Magie e straordinarie creature. L’autrice, dopo The promise, torna a raccontarci di un mondo fantastico fatto di magia, boschi incantati, uomini e straordinarie creature

- Titolo: The ancestry
- Autore: Alessandra Paoloni
- Editore: Pubme- Collana Segreti in giallo
- Genere: fantasy
- Pagine: 182
- Ebook: 2,99
- Disponibile su kindle unlimited
- Cartaceo:-
- Data di uscita: 27 febbraio
TRAMA:
Siamo nell’Egucron. Una terra magica e misteriosa.

Un patto segreto con la Natura segna il destino di Airen e Anika. Nonché di tutti coloro nelle cui vene scorrerà il medesimo sangue. Le due sorelle, cresciute lontane, si riuniranno alla morte della madre. Sarà l’inizio di una nuova vita consacrata alla scoperta e alla vigilanza del Potere naturale di cui il mondo è colmo. Sulle orme degli insegnamenti lasciati dal padre Agortos, scopriranno doni e poteri inimmaginabili.
Mentre l’ombra lunga e minacciosa della guerra incombe. E il mondo sta irrimediabilmente cambiando.
Dopo The Promise, l’autrice torna a raccontarci di un mondo fantastico fatto di magia, boschi incantati, uomini e straordinarie creature.

Biografia:
Alessandra Paoloni vive in un piccolo paese alle porte di Roma. Fin da bambina nutre un interesse viscerale per la lettura e la scrittura. Il suo percorso editoriale inizia molto presto e pubblica per svariate case editrici. Ama trarre ispirazione dalle piccole cose e cimentarsi in diversi generi letterari, in un viaggio che si augura ancora molto lungo verso la scoperta di nuovi mondi e nuovi personaggi.