Per BRÈ Edizioni il romanzo della giovane autrice S. I. (che significa Senza Identità) mostra di avere una saggezza inconsueta per i suoi ventisei anni e certi passaggi lo testimoniano, come questo: “Lei di filosofia non capiva nulla, ma le era noto che un filosofo aveva già scritto che le persone perfette non litigano, non combattono, non amano e non esistono”.

- Titolo: l’azzurro fa bene agli occhi
- Editore: Brè Edizioni
- Data di uscita: 20 febbraio 2020
- Pagine: 272
- Genere: Narrativa Generale/erotico
- E-book: 3,99
- Disponibile su kindle unlimited
- Cartaceo: 14,00
TRAMA:
L’azzurro è quello degli occhi magnetici di Sergej, tassista ucraino a Roma, in cui si perde Caterina, sensuale, giovane romana senza inibizioni, che gira per la città vestita come una puttana, così le grida Sergej, ma lei è puttana solo per lui. Una storia complicata, molto. Un gomitolo che si srotola tra la nostra capitale e l’Ucraina, all’ombra della guerra di pochi anni fa, dove si intrecciano uccisioni, tradimenti, adulteri, fughe, ritrovamenti, dolore, verità svelate. E sesso, perché in questo struggente romanzo, opera prima di una giovane umbra, vero talento letterario, c’è la passione pura e cruda e, si avvisano le lettrici e i lettori, scene di sesso passionale, perfettamente aderenti e funzionali ai personaggi, mai gratuite. Li seguirete nel loro viaggio all’interno della guerra, patirete per i dolori subiti, gioirete per l’amore sofferente, per i drammi che la guerra si porta dietro, per la vita che ricomincia, per la speranza che non deve mai venire meno!
CARD ESTRATTO

Un romanzo erotico, che potrebbe essere, e forse lo è, di narrativa generale, che segna l’esordio di un’Autrice capace di regalarci potenti immagini, di sensuali similitudini e analogie, d’irretirci con una storia maledetta, fortemente drammatica, in un mondo dove Eros e Tanatos sono Terre di confine.
"Mi piace""Mi piace"