Uscite settimanali dal 22 al 28 marzo

22 marzo

BLACK HEARTS: ANIMA E CORPO – IL SEQUEL di Simona La Corte

Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame.

Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

Nota dell’autrice: questo romanzo segue le vicende di Benjamin e Miranda narrate in Anima e Corpo, pertanto è necessaria la lettura del primo volume della serie.


NON SEI SOLO di R. Phoenix & T.N. Nova – ed. Quixote Edizioni

Nessuno rimane.

Dylan Dosi, front-man di una famosa rock band, combatte con i suoi demoni personali: una battaglia interiore delle proporzioni di un uragano, che minaccia di spazzarlo via in ogni momento. Diffidente, sempre attento a ciò che lo circonda e costantemente in bilico, tiene le persone a distanza cercando di far sembrare che vada tutto bene.

Oswald “Oz” Walter è un graphic designer che cerca di domare la propria tempesta: una che gli fa cambiare umore inaspettatamente. Come un elastico tirato, pronto a scattare alla prima vibrazione, Oz non si lascia avvicinare dalle persone, nonostante desideri la loro compagnia con la stessa intensità con cui la teme.

Con una percezione diversa della realtà, possono Dylan e Oz imparare a fidarsi l’uno dell’altro? Oppure cadranno preda della loro stessa mente e, ancora una volta, si ritroveranno da soli?


COLTO IN FALLO di R.C. Stephens – ed. Triskell Edizioni

La star dell’hockey dell’NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l’hashtag bigstick è diventata virale.
Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento.
Quando l’ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un’offerta che non può rifiutare…
Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy.
Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata. Facile, no?
Sbagliato.
I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria.
Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?


LA LUCE CALDA DEL TRAMONTO di Vanna Costanzo – ed. Words Edizioni

Pasadena, 1945 

È un placido pomeriggio d’estate quando il capitano Peter Jones, di ritorno dall’Europa negli Stati Uniti, piomba nella vita della giovane Cindy Harris. Sin da subito, la ragazza avverte insofferenza nei suoi confronti, dettata dal timore che questi possa portarle via l’adorata sorella Alexandra. Ma l’eroe che ha ammaliato l’intera famiglia Harris, è davvero quel che vuole far credere? E perché gli sguardi che le rivolge sono sempre più ambigui? Sarà la scoperta dell’uomo oltre l’uniforme a far vacillare i pregiudizi di Cindy. Quando la ragazza dichiarerà guerra al capitano Jones, si troverà a fronteggiare una battaglia contro sensazioni fino ad allora sconosciute, trascinata in un vortice di sentimenti proibiti e segreti inconfessabili. 


THE JUDGMENT OF PARIS di Dr. Rebecca Sharp – ed. Heartbeat Edizioni

L’amore è onorevole ma talvolta anche egoista. L’amore è un promemoria dei miei torti.
L’amore si è spezzato durante il giudizio ma ha tenuto duro di fronte alla verità.

E la verità era che mi aveva ferito, eppure lo amavo.
Mi aveva lasciato, eppure lo avevo inseguito.
Ma con Léo Baudin avevo chiuso.
Non appena finito il semestre, avrei detto addio a Parigi, ma fino ad allora avrei scoperto tutti i suoi segreti.
Quelli sussurrati alle sue spalle. Quelli che spingevano l’intera città a spiare ogni sua mossa. Quelli che lo tenevano in ostaggio.
Ma conoscere i suoi segreti significava conoscere lui. E conoscerlo significava cadere ulteriormente ai piedi dell’uomo che mi aveva già ferito così tanto.
Lo odiavo per avermi spezzato il cuore, ma ormai avrei dovuto imparare: “Le cose che odiamo diventano le cose che amiamo”.
E proprio quando pensavo che niente avrebbe più potuto separarci, i fantasmi del suo passato erano tornati in vita con una verità che nessuno dei due si aspettava.
E bugie che nessuno di noi poteva immaginare.
Man mano che ogni pezzo veniva svelato, la scelta tra potere, saggezza e amore si faceva più difficile. Le conseguenze delle nostre scelte sarebbero state giudicate da questa città.

Ma quando tutto fallisce, l’amore continua a sperare.
Contro ogni previsione, l’amore persevera sempre.

The Odyssey duet:

#1 The fall of Troy
#2 The judgment of Paris


23 marzo

PROFUMO DI MAGNOLIA (Il colore delle magnolie Vol. 1) di Sherryl Woods – ed. HarperCollins

DA QUESTO ROMANZO, LA SERIE DI NETFLIX “IL COLORE DELLE MAGNOLIE”

C’è una cittadina nel South Carolina dove tre amiche cercano di mantenere o trovare la felicità. La città ha un nome speciale, Serenity. Speciale come il legame che unisce Maddie, Helen e Dana Sue. Loro condividono tutto: i problemi e le speranze, le gioie e i dolori, le risate e le lacrime, e anche l’entusiasmante progetto di un centro benessere, un’attività stimolante che le vede socie. Perciò, quando Maddie si trova ad affrontare i postumi di un divorzio particolarmente difficile, che ha avuto duri contraccolpi sui tre figli, a chi rivolgersi se non alle sue amiche del cuore? E mentre lei cerca di recuperare un certo equilibrio, inaspettatamente un uomo fa capolino nella sua vita.

Un romanzo feel-good di nuovi inizi e di sentimenti profondi, dove emerge ciò che davvero conta: l’amicizia e l’amore.



DOLCE MAGNOLIA (Il colore delle magnolie Vol. 2) – ed. Harper Collins

DA QUESTO ROMANZO, LA SERIE DI NETFLIX “IL COLORE DELLE MAGNOLIE”

C’è una cittadina nel South Carolina dove tre amiche cercano di mantenere o trovare la felicità. La città ha un nome speciale, Serenity. Speciale come il legame che unisce Maddie, Helen e Dana Sue. Loro condividono tutto: i problemi e le speranze, le gioie e i dolori, le risate e le lacrime, e anche l’entusiasmante progetto di un centro benessere, un’attività stimolante che le vede socie.

Dana Sue fa la ristoratrice e, ironia della sorte, pare che il cibo sia il principale problema suo e di Annie, la figlia adolescente che mangia troppo poco.
Ronnie, l’ex marito di Dana Sue, torna in città perché Annie ha bisogno di avere accanto entrambi i genitori nel periodo di assistenza psicologica che dovrebbe aiutarla a superare la crisi.
Non è facile ammettere le proprie colpe e riavvicinarsi alla persona che un tempo si è amata. Ma forse l’amore vero è un sentimento che non muore mai. Forse basta alimentarlo in modo corretto. E per una cuoca eccellente come Dana Sue non dovrebbe essere così difficile, no?


MY SECRET DESIRE di Giulia Ross – ed. Dri Editore

Una pittrice in crisi. 
Il figlio della sua migliore amica.
Un errore inevitabile.

Il problema delle avventure di una notte? 
Le conseguenze non svaniscono all’alba.
Annah lo capisce quando arriva a Vienna per le nozze della sua amica. 
Hans non è più il bambino che ricordava. È un uomo adesso. Lo stesso uomo che ha mentito su tutto pur di averla. 
La travolgente passione che li lega deve rimanere un segreto, ma quel desiderio proibito continua a tormentare entrambi.
È impossibile tornare indietro, anche se significa rischiare tutto.



25 marzo

UNA SEMPLICE STORIA D’AMORE di J. H. Knight – ed. Triskell Edizioni

Skip pensava di avere tutto: un marito favoloso, un appartamento stupendo e il lavoro da insegnante che aveva sempre voluto. Persino il gatto era perfetto. Quando il suo compagno da otto anni decide di volere qualcos’altro – qualcosa che non comprende Skip né l’appartamento e neppure il gatto – Skip decide che è il momento di tornare a casa dall’altra parte del paese.
Tuttavia, oltre a una madre amorevole e impicciona, la sua città natale conserva anche i ricordi della sua imbarazzante cotta per un ragazzo conosciuto durante l’ultimo anno di liceo. Un ragazzo di fronte al quale si è umiliato proprio quando sembrava che le sue fantasie potessero realizzarsi. Scoprire che ora Paul Miller lavora nello stesso liceo in cui lui è appena stato assunto ribalta del tutto il suo mondo. Dopo una nottata bollente passata insieme, Skip si accontenta di essere amici di letto. Toccherà a Paul convincerlo che per amore vale la pena rischiare.


DIMMI CHE SARAI MIO di Kristen Ashley – ed. Newton Compton

Rock Chick Series

Un’autrice bestseller negli Stati Uniti
Ai vertici delle classifiche per un anno

Ally Nightingale ha dei segreti. Segreti che non rivela neanche sue più care amiche. Ma ci sono due uomini che sanno cosa sta combinando. Darius, l’amico di una vita, e Ren, l’uomo che ama. Uno le guarda le spalle, l’altro possiede il suo cuore, ma ancora non lo sa.
Passando in rassegna l’ultimo anno della sua vita, Ally ha capito due cose: che non è destinata ad avere un lieto fine e che è una Nightingale dalla testa ai piedi, in ogni fibra del suo essere. Nessuna delle due cose è particolarmente rassicurante.
Quando i suoi segreti cominceranno a sgretolarsi, facendole mancare la terra sotto i piedi, come reagiranno i due uomini della sua vita?
Per le Rock Chicks, gli Hot Bunch e tutta la gang di Fortnum le cose stanno per farsi molto movimentate.
E Ally si troverà a dover controllare la rivoluzione in vista, per dimostrare a tutti che è disposta a lottare per ottenere ciò che vuole.
Perché è una Nightingale. E non si tirerà indietro.


UN AMORE DA DIMENTICARE di L.A. Casey – ed. Newton Compton

Il cuore sa sempre indicarti la strada
Quando Noah Ainsley si sveglia in una stanza di ospedale senza ricordare come ci è arrivata, sa solo che ha bisogno di vedere Elliot, l’amore della sua vita. Ma poco dopo scopre l’orribile verità: la sua memoria a breve termine è stata compromessa a causa di un incidente d’auto. Lei ed Elliot si sono lasciati cinque anni fa. E ora è sposata con Anderson, un uomo che non riconosce nemmeno. In un istante il mondo di Noah si capovolge. Tutto ciò che desidera è avere Elliot al suo fianco, ma è chiaro che Anderson è ferito dal suo rifiuto. Possibile che si sia davvero innamorata di questo sconosciuto? Noah si sente completamente perduta. Ma quando i suoi ricordi cominciano lentamente a riaffiorare, Noah si domanda se Elliot meriti davvero la sua fiducia. L’ex che ama e il marito di cui non si ricorda sono le chiavi del suo passato. E quando finalmente la nebbia si diraderà, quale sarà la sua scelta?
Quando testa e cuore sembrano suggerire cose molto diverse, com’è possibile scegliere?
«Una lettura emozionante che ti cattura fino all’ultima pagina.» 
Natasha Preston 
«Ricco di sentimenti e passione. Questo libro mi ha conquistata sin dall’inizio.» 
Chantal Fernando


LA NAVE SEPOLTA di John Preston – ed. Salani

Inghilterra, estate 1939. Quando Edith Pretty, affascinata dalle leggende locali che parlano di un tesoro vichingo sepolto nella sua terra, decide di contattare l’archeologo autodidatta Basil Brown, non sa che sta per dare inizio a una delle più straordinarie avventure archeologiche del Novecento. Presto gli scavi riveleranno il gigantesco scheletro di un’antichissima nave funeraria appartenuta a un sovrano anglosassone, che richiamerà l’interesse degli accademici più blasonati. Uniti dalla passione per l’archeologia e da un sentimento delicato e profondo che li lega l’uno all’altra, Basil e Edith lotteranno per proteggere la loro scoperta. Ma la Seconda guerra mondiale incombe e gli scavi si trasformeranno in una corsa contro il tempo, soprattutto quando dalla terra emerge qualcosa di ancor più stupefacente…
Basato su fatti realmente accaduti, La nave sepolta è un romanzo in cui l’amore e la passione assumono aspetti tutt’altro che scontati e che, toccando il significato più profondo del matrimonio, del rapporto tra genitori e figli, della ricerca dell’identità personale, riesce a farci riflettere sul significato dell’essere umani e di condividere la Storia e, in ultima analisi, il dono stesso della vita.


UN POSTO FELICE di Jay Northcote

Un primo bacio da un uomo più giovane innesca il suo risveglio sessuale…

A causa della rigidissima educazione, George si vergogna del suo orientamento. Ormai oltre la quarantina, non ha ancora fatto coming out e non hai mai baciato un uomo – finché non arriva Quentin.

Quentin ne ha avuto abbastanza di pessime relazioni con uomini che non vogliono impegnarsi. Ancora ferito dall’ultima, non è pronto a riprovarci. Ma George è dolce, e aiutare un uomo più grande a fare un po’ di esperienza potrebbe essere un diversivo piacevole.

Trascinati in fretta verso un legame più profondo di quanto non si aspettassero, si trovano ad affrontare un dilemma. George non è pronto per uscire allo scoperto, e Quentin vuole un ragazzo che non abbia paura di farsi vedere con lui in pubblico. Riusciranno a trovare un modo per navigare nelle acque imprevedibili di quella nuova relazione, e a trovare la felicità insieme?

Contenuti: differenza di età, prime volte gay, esplorazione sessuale, allo scoperto per te.


I GIORNI PIÙ BELLI di Giancarlo Melosi – ed. Newton Compton

La straordinaria epopea di una famiglia ebrea sopravvissuta alla Storia
Roma, 1520.
 La famiglia Di Segni è una delle tante che vivono a Roma nel serraglio degli ebrei, dove la sera si chiudono i cancelli e nessuno può più entrare né uscire. 
Michael, giovane capofamiglia, è già un valente cerusico specializzato nella cura delle malattie con rimedi a base di erbe, ma, a causa delle ristrettezze economiche, vive in una casa fatiscente insieme alla moglie Ruth e la loro piccola Ariela. 
Un giorno, Michael viene convocato dal banchiere Agostino Chigi detto il Magnifico, da tempo affetto da un male che lo tormenta, nonostante i tanti consulti di medici cristiani. Il potente e ricco mecenate vive nel fasto di Villa Chigi con la moglie Francesca Ordeaschi, ex cortigiana, e pur di guarire è disposto anche a passare sopra al fatto che il giovane sia ebreo. 
Mentre Michael viene fatto trasferire alla villa per stare notte e giorno vicino al malato, Ruth e la figlia rimangono da sole e ai limiti della sopravvivenza… 
E così, a poca strada dalla residenza dei Chigi, dove si sta organizzando la sfarzosissima festa dell’anniversario del matrimonio, per qualcuno le cose si mettono davvero molto male e Michael dovrà dimostrare tutta la sua capacità di medico e la sua determinazione, se vorrà un futuro per sé e per la sua famiglia…
Un esordio potente destinato a lasciare il segno. 
Nella Roma oscura e affascinante di Raffaello e Michelangelo, una famiglia ebrea lotta per la sopravvivenza.

«C’è il mondo vero là fuori e noi ebrei non possiamo viverci.»


QUEL MAGNIFICO BAGLIORE NEI TUOI OCCHI di Antonella Maia – ed. Golem Edizioni

I ricordi di Beatrice riaffiorano lenti, nel momento in cui si risveglia in una camera di ospedale.
Sa di essere rimasta sola. Un segreto che ha tenuto celato per trentacinque anni allontana in modo definitivo da lei sia suo marito Boris sia Pietro, l’antico amante mai dimenticato. Anche la figlia Bianca sembra voltarle le spalle.
L’infedeltà consumata durante la gioventù può essere dimenticata e perdonata?
Beatrice si rifugia a casa della sua amica Sara, che convince Pietro a ospitarla a Nizza sino a quando le acque non si saranno calmate.
Sarà possibile azzerare il tempo e ricominciare quanto interrotto decenni prima?
La vita è la somma di tutte le tue scelte scrisse Albert Camus, e il suo svolgersi, come in una interminabile partita a scacchi, le scelte fatte in passato sono sempre irreversibili e, quando sembra che tutto possa ricominciare da dove si era interrotto, una nuova atroce scoperta vanifica il sogno di una serena nuova vita insieme. Beatrice, Boris e Pietro sono tre anime inquiete che vivono passioni, tenerezze, drammi, ricordi felici o angoscianti, speranze e disillusioni, in un continuo alternarsi di situazioni coinvolgenti e sconvolgenti che li porteranno a conoscere e a ritrovare persone per loro importanti e significative.


WATCH ME FOLLOW di Harloe Rae – ed. Queen Edizioni

«Non lasciarmi mai. Non posso tornare nell’ombra. Non sopravvivrei da solo».

Mostro. Maniaco. Pazzo.
Ne ho sentite di tutti i colori.
Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario.
I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante.
La rabbia ha rimpiazzato l’ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino.
Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. Lennon Bennett è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa.
È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io. Per lei. Con lei. Grazie a lei.
Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo.
Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine.
Per questo, rimango nell’ombra.
Aspettando. Guardando. Desiderando.
Lei sarà la mia prima. L’ultima. L’unica.

Watch Me Follow è un romanzo new adult autoconclusivo.


MISS CARTIER di Hélène Battaglia – ed. The Pink Factory Publishing

A 32 anni, l’insolente e ricca ereditiera franco-inglese Jane Cartier ha il mondo ai suoi piedi: un fisico mozzafiato, una rendita mensile a cinque zeri, un lussuoso appartamento al centro di Montecarlo, una cabina armadio zeppa di vestiti griffati, un’inutile scorta di corteggiatori e un fedele miglior amico di nome Tony. Ma non è tutto oro quel che luccica e un bel giorno, il padre di Jane, stufo dei capricci e della vita dissoluta della figlia, decide di tagliarle i viveri. Senza le sue carte di credito, Jane non ha altra scelta che trovare un lavoro!

Ad Anabelle Smith, un’eccentrica diva hollywoodiana arrivata a Cannes per il Festival Internazionale del Cinema, serve d’urgenza una baby-sitter. Quella precedente l’ha appena piantata in asso.

Riuscirà Jane, la spensierata partygirl, ad accettare la sua nuova condizione di baby-sitter? Metterà finalmente la testa a posto? Si innamorerà?

Tra incontri insoliti, decisioni importanti e viaggi in luoghi mitici, Jane alternerà il sorriso e le lacrime.

Una commedia frizzante, firmata dall’autrice del bestseller Appuntamento al Ritz.


BAMBINA N.37 di Christian Gálvez – ed. Newton Compton

Nella Firenze occupata dai nazisti, c’è qualcuno che si batte per proteggere vite innocenti e mettere l’arte al sicuro
2019.
 Hannah, studentessa di psicologia a Firenze, alla notizia della morte della nonna è costretta a tornare in Spagna. Mentre sistema gli effetti personali della nonna – da cui ha preso il nome di battesimo – scopre tra le carte un documento d’identificazione delle SS con su scritto: “Hannah, bambina numero 37. G. Wolf ”. Che cosa lega il passato di sua nonna ai nazisti? Quali segreti le ha nascosto per tutti questi anni? Hannah scopre che G. Wolf sta per Gerhard Wolf, il console tedesco di Firenze durante la seconda guerra mondiale. Di ritorno in Italia, decide così di mettersi in contatto con la famiglia Wolf, per scoprire la verità. 
1944. Quando Roma viene liberata, i nazisti inaspriscono la stretta su Firenze e viene permesso a squadroni della morte di scorrazzare liberamente per la città uccidendo e torturando le persone a loro piacimento. Ma c’è qualcuno che ha deciso di non piegarsi alla disumanità degli anni più bui della storia…
La vera storia di Gerhard Wolf, il guardiano di Ponte Vecchio 
Un mondo in guerra. Una giovane di talento. Una missione di cui nessuno sospetta. 

«Un romanzo potente. La storia di due generazioni unite dall’amore e dall’arte.» 
El País 
«Una storia emozionante, concepita come un racconto avvincente, che è anche un monito a non dimenticare gli orrori del passato.» 
ABC Cultural 
«Una storia meravigliosa. Un libro che incanta.» 
Muy Interesante 
«Bambina N.37 è un omaggio alla straordinaria figura di Gerhard Wolf.» 
La Razón


SEGRETI CHE UCCIDONO di Riccardo Landini – ed. Newton Compton

Dall’autore del bestseller Il giallo di via San Giorgio 
Un grande giallo italiano 
Una nuova inquietante sfida per Astore Rossi

Il restauratore Astore Rossi riceve dall’amico Sergio Candurra una serie di mobili antichi da rimettere in sesto. Nascosti all’interno di uno di essi, Astore trova degli anelli, delle monete antiche e una lista di nomi, accanto ai quali sono vergate delle croci nere. Quando qualcuno si introduce in casa sua alla ricerca degli oggetti misteriosi, il restauratore vorrebbe spiegazioni, ma Candurra fugge dal Paese, affidando alle cure di Astore la figlioletta, Isabella. Assieme alla bambina, Astore si trasferisce nello sperduto paesino appenninico di Garbano, dove si troverà invischiato in una fitta rete di segreti, tutti con al centro la misteriosa lista di nomi che, scoprirà ben presto Astore, appartengono ad abitanti di Garbano ormai deceduti. Abitanti su cui, a quanto pare, gravava una maledizione… Trovare Candurra, proteggere sé stesso e Isabella da qualcuno che sembra minacciarli e svelare i segreti annidati a Garbano: saranno questi i tre obiettivi di Astore in un pericoloso gioco in cui nulla è come sembra.
Atmosfere cupe e misteriose per un giallo da leggere tutto d’un fiato
Un nuovo caso per Astore Rossi
Hanno scritto dei suoi libri: 

«Le sue storie noir sono ben costruite ed è abile nel tessere trame che coinvolgono il lettore fino all’ultima pagina.» 
Sherlock Magazine 
«Si legge d’un fiato, senza riuscire a mollarlo un momento. Uno scrittore che non conoscevo, ma che adesso seguirò da vicino.»


26 marzo

OBBLIGHI di Aurora Rose Reynolds – ed. Quixote Edizioni

/òb·bli·go/

Un obbligo è una linea di condotta che è necessario seguire, legale oppure morale.

A sei anni, Myla è stata mandata dalla famiglia che suo padre e sua madre avevano scelto per lei, quando avevano scoperto che il loro tempo sulla Terra era quasi finito. Ciò che non sapevano era che il porto sicuro in cui credevano di mandarla sarebbe diventato un inferno, per lei.

Kai ha osservato Myla da lontano, da quando ha preso in mano l’attività di famiglia lasciatagli da suo padre e ha ereditato la responsabilità di tenerla al sicuro. Quando a Kai giunge voce che Myla è in pericolo, ma anche il suo patrimonio è stato compromesso, si mette subito in azione e fa l’unica cosa che si può fare in quel momento: la sposa.

Né Myla né Kai avrebbero pensato che quella che è cominciata come una farsa sarebbe diventata l’esperienza più importante della vita di entrambi.


L’IDENTITÀ PERFETTA di Sarah Arenaccio – More Stories

Dario ha quasi sette anni quando si trasferisce in città con sua madre.
Ha una passione sconfinata per la matematica ed è un bambino all’apparenza un po’ strambo, ma non per la sua nuova amica Laura, che decide di trascinarlo per un braccio nel mondo e mostrargli come ci si sente a essere tanto diversi da lui.
Crescono insieme, scontrandosi con la realtà della vita, senza mai riuscire a comprendere l’altro, ma soprattutto se stessi.
Perché, se è facile imparare a contare, la vera difficoltà è arrivare a capire cos’è che conta davvero.
Una rottura forse insanabile rischia di tenerli lontani a lungo, forse per sempre.
Ma è davvero possibile cancellare chi è parte di noi?

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES

Un pensiero riguardo “Uscite settimanali dal 22 al 28 marzo

  1. ciao mi sono segnata bambina 37

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close