Esce oggi il nuovo romanzo di Tiziana Irosa: TUTTA COLPA DI UN CIOCCOLATINO.

Titolo: Tutta colpa di un Cioccolatino
Genere: Romance
Autore: Tiziana Irosa
Data di pubblicazione: 21/03/21
Amazon Selfpublishing e disponibile su Kindle Unlimited
Primo volume della serie “Liberty”
Quarta di copertina
Katherine Miller è uno degli avvocati divorzisti più famosi di New York. Non ha mai perso una causa, e tra i suoi clienti può annoverare i vip più famosi degli USA.
È bella, di successo, instancabile: un bulldozer insomma. Peccato che ogni volta che incontra David White, il “mister universo” degli avvocati, diventa una pasticciona: inciampa, balbetta e distrugge uffici.
Allo stesso tempo cerca di evitare gli atti di spionaggio di Patrick Cox, la più affilata penna del gossip della Grande Mela; tutte le donne cadono ai suoi piedi, dopo aver visto il suo sorriso maliardo, ma Kate ne è indifferente, oppure no?
La sua vita procede sempre più caotica fino a quando, un piccolo peccato di gola (un cioccolatino) scatenerà una serie di eventi che le cambierà la vita.
In un vortice di situazioni imbarazzanti e sentimenti tenuti sottopressione, Kate si troverà a dover affrontare la causa più importante della sua vita, sul banco degli imputati c’è il suo cuore. Riuscirà a farlo confessare?
Citazioni
Certi uomini sono come i chili in eccesso: se li perdi, sei la donna più felice del mondo!
Estratto
Afferro la sua T-shirt e gliela tiro. «Vestiti, Cowboy! Meglio andare via di qua prima che queste scalmanate ti si buttino addosso.»
«Hai paura che possano attentare alle mie virtù?»
«Per attentarle, bisogna prima possederle, le virtù…»
Lui stringe gli occhi e si fa serio. «Avvocato, da quanto non fai del sano sesso? Sembri una vecchia zitella acida, sai?»
Finalmente ha indossato la maglietta.
«Potrei darti una testata sull’attaccatura del naso, voglio vedere se dopo ti trovano sempre affascinante» continuo con il sorriso stampato in volto.
«Sei gelosa perché mi trovano irresistibile.»
Il suo sorriso beffardo è da condanna senza beneficio del dubbio.
Ditemi che non stiamo davvero facendo questi discorsi!
Lo afferro dalla manica della T-shirt e lo tiro verso l’uscita, risoluta e ferma nelle mie decisioni.
«Andiamo! Altrimenti, sono davvero tentata di lasciati qui a farti sbranare.»
Cosa ne penso
Anni e anni passati a guardare le serie americane quali Law and Order, the Goodwife, Perry Mason e via dicendo, hanno creato una tale confusione nella mia mente che alla fine ho partorito questo romanzo che è un miscuglio di tribunali, commedia romantica, cavalli e serate al chiaro di luna, cioccolatini infami, cibo gourmet e tutto quello che volete mettere in questo frullatore. Che dire… Menomale che non sono un avvocato!