I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 4 settembre

CLASSIC

1224 – MIA ADORATA SPOSA di Janna MacGregor

“La matematica non è mai stata così sexy.”
Kirkus Reviews

March Lawson è un’orfana di nobili origini che da otto anni lotta per crescere i suoi fratelli nonostante le gravi difficoltà economiche: infatti tutti i beni di famiglia sono bloccati fino al suo matrimonio. Michael Cavensham, marchese di McCalpin, ha l’ingrato compito di custodire il patrimonio dei Lawson. Quando viene a sapere che la signorina March ha falsificato alcune carte pur di procurarsi parte dei fondi, decide di non denunciarla, a condizione di farle visita presso la sua tenuta per valutare la situazione più da vicino. March non ha altra scelta che accettare, ma ancora non immagina che l’affascinante marchese, l’uomo che ha il controllo di tutti i suoi beni, non tarderà a conquistare anche il suo cuore…

Note:

MIA ADORATA SPOSA (The Luck of the Bride) è il terzo romanzo della serie ‘Cavensham Heiresses’.

I precedenti romanzi della serie, SPOSA AD OGNI COSTO (The Bad Luck Bride) e BACIATA DAL DESTINO (The Bride Who Got Lucky), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1196 e 1206 della collana I Romanzi Classic rispettivamente.

La serie proseguirà con “The Good, the Bad and the Duke”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra, 1813 (periodo regency)


1225 – UN AMORE A PRIMA VISTA di Anna Bennett

“Una storia appassionante e divertente.”
Publishers Weekly

Fiona Hartley, di famiglia ricchissima ma non aristocratica, ha bisogno dei soldi della sua dote per pagare un ricattatore deciso a rovinare sua sorella. David Gray, conte di Ravenport, è appena stato abbandonato dalla sua fidanzata e sembra essere l’uomo giusto al momento giusto… se solo Fiona riuscisse a convincerlo a sposarsi per interesse! Pur colpito dalla proposta della giovane, Gray ha ormai deciso di chiudere il suo cuore e dedicarsi al restauro della sua fatiscente tenuta di campagna: è proprio lì che decide di invitare Fiona, fermamente intenzionato a farle cambiare idea sul matrimonio. Fiona accetta, sperando di persuaderlo a sua volta. Ma i due non possono certo prevedere la passione…

Note:

UN AMORE A PRIMA VISTA (First Earl I See Tonight) è la prima opera di Anna Bennett, affermata autrice di numerosi romanzi storici di ambientazione regency, pubblicata nella collana I Romanzi. Si tratta del romanzo di apertura della serie ‘Debutante Diaries’.

La serie proseguirà con “The Duke Is But a Dream”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra, 1800


1226 – LA RIBELLE DELLE HIGHLANDS di Suzanne Enoch

“La Enoch padroneggia questo genere con piacevole disinvoltura.”
Publishers Weekly

In fuga insieme alla sorellastra da un matrimonio combinato, Catriona MacColl si rifugia nelle Highlands. È stata cresciuta ed educata come un uomo: suo padre voleva un figlio maschio e le ha insegnato a cacciare e a sopravvivere. Nel rudere di un’abbazia abbandonata, incontrano Munro MacLawry, possente guerriero appartenente a un clan rivale. Colpito dalla selvaggia bellezza di Catriona, l’uomo decide di proteggerle mantenendo il riserbo sulla loro presenza. Ben presto l’attrazione tra Munro e Catriona diventa forte, ma entrambi sanno che il loro legame porterebbe a una guerra. Mettere un freno alla passione, tuttavia, sembra davvero impossibile…

Note:

LA RIBELLE DELLE HIGHLANDS (Some Like it Scot) è il quarto ed ultimo romanzo della serie di ambientazione scozzese ‘Scandalous Highlanders’.

I precedenti romanzi della serie, UN DIAVOLO IN KILT (The Devil Wears Kilts), QUELL’ADORABILE ACCENTO SCOZZESE (Rogue with a Brogue) e PAZZA DI UN HIGHLANDER (Mad, Bad, and Dangerous in Plaid), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Classic – nr. 1194, 1203 e 1215 rispettivamente.

Tra le opere di Suzanne Enoch già pubblicate da Mondadori, ricordiamo PECCATI E SENTIMENTI (Sin and Sensibility), INVITO AL PECCATO (An Invitation to Sin), QUALCOSA DI PROIBITO ( Something Sinful ), INGANNI E PECCATI (Sins of a Duke), DOPO UN BACIO… (After the Kiss), CHE SCANDALO! (Before the Scandal), ERA UN MASCALZONE (Always a Scoundrel), DOMARE UN AVVENTURIERO (The Care and the Taming of a Rogue), QUANDO IL CUORE COMANDA (A Lady’s Guide to Improper Behavior) e LE REGOLE DELLA PASSIONE (Rules of an Engagement), nella collana I Romanzi Classic; UN SENTIMENTO PERICOLOSO (Flirting with Danger) e AMORE SPERICOLATO ( Don’t Look Down ) nella collana I Romanzi Emozione.

Ambientazione: Inghilterra, 1818 circa (periodo regency)


EXTRA PASSION

129 – LE FIAMME DEL DESIDERIO di Mary Wine

Caduta in disgrazia, Deirdre Chattan vive in un convento dedicandosi ai lavori più umili. La sua sorte cambia la sera in cui la regina di Scozia bussa alle porte dell’abbazia per chiedere rifugio: è in fuga da Quinton, laird del clan Cameron. Deirdre ha conosciuto il fascinoso Quinton in passato e tra loro era scoccata una scintilla. Non appena la regina s’accorge che la ragazza le somiglia, le propone di lasciare il convento vestita come lei per distrarre i suoi inseguitori, in cambio di una ricompensa. Deirdre accetta, attirando tutti gli sguardi su di sé, ma dopo un solo giorno finisce nelle mani dei Cameron. Condotta dinanzi a Quinton, lei prosegue la sua recita e lui, pur riconoscendola, decide di assecondarla. Dopotutto, se quella splendida fanciulla è così decisa a nascondere la verità, lui non avrà altra scelta che usare le maniere forti con lei…

Note:

LE FIAMME DEL DESIDERIO (Highland Heat) è il terzo ed ultimo romanzo della serie di ambientazione scozzese Hot Highlanders.

I precedenti romanzi della serie, CONQUISTARE UN HIGHLANDER (To Conquer a Highlander) e INSTINTI INDOMABILI (Highland Hellcat), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 70 e 76 rispettivamente.

Tra le altre opere di Mary Wine già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi Extra Passion, ricordiamo SORPRENDENTE PASSIONE (In Bed with a Stranger), LA FIGLIA DEL NEMICO (In the Warrior’s Bed) e DOLCISSIMA NEMICA (Bedding the Enemy).

Ambientazione: Scozia, 1439


130 – PASSIONE ALLA META di Nalini Singh

Jacob Esera è un famoso giocatore di rugby della nazionale neozelandese. Atleta e ragazzo modello, è inoltre padre single di una bambina di sei anni da quando un male gli ha portato via il suo primo amore, Calypso. Jacob si è ormai ripreso dal trauma, ma quando al matrimonio del fratello incontra Juliet Nelisi, l’ex migliore amica di Calypso, la sua vita subisce uno scossone. Juliet è sempre stata una ragazza problematica, però ora pare cambiata: oltre a essere una donna sicura di sé e sensuale, ha una carriera in ascesa e ha superato i gossip sul fallimento del proprio matrimonio con un atleta professionista. Rivedere Jacob non lascia indifferente nemmeno lei, anzi la chimica tra loro è tale che decidono di concedersi una notte di fuoco. Ma è chiaro a entrambi che quell’incontro non potrà rimanere l’unico…

Note:

PASSIONE ALLA META (Love Hard) è il terzo romanzo della serie Hard Play.

I precedenti romanzi della serie, AMORE TRAVOLGENTE (Cherish Hard) ed ATTRAZIONE RIBELLE (Rebel Hard), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 109 e 124 de I Romanzi Extra Passion,

Tra le opere di Nalini Singh già pubblicate da Mondadori, ricordiamo A TUTTO ROCK (Rock Addiction), ROCK INTENSO (Rock Wedding) e COL ROCK NEL SANGUE (Rock Redemption), nella collana I Romanzi Extra Passion.

Ambientazione: Nuova Zelanda, oggi


ORO

225 – DANZANDO SOTTO LE STELLE di Julia Quinn

C’è una bellezza
spesso invisibile agli occhi

Mentre sta leggendo lo shakespeariano Racconto d’inverno nella proprietà di campagna di sua cugina, Belle incontra casualmente lord John Blackwood: tanto affascinante quanto misterioso, Blackwood si è guadagnato il titolo di lord in battaglia, riportando gravi ferite non solo nel corpo ma anche nell’anima. Abituata alle lusinghe di innumerevoli corteggiatori, Belle resta sconcertata dal distacco di quest’uomo dall’oscuro passato e così decide di conoscerlo meglio. Poco alla volta, Belle riuscirà a infondergli quella voglia di vivere che lui credeva di aver smarrito per sempre e la riconoscenza si tramuterà in sentimento. In cuor suo lui sa bene che lei merita un uomo migliore, ma come può arginare questa passione che sembra essere più forte di tutto?

Note:

DANZANDO SOTTO LE STELLE (Dancing at Midnight) è il secondo romanzo della serie Blydon, detta anche ‘trilogia Splendid’.

A questa stessa serie appartengono i romanzi MERAVIGLIOSA (Splendid) e CIELI DI CORNOVAGLIA (Minx), oltre al racconto LE DUE SORELLE (A Tale of Two Sisters) contenuto nell’antologia DOV’E’ IL MIO EROE? (Where’s my hero?).

Tra le opere di Julia Quinn già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo IL SEGRETO DI MIRANDA (The Secret Diaries of Miss Miranda Cheever), QUELLA VOLTA A LONDRA (What Happens in London), QUELLO CHE AMO DI TE (Ten Things I Love about You), UN AMORE PERFETTO (Just Like Heaven), UNA SERATA DAVVERO SPECIALE (A Night Like This), UN BACIO DOPO L’ALTRO (The Sum of All Kisses), I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY (The Secrets of Sir Richard Kenworthy), PROMESSE SOTTO LA LUNA ( verything and the Moon), TUTTA COLPA DI SYBILLA (Because of Miss Bridgerton), UNA DOLCISSIMA BUGIA (The Girl with the Make-Believe Husband), LA CAREZZA DEL VENTO (The Other Miss Bridgerton) e DUE CUORI E UNO SCANDALO (First Comes Scandal), nella collana I Romanzi Classic; LA MELODIA DEL CUORE (Brighter than the Sun) nella collana I Romanzi Introvabili.

Ambientazione: Inghilterra, 1816 (periodo regency)


226 – PER SEMPRE NEL MIO CUORE di Sabrina Jeffries

Ci vuole ben altro per smascherare
l’amore più intenso

Jordan Willis, conte di Blackmore, si è preso gioco di tante giovani donne innamorate. Ma quando per errore ruba un bacio a Emily Fairchild, la figlia di un predicatore, il ricordo resta scolpito nel suo cuore. Qualche tempo dopo, Blackmore incrocerà la strada della giovane lady Emma Campbell, provando quella stessa irrefrenabile attrazione: deve trattarsi della stessa persona. Tuttavia la ragazza non può rivelare nemmeno a lui il motivo del suo travestimento, perché la sua salvezza dipende dal convincere la società di essere lady Campbell. Nessun maschera, però, può nascondere il suo desiderio per il conte. Ma quale futuro potrebbe mai esserci per lei accanto a un aristocratico come Blackmore?

Note:

PER SEMPRE NEL MIO CUORE (The Forbidden Lord) è il secondo romanzo della cosiddetta trilogia dei Lord (Lord Trilogy).

A questa stessa serie appartengono i romanzi LORD PIRATA (The Pirate Lord) e UN LORD PERICOLOSO (The Dangerous Lord).

Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo DOLCE INGANNO (A Dangerous Love), UN AMORE AUDACE (A Notorious Love), RAPIMENTO D’AMORE (After the Abduction), IL BALLO DELL’AMORE (Dance of Seduction), MATRIMONIO CON UNA SCONOSCIUTA (Married to the Viscount), TRA LE BRACCIA DI UN PRINCIPE (In the Prince’s Bed), AL PIACERE DEL PRINCIPE (To Pleasure a Prince), UNA NOTTE CON IL PRINCIPE (One Night with a Prince), DIVENTARE UNA DUCHESSA (Project Duchess) e LE INSIDIE DEL CUORE (The Bachelor).

Ambientazione: Inghilterra, 1819 (periodo regency)

Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper).


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close