Violet Z. presenta la cover di NEW YORK. UNA FRAGILE MELODIA, in uscita il prossimo 3 giugno.

Data di pubblicazione: 03 Giugno
Genere: Music Romance Autoconclusivo
Prezzo lancio di Euro 0,99
Prezzo Cartaceo Euro 10,00
Numero pagine circa 235
Dopo sedici anni, sono ancora insieme. Lui, Damian, è ormai un famoso musicista che ha venduto milioni dischi in tutto il mondo. Lei, Mariasole, si è invece dedicata a crescere i loro quattro figli mentre Damian era impegnato a vivere la sua vita da rock star in giro per il mondo.
Ma a volte la lontananza fa brutti scherzi e quello che sembrava un amore vero e indistruttibile, inizia a mostrare la sua fragilità.
«Come hai potuto fare l’amore con me ieri sera e poi far chiamare mio padre da uno schifoso avvocato per chiedermi la separazione? Guardami in faccia cazzo e rispondimi!» le sibilai all’orecchio.
«Non abbiamo fatto l’amore, abbiamo solo scopato. Questo è quello che facciamo da un po’, se non te ne sei reso conto!» mi ringhiò lei a sua volta.
Riuscirà Damian a non perdere l’amore della sua vita? Oppure lascerà andare Mariasole, perché a volte amare davvero una persona significa anche saper rinunciare a lei.
Non ha senso suonare il mio pianoforte se non posso più scrivere la nostra melodia, quella che parlava di noi, di lei e di me.
***ATTENZIONE: Il volume è autoconclusivo, ma prevede dei collegamenti con il primo libro “Una melodia tra di noi”