Review: “ILLUSORIO” di Diana Nixon

Simona La Corte omaggia l’immensa Diana Nixon con la recensione di ILLUSORIO.

  • Titolo: ILLUSORIO
  • Autore: DIANA NIXON
  • Genere: contemporary romance
  • Pagine: 258
  • Prezzo: 2.69

Trama

I cuori non battono per sempre. E nemmeno il mio. Il giorno in cui mi svegliai con il cuore di un donatore che mi batteva nel petto, cambiò tutto.
Mi sentivo come se non fossi più me stessa, come se fossi stata costretta a vivere la vita di qualcun altro.
Anche i miei sogni, non erano più miei. Chiudevo gli occhi e vedevo luoghi e persone che non avevo mai conosciuto. Mi svegliai con la sensazione di déjà vu e non sapevo se era solo un gioco della mia immaginazione o se stavo impazzendo.
Ottenere un nuovo lavoro dai Bowen complicò tutto quanto. Erano estranei per me, ma in qualche modo, mi sentivo come se li conoscessi da tutta la vita …
«Pensavo di conoscere l’amore, ma mi sbagliavo. Prima di te, era solo un’illusione …»

Credete nel destino? Avete mai avuto la sensazione che quelle che chiamiamo coincidenze siano eventi predestinati ad accadere?

Sono queste le domande che si pone Eden dal giorno in cui si sveglia con il cuore di un donatore, un cuore che le permette di continuare a vivere. Tuttavia, la giovane è tormentata da dubbi e sogni che l’assillano continuamente, come se lei stesse vivendo la vita di un’altra persona. Volti e nomi che non aveva mai visto e sentito adesso affollano la sua mente, come in un déjà-vu, ma anche il suo cuore è colmo di emozioni che la confondono. Di una cosa però è certa: quel cuore batte per un uomo soltanto.

Eden non immagina che lavorare come babysitter per la piccola Ariel azionerà una serie di cause ed effetto che porteranno a galla verità dal passato… un passato di cui lei non ha memoria. Drake Bowen, il padrino di Ariel, ha amato una sola volta e continua a essere fedele a quell’amore, ma l’arrivo di Eden mette in discussione i suoi sentimenti. Ma sarà capace di voltare pagina? Oppure preferirà vivere nell’illusione del suo amore perduto?

Pensavo di conoscere l’amore, ma mi sbagliavo. Prima di te, era solo un’illusione…

Non sarò io a rispondere a queste domande, ma lascerò a voi il piacere di scoprirlo leggendo l’emozionante storia di Eden e Drake.  

***

Do you believe in destiny? Have you ever had the feeling that what we call coincidences are events that are predestined to happen?

These are the questions that Eden asks herself from the day she wakes up with the heart of a donor, a heart that allows her to continue living. However, the young woman is tormented by doubts and dreams that constantly haunt her, as if she were living the life of another person. Faces and names that she had never seen and heard now crowd her mind, as in a déjà-vu, but her heart is also full of emotions that confuse her. Of one thing, however, she is certain: that heart beats for only one man.

Eden doesn’t imagine that working as a babysitter for little Ariel will trigger a series of cause and effect that will bring truths out of the past… a past she has no memory of. Drake Bowen, Ariel’s godfather, has only loved once and continues to be true to that love, but Eden’s arrival questions her feelings. But will he be able to turn the page? Or would he prefer to live in the illusion of his lost love?

I thought I knew love, but I was wrong. Before you, it was just an illusion…

I will not be the one to answer these questions, but I will leave you the pleasure of finding out by reading the exciting story of Eden and Drake.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close