I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 6 marzo

CLASSIC

1215 – PAZZA DI UN HIGHLANDER di Suzanne Enoch

Rowena MacLawry è cresciuta con i suoi fratelli e con il loro amico Lachlan MacTier, di cui è sempre stata invaghita senza essere ricambiata. Così lei, raggiunta la maggiore età, si è recata a Londra per fare il suo debutto in società. Quando torna nelle Highlands per le nozze del fratello, Lachlan, rivedendola, capisce di provare qualcosa per lei, benché ormai la ragazza sia stata promessa al lord di un altro clan e lo veda solo come un uomo rozzo e scortese. Ma proprio durante la festa nuziale, Lachlan le rivela tutto il fascino del suo spirito indomito e tra i due scoppia una passione irrefrenabile. Così Rowena si ritrova costretta a scegliere tra i propri sentimenti e la lealtà verso il suo clan…


1216 – QUALCUNO DI CUI FIDARSI di Mary Balogh

Ormai vedova da anni, lady Elizabeth Overfield vorrebbe risposarsi, possibilmente con un uomo maturo, saggio e affidabile. Durante le vacanze natalizie fa ritorno a Brambledean Court, dove tutta la famiglia Westcott si è riunita. Qui Elizabeth prova una strana attrazione per il giovane Colin Handrich, lord Hodges, che a sua volta cerca moglie e pare apprezzare molto la sua compagnia, ma la differenza d’età sembra essere una barriera insormontabile tra loro. Dopo qualche tempo i due si ritrovano a Londra e decidono di concedersi un valzer insieme a ogni ballo a cui partecipano. Questo gioco apparentemente innocente sarà l’inizio di un amore che sconvolgerà le vite di entrambi. Ma cosa saranno disposti a sacrificare dinanzi ai pregiudizi del ton?


1917 – IL FARO SULLA SCOGLIERA di Linda Kent

Il capitano Edward Blade, eroe della battaglia di Trafalgar, non ha alcuna intenzione di compiacere l’avidità paterna fidanzandosi con la figlia del facoltoso sir Francis Melville. Se deciderà di sposarsi, lo farà con una ragazza della quale potrà innamorarsi follemente, una fanciulla incantevole come l’elusiva Emma, che vive con i guardiani del faro sulle bianche scogliere di Dover. Anche Emma è attratta dall’affascinante capitano e lo desidera al punto di mentire riguardo alla sua identità pur di trascorrere del tempo con lui. Ma quando Edward decide di dichiararle il suo amore e la chiede in sposa, Emma si vede costretta a rifiutarlo, perché ormai è troppo tardi per confessargli il suo vero nome…


EXTRA PASSION

123 – NEI BACI E NELLE TENEBRE di Mirta Drake

Londra, 1850. Vittima di un doppio ricatto, Everett Chandler, giovane avvocato in carriera, è costretto a rientrare tra i ranghi di un enigmatico Ordine del Narvalo, nonostante ne detesti le discutibili pratiche e le sregolatezze. Promesso sposo di Ambergold Winters, non ha mai avuto il coraggio di confessarle la terribile colpa di cui si è macchiato in gioventù, per non ferire i suoi sentimenti. Dopo le nozze, i due si ritrovano imprigionati in una ragnatela di menzogne, intrighi e minacce: Ambergold ne è spaventata, ma i comportamenti ambigui e oscuri del marito risvegliano in lei, contro ogni ragione, un’irrefrenabile sensualità. Avvolti dai misteri di una città oscura, Ambergold ed Everett dovranno presto affrontare le loro peggiori paure, ma anche le loro passioni più inconfessabili…


124 – ATTRAZIONE RIBELLE di Nalini Singh

Pur di compiacere gli amati genitori, Nayna Sharma accetta che questi organizzino una serie di incontri per combinarle un matrimonio, secondo la tradizione indiana. Turbata dall’idea di doversi sposare, decide però di concedersi una notte di follia tra le braccia di uno sconosciuto. È così che a una festa incontra Raj, un uomo aitante e seducente con cui si lascia andare a incandescenti effusioni. Tuttavia fugge prima che la situazione si spinga troppo oltre. Raj è un tradizionalista e da sempre sogna di mettere su famiglia, eppure non riesce a smettere di pensare a quella ragazza sensuale scomparsa nel nulla. Presto entrambi scopriranno con sorpresa che le rispettive famiglie hanno organizzato un incontro per un possibile matrimonio proprio tra loro…


ORO

219 – SOLO PER PASSIONE di Johanna Lindsey

Alana viene cresciuta dal suo tutore con tutti i privilegi della ricchezza, ma alla vigilia del debutto in società a Londra apprende la verità sulle proprie origini: lei è l’unica erede al trono di Lubinia. Non solo, deve fare urgentemente ritorno al suo paese per scongiurare una guerra civile. Alana si ritrova così in una terra aspra e isolata, dalle usanze medievali, dove nessuno conosce la sua identità. Credendola una spia mandata a uccidere il re, Christoph Becker, capitano delle guardie reali, la fa arrestare. Pur di spingere la bellissima prigioniera alla confessione, Christoph è addirittura deciso a usare le armi della seduzione, ma presto la passione prende il sopravvento sui loro cuori e insieme al destino della nazione…


220 – SOLO CON IL TUO AMORE di Lisa Kleypas

Dopo aver visto morire il marito Philippe in un arrembaggio di pirati, Celia sfugge ai suoi aguzzini grazie all’intervento di un bucaniere noto come il Grifone. Presto Celia si rende conto che ora non è più la sua vita a essere in pericolo, bensì la sua virtù. L’audace fuorilegge ha suscitato in lei desideri tanto pericolosi quanto proibiti, e nonostante lei sappia di dovergli resistere, teme di non riuscirci. Mentre l’affascinante avventuriero le promette di ricondurla dalla famiglia del defunto marito, lei scopre che in realtà non è chi dice di essere. Quell’uomo infatti custodisce un segreto che potrebbe costargli l’amore della bellissima prigioniera che ha acceso di passione il suo cuore…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close