Uscite settimanali dal 27 settembre al 2 ottobre

27 settembre

RISVEGLIO ANIMALE di Stephani Hecht – ed. Quixote Edizioni

Emarginato tra i suoi pari, Rat si è sempre allontanato dagli altri e ha vissuto la sua vita seguendo le proprie regole. Rifiutato ed evitato una miriade di volte, si è rassegnato al fatto che sarà sempre solo e si è quasi convinto di essere più felice così. Tutto ciò cambia in un istante, quando riceve la telefonata di un mutaforma scomparso di nome Keegan. Spaventato e in fuga dai Corvi, Keegan si sta nascondendo e Rat sa che, se non andrà in suo soccorso, l’altro verrà ammazzato in poche ore.

Quello che Rat non si aspetta, però, è di provare subito attrazione nei confronti di quel mutaforma scomparso, non appena si incontrano. Però è l’ultima cosa di cui entrambi hanno bisogno o che desiderano. Non solo Keegan si sta ancora abituando a essere un mutaforma, ma c’è anche il fatto che è il fratello del capo dei felini. Il che significa che è off-limits. Ma man mano che affrontano più pericoli e si avvicinano, Rat sa di essere impotente nella lotta contro quell’attrazione crescente. Sarà finalmente in grado di lasciar andare il passato e abbracciare il futuro con un nuovo compagno, o sarà destinato per sempre a vivere una vita solitaria?


GIULIA, UNA DONNA TRA DUE PAPI di Silvia Lorusso – ed. Literary Romance

«Pensate a un’ostrica che racchiude una perla; ecco, quella perla è ciò che è dentro il vostro cuore, nonostante gli altri, nonostante tutto.» Giulia Farnese

Ha solo quindici anni Giulia, detta La Bella, quando nel 1489 viene data in sposa, dall’ambizioso fratello Alessandro Farnese, al sedicenne Orsino Orsini. Un matrimonio combinato il loro, un matrimonio a distanza perché la bella Giulia non è altro che pregiata merce di scambio nel perverso gioco di potere che tiene banco nella Roma del XV secolo. Sulle sue grazie si posano ben presto gli sguardi lascivi di Rodrigo Borgia, padre di Cesare e Lucrezia, nonché futuro papa Alessandro VI che vuole Giulia tutta per sé, nonostante sia poco più che una bambina, lui abbia quasi sessant’anni e sia uomo di Chiesa. Lei, intelligente e colta, comprende subito di essere una pedina nella scacchiera politica del suo tempo, capisce che non c’è spazio per i sogni e per l’amore, non in quell’ambiente e non con la pressione che il fratello le esercita costantemente per l’ascesa al potere a cui, mai sazio, tanto brama. Roma che, con le sue bellezze, i suoi palazzi, le ricchezze, i vizi e gli intricati rapporti umani inesorabilmente politici, fa da sfondo a questo potente romanzo storico in cui Giulia Farnese, Lucrezia Borgia, Adriana de Mila, Vannozza Cattanei e Sancia d’Aragona, dimostrano come la storia sia stata scritta molto più dalle donne di quanto si pensi.


NON ERA NIENTE di Joy C. Madness

Verena Carinci ha 17 anni, ma è già stanca. Nata nella famiglia sbagliata, surclassata da vessazioni, cammina fiera e speranzosa verso il suo obiettivo: diventare una tatuatrice.
Frank Croce, ha un passato difficile alle spalle e ogni suo tentativo di dimenticare ha come sfondo il rumore del lago. È deciso a realizzare il suo grande sogno: vogare tutta la vita ascoltando il suono dei remi che accarezzano l’acqua.
Cos’hanno in comune Verena e Frank?
Niente, all’infuori di un singolo attimo. Ed è proprio quello a fare la differenza.
Una punizione imposta, una festa e una scuola troppo piccola per evitarsi saranno lo scenario della collisione di due mondi solo apparentemente distanti.
«Non farlo.» «Vere, io tornerò da te, sempre… »


UN FIORE SPECIALE di Giorgia B. Walker – ed. More Stories

Ogni mattina, Margherita esce di casa con la speranza di vederlo. Anche da lontano, anche solo per un istante, la vista dell’aitante sconosciuto coi capelli chiari, la barba e i capelli arruffati e l’aria malinconica riesce a volgerle al meglio la giornata. Quel ragazzo l’ha stregata, peccato che non si sia mai reso conto della sua esistenza!
Finché non è il destino a metterci le mani… o, meglio, un ladro che sta tentando di scassinare l’auto del giovane, e tocca proprio alla prorompente Margherita metterlo in fuga, guadagnandosi così a buon diritto tutta l’attenzione del suo Adone.
…Che si chiama William, ed è subito molto colpito dal carattere brioso, dalla spontaneità e dall’ironia della sua salvatrice d’auto.
Per lui, che è cresciuto in una famiglia rigida e che finora ha frequentato solo modelle, Margherita è un vero tornado che mette allegria, e di cui non può più a fare a meno.
Ma sarà poi solo amicizia come si ostina a dire? Certo, lui di sentimenti proprio non ne vorrebbe sentir parlare…
Tra malintesi, amicizia, presunti tradimenti e numerose gaffe, alla fine però è con il cuore che si devono fare i conti.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES


28 settembre

ATTENTI AI NERD PREMUROSI di Charlie Cochet – ed. Triskell Edizioni

Julian “Quinn” Quintero, un burbero e duro agente della SWAT di Miami, è rimasto ferito sul lavoro, e non cerca altro che un po’ di pace e tranquillità per riprendersi, cosa difficile da ottenere a causa della sua numerosa famiglia cubana.
Un’avventura per prendere le medicine lo mette sulla strada del suo vicino nerd e che prepara brownie, Spencer Morgan. Spencer irrompe nella sua vita come una tempesta tropicale di sole e arcobaleni. Come c’era da aspettarsi, è caos a prima vista.
Quinn ha bisogno di un po’ di attenzioni, e Spencer decide che sarà lui a dargliele. Le loro vite molto diverse magari cozzano, ma forse loro due potrebbero anche trovare alcune cose in comune, e forse qualcosa di più.


L’ASSASSINO SENZA VOLTO di Alessandro Lucino – ed. libro/mania

Il corpo del miliardario Fredrick Ivanov Thompson viene rinvenuto nel suo appartamento di Mayfair a Londra. La scena del delitto non lascia dubbi, si tratta di un omicidio rituale. Probabilmente opera di un serial killer pronto a colpire ancora. Fatto ancora più inquietante è che l’assassinio era stato descritto dettagliatamente in un compito consegnato a Mark Forks, professore presso la Queen High School, nei sobborghi della capitale inglese. Le indagini su studenti e personale della scuola e le perizie calligrafiche per individuare l’autore del compito, però, non portano a nulla. L’assassino non tarda a colpire una seconda e una terza volta e, mentre la tensione e la paura in città crescono di ora in ora, le indagini finiscono in un vicolo cieco dopo l’altro. Chi è l’assassino senza volto e perché uccide? Come riesce a eludere la sorveglianza delle telecamere onnipresenti in città e tenere in scacco il detective Scott e tutta Scotland Yard? Un thriller dal respiro internazionale che in un crescendo di terrore, suspense e colpi di scena tiene il lettore col fiato sospeso fino all’ultima incredibile rivelazione.


BREAK ME DOWN di Alice Marcotti – ed. Dri Editore

Non mi farò coinvolgere da lei.
Non manderò ancora a puttane la mia vita per una donna.

Le arti marziali mi hanno salvato la vita e vincere il titolo nazionale è il mio unico obiettivo. 
Sono nato per combattere. Nulla riuscirà a rovinare i miei piani.
Nemmeno Peyton.
Nemmeno i suoi occhi azzurri che mi riportano alla mente un passato da dimenticare. 
Nemmeno se mi tiene testa come nessun altro. 
Il mio migliore amico la desidera e io dovrei dimenticarla, perché Zachary è la mia famiglia.
 E la famiglia non si tradisce. 
Mai.
Eppure la voglio con ogni fibra del mio essere.
Sono Mason Striker King e questo è l’inizio della mia fine.


29 settembre

GAME DAY di Federica Tronconi – ODE edizioni

Penso a quante benedette volte ho calpesto quel pavimento: almeno cinque al giorno
escludendo gli extra. Noi giocatori lo consideriamo il grande “contenitore” dove finiscono i
nostri segreti, dove l’ansia spesso ti prende, dove sfoghiamo le frustrazioni e tutto rimane qui,
in disparte, non pubblico.

La sezione sportiva non era certo ciò che si aspettava Stefania. Dopo anni di gavetta desiderava il salto, invece si troverà a seguire il campionato e la squadra della sua città. Oltre alla forte delusione dovrà affrontare Andrea Castaldi… l’uomo dell’anno.
Lui è tutto ciò che lei odia… o forse no.
Si troverà così a dover compiere per l’ennesima volta una scelta tra ciò che vuole e ciò che deve.

***Libro autoconclusivo***


GUARDAMI NEGLI OCCHI AMORE di Violet Z.

Mike è un adolescente un po’ ribelle, che dopo essere fuggito di casa e aver trascorso due anni in un circo, decide di tornare dalla sua famiglia.

«Cosa ci fai qui?» chiese a quel punto mia madre.

«Scusa, io non volevo disturbarti, è solo che …» e a quel punto, il vagito che uscì dalla coperta legata intorno al mio collo, le fece cambiare di nuovo espressione nel volto.

«Cos’hai lì?» mi chiese con la voce che le tremava.

«Mio figlio.» le dissi senza aggiungere altro.

Mike impara presto che le azioni hanno sempre una conseguenza e dopo quell’esperienza pensa solo a crescere il proprio figlio, grazie anche all’aiuto della sua famiglia.

Ma poi arriva lei, Emily, così dolce e diversa da lui, che cerca l’amore vero.

… Sapevo che l’indomani avrei dovuto fare i conti con quella parte della mia testa che mi avrebbe detto che avevo corso troppo, ma in quel momento mi sentivo solo una giovane donna che aveva scoperto cosa volesse dire essere toccata dall’amore.

Per la prima volta mi sentivo amata da un uomo….

Ma proprio quando Mike inizia a credere di poter davvero amare di nuovo, ecco ricomparire Laila, la madre di suo figlio, un’acrobata decisa a riprendersi il bambino per insegnargli il suo mestiere.

«Forse prima della tua arte, avresti dovuto insegnargli che cosa significa essere amati.»

Riuscirà Mike a tenersi stretto ciò che più conta per lui?

30 settembre

THE SEX COACH di Garrett Leigh – ed. Quixote Edizioni

L’insegnante e lo studente. Lo stalliere e il padre single. Quando l’amicizia e la prima volta si trasformano in amore.
Toby
Non c’è nulla di attraente in un ragazzo di ventiquattro anni vergine, soprattutto se arrossisce ogni volta che un tizio carino lo guarda. Eppure, non riesco a controllare l’ondata di calore che mi travolge ogni volta che vedo Cole Maguire. E la stretta al cuore che provo nel vederlo così infelice. È un ragazzo di città e padre di una bambina, non abbiamo nulla in comune, ma se può insegnarmi a rapportarmi con la mia sessualità, forse io posso insegnargli che vale la pena vivere.
Cole
I cavalli non mi piacciono. Però amo mia figlia, e non c’è niente che non farei per lei, incluso lasciare la città per sempre e andare a vivere in una fattoria. Sono pronto a quel genere di cambiamento, ma non lo sono per uno stalliere timido che mi fa battere il cuore e ribollire il sangue nelle vene. Toby non ha idea di quanto sia bello. Posso insegnargli a capirlo, ma solo se sarà in grado di gestire le emozioni, ma dopo una notte insieme a lui… dannazione.
Forse sono io quello che ha molto da imparare.


IL SEGRETO NEI TUOI OCCHI di Juliana Stone – ed. Triskell Edizioni

Nessuno ha detto che tornare a casa sarebbe stato facile…Betty Jo Barker, pecora nera e portatrice di guai sotto ogni aspetto, è tornata a casa nella speranza di un nuovo inizio. Finalmente le cose iniziano a girare per il verso giusto fino a quando Beau Simon non arriva in città. L’uomo ha la capacità di premere ogni suo tasto, riuscendo a risvegliare emozioni morte da tempo e che preferirebbe lasciare sepolte. Sotto la superficie sa di essere a pezzi – le sue ferite sono profonde – e non può fare a meno di chiedersi: Beau Simon sarà colui in grado di guarirla?Beau Simon, la stella più luminosa di Hollywood, è giunto a New Waterford per un’unica ragione. È determinato ad avere Betty Jo Barker come protagonista del suo prossimo film. Sa che è perfetta per la parte, ma un precedente incontro potrebbe rivelarsi piuttosto difficile da superare. Mentre Beau sfodera il suo fascino nella speranza di conquistare questa donna complicata, si rende conto che non sarà affatto facile.Solo il tempo potrà dire se ciò che è sepolto nel passato potrà essere superato. O se l’amore potrà guarire tutto…


L’INGANNO MACHIAVELLI di Fabio Delizzos – ed. Newton Compton

Firenze, 1503.  Niccolò Machiavelli è costretto a partire dopo aver ricevuto un’inquietante lettera da Roma: qualcuno vuole ucciderlo, e si firma col nome di un diavolo, Belfagor. Il Secondo Cancelliere della Repubblica e Segretario dei Dieci dovrà lasciare sua moglie Marietta, malgrado lei stia per partorire. Ma la missione che lo attende è della massima importanza: ne va della sua stessa vita.  Roma. Mentre fervono i preparativi per il Conclave, la città del papa, in preda all’anarchia, è funestata da una serie di morti inspiegabili. A quanto pare legate alla lettera ricevuta da Machiavelli. Chi lo odia a tal punto da volerlo morto? Chi si cela dietro il nome di Belfagor? Ma soprattutto: i Borgia hanno qualcosa a che fare con gli eventi terribili che stanno terrorizzando Roma? Scoprirlo non sarà facile, in una città in cui i pericoli si nascondono ovunque: nei vicoli stretti e bui, nei sontuosi palazzi dei cardinali, nelle camere delle cortigiane, nelle taverne, nei monasteri… Machiavelli sarà chiamato ad affrontare i fantasmi del suo passato e a risolvere un diabolico enigma. E dovrà usare tutta la sua intelligenza, se vorrà capire come uscirne vivo.


LA MISTERIOSA MORTE DELLO SCRITTORE EGIDIO VALDÉS di Domenico Notari – ed. Newton Compton

Una scia di macabri ritrovamenti sconvolge Salerno: libri contenenti dita mozzate, a mo’ di segnalibro, vengono ritrovati in diversi luoghi della città. Filippo Donnarumma, commissario capo della Mobile, intuisce subito che la scelta dei libri e degli autori – Tolstoj, Stanislao Nievo e due scrittori salernitani contemporanei – deve avere un significato, o almeno contenere un indizio. Le indagini rivelano ben presto che le dita appartengono a un’unica persona, uno scrittore noto per il suo cinismo, per la sua arroganza e antipatia. I sospettati e i moventi per il suo omicidio non mancano di certo: non si è mai fatto scrupolo di rovinare colleghi, critici e librai pur di accrescere la propria fama. Sarà proprio negli ambienti letterari che si concentreranno quindi le ricerche di Donnarumma. Sullo sfondo una Salerno spocchiosa e perbenista, che prova a nascondere il volto dello spaccio e dell’usura. Ad aggirarsi per le sue strade, un commissario dall’animo altrettanto scisso: il suo senso del dovere lo porterebbe dritto all’obiettivo, ma il suo amore per le donne può essere fonte di distrazioni fatali… Un commissario alle prese con un macabro caso che ruota attorno al mondo della letteratura.


UN MISTERIOSO DELITTO A HELSINKI di Elina Backman – ed. Newton Compton

Saana è appena stata licenziata. Non che amasse troppo il suo lavoro: passava le giornate a creare contenuti sensazionalistici online per acchiappare qualche clic. Ma è stato comunque un duro colpo.  Così decide di prendersi una piccola pausa da tutto e di trascorrere l’estate con sua zia nella piccola città di Hartola, nel sud della Finlandia. Sembra proprio l’occasione perfetta per rilassarsi e ritrovare la serenità.  Ma l’istinto della giornalista è ancora vivo, e così quando Saana viene a conoscenza di un vecchio caso locale rimasto drammaticamente irrisolto da trent’anni, non può fare a meno di indagare.  Nel frattempo, a Helsinki, un cadavere marchiato a fuoco viene ritrovato nella fortezza marina di Suomenlinna, proprio accanto alla monumentale “Porta del Re”. Il caso viene affidato a Jan Leino e alla sua squadra.  Il problema è che stavolta gli indizi sono particolarmente confusi e tutte le piste sembrano condurre inesorabilmente verso un vicolo cieco. Solo una cosa appare certa: l’omicidio della Porta del Re potrebbe non essere un caso isolato…  Le strade di Saana e Jan sono destinate a incrociarsi. Per più di una ragione.


RESTIAMO SOLO AMICI di Abby Jimenez – ed. Newton Compton

Situazione sentimentale: complicata.
Kristen Petersen ha degli amici fantastici, per cui sarebbe disposta a fare di tutto. E il suo cane è un cucciolo adorabile, un terremoto di buonumore. Le cose sembrano andare a gonfie vele per lei, almeno finché non inizia a organizzare il matrimonio della sua migliore amica. I guai di Kristen assumono presto un nome e un cognome: Josh Copeland, il testimone. Josh è divertente, sexy e riesce a tenere testa al suo sarcasmo. Sa farsi amare proprio da tutti, persino dal cane di Kristen… Ma l’affascinante testimone ha da subito messo le cose in chiaro: desidera una grande famiglia. E Kristen non è sicura che i bambini facciano parte del suo futuro. Per questo si è convinta di dover tenere Josh a distanza, per il suo bene. Così che possa trovare qualcuno capace di dargli tutto quello che vuole. L’unica strada è confinarlo nel girone infernale della friendzone. Ma c’è un  problema: nonostante gli sforzi di Kristen, è evidente che riuscire a resistere all’attrazione diventa ogni giorno più difficile…
Bestseller di «USA Today»
Vincitore dei Goodreads Choice Awards per le categorie “Migliore esordio” e “Miglior romanzo rosa”
Libro dell’anno per «O, The Oprah Magazine», «Bookish», «Shereads», «Women’s health» e «Booklist»

«Un esordio folgorante: questa brillante commedia romantica alterna senza soluzione di continuità risate a crepapelle, arguzia pungente e batticuore.»
Booklist
«Questa commedia romantica vi conquisterà e vi farà commuovere.»
Cosmopolitan
«La vostra prossima commedia romantica preferita.»
Kirkus Reviews
«Un esordio bollente, ma allo stesso tempo dolcissimo. Un libro adorabile.»
L.J. Shen, autrice bestseller di USA Today


MISTER MONEY di Vi Keeland & Penelope Ward – ed. Newton Compton

Dalle autrici bestseller del New York Times
Ho conosciuto Bianca dentro un ascensore. Stavo fantasticando sui suoi meravigliosi capelli neri, quando… Uno scossone, e ci siamo ritrovati intrappolati insieme, sospesi nel vuoto in una scatola di metallo. Bianca non aveva idea che fossi Dex Truitt, proprio la persona che era lì per intervistare e che, a breve, l’avrebbe accolta nel suo ufficio all’ultimo piano. E così, quando mi ha detto di detestare “quell’uomo pieno di soldi” per la sua reputazione
di spaccone snob, ho colto la palla al balzo. Non è stato corretto da parte mia, è vero. Ma ormai è fatta. Per lei sono Jay, un comune fattorino. Devono essere stati i miei vestiti a trarla in inganno. Quando l’ascensore ha ricominciato a muoversi, ho annullato l’intervista. E da quel momento ho assunto l’identità di qualcuno che non sono, pur di continuare a frequentarla. Non mi aspettavo che l’intesa tra noi si rivelasse esplosiva. Non mi aspettavo di innamorarmi. Non ho idea di che cosa potrebbe succedere quando scoprirà la verità.
Autrici bestseller del New York Times
Ai primi posti nelle classifiche del Washington Post
Oltre 2 milioni di copie vendute
La coppia più irriverente del romance

«Vi Keeland e Penelope Ward insieme fanno scintille, aspetto con impazienza le prossime collaborazioni!»
Raine Miller, autrice bestseller del New York Times
«Incredibilmente romantico.»
Guilty Pleasures Book Reviews
«Sexy, divertente, intenso: da spezzare il cuore.»
«Keeland e Ward sanno creare tensione e momenti bollenti, e alla fine ti sconvolgono con la purezza dell’amore. Sorrisi e sospiri sono assicurati.»


LE GRANDI VITTORIE DELL’ESERCITO ITALIANO di Gianluca Bonci & Gastone Breccia – ed. Newton Compton

Nell’immaginario comune, quella dell’esercito italiano è una storia fatta di luci e ombre. In realtà le forze armate del nostro paese sono state protagoniste di gesta eroiche di grande valore, sebbene poco conosciute e quasi mai propagandate nella storia. Questo libro, tramite l’accurata analisi storica di nove tra le campagne e le battaglie più importanti dal Risorgimento a oggi, vuole sfatare il mito di un’Italia povera di gloria militare, mettendo in luce i momenti in cui il suo esercito si è invece reso protagonista di straordinarie vittorie e di incorruttibile spirito di sacrificio. Dalla battaglia della Cernaia nel 1855 alla conquista del Monte Marrone nel 1944, fino all’Operazione Nibbio in Afghanistan nel 2003, Gianluca Bonci e Gastone Breccia ripercorrono la storia dell’Esercito italiano con una carrellata dei momenti più gloriosi. L’appassionante e documentato racconto delle grandi battaglie in cui l’esercito italiano dimostrò tutto il suo valore: La battaglia della Cernaia (16 agosto 1855); La campagna piemontese nell’Italia centrale (11-29 settembre 1860); La conquista della Libia (ottobre-dicembre 1911); La battaglia degli Altipiani (15 maggio-10 giugno 1916); La battaglia del Solstizio (15-20 giugno 1918); Le due battaglie di Bir el Gobi (19 novembre e 3-7 dicembre 1941); La carica di Isbuscenskij (24 agosto 1942); La presa di Monte Marrone (31 marzo 1944); L’Operazione Nibbio (15 marzo-15 settembre 2003).


SOGNO O REALTÀ di Elena Piras

Un teatro, le luci soffuse, l’ombra di un uomo, i fari di un’auto e l’apparizione di una donna spaventata che chiede aiuto. Giovanni non riesce a capire cosa possa voler dire quello strano sogno angosciante, soprattutto, quando, il giorno dopo, scopre che quella stessa ragazza è morta in un incidente stradale la sera precedente.
Perché l’ha vista? Cosa vuole da lui?
Chi sarà questa donna misteriosa?

Un romanzo particolare e originale nel suo genere che alternerà momenti thriller ad attimi di vita quotidiana del protagonista nei quali dovrà riuscire a comprendere cosa si cela dietro a tutto quello che sta accadendo.


ON THE LINE, SOTTO QUESTE STELLE di Marianna Calandra

Chiara è una ragazza giovane, inesperta, e frequenta l’ultimo anno di liceo. È molto decisa nell’inseguire i suoi sogni così decide di prendere una “pausa” dagli studi per partecipare a un concorso di arti sceniche che, in caso di vittoria, le avrebbe offerto un’importante borsa di studio e l’accesso a uno dei corsi più importanti nel settore. Non sempre, tuttavia, le cose vanno come vorremmo e la delusione per la seconda posizione la costringe a tornare sui suoi passi. Nonostante tutto, cerca di darsi forza ripartendo dagli studi precedentemente interrotti ma una notizia sconvolgente sulla sua famiglia la farà precipitare, di nuovo, nello sconforto. Riuscirà Chiara a rimettere insieme i cocci della sua vita, affrontare i fantasmi del passato e porsi con speranza e fiducia verso il futuro? E in tutto questo, la storia d’amore con Gabriel uscirà rafforzata da questa tempesta o sarà destinata a naufragare?


1 ottobre

DEEP BLUE di Sabrina Pennacchio – ed. Officina Milena

Si dice che nelle vicinanze del Triangolo delle Bermuda accadano misteri inimmaginabili.

L’infanzia di Sasha è stata scossa da un ricordo doloroso causato proprio da quel luogo, difatti quando era solo una bambina la nave che ospitava in crociera lei e la sua famiglia affondò e lei fu l’unica sopravvissuta di quella tragedia.

Il suo salvataggio, però, non fu una casualità o un miracolo: qualcuno le aveva salvato la vita, qualcuno che di umano non aveva davvero nulla.

Passati più di quindici anni dall’avvenimento, la ragazza ormai universitaria decide di affrontare un viaggio con la sua migliore amica Eloise e tornare nel luogo dove tutti i suoi incubi hanno avuto inizio, così da mettersi in qualche modo l’anima in pace e capire una buona volta se i suoi ricordi siano o meno reali.

Quella che sembra inizialmente una semplice vacanza, si tramuterà in un incubo quando la morte busserà nuovamente alla sua porta: la creatura che le aveva salvato la vita esiste davvero? E se non fosse in realtà pacifica come aveva pensato?

2 ottobre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close