LEI, L’UNICA – Dilogia
di Manila Alba

Shania è una donna amante della natura e quando viene chiamata per un lavoro dal National Geographic, parte risoluta verso la Columbia Britannica.
Tutte le certezze di Shania vacilleranno quando incontrerà Dairon, un uomo di una bellezza felina con cui dovrà lavorare e che sembra odiarla già dal primo sguardo.
E se il destino di alcuni uomini fosse già scritto ancora prima della loro nascita?
Dairon è un uomo che non si arrende davanti a niente, tanto meno davanti a un’antica Profezia, a cui è legato dalla nascita e alla quale non può ribellarsi. Ma se questo “destino” fosse incarnato dalla splendida Shania che, malgrado tutto, l’attrae come una calamita?
La sua parte uomo la respinge, quella animale ne è fortemente attratta.
Il Quechua e L’Unica sono come pezzi di un puzzle che s’incastrano in un’antica leggenda, l’uno è la parte mancante dell’altra.
La Profezia ha un percorso preciso… predestinato ad avverarsi. Dairon imparerà cos’é l’amore, Shania capirà che dietro a tanto odio si nascondono silenzi che parlano più di mille parole.
Shania è l’Unica che può spezzare la maledizione.
Qualcuno tornerà dal passato, portando con sé un profumo speciale, che cambierà le loro esistenze. È l’essenza dell’Iris, che unisce la vita e la morte.
Un nemico molto forte è in agguato e aspetta solo di potersi vendicare.
Dairon e Shania dovranno combattere la loro guerra più feroce.
VOLUME UNICO
