Recensione: “LE MIGLIORI INTENZIONI” di LK Farlow – ed. Triskell Edizioni

Consigliatissimo da Simona La Corte, LE MIGLIORI INTENZIONI di LK Farlow, ed. Triskell Edizioni, è disponibile in versione ebook e cartaceo in tutte le piattaforme online e nel sito della CE. Ma ora andate a leggere la recensione!

  • COLLANA ROMANCE
  • Titolo: Le migliori intenzioni
  • Titolo originale: Best of Intentions
  • Serie: A Brother’s Best Friend # 2
  • Autrice: LK Farlow
  • Traduttrice: Cecilia Belletti
  • ISBN EBOOK: 978-88-9312-976-3
  • ISBN CARTACEO: 978-88-9312-979-4
  • Genere: Contemporaneo
  • Lunghezza: 212 pagine

Trama

Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui.

Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro.

Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica.

Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare.

Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere.

Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…

Copia digitale gentilmente fornita dalla CE in cambio di una recensione onesta

Nate Reynolds è il sogno proibito di tutte le donne, uno di quelli che non si può fare a meno di ammirare quando ti passa accanto (che indossi la divisa da poliziotto o lo smoking poco importa: è sempre affascinante!) e che fa saltare più di un battito se ti mormora all’orecchio con la sua voce roca e sexy.

Nate sa di non essere un tipo da “ragazze”, men che meno da “per sempre”. Tiene troppo alla propria indipendenza e vuole continuare a mantenere intatta la sua libertà:

[…] non sono il tipo da relazione lunga. Quindi niente fedi nuziali all’orizzonte. Solo del gran sesso, quello senza legami, che va più che bene.

Ma… c’è sempre un “ma”. Anche gli uomini di questo stampo hanno il loro… come posso chiamarlo? Ah, sì: punto debole.

Nel caso del nostro sexy poliziotto, si tratta di una ragazza che lui stesso definisce un vulcano in eruzione, ovvero l’esuberante Jenny.

Nate e Jenny si conoscono da diversi anni – dopotutto, lei è la migliore amica della sorella di lui – ed entrambi hanno sempre avuto un debole l’uno per l’altra; ma se da una parte la ragazza è consapevole di aver preso una sbandata per il fratello dell’amica, dall’altra Nate cerca in ogni modo di reprimere i propri istinti e di non cedere alla tentazione. Lui sa (o forse impone a se stesso che sia così?) di non doversi spingere più in là con Jenny e che da una possibile relazione non ne verrebbe nulla di buono; eppure, gli bastano un matrimonio e dei tacchi a spillo vertiginosi per sgretolare tutti i buoni propositi che si era prefissato, e cedere alla passione risulta inevitabile.

Cosa accadrà, però, dopo quella notte di fuoco?

I due protagonisti credono che sarà facile continuare come prima, ma non hanno fatto i conti con le emozioni che hanno smosso nel momento in cui hanno condiviso quell’intimità.

Quando ho iniziato a trovare Jenny desiderabile? Certo, l’ho sempre guardata… non sono cieco. Ma è talmente distante dal mio tipo ideale che la cosa non è neanche divertente.

Avete presente quella fitta allo stomaco quando la vostra cotta vi nota per la prima volta?

Jenny e Nate si “vedono” per la prima volta, si scoprono reciprocamente come uomo e donna. Accade inoltre che, nonostante la timidezza che l’assale quando è in presenza del bel poliziotto, lei saprà tenergli testa e i battibecchi tra i due si alterneranno a momenti di intensa passione.

Come andrà a finire spetta a voi scoprirlo, ma vi assicuro che tra i due sarà un continuo alternarsi di momenti di estasi pura a battibecchi serrati che vi faranno sorridere.

Per concludere, posso dirvi che questo romanzo è stato capace di tenermi incollata alle pagine per un intero pomeriggio – merito anche dell’attenta traduzione −, terminandone la lettura in poche ore, per cui il mio consiglio è di mettervi comodi e lasciarvi trascinare dalla sensuale e vivace storia di Nate e Jenny.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close