Uscite settimanali dal 30 maggio al 5 giugno

30 maggio

CALL ME DEVIL di Sofia Ribes – ed. Blueberry Edizioni

Sono Luis Harriston, cantante e chitarrista dei Twin Sea.

Dissoluto, spregiudicato e con un elenco di desideri diversamente ortodossi – o più propriamente illegali – per i quali non sarà sufficiente una vita intera a realizzarli. Tra questi, ve n’è uno che è la mia ossessione, il mio incubo personale.

La mocciosa sta per tornare… Let’s play.

Sono Joe Sariani, la mocciosa che ha un conto in sospeso con il Diavolo.

Sto per rimettere piede in California, negli Empire Polo Fields, il suo regno.

So cosa vuole.

So cosa aspetta di prendersi…

Il Male è infimo e seducente. Sensuale e ammaliante. E se ha il volto del tuo primo amore, la partita può finire in un solo modo possibile: con la sua vittoria a tavolino.

Una promessa suggellata dieci anni prima.

Due continenti, l’oceano e il destino a dividerli.  

Questa è la loro ultima occasione.

Saranno pronti a perdonarsi?

E, soprattutto, il Diavolo saprà scegliere l’amore?


A COME… di Niva White

A come… Amelia
A come… Aron
Lei è in cerca di un appartamento.
Lui affitta una camera nella propria casa.
Riuscirà la convivenza a non coinvolgerli nelle rispettive vite?


31 maggio

CHIEDIMELO ANCORA di Ruth Clampett – ed. Quixote Edizioni

Quando Charlie, un timido programmatore, viene trascinato in un club di Hollywood in stile Magic Mike dai suoi colleghi, l’ultima cosa che si aspetta è di essere costretto a salire sul palco. Ma quando viene avvicinato da Ramon, un ballerino con l’unico obiettivo di dargli piacere, in lui si risveglia qualcosa che non può essere represso.

Eppure, un’attrazione ardente non basta, quando un uomo sogna il vero amore e di sentirsi finalmente appagato dalla vita, mentre l’altro piange ancora un amore perduto e l’errore che gli è costato tutto.

Possono un realista e un sognatore, provenienti da due mondi diversi, andare avanti e costruirsi un futuro insieme? O i loro passati dolorosi continueranno a impedire loro di compiere il proprio destino?


LUCI E OMBRE di Abigail Roux – ed. Triskell Edizioni

La città di Baltimora, nel Maryland, si trova in pericolo. L’escalation di violenza fomenta lo sdegno dell’opinione pubblica, e la colpa ricade su tutte le forze dell’ordine, compresa l’FBI. Il Bureau mette quindi a punto un paio di progetti per migliorare la propria immagine: un campionato cittadino di softball e una serie di conferenze per professionisti e studenti. Ma i nuovi impegni costringono gli agenti speciali Ty Grady e Zane Garrett a passare più tempo divisi, proprio ora che erano felicemente occupati a capire come essere più che semplici partner sul lavoro.

Poi l’esplosione – letterale – dell’ultima ondata di crimine, getta nel caos la città, il Bureau e la relazione instabile che Ty e Zane hanno sia dentro che fuori l’ufficio. Si ritrovano nei guai fino al collo, mentre brancolano nel buio con pochissimi indizi alla ricerca degli attentatori e dei rapinatori di banche. L’unico modo che hanno per raggiungere insieme la luce in fondo al tunnel è quello di chiudere gli occhi e fidarsi l’uno dell’altro fino alla fine.


LA CASA NELLA NEBBIA di Robert Bryndza – ed. Newton Compton

La professoressa di criminologia Kate Marshall è in gita con suo figlio, quando insieme fanno una scoperta scioccante: il corpo senza vita di un adolescente, impigliato sotto la superficie del bacino idrico di Shadow Sands. L’ipotesi di un tragico annegamento non quadra, e quando Kate comincia a indagare si trova a fare i conti con un’inquietante scoperta: la vittima potrebbe essere solo l’ultima di una serie di morti e scomparse legate alla brughiera. Nei dintorni di Shadow Sands, infatti, circolano strane voci a proposito di un sadico assassino che, come un fantasma, si nasconde nella nebbia, pronto a colpire.  Quando una giovane collega dell’università scompare senza lasciare traccia, Kate sa che è solo questione di tempo prima che venga uccisa. Per lei e il suo socio Tristan Harper ha così inizio una drammatica corsa contro il tempo. Ma l’inafferrabile serial killer a cui Kate sta dando la caccia non è l’unico a esserle un passo avanti. Qualcun altro è interessato a fare in modo che i segreti di Shadow Sands rimangano sepolti…


IL PROFUMO SEGRETO DELLA LAVANDA di Dinah Jefferies – ed. Newton Compton

1944. Hélène, Élise e Florence, tre sorelle di origine inglese, vivono nella tenuta estiva della loro famiglia nel Perigord Noir, suggestiva regione a sudovest della Francia. Con l’occupazione nazista la loro esistenza è stata sconvolta: le rappresaglie dei tedeschi su chi si oppone sono violentissime e l’esercito sembra determinato a combattere fino alla fine, nonostante abbia subito perdite ingenti. La bellezza struggente della macchia mediterranea diventa teatro di episodi di dolore e sofferenza. E le tre sorelle si trovano ben presto coinvolte in eventi in grado di mettere in pericolo la loro stessa vita. La casa dove vivono, infatti, diventerà il rifugio per un giovane militare tedesco che si rifiuta di continuare a combattere insieme agli invasori, disertando. E così, quando un agente incaricato dal governo britannico di sabotare i nazisti chiederà loro aiuto per ritrovare il compagno scomparso, Hélène, Élise e Florence dovranno scegliere da che parte stare. L’arrivo dei due uomini, così diversi tra loro, è la miccia che dà vita a un susseguirsi di eventi destinati a cambiare il loro destino: saranno costrette a decidere quanto sono disposte a rischiare pur di fare la cosa giusta.


FALL IN LOVE WITH THE BOSS di Mariacristina D’Amico – ed. More Stories

Corea del Sud. Il sogno di Kim NaNa è quello di diventare una segretaria di direzione ma non ama fare gli straordinari, in quanto persona pigra, o come ama definirsi “a risparmio energetico”.
Al contrario, Park JaeChan è un tipo dinamico; è un chaebol di terza generazione cui sta stretto questo titolo. L’ultimo dei suoi desideri è, infatti, quello di sedersi in un ufficio tutto il giorno, il suo sogno è sfondare con la band da lui creata insieme ai suoi amici, i NEXT.

Cosa succederà quando le strade lavorative di NaNa e JaeChan si incontreranno? Soprattutto dopo un evento particolarmente imbarazzante che li ha coinvolti qualche giorno prima…


SPRING LOVE di Deborah Fasola & Federica Leone

Violet avrebbe fatto qualunque cosa pur di non abbandonare l’assolata Miami e tutti i suoi amici per trasferirsi nella caotica New York, soprattutto per non dover poi avere a che fare con Robert Miller.

Lui incarna l’esatto opposto della tipologia di persone e ragazzi che le piacciono, ma quando si ritroverà a fare i conti con i suoi grandi e disarmanti occhi azzurri intrisi di malinconia e quel sorriso sghembo che maschera troppe parole non dette, si scontrerà inevitabilmente con un sentimento nuovo e travolgente: l’amore.

Peccato che lui sia anche l’unico ragazzo del quale non si dovrebbe innamorare, l’unico dal quale dovrebbe stare  ben alla larga, il solo che non potrà mai assolutamente avere.


LE RADICI DEL FIORDALISO di Erika Casali & Anna Lisa Manotti

Tra la prima e la seconda Guerra Mondiale, quando i venti di guerra spazzavano le pianure da est a ovest e da ovest a est, i bielorussi hanno combattuto con e contro tutti per avere un Paese da chiamare casa. Un rivoluzionario russo, un’indipendentista bielorussa, un nazionalista e una studentessa polacchi, un orfano dalle origini incerte, una Giovane Sionista di Sinistra e un ebreo indifferente alla propria religione, sono le voci narranti del romanzo. Si può crescere senza conoscere le proprie origini? Quante volte ci si può rialzare dopo essere caduti? È possibile tener fede a un ideale quando sei il solo a farlo?Le radici del fiordaliso è il primo libro della Trilogia della Russia Bianca, un progetto complesso in cui si abbozza una Bielorussia che è un sogno ancora oggi.


IL SUONO DELLA NEVE di Alexandra Rose

Nonostante il suo innato talento, Daisy si è sempre tenuta lontana dai riflettori a causa del suo carattere timido. Nel momento in cui poggia le mani su una tastiera, però, diventa parte della melodia e si spoglia di ogni insicurezza. Sente che tutto sta per cambiare quando la manager dei Poison Dust ascolta la sua esibizione in un pub e le propone un contratto. È l’opportunità per far conoscere al mondo la sua musica, ma è anche l’inizio di qualcosa di più. Scoprirà di dover condividere l’appartamento con l’intera band, compreso il vocalist: Yukine Kimura, dai delicati lineamenti orientali e dall’animo tormentato.

Lei lo detesta da otto anni.

Lui ha promesso di dedicare la sua vita esclusivamente alla musica.

Ma Yukine e Daisy impareranno che il filo rosso del destino è impossibile da spezzare.


1 giugno

PERFETTAMENTE INCOMPRESO di Robin Daniels – ed. Hope Edizioni

Jayden Valdez è una brillante e determinata studentessa. Mike McGinnes è il più stupido atleta della Franklin High School. I due si conoscono a malapena e non si tollerano affatto.
Immaginate la sorpresa quando il loro insegnante di lingua spagnola li accoppia per studiare: entrambi ritengono che la cosa sia una totale perdita di tempo, senza contare il fatto che farsi vedere insieme potrebbe minare la loro reputazione agli occhi dei compagni.
Ben presto, però, Jayden scopre che Mike non è la persona che sembra essere a scuola, e questa versione inattesa del ragazzo è molto attraente. Mike, a sua volta, apprezza le battute spiritose e argute di Jayden, molto diversa dalla ragazza altezzosa che pensava fosse. Pian piano, i due cominciano a provare qualcosa di più profondo e romantico, ma agire di conseguenza sembra essere una pessima idea.


THE PERFECT WAVE di Jessica F. – ed. Dri Editore

Volevo passare la mia vita su una tavola da surf, ma un incidente ha stravolto i miei piani.
Adesso l’unica cosa che voglio è dimenticare il mio passato.
Poi arriva Heather, il cui unico sogno è diventare campionessa mondiale di surf.
Ed è convinta che solo io possa aiutarla.
Sono Shay Lester e, sotto il sole della California, ho trovato la mia onda perfetta.
L’autrice: 
Jessica F. è nata il 29 agosto e vive a Treviso con suo marito e il piccolo Alex.
Legge da sempre, ama moltissimo i romance e i fantasy e si diletta nella scrittura da più di un decennio.
Ha molte passioni tra cui la pasticceria e la musica rock ed è patita di serie TV.
Ha già pubblicato diversi romanzi tra cui una trilogia fantasy ispirata alla mitologia egizia e The Darkest Side, uno spicy romance edito da Dri Editore.


RACE: VANESSA di Tania Urso – ed. Rossini Editore

Vanessa Berardini si è infine arresa a Nico Van Haus e al desiderio che sente per lui ma questo ha portato il caos nella sua schematica vita e l’ha messa in pericolo. Mentre combatte per sopravvivere, solo il pensiero di lui la spinge ad andare avanti, a cercare di resistere. Per poterlo rivedere. Per potergli dire che lo ama. Ma tra lei e la libertà ci sono le persone che la tengono prigioniera e che si nascondono tra i volti cosiddetti “amici”. Riuscirà a riabbracciarlo? E questo sarà sufficiente per risolvere le incomprensioni nel loro rapporto o la personalità prevaricante di Nico e quella troppo indipendente di Vanessa costruiranno l’ennesimo muro tra loro?


3 giugno

TRE MOGLI di Tarryn Fisher – ed. Newton Compton

Ai primi posti delle classifiche del New York Times
Un grande thriller
«Imperdibile fino all’ultima pagina.»
«Un viaggio nell’abisso più oscuro.»
Quanto saranno disposte a sacrificare per scoprire la verità sul loro marito?

Il marito di Thursday, Seth, ha altre due mogli. Lei ne è al corrente, ma non le conosce. 
Non sa assolutamente niente di loro, e neppure le interessa, perché è pazza di lui. Tra loro c’è un patto: Thursday non tenterà mai di avvicinarsi alle altre due, e in cambio avrà Seth tutto per sé una volta alla settimana. Non è certo il matrimonio perfetto, ma è un sacrificio che lei è disposta ad accettare. Eppure, la curiosità sa essere più forte di qualsiasi promessa e quando Thursday trova tra i vestiti del marito una ricevuta con su scritto il nome di una di loro, decide di provare a mettersi in contatto con la fantomatica “Hannah”. Scoprirà così che Seth non è l’uomo meraviglioso che finge di essere, e che nasconde molti più segreti di quanti lei potesse immaginare…
Ai primi posti della classifica dei libri più venduti del New York Times
In corso di traduzione in 22 Paesi 
Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti

«I fan di L’amore bugiardo di Gillian Flynn adoreranno Tre mogli.» 
USA Today 
«Mentre conduce i lettori attraverso la complicata vita di Thursday, Tarryn Fisher insinua nel lettore il dubbio che la protagonista sia preda della paranoia… Gli amanti della suspense saranno ben ricompensati.» 
Publishers Weekly 
«Una trama intrigante, che si nutre di colpi di scena ben orchestrati, allontanando i lettori da una verità estremamente sfuggente.» 
Booklist 
«Fisher è una scrittrice da tenere d’occhio.» 
Kirkus


PASSEGGIAE ED ESCURSIONI SULLE DOLOMITI di Stefano Ardito – ed. Newton Compton

Itinerari mozzafiato per scoprire le montagne più sorprendenti e più belle del mondo Le Dolomiti, montagne belle, sorprendenti e inserite nel Patrimonio mondiale dell’UNESCO, sono conosciute in tutto il mondo. Ai piedi delle Tre Cime, della Marmolada e di decine di altre vette straordinarie si snodano sentieri di grande fascino. I più noti, a luglio e agosto, sono molto frequentati. Questa guida presenta al lettore anche molti itinerari meno conosciuti, che permettono di camminare tranquillamente. Nel volume vengono descritti decine di classici percorsi in direzione dei rifugi, molte passeggiate verso eremi e castelli e le salite verso vette faticose ma facili come lo Sciliar, il Sassopiatto, il Col di Lana e il Piz Boè. Molti itinerari sono di media lunghezza, ma vengono suggeriti anche dei percorsi brevi, accessibili alle famiglie con bambini piccoli e agli escursionisti meno giovani. In molte aree sono presentati anche dei sentieri adatti alle belle giornate di primavera e d’autunno. Oltre alla descrizione pratica, per ogni sentiero è presente un’introduzione che presenta i motivi d’interesse, le eventuali difficoltà e le curiosità più intriganti. Non resta che mettersi in marcia! Tutto ciò che c’è da sapere sui più suggestivi sentieri delle Dolomiti Tra i luoghi descritti nella guida:, Bolzano e la Bassa Atesina, Bressanone e la Val di Funes, Tires e Carezza, L’Alpe di Siusi e lo Sciliar, La Val Gardena, La Val Badia e la Valle di Marebbe, La Val Pusteria e la Valle di Braies, Trento e la sua conca, Le Dolomiti di Brenta, La Val di Fassa, La Val di Fiemme, Il Primiero e le Pale di San Martino, Belluno, Feltre e le Dolomiti Bellunesi, L’Agordino e la Valle del Cordevole, La Val Fiorentina e la Val di Zoldo, Cortina e la Valle del Boite, Il Cadore e il Comelico, Le Dolomiti Friulane e l’Alpago.


NEW YORK – UNA FRAGILE MELODIA di Violet Z.

Dopo sedici anni, sono ancora insieme. Lui, Damian, è ormai un famoso musicista che ha venduto milioni dischi in tutto il mondo. Lei, Mariasole, si è invece dedicata a crescere i loro quattro figli mentre Damian era impegnato a vivere la sua vita da rock star in giro per il mondo.

Ma a volte la lontananza fa brutti scherzi e quello che sembrava un amore vero e indistruttibile, inizia a mostrare la sua fragilità.

«Come hai potuto fare l’amore con me ieri sera e poi far chiamare mio padre da uno schifoso avvocato per chiedermi la separazione? Guardami in faccia cazzo e rispondimi!» le sibilai all’orecchio.

«Non abbiamo fatto l’amore, abbiamo solo scopato. Questo è quello che facciamo da un po’, se non te ne sei reso conto!» mi ringhiò lei a sua volta.

Riuscirà Damian a non perdere l’amore della sua vita? Oppure lascerà andare Mariasole, perché a volte amare davvero una persona significa anche saper rinunciare a lei.

Non ha senso suonare il mio pianoforte se non posso più scrivere la nostra melodia, quella che parlava di noi, di lei e di me.

***ATTENZIONE: Il volume è autoconclusivo, ma prevede dei collegamenti con il primo libro “Una melodia tra di noi”


SCEGLI ME di Cristina Zangerolami – ed. Queen Edizioni

“In quell’istante, era pronta a credere che tutto potesse succedere, anche l’impossibile”

Elizabeth ha appena perso anche l’ultima cosa a cui teneva davvero: la libreria dei suoi genitori.
Tutto le sembra perduto, finché il destino non decide di cambiare le carte in tavola.
È così che conosce Daniel Parker, il protagonista di un celebre show televisivo di cui lei è perdutamente innamorata. Tra i due scoppia subito la scintilla, ma il destino ha in serbo ben altro per lei, e il suo nome è Robert Darcy, co-conduttore del programma e affascinante playboy.
Elizabeth si ritroverà al centro di una lotta fatta di sguardi innamorati e baci rubati, ma sa che prima o poi dovrà fare la sua scelta.
Chi riuscirà a conquistare veramente il suo cuore?

*Romanzo autoconclusivo


4 giugno

TREDICI di E. S. Carter – ed. Quixote Edizioni

Tredici…

Numero sfortunato per alcuni.

Me incluso.

La donna che amavo mi ha lasciato il tredici.

Tredici mesi di convivenza e lei se n’è andata senza neanche guardarsi indietro, dritta tra le braccia di un altro uomo.

È stata abbastanza gentile da lasciarmi qualcosa con cui ricordarmi di lei: tredicimila sterline di debito.

Tredici, il giorno in cui ho perso i miei testicoli.

Beh, non li ho persi, il cancro se li è presi. Meglio essere un uomo senza palle che uno senza vita.

In ogni caso, il tredici faceva schifo… finché non è più stato così.

Fino a lei.

Il tredici potrebbe essere il mio nuovo numero fortunato.


NEVER di Susanna Bronzino – ed. Triskell Edizioni

Si sono incontrati. Si sono amati. Si sono lasciati.Lei si è ritrovata a crescere la figlia a sua insaputa.Ma lui ora è tornato.Ed è deciso a riprendersi ciò che gli appartiene.Claudia ha avuto sua figlia Demetra a vent’anni insieme a Diego, l’unico uomo che abbia mai amato. Undici anni dopo, lui è un famoso pilota motociclistico, considerato il numero uno delle moto GP, nonché irresistibile playboy. Lei, invece, lavora principalmente come cuoca a domicilio. Ha tre carissime amiche d’infanzia e un affascinante vicino di casa che considera come un fratello. Durante questi anni si è dedicata al suo ruolo di mamma e amica, ritenendo di non avere tempo da perdere con gli uomini, l’ultima cosa che desidera è farsi coinvolgere in una relazione. Tuttavia, adesso ha un fidanzato bellissimo e perfetto, come bellissima e perfetta sembra ora la sua vita. Tutto però cambia quando Claudia accetta di sposarsi e, l’arrogante e sexy, Diego ricompare prepotentemente nella sua vita per riconquistarla. Nota: Never termina con un finale in sospeso. La storia di Claudia e Diego continua in Again e in Forever!


VOGLIO MOLTO DI PIÙ di Scarlett Reese

Rainbow Gibson è una punk con i capelli colorati che ama vestirsi di nero e dipingere a notte fonda. Aidan Miller è un surfista biondo sempre a caccia di un nuovo brivido e di una nuova conquista.

Non hanno nulla in comune e, mossi da un incomprensibile astio reciproco, i due non fanno altro che lanciarsi frecciatine a vicenda, ma è sempre così… Quando meno te lo aspetti, le cose cambiano.


5 giugno

Cliccate sull’immagine per visualizzare i Romanzi Mondadori in uscita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close