Sono felice di segnalarvi “DIRTY SAINT VALENTINE” di The Sexy Grinch

Titolo: Dirty Saint Valentine
(The Dirty Holiday Series – vol. 3)
Autore: The Sexy Grinch
Romanzo Autoconclusivo
Casa Editrice: Self Publishing
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2021
Genere: Contemporary Romance – Chick lit
Prezzo lancio ebook: EUR 0,99
GRATIS su Kindle Unlimited
Link acquisto: https://amzn.to/3pKC03G
TRAMA
La sfortuna in amore è una brutta cosa e se il destino vuole regalarti un’ultima chance per trovare la donna della tua vita, non puoi lasciartela sfuggire. Per questo Nick Coleman non vuole a nessun costo perdere l’occasione di essere felice con Nora Spencer. L’ha incontrata la notte di Natale in buffe circostanze e ha trascorso con lei anche la notte di San Silvestro. Riuscirà a tenerla con sé fino alla notte di San Valentino? E cosa ne sarà dopo, della loro storia appena sbocciata? Sarà vero amore?
“Nick è un personaggio che ha qualcosa da dire ed è ben costruito. Ho apprezzato il contrasto del suo essere colto e romantico con il lato passionale e selvaggio.” – Pamela Boiocchi
“Ora ci resta da scoprire meglio Nora. Sono sicura che anche lei sarà interessante, profonda e intensa, proprio come si è rivelato essere Nick.” – Alessia Toscano
Dopo “Dirty Santa Claus” e “Dirty Saint Sylvester”, arriva “Dirty Saint Valentine”. Si tratta della terza commedia, romantica e frizzante, della serie “The Dirty Holiday”, ideata e scritta da The Sexy Grinch, anche nota come Catia P. Bright, già autrice dei Regency romance “Un lupo nel cuore” e “Un amore in pericolo”. Tutti i titoli dell’autrice sono disponibili in ebook su Amazon, anche in versione Kindle Unlimited.
BREVE ESTRATTO
«Sei comoda, Nora?»
«Mmh, mmh.»
Ha un braccio appoggiato al bordo della vasca e l’altro lungo il fianco ed è tutta abbandonata sul mio torace, con la testa un po’ reclinata da una parte e gli occhi chiusi.
Io la tengo per la vita con una mano, mentre con l’altra le sto accarezzando la spalla con piccoli movimenti delle dita.
La mia situazione sott’acqua è mediamente sotto controllo e mi sto trattenendo parecchio dal non far partire le mani e cominciare a toccarla dappertutto, ma non garantisco nulla da qui ai prossimi cinque secondi.
«Vuoi provare l’idromassaggio?» mormoro.
«Mmh, mmh.»
Schiaccio un pulsante del telecomando appoggiato sul muretto e faccio partire i bocchettoni laterali.
«L’intensità va bene?»
«Mmh, mmh.»
«Se acconsenti a tutto quello che ti domando, comincerò ad avanzare delle richieste un po’ più egoistiche…»
Nora sposta il braccio dal bordo della vasca a dietro la mia testa, per sfiorarmi i capelli, delicata.
«Chiedimi quello che vuoi…» mormora languida.
Ah, beh, allora…
