Recensione: “E VISSERO FELICI E IMPERFETTI” di Federica Cabras – ed. Milena in Love

È uscita ieri questa bella novellina di Federica Cabras, edita Milena in Love, la collana di Officina Milena. Sarà Simona La Corte a raccontarvi di “E VISSERO FELICI E IMPERFETTI”.

  • Titolo: E VISSERO FELICI E IMPERFETTI
  • Autore: Federica Cabras
  • Editore: Officina Milena – Milena in Love
  • Data pubblicazione: 06 maggio 2021

Trama

Elisabetta è un’aspirante scrittrice che ha promesso la sua seconda verginità al principe azzurro, dopo aver sciupato la prima con la persona sbagliata. È innamorata dell’idea di un amore romantico, ma incontra Fabio, volgare, inopportuno e molto distante dal suo ideale di uomo perfetto. Non potrebbe mai innamorarsi di uno così. O forse sì?

Elisabetta è una giovane laureata alle prese con la stesura del suo primo romanzo.
Da inguaribile romantica, anela di incontrare un giorno l’uomo dei suoi sogni: uno di quelli che vive solo ed esclusivamente per la sua donna, che rinunci all’aperitivo con gli amici per stare con lei e che non le faccia mancare fiori e cioccolatini.
Peccato, però, che il corteggiatore di Elisabetta sia l’esatto opposto del principe azzurro. Sboccato, “apparentemente” scapestrato e con abiti che non hanno nulla di “scintillante” come l’armatura di un cavaliere senza macchia… eppure, non si può fare a meno di amare il dolce e irruente Fabio sin dalla sua prima comparsa.
In poco tempo, la nostra protagonista impara a vedere oltre le apparenze, perdendo la testa e il cuore per questo ragazzo arrivato all’improvviso nella sua vita. Lui che, con i suoi occhi blu scuro, è riuscito a conquistare la sua “princess” con una dolcezza che mi ha commossa.

“Gli affondo le mani nella chioma e lo bacio ancor più profondamente, colmando il vuoto nel mio cuore che sento grosso come una voragine da troppi anni, ormai.”

Carissime lettrici, vorrei raccontarvi molto altro di questa breve storia scritta dall’abile penna di Federica Cabras, ma preferisco fermarmi qui e invitarvi a fare una passeggiata al parco con Elisabetta… chissà, magari anche voi incontrerete il principe che non vi aspettate di trovare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close