I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 6 febbraio

PASSIONE

DUCHESSA E AMANTE di Stacy Reid

Georgiana, giovane vedova del duca di Hardcastle, non desidera risposarsi, ma sta considerando l’idea di scegliersi un amante. Quando conosce Rhys Tremayne, un uomo affascinante e misterioso che traffica in segreti e informazioni, tra i due scoppia un’attrazione immediata. Per Georgiana, tuttavia, è impensabile intrattenersi con una persona con una reputazione simile! Ma quando suo figlio viene rapito, è a lui che si rivolge per avere aiuto e questi riesce a salvarlo, rivelandole un lato del suo carattere che non avrebbe immaginato. Iniziano così una relazione clandestina, fingendo in pubblico di conoscersi appena, mentre in privato il loro rapporto diventa sempre più libero, intimo e profondo…


IL BARONE di Joanna Shupe

New York, 1888. Spinta dal bisogno a fingersi una medium, Ava è abile nel convincere il suo ingenuo pubblico di poter comunicare con il mondo degli spiriti. Ma rischia di essere smascherata quando s’imbatte in William Sloane, ricco costruttore di ferrovie, membro di una delle famiglie più rispettate di New York, impegnato in un’importante campagna politica. Nasce tra i due un’attrazione seducente e incontrollabile. Ma come potranno conciliare un istinto così travolgente con le rigide convenzioni sociali che non vedono di buon occhio l’unione fra un uomo e una donna che appartengono a mondi tanto diversi?


INTROVABILI

IMPARARE L’AMORE di Catherine Coulter

Inghilterra, 1277. Di ritorno dalla Francia, Severin di Langthorne, il Guerriero Grigio, trova le proprie terre devastate, suo fratello assassinato e le sue proprietà saccheggiate da bande di spietati fuorilegge. La sorte sembra tornare ad arridergli quando il ricco conte di Oxborough, sul letto di morte, lo sceglie come marito per la sua unica erede, la bellissima e indomita Hastings che, pur rispettando la volontà paterna, pensa che quell’uomo sia freddo, spietato, severo. L’affascinante guerriero, dal canto suo, è dell’idea che la moglie sia troppo testarda, irragionevole e polemica. Però ben presto nasce tra loro una sensuale e inarrestabile complicità, e sebbene siano circondati da temibili nemici spinti da invidia e cupidigia…


SE TU FOSSI MIA di Danelle Harmon

Mar dei Caraibi, 1805. Maeve Merrick, la famigerata Regina dei Pirati, ha scelto la via del mare giovanissima, dopo essere stata sedotta e abbandonata da un affascinante mascalzone. Anni dopo, la bella e coraggiosa Maeve naviga sull’oceano alla testa del suo fedele equipaggio al femminile, senza alcun desiderio di amore e alla continua ricerca di nuovi bottini, finché non è il mare stesso a donarle un prezioso tesoro: Gray. Bello, ironico, seducente, Gray nasconde la sua vera identità, ma non fa mistero dell’attrazione che prova per l’incantevole piratessa. La risolutezza della Regina dei Pirati vacilla dinanzi al fascino sensuale del misterioso straniero portato dalle onde, ma il suo cuore ferito prova a resistere perché sa di essere troppo vicino ad abbandonarsi nuovamente all’amore…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close