marian #5

Autrice: Lucy Lennox

Traduttrice: Alessandra Panozzo

ISBN EBOOK: 978-88-9312-921-3

ISBN CARTACEO: 978-88-9312-923-7

Genere: Contemporaneo

Lunghezza: 284 pagine

Trama

«Ti ricordi cosa mi hai promesso?»

Maverick: Non sono più tornato a Rabbit Island, in Carolina del Sud, da quando i miei genitori sono morti e mia nonna, Mimi, mi ha rifiutato. Sto facendo ritorno solo ora, per partecipare al suo funerale e vendere una proprietà che non ho mai voluto. Ma nel momento in cui metto piede sull’isola e finisco tra le braccia di Beau, mi accorgo che dopotutto potrebbe non essere così facile dire addio.

Beau Talmadge è sempre stato il ragazzo della porta accanto, ma adesso non è più un bambino. È un uomo incredibilmente sexy che colpisce tutti i miei punti deboli nel miglior modo possibile. Dovrei ripartire nel giro di una settimana. Vendere tutto, chiudere la porta del mio passato e andarmene per sempre. Allora perché sto permettendo a me stesso di innamorarmi di qualcuno che vive a migliaia di chilometri di distanza? E come diavolo farò a troncare quando sarà il momento di andare via?

«Che sarei tornato.»

Beau: È bastata una breve estate per innamorarmi di Maverick Mitchell, e ci sono voluti quindici lunghi anni per dimenticarlo quando se n’è andato. Non mi sarei mai aspettato di rivederlo, ma quando si presenta al funerale di Mimi, con quell’aria persa e sola, non riesco a evitare di fare tutto ciò che posso per confortarlo. Finire a letto con Maverick è facile, e le notti che passiamo insieme sono calde e umide come un temporale in Carolina del Sud.

So che non è una mossa furba. So che non è ciò che lui ha in programma. Ma cavolo, il posto di Mav è tra le mie braccia, nel mio letto e nella mia vita. Perciò, come diavolo faccio a farlo restare?

«Ce ne hai messo di tempo.»

Piccolo avvertimento: Moving Maverick è un romanzo d’amore gay di 73.000 parole in cui compaiono tè freddo alla vodka, saliere e pepiere stravaganti, ragazzi che catturano granchi, zia Tilly con un coltello, e diverse situazioni dettagliate in cui parti anatomiche maschili si toccano.

Moving Maverick è il quinto libro nella serie bestseller Made Marian. Può essere letto da solo, ma è molto più divertente da leggere come parte della serie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close