I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 2 ottobre

PASSIONE

204 – IL GIOIELLO DELLE HIGHLANDS di May McGoldrick

“Una trama ricca d’azione.”
All About Romance

Edimburgo, 1820. La capitale scozzese è scossa da proteste: in questo clima tumultuoso, Maisie Murray inizia a lottare in difesa del suffragio universale insieme all’amica Fiona. Un giorno però, mentre Maisie sta arringando la piazza, la polizia carica la folla e cerca di arrestare i presenti: sarà un prestante sconosciuto a sottrarla alla cattura. Ritrovata Fiona, Maisie scopre che il misterioso salvatore è l’ex luogotenente Niall Campbell, fratello maggiore della sua amica. Niall è contrario all’attivismo delle due donne e si scontra duramente con Maisie, ma anche se le loro idee sembrano inconciliabili, presto le ragioni del cuore avranno la meglio sul resto…

Note:

IL GIOIELLO DELLE HIGHLANDS (Highland Jewel) è il secondo romanzo della trilogia di ambientazione scozzese ‘Royal Highlander’.

La serie, che si è aperta con TRAPPOLE E PASSIONI (Highland Crown) – nr. 195 de I Romanzi Passione proseguirà con ‘Highland Sword’, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di May McGoldrick già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo L’ANELLO DELLA REGINA (The Beauty of the Mist), LA PROMESSA (The Promise), LA RIBELLE (The Rebel), SOGNI RUBATI (Borrowed Dreams), COMPLICE LA LUNA (Captured Dreams), I SOGNI DI DOMANI (Dreams of Destiny), IL SEGRETO DI KENNA (Much Ado About Highlanders), LE DOTI DI INNES (Taming the Highlander) e IL DONO DI MIRANDA (Tempest in the Highlands).

Ambientazione: Scozia, 1820


205 – UNA MOGLIE PER IL DUCA di Sabrina Jeffries

“Una miscela perfetta di romance, mistero e suspense.”
Publishers Weekly

Un bacio con Olivia Norley, studiosa di chimica, dovrebbe essere un ricordo da niente per un libertino come il duca di Thornstock, ma quel bacio brucia ancora perché legato a un ricatto ordito dalla matrigna di lei. Anni dopo, i loro cammini tornano a incrociarsi quando il duca di Greycourt, fratellastro di Thorn, chiede a Olivia di scoprire, con le sue conoscenze scientifiche, se il padre è stato avvelenato. Convinto che la donna stia ordendo una trappola anche con Grey, Thorn decide di tenerla d’occhio. Tuttavia Olivia si rivela seria, appassionata e senza secondi fini, così incantevole da innamorarsene perdutamente. Anche lei sembra ricambiare, ma poi…

Note:

UNA MOGLIE PER IL DUCA (Who Wants to Marry a Duke) è il terzo romanzo della serie ‘Duke Dinasty’.

I precedenti romanzi della serie, DIVENTARE UNA DUCHESSA (Project Duchess) e LE INSIDIE DEL CUORE (The Bachelor), sono già stati pubblicati ne I Romanzi Passione – nr. 185 e 193 rispettivamente.

La serie proseguirà con ‘Undercover Duke’, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Sabrina Jeffries già pubblicate da Mondadori, ricordiamo DOLCE INGANNO (A Dangerous Love), UN AMORE AUDACE (A Notorious Love), LORD PIRATA (The Pirate Lord), PER SEMPRE NEL MIO CUORE (The Forbidden Lord) e UN LORD PERICOLOSO (The Dangerous Lord).

Ambientazione: Inghilterra, 1800-1809


INTROVABILI

81 – LA FUGA DI LIBBY di Robin Lee Hatcher

Libby Blue è una donna che veste come un uomo e che governa un ranch sperduto nell’Idaho, eppure Remington Walker non ha alcun dubbio: quella è proprio Olivia Vanderhoff, la ricchissima ereditiera scomparsa dalla sua elegante casa di famiglia a Manhattan. Non gli resta che riportare la ragazza dal padre, riscuotere la lauta ricompensa e… compiere la sua vendetta: per l’odiato signor Vanderhoff si avvicina la resa dei conti. Ma intanto Remington si chiede cosa possa aver spinto una giovane così raffinata a barattare una vita di lussi con un’esistenza dura e faticosa in un posto tanto selvaggio. Da cosa stava scappando? O peggio, da chi? Ma lui ha un lavoro da portare a termine e non può certo dar retta allo strano sentimento che prova ogni volta che si avvicina a quella ragazza che sembra incendiare i suoi sensi…

Note:

LA FUGA DI LIBBY ( Loving Libby ) è una delle opere più famose di Robin Lee Hatcher, celebre autrice di oltre quaranta romanzi sia storici sia contemporanei.

Tra le opere di Robin Lee Hatcher già pubblicate da Mondadori ne I Romanzi Introvabili, ricordiamo UNA DONNA SPECIALE ( Chances Are ).

Ambientazione: America, Stati Uniti, Idaho, 1890


82 – UNA FRECCIA DRITTA AL CUORE di Jennifer Blake

L’anziano e ricchissimo Giles Castlereagh ha un unico desiderio: lasciare la sua favolosa tenuta di Arcadia a un erede. Ma sebbene sia sposato da cinque anni con la splendida Katrine, l’età avanzata gli impedisce di cogliere la virtù della sua giovane consorte. Eccentrico e spregiudicato, l’uomo decide così di ricorrere a rimedi estremi: Katrine sarà il trofeo in palio nella giostra cavalleresca che ogni anno tramuta Arcadia in un suggestivo maniero medievale. A questo punto entra in scena l’affascinante Rowan de Blanc. Seppur colpito dalla bellissima ospite, il vero motivo che l’ha condotto lì è quello di far luce sulla misteriosa morte del fratello avvenuta nel corso del torneo precedente. La sua sarà un’indagine dai risvolti torbidi e inattesi, che si rivelerà ben presto estremamente coinvolgente e molto, molto pericolosa…

Note:

UNA FRECCIA DRITTO AL CUORE ( Arrow to the Heart ) è la prima opera di Jennifer Blake, celebre autrice di oltre sessanta romanzi sia storici sia contemporanei, pubblicata nella collana I Romanzi.

Il romanzo appartiene alla serie ‘Louisiana Plantation’ (Lousiana Plantation Collection).

Ambientazione: America, Stati Uniti, Louisiana, 1830 circa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close