Segnalazione: “KELLAN KYLE – STORIA DI UN AMORE PROIBITO” di S. C. Stephens

KELLAN KYLE – STORIA DI UN AMORE PROIBITO

S. C. Stephens

Una storia d’amore combattuta e appassionante

Al 1° posto della classifica del New York Times

Torna in Italia l’autrice bestseller S.C. Stephens con Kellan Kyle. Storia di un amore proibito, dal 5 agosto in libreria e in tutti gli store online.

Dopo il successo de Il frutto proibito, Il triangolo amoroso rimasto per anni sulla bocca delle lettrici romance italiane torna in libreria, ma questa volta a raccontare la storia sarà il protagonista maschile: la rockstar sensibile e tormentata che ha catturato il cuore di tutte, Kellan Kyle.

Kellan Kyle. Storia di un amore proibito di S.C. Stephens è un romanzo autoconclusivo, collegato con la serie de Il frutto proibito (Il frutto proibitoLa prova d’amore e L’ultima occasione). Il romanzo racconta le vicende del Il frutto proibito attraverso il punto di vista del protagonista maschile.

«Questo libro è impossibile da mettere giù.» Abbi Glines

«Proprio quando pensavi di non poter amare Kellan Kyle di più, ecco che S.C. Stephens ti fa innamorare di lui ancora una volta. Una storia emozionante e coinvolgente» K. Bromberg

Genere: Music Romance
Pagine: 480
Data di uscita: 5 agosto 2021
Prezzo e-book: € 4.99
Prezzo carta: € 14.90
Traduzione: Arianna Pelagalli

Una rockstar romantica e tormentata.
Un amore proibito.
Un successo internazionale che ha travolto il mondo editoriale.

L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge. Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore. Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte. Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Kiera, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento. Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine. Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Kiera, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico. Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Kiera e Kellan si ritrovano da soli.  E, allora, il cuore tormentato di Kiera lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto. Nel caos scatenato da Keira, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.

Esistono due versioni per ogni storia. Ed è il momento di vederla attraverso gli occhi della rockstar che ha incantato i lettori di tutto il mondo.

S. C. Stephens è un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today che ama trascorrere ogni momento libero che ha creando storie piene di emozioni e romanticismo. Il suo romanzo d’esordio, Il frutto proibito, ha preso d’assalto il mondo letterario, entrando nelle classifiche dei romanzi più venduti nella maggior parte dei paesi in cui è stato pubblicato. Oltre a scrivere, S.C. Stephens ama trascorrere i pomeriggi al sole, leggere romanzi favolosi, ascoltare la musica, andare al cinema e passare del tempo libero con i suoi amici e la famiglia. Kellan Kyle. Storia di un amore proibito è il primo romanzo in Italia pubblicato da Always Publishing, e narra la storia de Il frutto proibito attraverso la voce del protagonista maschile Kellan Kyle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close