Uscite settimanali dal 13 al 19 settembre

13 settembre

GLI INDESIDERABILI di Elisa Mura – ed. Segreti in giallo edizioni.

Nella fiorente Parigi della Belle Époque si intersecano le vicende di tre ragazzi che hanno in comune un’inspiegabile caratteristica: un dono particolare, un potere che li rende prede di pregiudizi e fanatici.

Michel, bruttino ma di buon cuore, è in balìa di una madre vanitosa finché non viene lasciato al suo destino. La sua carta vincente è l’enorme talento nell’arte della raffigurazione.

Emma, una gitana cresciuta da distratti attori girovaghi, danza e finge di predire il futuro per creduloni, ma in realtà proprio questa finzione la porta a scoprire di cosa è davvero capace.

Vicken è l’ambizioso figlio di un illusionista ungherese di successo, che si applica per diventare il degno successore di suo padre, addirittura auspica a superarlo, ma combina un disastro dietro l’altro, fino a quando il destino non gli fa dono di una insperata soluzione.

Un romanzo tra fantasia e storia, tra arti arcane e nascenti, tra invenzioni e trucchi di magia, tra efferati omicidi e misteriosi uomini in nero.


BROTHERSONG di Tj Klune – ed. Triskell Edizioni

Tra le rovine di Caswell, nel Maine, Carter Bennett ha appreso la verità di ciò che aveva avuto davanti agli occhi per tutto il tempo. E poi esso – lui – non c’era più.
Alla ricerca disperata di risposte, Carter si mette in cammino, abbandonando la famiglia e la sicurezza del suo branco, tutto in nome di un uomo che conosce soltanto come un lupo selvatico. Ma è lì che risiede il pericolo: i lupi sono branchi di animali, e più Carter resterà da solo, più la sua mente scivolerà verso la voragine infinita della follia degli Omega.
Ma insiste, seguendo le tracce lasciate da Gavin.
Gavin, il figlio di Robert Livingstone. Il fratellastro di Gordo Livingstone.
Ciò che Carter trova cambierà per sempre la vita dei lupi. Perché la storia di Gavin con il branco dei Bennett va ancora più indietro di quanto si possa immaginare, un segreto tenuto nascosto dal padre di Carter, Thomas Bennett.
E la conoscenza ha un prezzo: i peccati dei padri adesso ricadono sulle spalle dei figli.


SCELTE E CAMBIAMENTI di TM Smith – ed. Quixote Edizioni

Arriva un momento nella vita di un uomo in cui bisogna scegliere fra ciò che è giusto e ciò che è facile. Dean Anderson è di origini texane e fin da giovane ha capito di essere attratto da entrambi i sessi, scegliendo gli amanti in base alla personalità e agli interessi in comune. Ha incontrato Maggie al college, si è innamorato, si è sposato e ha costruito una famiglia con lei. Sono stati felici fino a quando… hanno smesso di esserlo.
Adam Chase è nato in Sudafrica ed è felice di vivere in America, libero di mostrare la propria omosessualità, cosa che potrebbe invece costargli la vita nel suo Paese d’origine. Mentre frequentava l’università di Berkley ha incontrato suo marito Patrick, e insieme sono stati felici… fino a quando Patrick è venuto a mancare.
Due vite si incontrano e sembra che il destino voglia dare loro una seconda possibilità per essere felici insieme. Dean rimane a New York e si trasferisce nell’appartamento che suo figlio Dusty condivide con il suo ragazzo, David. Sia lui che Adam vengono accolti dalla famiglia sempre più grande di All Cocks. Poi una telefonata cambia tutto, e gli uomini di All Cocks imparano che la morte è solo un’altra parte della vita, una strada che prima o poi tutti devono imboccare. Scelte vengono fatte, decisioni che cambiano inesorabilmente le loro vite. Affrontano gli eventi insieme, traendo forza l’uno dall’altro, mentre la famiglia unita affronta le peggiori e le migliori esperienze che la vita ha da offrire. Perché è questo che fanno le famiglie.


OVUNQUE CI PORTI di Adriana Locke – ed. Hope Edizioni

Affascinante. Sexy. Irresistibile.
Ovvero: un sacco di guai.

Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po’?
Reduce dall’ultima delusione d’amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un’avventura senza complicazioni.
Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani.
Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un’avventura.


TUTTO QUELLO CHE NON SO DI TE di Margherita Ascione – ed. More Stories

Sopravvivere all’amore della propria vita sembra davvero impossibile. Eppure Marzia ce l’ha fatta. Ce l’ha fatta nonostante il dolore lacerante, quando Adriano, quattro anni prima, è entrato in coma a causa di un brutto incidente.
Sopravvivere è stato possibile, ricostruirsi è diventato una necessità: trasformarsi in un’altra persona, un’altra Marzia, con un nuovo amore e, ora, la prospettiva di un matrimonio.
Ma come può quel fragile castello di carte non cadere quando Adriano – l’uomo che Marzia ha sempre amato, quello con cui ha avuto un rapporto viscerale e intenso, conflittuale ma estremamente intimo – riapre gli occhi?
E come può Marzia rivelargli che sta per sposare Tommaso, il suo migliore amico?
L’amore, quello vero, però, è un fuoco che non si estingue, un fuoco che travolge e scava dentro, ed è per questo che Marzia non può far a meno di Adriano, di tornare a frequentarlo, di cercare di conoscerlo. Ma è davvero lo stesso ragazzo di un tempo? E lei stessa può dire di essere guarita dalle sue ferite?

Una verità sconvolgente li attende entrambi e sarà quella la prova più terribile che dovranno affrontare insieme.


14 settembre

BODY AND SOUL di Simona La Corte

I don’t wanna stop satiating myself with your body and drinking your soul in.

Miranda Visconti is a young and talented designer, who movedfrom Palermo to London, where she found her dream job. At Carter’s Hall, one of the most famous fashion houses in London, she has the chance to be hired as costume designer for the Black Hearts, the most popular rock band of the last decade. In her private life, Miranda has always feigned a staid stance towards men, but meeting Benjamin Sander, the band debauched lead singer, will change her life.
Benjamin Sander has always lived a reckless life, at least until beautiful Miranda makes him question everything, his closed heart above all.
They will lose control on themselves, forced by the irrepressible strength of their attraction.
An intense and suffered love story, passionate and tormented. Because, sometimes, a great love needs to make long detours.


IL NERO MI STA BENE (Io e la mia Effe #3) di Lara H.

Mi chiamo Alice, ho trentasette anni ormai, una laurea che non utilizzo, una figlia a carico.
E sto per perdere tutto ciò per cui ho faticato, la possibilità di vivere secondo le mie aspettative.
Ma non vi annoierò con i compromessi che potrei essere costretta ad accettare.
Non ne ho bisogno.
Nel mio piccolo, applico la parabola dei talenti. E io so di avere ancora molto potenziale da sfruttare.
Inoltre, posso contare sull’appoggio incondizionato di una parte di me che non si vede e che però è come voglio essere: succosa, creativa, intraprendente.

Io e la mia Effe siamo complici, io e lei sappiamo cosa ci piace.

Perciò mi riprenderò tutto: la libertà di guardare avanti; il successo dello studio di design che ho contribuito a fondare; il patrimonio di famiglia che mi spetta; l’allontanamento dei parenti molesti; un futuro sicuro per quelli che amo.
E lo farò anche grazie ad EFFE, la migliore delle supporter e consulenti segrete.


SUGAR FREE di Sawyer Bennett – ed. Triskell Edizioni

La stuzzicante e peccaminosa storia di sesso, bugie e vendetta di Beck e Sela – iniziata nei romanzi Sugar Daddy e Sugar Rush – raggiunge un’esplosiva conclusione nell’ultimo capitolo della trilogia Sugar Bowl, di Sawyer Bennett.

Per anni Sela Halstead ha sognato di ottenere vendetta, ma la sua strada è stata tutt’altro che facile. Adesso, con le mani di Jonathon Townsend strette attorno alla gola, si ritrova ancora una volta alla mercè dell’uomo. E anche ammesso che riesca a scappare, teme che potrebbe non riprendersi mai più. Nel disperato tentativo di trovare rifugio e conforto, Sela corre dall’unica persona di cui può fidarsi. Beckett North è sempre rimasto al suo fianco, ma riuscirà ad accettare la brutale verità?
Beck farebbe qualunque cosa per proteggere ciò che è suo. E senza alcun dubbio, Sela appartiene a lui, cuore e anima. Anche se il loro mondo inizia ad andare in frantumi, la passione che li lega continua a essere rovente. L’eredità del suo spietato socio in affari è appesa a un filo, e Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia e la sua libertà. Ma ogni volta che sente la bocca di Sela sulla pelle, le sue unghie che gli graffiano la schiena, diventa più difficile per lui lasciarla andare… e questa scelta potrebbe perfino non spettare a lui.


TOUCH ME HONEY di Rossella Gallotti – ed. Dri Editore

«Ti lascia senza fiato, vero?»
“Tu lo fai” vorrei dirle. “Sempre più spesso”.

Un manager di successo.
Una ballerina di line dance.
Un’irresistibile attrazione.

Blake, dopo un vile tradimento, non ha alcuna intenzione di innamorarsi ancora.
Hope, a causa di una delusione, fugge dal lusso e dalla ricchezza come se fossero l’inferno.
Uno scontro inaspettato li farà incontrare.
Un’attrazione inspiegabile li farà avvicinare.
Il passato di lui però si trasforma nel peggiore incubo di lei.
Ostacoli, inganni, un futuro che sembra sfumare…
Quanto duramente si può lottare per amore?


15 settembre

NEMICI CON BENEFICI di Roxie Noir – ed. Heartbeat Edizioni

Non lo amo. Non mi piace nemmeno.
Eppure lo voglio.
 
Eli Loveless è il mio più grande nemico fin dall’asilo. Qualunque cosa io faccia, lui vuole farla meglio – e viceversa. Il giorno in cui ha lasciato la città è stato il migliore della mia vita.
 
Dieci anni dopo, il giorno del suo ritorno è stato il peggiore.
E ora siamo perfino colleghi.
 
Il nuovo Eli, quello cresciuto, è sexy come il peccato. Più caldo dell’asfalto sotto il sole cocente d’estate. Il ragazzino irritante che conoscevo è sparito per lasciare il posto a un uomo dagli occhi verdi, gli addominali scolpiti e il sorriso impertinente.
 
Odio desiderarlo. E quel che è peggio è che lui desidera me. Ci scambiamo occhiate e sorrisini, alcuni dei quali sono in grado di incendiarmi le mutandine.
 
E alla fine, un bacio sfocia nella notte migliore della mia vita.
 
Cosa può fare una ragazza quando l’uomo che odia è anche quello che desidera di più?
 
Iniziare una relazione da nemici-con-benefici, ovvio.
 
Niente appuntamenti. Nessuna relazione seria. Solo sesso da capogiro. Perché se c’è una persona di cui non mi innamorerò mai, quella è Eli Loveless. O forse no?


INSOLENTE E GENTILUOMO di Sabrina Boccia – ed. Words Edizioni

La Stagione si sta avvicinando, l’occasione perfetta per Jane Ford di farsi conoscere per la sua maestria nel confezionare abiti. Bella, aggraziata e poco incline a trovare un marito, miss Ford desidera solo che il suo sogno di diventare una rinomata couturiére si possa avverare.

Jack Atwood, duca di Bedford, continua a essere un insolente libertino. Ama le donne, la bella vita e per nulla al mondo vorrebbe rimanere incastrato in una relazione.

Eppure, quando Jane e Jack si incontrano per la prima volta le carte del destino vengono mescolate. Sarà l’innocente e sognatrice Jane a soccombere al presuntuoso lord, o sarà lui a essere ossessionato da lei?



16 settembre

UNA NOTTE D’AUTUNNO di Linda Kent

Il terzo romanzo della serie UN AMORE A BATH ***AUTOCONCLUSIVO ***

Ovunque tu vada, Manuel, sotto qualunque cielo, abbi cura del tuo cuore, perché è anche il mio.

Una notte magica al Theatre Royal di Bath basta a Lady Grace Anderson e a Manuel, marchese di Belmont, per innamorarsi perdutamente e decidere di sposarsi. Purtroppo, la loro festa di fidanzamento si trasforma in un incubo, poiché dal passato di Belmont emerge all’improvviso un debito d’onore che esige la più crudele rinuncia. Manuel però non può neppure immaginare di abbandonare Grace, dunque parte subito per la Spagna, pronto a lottare contro ogni avversità pur di realizzare il suo sogno d’amore. Dal canto suo, Grace non è meno ardita e decide di raggiungerlo per affrontare il destino insieme a lui. La passione che lega i due amanti si riaccende sotto il sole di Malaga, e nessun intrigo, nessun ostacolo riuscirà a spegnerla.

Al termine del romanzo è inserito il racconto prequel Una notte, a teatro, un breve divertissement che narra il primo incontro di Grace e Manuel presso il Theatre Royal di Bath.

I primi due romanzi della serie UN AMORE A BATH, ovvero Il profumo delle rose selvatiche e Sole nella brughiera sono disponibili in Amazon.


BUGIE A COLAZIONE di Joanne Bonny – ed. Newton Compton

Dall’autrice del bestseller Ho sposato un maschilista
Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo, se non vuole che il nonno, uno degli uomini più ricchi di Milano, le tagli i fondi costringendola a vivere per sempre come una comune mortale. Tre mesi in cui Sveva sarà costretta a rinunciare alla sua sfarzosa vita fatta di party esclusivi, shopping da capogiro, vacanze esotiche e persino al suo meraviglioso attico, sostituito da un monolocale in periferia, infestato da scarafaggi e vicini poco raccomandabili. Basta un solo giorno perché Sveva comprenda di non avere alcuna chance di vincere la scommessa col nonno. E così, quando si profila la possibilità di sposare il ricchissimo e affascinante Lorenzo De Vallis, Sveva pensa di coglierla al volo.
Ma deve resistere fino al suo ritorno dalla trasferta negli Emirati Arabi… Nell’attesa che il principe azzurro arrivi a salvarla dai water incrostati del
suo lavoro temporaneo in un hotel e, soprattutto, dai vestiti di seconda mano, Sveva si trova costretta a imparare l’arte della sopravvivenza. E
chissà che la sua nuova vita, complice un incontro inaspettato, non riesca a farle scoprire qualcosa di nuovo su di sé…


L’ULTIMO MISTERO DI MONNA LISA di Jonathan Santlofer – ed. Newton Compton

Agosto 1911 : Vincenzo Peruggia ruba la Monna Lisa. Il dipinto verrà ritrovato solo nel 1913. Cosa sia accaduto in quei due anni è un mistero. Al mondo esistono molte riproduzioni della Monna Lisa, e più di uno storico si è domandato se quello esposto oggi al Louvre non sia un falso, scambiato all’epoca del furto.  Oggi . Il professore d’arte Luke Perrone sta cercando di scoprire tutta la verità sul suo antenato più famoso: Peruggia. Le sue ricerche attirano l’attenzione di un detective dell’Interpol e di una donna, un’estranea troppo interessata al suo compito.  Presto Luke dovrà immergersi nel sottobosco del mondo dell’arte e dei falsari: un ambiente che vive di ossessioni e di insospettabili pericoli.  Un romanzo avvincente che esplora il vero furto della Gioconda, avvenuto nel 1911, e i segreti del mondo dell’arte. L’ultimo mistero di Monna Lisa è un racconto pieno di suspense, che attinge al mistero di Leonardo da Vinci.


LA RAGAZZA CHE GUARDAVA LA LUNA di Cecily von Ziegesar

Dall’autrice della serie bestseller Gossip girl
Merritt Wenner è alla deriva da quando sua nonna è morta prematuramente. Dopo aver saputo che ha saltato gli esami di ammissione all’università, i suoi genitori, mai molto presenti nella sua vita, hanno deciso di affidarla a Good Fences, un programma residenziale di terapia con cavalli. Red, un purosangue scartato dalle corse, è il terrore della stalla. Non si era mai affezionato a nessuno… finché non ha incontrato Merritt. Loro si appartengono. Presto cominciano a sgattaiolare fuori per delle galoppate notturne, violando qualsiasi regola. Il loro talento, però, non passa inosservato, e il misterioso benefattore di Good Fences lancia Merritt e Red nel circuito delle competizioni equestri, con il suo seducente fascino e le sue contorte strategie. Ma non tutto va come previsto e, dopo un tragico incidente, Merritt sarà costretta a prendere la decisione più importante della sua vita.


I GIORNI DELLE CICALE di Sara Antinato – ed. Triskell Edizioni

A diciassette anni, un’intera estate scompare dalla mente di Brandon Parker. Senza un motivo apparente, cinque mesi della sua vita diventano all’improvviso un buco nero. Il tempo passa ma quei giorni non tornano più, e Brandon si arrende all’idea di averli perduti per sempre.

Sei anni dopo, Brandon incontra Ryan Ross, un ragazzo che non ha mai visto prima, dal quale si sente attratto come una calamita. Quella notte, per la prima volta sogna il passato e torna all’estate perduta: ricorda di avere già conosciuto Ryan, che tuttavia all’epoca aveva un altro cognome, Kendrick. Possibile che si tratti di due persone diverse?

Chi è veramente Ryan Ross? Ryan Kendrick è mai esistito? Cos’è accaduto nell’estate dimenticata? Brandon ha tutta l’intenzione di venire a capo della faccenda, anche a costo di farsi del male. Gli manca qualcosa per completare il puzzle, e quel tassello sembra essere proprio Ryan. Passato e presente si intrecciano in un limbo dove, tra realtà e immaginazione, si nascondono misteri che per troppi anni sono stati celati.


IL RAGAZZO DEI SOGNI di Sarina Bowen & Elle Kennedy – ed. Always Publishing

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato?

Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.

Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l’unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l’hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L’unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso… Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!


UNA SECONDA OCCASIONE di Jay Northcote

Tutti meritano una seconda occasione.

Nate e la figlia adolescente sentono il bisogno di un nuovo inizio, perciò tornano al paesino in cui lui è cresciuto. Nate, transgender, e non è abituato a rivelare la propria storia, quindi vivere dove la gente lo conosceva anche prima gli è difficile. Quando riprende i contatti con Jack, il migliore amico dei tempi della scuola, e cotta non ricambiata, i sentimenti ritornano più forti che mai.

Jack è tornato a casa per rimettere in ordine la propria vita dopo che la dipendenza dall’alcol gli ha fatto perdere tutto: il lavoro, la patente, e quasi la vita. Abita dai genitori, cosa tutt’altro che ideale, ma rinfocolare la sua amicizia Nate, o con Nat, come lo chiamava una volta, è un bonus inaspettato dell’essere tornato a casa. È sbalordito dalla trasformazione di Nate, e non può negare la propria attrazione. Cercare di avere qualcosa di più dell’amicizia potrebbe rovinare quello che hanno già, ma la chimica tra di loro è innegabile.

Nate dubita che i suoi sentimenti siano ricambiati, e sente che rischia di ritrovarsi con il cuore infranto. La riluttanza di Jack all’idea di dire ai genitori dei loro rapporti non fa che rafforzare i suoi dubbi. Con entrambi i loro cuori in prima linea e la loro felicità in ballo, Jack deve sistemare le cose, e Nate deve essere pronto a dargli una seconda occasione.


IL CAOS DOPO DI TE di Carlos Montero – ed. Leggereditore

La serie ripercorre perfettamente il romanzo: con protagoniste Inma Cuesta e Bàrbara Lennie, racconta la storia di Raquel, una giovane insegnante che accetta una supplenza nel paese natale di suo marito per dare una seconda opportunità al loro matrimonio. L’accoglienza nella sua nuova scuola, però, non è delle migliori, dato che le viene lasciato un biglietto con su scritto “Quanto tempo ti ci vuole a morire?”. Da questo momento in poi si svilupperanno una serie di eventi inquietanti, dalla scoperta dell’identità dell’insegnante (Viruca) che Raquel sta sostituendo, alla conoscenza del passato di suo marito, dalle lezioni insidiose con i suoi studenti all’indagine che lei stessa condurrà per capire in quale gioco sia finita.


IL LIBRO DI OSSA di John Connolly – ed. TimeCrime

In una brughiera solitaria nel nord-est dell’Inghilterra, il corpo di una giovane donna viene scoperto vicino al sito di una chiesa abbattuta. Nel sud, una ragazza giace sepolta sotto un tumulo di epoca sassone. A sud-est, le rovine di un priorato nascondono un teschio umano. Ciascuno è un sacrificio, una chiamata. E qualcosa nell’oscurità ha ascoltato. Ma un altro sta arrivando: Parker il cacciatore, il vendicatore. Dalle foreste del Maine ai deserti del confine messicano, dai canali di Amsterdam alle strade di Londra, seguirà coloro che vorrebbero gettare questo mondo nella disperazione. Parker non teme il male. Ma il male deve temerlo…


LANTY IN LOVE (La serie, volume 2) di Tiziana Iaccarino

Un bicchiere di troppo, un ascensore, un’amica ubriaca e… l’incontro con l’amore.

Il destino di Lanty non sembra cambiare rotta, dati i successi che continua a concederle nella vita professionale così come i disastri in quella personale, anche quando resta single, dopo essersi messa un matrimonio fallito alle spalle.

Quando un imprenditore americano decide di investire nella sua società per ampliarla, permettendole di aprire un nuovo capitolo della sua carriera, la ragazza non immagina che ad attenderla oltreoceano ci possa essere un incontro che le cambierà l’esistenza.

Sarà la volta buona? Chissà! Anche perché dopo una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un’amica ubriaca che farà da terzo incomodo, nulla si può dare per scontato!

Ryan è tanto attraente quanto ricco, proprio come un attore di Hollywood, e sarà capace di farle sentire le farfalle nello stomaco, anche se entrano in scena due vecchie conoscenze di nuovo pronte a cambiare le carte in tavola: Alex e Giorgio. Che siano in combutta? Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di essere diventata l’oggetto del desiderio di due uomini, perché da una parte Ryan sembra essersene invaghito e dall’altra Giorgio è intenzionato a riconquistarla.

Chi l’avrà vinta ma, soprattutto, chi sarà il suo vero amore?

LANTY IN LOVE volume due de LA SERIE

“Lanty in love” è l’appassionante seguito di una commedia romantica in stile chick lit che vi farà divertire ancora di più quando vi accorgerete che la vita della protagonista continuerà a raccontare le avventure più bizzarre che abbiate mai potuto immaginare.


SCANDALOUS SINS di F. Sally D.

Killian Marshall è il Re dei sette vizi capitali e padrone indiscusso della vita notturna di Las Vegas. Un animo arido, ostile, indolente.
Sembra che più niente generi il suo interesse, se non la gestione dei suoi 7 e le donne, che sono solo una momentanea quanto effimera distrazione. Tutta la città del peccato sparla di lui, tutti vogliono sapere cosa si nasconde sotto la patina dorata del suo successo e se c’è una che può occuparsi di questo “sporco” lavoro è sicuramente Faith Ford. Lei sogna di diventare una reporter, di scrivere storie che raccontino davvero qualcosa, ma l’unico modo per farsi valere con il suo capo è mettere in piazza tutti gli scandali dell’imprenditore più chiacchierato del momento. Entrare nelle sue grazie non sarà affatto semplice, a volte non sarà nemmeno troppo piacevole, ma Faith è disposta a tutto pur di far capitolare quell’impero di dissolutezze e trasgressioni. Tra l’arrogante proprietario di 7 night club e la presuntuosa giornalista tutto pepe sembra nascere, poco a poco, un purgatorio fatto di implacabile dolore, scottanti bugie e un’inspiegabile attrazione: un mix letale che li costringerà a versare sale su ferite mai davvero rimarginate e a svelare ogni scandaloso peccato a cui appartengono le loro anime. Si dice che la verità renda liberi, ma se a volte quella stessa verità, non fosse altro che la porta per l’inferno più straziante di tutti? Santi e peccatori. Giusto e sbagliato. Amore e odio. E voi, avete già scelto da che parte stare?

Intanto mettetevi comodi, versatevi pure il migliore anestetico che avete, perché F. Sally D. torna con un Contemporary Romance (Angst) peccaminoso, tormentato, viscerale. Del resto, questo è l’unico modo che conosce per raccontare l’amore, il più pericoloso dei “vizi” a cui potrete mai cedere nella vostra vita…


IL COLPO DI TACCO di Gian Carlo Fantò – ed. Buendia Books

Matteo può contare su un gruppo di amici davvero straordinari, e poi c’è la musica a fare la differenza. Deve però fare i conti con il suo lato oscuro: “the dark side of the moon” arriva all’improvviso, fitte, malesseri, visioni oscure gli spezzano il respiro e rimettono tutto in discussione. Qualcuno gli ha detto che due parallele possono incontrarsi, prima o poi, cosa significa? Magari è solo questione di cambiare prospettiva, di farsi trovare pronti all’appuntamento col destino, forse basta un colpo di tacco, di quelli che valgono da soli il prezzo del biglietto e strappano l’applauso perfino all’avversario. Dagli anni Settanta a un prossimo futuro, un racconto generazionale coinvolgente, un flusso di coscienza che è anche diario di viaggio, crocevia di estati italiane e notti indiane, di rock e di fumo, di sogni, fantasie e rispecchiamenti. E ovviamente amore. Con la consapevolezza che ogni stagione ha la sua ragion d’essere, la sua selvaggia bellezza, un principio e una fine. E che il meglio deve ancora venire.


17 settembre

L’ANGELO DELLA MORTE di T. A. Browning – ed. Quixote Edizioni

DALL’AUTRICE WALL STREET JOURNAL E USA TODAY BEST SELLER, T.A. BROWNING

La notte in cui ho incontrato Gracie Morgan è stata la notte in cui la mia vita è cambiata per sempre. Quella notte l’ho salvata ma è stato come se fosse stata lei a salvare me. – Hawk
Hawk non mi ha solo salvata, quella notte. Mi ha portata a casa con sé e la sua famiglia mi ha accolta come una di loro. Mi sono sentita al sicuro con loro e ho iniziato a innamorarmi dell’uomo che era diventato il mio angelo custode. – Gracie
Gli avvenimenti di quella notte sono ancora vivi nella memoria di tutti. L’MC “Angel’s Halo” ha avuto la sua vendetta contro coloro che avevano fatto del male a Gracie e contro quelli che erano rimasti a guardare senza fare niente. Nessuno aveva capito, però, che avevano a che fare con un sociopatico come Kevin Samson. Adesso, nessuno è più al sicuro.


UN VIAGGIO CON IL DESTINO di Grace Roberts

Lei si è decisa a correre il rischio e iniziare una nuova vita. Lui è finalmente pronto a trovare l’amore. Per fortuna Destiny è a portata di mano, pronta a smuovere un po’ le acque.

Giorgia Di Maggio ha lasciato l’Italia per trascorrere un periodo sabbatico in California con l’amica Stephanie, nella speranza che tre mesi siano sufficienti per schiarirsi le idee e reinventarsi. Ma quando questa la sorprende con un’avventurosa vacanza di una settimana in un paesino della Florida, Giorgia si ritrova a rimpiangere la sua sicura e monotona vita.

Dopo aver rotto con la sua ragazza, Conor Callaghan non ha più sentito il bisogno di avere una relazione, né tantomeno un’avventura. Si accontenta di gestire il suo Irish pub a Destiny’s Cove e di uscire in mare sulla barca del migliore amico Noah. Fino al giorno in cui salvano due turiste bloccate su un’isola e lui si ritrova a provare un’inaspettata attrazione.

Nonostante Giorgia si sforzi di stare lontana da Conor, una serie di strane coincidenze continua a riportarli insieme. E quando la fine della sua permanenza si avvicina e lei è costretta ad affrontare una scelta che potrebbe cambiarle la vita, entrambi capiranno che questa avventurosa settimana è stata davvero un viaggio con il destino.ù

Questo è il primo volume della trilogia romantica di Destiny’s Cove, ma è una novella autoconclusiva che può essere letta individualmente.

Livello di sensualità: dolcemente romantico.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close