Recensione: “ASCOLT@MI – IL NOSTRO VIAGGIO” di Lara Dei

La nostra Emma Altieri torna a farci sognare tra le pagine di Lara Dei con la recensione di ASCOLT@MI – Il nostro viaggio.

Titolo: Ascolt@mi – il nostro viaggio
Autore: Lara Dei
Editore: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo

Trama

Continuano le avventure di Chiara e Leonardo alle prese con un fantastico viaggio nella splendida Costa Azzurra. Tra paesaggi pittoreschi, arte e storia, i nostri due protagonisti compiranno anche un importante viaggio interiore alla scoperta di sé stessi. Ascolt@Mi è una novella romantica e divertente che tratta con delicatezza, ma anche con molta attualità, alcune tematiche molto importanti e care alle donne.

Copia digitale gentilmente fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta

Si tratta di una novella a seguito del romanzo intitolato “Incontr@mi – Appuntamento in chat”. Ringrazio l’autrice per avermi dato la possibilità di tornare nella vita di Chiara e Leonardo.

Si tratta del viaggio di nozze dei nostri protagonisti, un meraviglioso tour attraverso vari luoghi incantevoli nel corso del quale si scontreranno con la vita da neo sposini. Nel momento in cui vorranno godersi il loro viaggio ci sarà un ostacolo di mezzo che creerà non pochi problemi. Riusciranno comunque Chiara e Leonardo a coronare il loro sogno d’amore? Lo scoprirete solo leggendo!

Prima di tutto sottolineo che questa novella non può essere ben compresa se non si ha già letto il romanzo cui è direttamente collegata.

Ero rimasta innamorata della penna di questa autrice e del suo stile fluido e anche in questo scritto non mi ha deluso per niente.

Questa breve novella è incantevole. Vengono descritti i posti che gli sposi visitano in modo minuzioso e dettagliato e sembra proprio di trovarsi immersi nell’ambientazione.

I nostri due protagonisti si fanno conoscere ulteriormente, più a fondo che nel romanzo precedente, alle prese con le prime esperienze da sposati: la difficoltà di Leonardo nel controllare la sua gelosia e quella di Chiara nel sentirsi all’altezza del ruolo di moglie di un uomo tanto ricco e potente.

Rinnovo i complimenti a Lara Dei che mi ha regalato un altro piccolo spiraglio della vita di questi due meravigliosi personaggi.

Assolutamente da leggere, cinque libricini anche per la novella di Chiara e Leonardo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close