Uscite settimanali dall’8 marzo al 14 marzo

8 marzo

COME DOMARE RYDER di Nicola Haken – ed. Quixote Edizioni

Ryder

L’ho fatto. Ho mandato a quel paese i miei genitori, mi sono fatto un nome come una delle più importanti pornostar mondiali e mi sono finalmente trovato una famiglia a cui sento di appartenere.

La vita è meravigliosa. Mi pagano per fare quello che preferisco.

E poi arriva lui: Mason George, il modello più recente ed esclusivo dei Back Door Studios, nonché colui che potrebbe mandare tutto all’aria oppure rivelarsi la cosa migliore della mia vita.

Mason

Sono disperato. Non mi sono rimasti nulla e nessuno. Entrare nello spaventoso mondo dell’intrattenimento per adulti è più una necessità che un sogno che si realizza. Firmare un contratto con i Back Door Studios potrebbe rovinarmi la vita oppure farmi diventare una stella; in ogni caso, quando ho sostenuto il primo provino mi sono ripromesso di non rimpiangerlo mai.

Continuo a mettermi in discussione ogni singolo giorno, ma nessun dubbio, nessuna ipotesi, nessuna incertezza avrebbe cambiato il mio percorso e il mio obiettivo. Sono abbastanza forte per riuscirci? Per accettarlo? Per godermelo? Non ne ho idea.

L’unica cosa di cui sono certo è che, se esiste qualcuno che può insegnarmi come fare, quello è Ryder Richardson.


RIDE di Daphne Loveling – ed. Queen Edizioni

Moto veloci e donne facili.
Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto.
Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri.
Eva Van Buren.
Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza.
C’è solo un problema: Eva mi odia.
La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.

RIDE è il terzo volume della serie Stone Kings MC.


TUTTA LA LUCE CHE SEI di Maria Laura Caroniti – ed. More Stories

Un faro dismesso sul mare e poco tempo per salvarlo da speculatori senza scrupoli.
Due eredi: Sevan Facinelli, un talentuoso architetto di città, e Amoret Reed, l’ingegnere ambientale, figlia dell’ultimo guardiano, che ha sempre vissuto lì, in quel lembo di oceano e sabbia.

Entrambi hanno un segreto da nascondere e una ferita da proteggere.
Dalla vita, Sevan ha imparato a non abbassare mai la guardia e a non fidarsi di nessuno; Amoret è in grado di leggere il vento, ma non il cuore di quel giovane uomo così solitario.

L’uno avrà bisogno dell’altra per riannodare i fili ingarbugliati del passato e portare alla luce le verità più scomode, le uniche in grado di cambiare le loro vite per sempre.

Una storia sulle seconde possibilità, sul valore della fragilità e il potere dell’amore.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.
NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES.


ATTENTA ALLO STILISTA di Rossana Lozzio – The Pink Factory Publishing

Serena ha trentacinque anni ed è una giornalista di cronaca rosa, alle prese con i preparativi per le sue nozze.Il matrimonio per lei non rappresentava il sogno di bambina, né era fra le sue aspirazioni, fino all’incontro con Fabian, personal trainer svedese, che l’ha fatta capitolare e l’ha convinta a dirgli di sì.Proprio mentre sta scegliendo il suo abito bianco, il destino la mette alla prova, facendole conoscere Felipe Cortez, proprietario della catena di atelier da sposa più in voga del momento.Riuscirà Serena a mantenere la lucidità e a non lasciarsi distrarre dall’intrigante stilista?Che cosa succederà mentre, mese dopo mese, si avvicina la fatidica data fissata per le nozze con Fabian?Dopo il successo di Volevo essere Csaba torna in libreria e negli store online Rossana Lozzio con questa esilarante commedia romantica, vincitrice del concorso #FabFiveBiografia:Rossana Lozzio è nata e vive a Verbania. Pubblica dal 2005 e ha all’attivo quarantuno romanzi. Appassionata di musica, ha curato la biografia di Alberto Fortis. Editor e correttore di bozze freelance, gestisce la FanPage Facebook e il profilo Instagram ufficiali di Teo Teocoli, cura il Blog “Gocce d’inchiostro rosa”, nel quale si occupa di narrativa romance, collabora con la rivista online Pink Magazine Italia, è stata Direttore Editoriale per Collane romance e Presidente dell’associazione culturale “L’albero delle fate”.


9 marzo

GALASSIE E OCEANI di N. R. Walker – ed. Triskell Edizioni

Cogliendo la sua unica occasione per fuggire, Ethan Hosking lascia l’ex violento e tutta la sua vita, e si inoltra nel cammino distruttivo di un incendio. Dalla foresta devastata dal fuoco emerge Audrey Hobbs, vivo ma solo, un uomo nuovo alla ricerca disperata di un nuovo inizio. Senza documenti e senza denaro, con nulla a parte il telescopio del nonno, si lascia guidare dalla Croce del Sud.
Patrick Carney è il guardiano del faro di Hadley Cove, una cittadina sulla remota Kangaroo Island, a sud della costa australiana. Dopo la tragica morte dell’amante quattro anni fa, vive una vita solitaria: ci sono solo lui, un gatto tigrato, l’Oceano Indiano e Antartico, e una marea di solitudine. È contento della sua vita finché in città non arriva uno straniero che attira la sua attenzione.
Patrick non si sarebbe mai aspettato di provare interesse per qualcun altro.
Aubrey non si sarebbe mai aspettato di essere felice.
Tra l’amore per le stelle di Aubrey e quello per l’oceano di Patrick, questi due cuori fragili devono imparare a navigare in acque sconosciute. Se riusciranno a superare la tempesta del loro passato, forse troveranno un amore che eclisserà tutto.


10 marzo

LA PERSONA CHE RESTA di Melanie Summers – ed. Darcy Edizioni

Vincitrice della medaglia d’argento della narrativa femminile, Reader’s Favorite Awards 2020.
Dall’autrice di bestseller Melanie Summers, arriva una storia emozionante che ci parla dell’amore, della perdita e della rinascita…

Dopo aver perso il marito, la scrittrice Abigail Carson ha praticamente rinunciato a vivere. Ha trascorso l’ultimo anno rinchiusa nel suo appartamento di Manhattan, fino a quando, a causa dei suoi esigui risparmi, è costretta a trovare una nuova casa.
Abigail è alla ricerca dell’anonimato e dell’isolamento, per questo si trasferisce in un minuscolo villaggio della Nuova Scozia dove immagina che non ci sarà nessuno che possa interrompere la sua solitudine.
Tuttavia, Abigail non si rende conto che la vita in un piccolo paese offre molta meno privacy rispetto alla grande città. Con i vicini che bussano alla porta regalando dolcetti fatti in casa e inviti, Abby si ritrova presto immersa fino al collo nella vita della gente di South Haven. Tra i tanti, stringerà un’improbabile amicizia con Liam Wright, il tuttofare che sta ristrutturando il suo cottage fatiscente, e sua figlia, Olive di sette anni.
All’improvviso il cielo oscuro che avvolge Abigail sembra schiarirsi, inizia persino a pensare di aver ritrovato l’amore. Ma proprio quando è pronta a rischiare, scopre che Liam nasconde un segreto scioccante che potrebbe sgretolare le sue ultime certezze. Abigail si trova di fronte a un bivio: deve decidere se voltare per sempre le spalle al dolore o aprire di nuovo il cuore anche se il cielo minaccia ancora tempesta.

Profondo, commovente e pieno di speranza, La persona che resta ci ricorda l’importanza delle relazioni familiari e sociali e la natura inseparabile dell’amore e della sopravvivenza.


DUE AMANTI & MEZZO di Paola Petrella – ed. Literary Romance

“Eppure sono sicuro che dentro di lei ci sia un sorriso.”

È sufficiente questa frase perché la vita di Margherita subisca una svolta.

Insoddisfatta di un matrimonio ormai incolore, si getta in una relazione che trasuda avventura e nuove opportunità. Ma gli sgambetti della vita sono noti per la loro imprevedibilità e la resa dei conti è dietro l’angolo, anzi, più vicina di quanto lei creda.

Andrea, suo marito, è nella stessa situazione. E anche per lui il destino ha in serbo un singolare scherzo…


11 marzo

LA ROVINA DI OGNI CATTIVA RAGAZZA di Holly Renee – ed. Triskell Edizioni

Non era mai arrivato nulla di buono dall’ascoltare il mio cuore. Era avventato e irrazionale e si appassionava troppo quando leggevo un romanzo rosa. Quindi l’avevo chiuso a chiave.Avevo poche regole, e le avevo sempre rispettate. 1. Mai affezionarsi. 2. Scappare sempre via prima che i sentimenti diventino contagiosi. 3. Non importa come, mai innamorarsi, niente eccezioni. Lui era un playboy che seguiva le stesse regole. Quello che c’era tra noi era divertente, sexy e temporaneo. Finché lui non ha mandato tutto all’aria. Non avremmo mai dovuto essere il lieto fine l’una dell’altro, ma più provavo ad allontanarlo, più ci cadevo dentro.


13 marzo

COME UN GABBIANO di Eliana Matania Ruggiero – ed. Triskell Edizioni

Cosa accadrebbe se un trentacinquenne ischitano, solitario e taciturno, si ritrovasse in compagnia di un ventunenne milanese, chiacchierone e vivace?
Andrea vive e lavora a Ischia, l’isola amata da molti turisti, dove è nato e ha vissuto fino ai dieci anni, e dove ha deciso di ritornare all’età di venticinque, nella speranza di ricostruire una vita che vede disintegrarsi dinanzi ai suoi occhi, senza riuscire a far nulla per impedirlo.
Prigioniero nell’anima, anche se circondato dal mare aperto, Andrea passa le sue giornate lavorando come cameriere in un ristorante e quasi tutte le notti a pescare sul vecchio pontile di Forio, pur di star lontano da quella casa in cui si sente soffocare ma che, per un contorto senso di responsabilità, non riesce ad abbandonare.
A disturbare le sue tranquille notti al pontile, come le giornate lavorative al ristorante, arriva però Daniele, un turista milanese chiacchierone, che lo fa impazzire chiedendogli i cibi più strani e che passa il suo tempo a meditare e leggere proprio dove lui ama pescare.
Per quale motivo quel ragazzino snob e dai gusti per lui discutibili lo assilla e non lo lascia in pace? Andrea non lo sa, pur avendo l’iniziale impressione d’averlo già conosciuto e, resistendo alla tentazione di usarlo come esca, sopporta la sua presenza.
Può quella che sembra una spina nel fianco trasformarsi in qualcosa di piacevole e permettergli di tornare a volare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close