Uscite settimanali dal 18 al 22 ottobre

18 ottobre

FUORI BASE di Annabeth Albert – ed. Quixote Edizioni

Dopo aver lasciato il suo alloggio in caserma per andare a vivere in una casa dove effettuare riparazioni in cambio dell’affitto, il SEAL della Marina Zack Nelson desidera la pace e non un coinquilino, soprattutto non Pike, che vede cose di Zack che lui stesso vuole nascondere. Il continuo flirtare di Pike lo mette in difficoltà, e Zach teme le domande che l’arrivo di Pike susciterebbe tra i suoi compagni di squadra riguardo la sua sessualità. Ma Zack non può rifiutare.

Pike Reyonlds sa che non riceverà un caldo benvenuto nella sua nuova casa. Che dire? È una persona di buon gusto. Ma ha bisogno di quell’opportunità per rimettere insieme la sua vita. Inoltre, prendere in giro quel rigido SEAL sarà divertente. Ma Pike deve stare attento, ha avuto la sua buona dose di avventure in passato e non può mettere a rischio di nuovo il proprio cuore, nemmeno per qualcuno di attraente, e adorabile come Zack.

Vivere con Pike spazza via il riserbo di Zack e alimenta la sua curiosità. Scopre come stiano bene insieme a letto… nella doccia… nel corridoio. Ha bisogno di Pike più di quanto potesse immaginare, eppure non sa come essere l’uomo che Pike merita.


RELENTLESS di Karen Lynch – ed. Queen Edizioni

A VOLTE I DEMONI CHE COMBATTI DENTRO DI TE SONO REALI

Dieci anni fa, quando suo padre è stato brutalmente ucciso, il mondo di Sara Grey è andato in frantumi.
Adesso, a diciassette anni, la ragazza continua a essere tormentata dai ricordi di quel giorno e dal bisogno di sapere perché sia accaduta una cosa simile. Conduce una vita piena di segreti, e nessuno è a conoscenza del suo potente dono sovrannaturale. Intenzionata a ottenere risposte sulla morte di suo padre, Sara decide di correre un rischio che metterà in pericolo sia lei sia i suoi amici, e che la farà finire nel mirino di un vampiro sadico.
Nella stessa fatidica sera conosce Nikolas, un guerriero che stravolgerà il suo mondo e che è determinato a proteggerla, anche se è l’ultima cosa che lei vuole. Mentre viene inseguita dal vampiro ormai ossessionato da lei, Sara inizia a perdere il controllo della sua vita. Scopre che anche i suoi amici le nascondono dei segreti, e cerca di venire a patti con le sue vere origini. Sara è sempre stata orgogliosa della sua indipendenza ma, questa volta, per sopravvivere dovrà cominciare ad aprirsi agli altri, rivelando i suoi segreti più profondi. E dovrà imparare a fidarsi dell’unica persona capace di abbattere i muri che ha costruito intorno a sé.


STRIKE IN LOVE di Karen Morgan

NATHANIEL GRIFFIN

Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.
Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.
Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.
June Long sarà mia.

JUNE LONG

Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale.
Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.
Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò.
Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.
Nathaniel Griffin non mi avrà mai.


LA LUNA ALLA FINESTRA di Vanessa Vescera – ed. More Stories

Marzo 2020. Nell’atmosfera sospesa di una Bologna svuotata dai decreti per la salute pubblica, ad Alessandro rimane un unico sfogo: la sua arte, il disegno.
Ma la mano che si muove senza sosta ogni sera per tratteggiare rabbiosamente la città e i suoi fantasmi non basta a salvarlo da se stesso, da quei pensieri e da quei ricordi che rischiano di risucchiarlo nel vortice dei suoi sensi di colpa.
Finché una luce dalla finestra di fronte gli rivela un’altra presenza, una donna, una speranza. La possibilità di spezzare la propria solitudine.
Basterà unire due solitudini per costruire un ponte che sia in grado di superare ogni paura?
Nemmeno Selene, dall’altra parte della strada, ha la risposta. Per lei, che ha già perso molto nella vita ed è risoluta a difendere i propri affetti a ogni costo, Alessandro è dapprima un intrigante enigma, poi l’uomo che, con il suo sguardo penetrante, la spia mettendo in subbuglio pensieri ed emozioni.

In un’epoca in cui è impossibile anche solo sfiorarsi, possono due persone tanto diverse innamorarsi davvero?

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


LOVESCORE di Cristina Foresta – ed. Royal Books Edizioni

Lisa è una ragazza come tante, ma esitante e indecisa come poche. Nick, invece, è tanto fuori dal comune quanto determinato e risoluto. È un calciatore della Premier League e ha tutto quello che potrebbe desiderare: il lavoro per cui ha lottato fin da ragazzino e un carisma che lo fa amare dai tifosi dell’Hart e non solo. Quando si incontrano, si schierano subito nelle due metà di un campo da calcio in cui, giorno dopo giorno, continuando a inciampare l’una nei tackle dell’altro, conseguiranno il loro lovescore.

19 ottobre

PROTECT ME – UN CUORE DA PROTEGGERE di C. Hallman e J. L. Beck – ed. Triskell Edizioni

Lei ha bisogno di protezione dalla mia famiglia, io ho bisogno di essere protetto dal suo cuore…
È la sorellina del mio ex migliore amico. Timida, bella da impazzire e ho già detto off-limits?
Beh, almeno finché non si presenta alla mia porta e mi chiede protezione da mio fratello. Non ha idea del mondo in cui si è cacciata o che non sono un uomo migliore di quello da cui vuole essere protetta.
Tuttavia, quando mi offre la sua verginità in cambio di protezione, non riesco a rifiutare un’offerta tanto allettante.
È tutto ciò che desidero, ma non posso averla.
Mio fratello scopre che la sto tenendo al sicuro, che l’ho nascosta sotto il suo naso per tutto il tempo, e mi dà un ultimatum…
Sposala o uccidila. Dato che non permetterò mai che la uccida, decido di farla mia… per sempre.

Questo è il secondo libro di una serie ma può essere letto come uno stand-alone. Non ci sono cliffhanger, tradimenti e ha un lieto fine. È un dark mafia/crime romance e tratta argomenti che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori.


20 ottobre

IL GIGLIO NERO di Roberta Puglielli – ed. ODE Edizioni

Stafford Graves è un affermato investigatore che ha rinunciato alla sfera privata pur di raggiungere i successi professionali.

Megan Black è una donna forte e determinata, ma con una vita già segnata dalla follia umana.

“Due gocce d’acqua nel fango della vita” sono le parole che Megan rivolge al freddo Stafford durante uno dei loro molteplici casi.

In una Londra cupa e indifferente una grande storia di umanità e amore.


NEVER GO AWAY di Dora L. Anne

Amore e Odio. Due opposti che si attraggono inesorabilmente.
Il loro confine è talmente sottile che a volte si mescolano, generando il caos.
Quando succede è la fine. O forse, a ben guardare, l’inizio di qualcosa capace di radere al suolo ogni passata emozione.
Raya, presa in ostaggio da colui che ritiene un mostro, non lo sa ancora, ma sta per varcare quella linea. Un salto nel vuoto fatto alla cieca, senza indossare alcun paracadute.
Lo stesso è per Rogan, abituato ai conflitti, non certo a seguire i bisbigli del cuore. Anzi. Lui non ce l’ha, un cuore. Vive alla giornata, implacabile, sempre pronto a rispettare ordini. Ordini della famiglia. Sangue per il sangue.
Finché farlo non gli sarà più possibile. E l’impossibile, una volta assaggiato, diventerà l’unica cosa per cui valga la pena vivere.


INVISIBILE di Beatrice Ceravolo – ed. Blueberry Edizioni

Violet Ainsworth, nata e cresciuta a Los Angeles, fin da bambina ha sempre avuto tutto ciò di cui aveva bisogno: una famiglia amorevole, una casa accogliente e una migliore amica con cui condividere i momenti più belli. L’arrivo dell’adolescenza, tuttavia, è piuttosto traumatico: il continuo guardarsi allo specchio per trovare ogni singolo difetto, le violente prese in giro a scuola, la continua paura di non essere abbastanza e le lacrime versate sul cuscino diventano una triste costante nella sua vita. Violet non riesce più a sorridere e la sofferenza sembra ormai accompagnare ogni suo passo.
Un giorno però a scuola incontra Cole Connor: un ragazzo ripetente, tatuato, egocentrico e scontroso.
Inizialmente Violet lo immagina come il classico “pallone gonfiato” appena arrivato ma già pronto ad alimentare le fila del gruppo dei bulli.
Quest’impressione dura poco, basta un semplice contatto tra loro due e qualcosa scatta inesorabilmente. Possibile che entrambi possiedano una parte “invisibile” che nessuno conosce e che sia proprio questa ad attirare l’uno all’altra?
Tra baci, carezze, lacrime, sorrisi, litigi, paure, dichiarazioni e verità, i due ragazzi proveranno a conoscersi a poco a poco.
Ma Violet e Cole riusciranno insieme a superare gli ostacoli che la vita porrà loro davanti? E soprattutto, dopo tanta sofferenza, sarà davvero l’Amore che rivoluzionerà le loro vite?

Attenzione!
Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito


A NEW BEGINNING di Sarah Rivera

«Voglio solo stringerti
e trasmetterti il mio amore.
Non una, non dieci, non cento volte,
ma per sempre.»

Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.

Noah
Lei è l’ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.

Blanca
Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare…per questa ragione io lo terrò a debita distanza.

Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza?
Perché Noah deve starle lontano?
Può un amore appena sbocciato guarire ferite all’apparenza insanabili?

Romanzo rosa autoconclusivo


LE MELE E IL MIELE di Silvia Iside

A Cristina piacevano le mele e il miele, questo il significato del titolo che, con una sfumatura di fiabesca poesia, ci porta dritto al cuore della vicenda: un amore tutto al femminile del passato che riprende forma in un presente dai contorni sfumati come un acquerello. Nessuna fiaba per Sally, la pragmatica protagonista che incontra (per caso?) la sua vecchia fiamma, forse l’unica che l’abbia fatta sentire viva. Gli anni sono trascorsi eppure la bellezza non è sfiorita, o forse c’è bellezza anche nella sconfitta e nella solitudine che porterà le due donne a riallacciare la loro difficile relazione. Qualcosa però resta nell’ombra, o qualcuno: un pericolo incombe, una presenza dolce si nasconde, parole non dette e passi pesanti risuonano dietro gli angoli della sera estiva. La storia di Sally e Cristina trova la forza nel suo essere silenziosa, provinciale, triste e languida, ma contiene un grido di speranza che ci esorta a non smettere mai di combattere.


21 ottobre

ASIP – A STAR IS PORN di Laura Nottari – ed. Hope Edizioni

Alla soglia dei quarant’anni, l’ex attrice hardcore, Nicole Midriani, si è rimessa i vestiti e fa l’assistente di produzione, dirigendo un film dopo l’altro con pugno duro.
Dopo l’aggressione ai danni di Gioia, attrice e amica di Nicole, salvata da Mykola – l’immigrato ucraino addetto alle pulizie – la donna decide per un drastico cambio di rotta.
Nicole e Gioia si mettono in proprio e fondano la A Star is Porn, che produce film hot a misura di palati femminili, basati su opere letterarie famose. In fin dei conti, quale lettrice non ha mai sognato di vedere Mr. Darcy ed Elizabeth darci dentro?
Le due offrono a Mykola un lavoro di spicco grazie alle notevoli doti nascoste del ragazzo, una delle quali di ben 25 centimetri.
Scena dopo scena, la nuova star del porno, penetrerà nel cuore delle fan, puntando però a quello più inaccessibile e ferito: il cuore del suo capo, la gelida Nicole.
Ma come mostrarsi davvero alla donna amata, quando lei ha già visto tutto di te?

Un’irriverente commedia che dosa sapientemente erotismo, ironia e tematiche profonde, in un mix tutto da gustare.


22 ottobre

L’ULTIMO DESIDERIO DEL GENIO di Ester Manzini – ed. Triskell Edizioni

Darren, un giovane archeologo con più passione che buon senso, si imbatte in un tesoro che sa di fiaba: la leggendaria lampada magica.
Quella che per un istante è sembrata la scoperta del secolo, si trasforma molto rapidamente in una questione di vita o di morte. E di amore.
Il genio della lampada Na’ir, infatti, non è solo molto più affascinante di quanto Darren si fosse aspettato: è ostile, amareggiato, e porta con sé un segreto straziante.
In fuga da una banda di mercenari determinati a trasformare Na’ir in un’arma di distruzione di massa, Darren e Na’ir scoprono una realtà fatta di magia e pericolo.
Innamorarsi non era nei loro piani.


FUTURO A GANSETT ISLAND di Marie Force – ed. Quixote traslation

Owen Lawry ha sempre vissuto da musicista nomade e adora il suo stile di vita semplice e senza fronzoli. Ma dopo aver incontrato Laura McCarthy e averla aiutata a ottenere il lavoro di direttrice dell’albergo dei suoi nonni a Gansett Island, Owen decide che c’è qualcosa di allettante nell’avere un tetto sulla testa e una donna sexy e calorosa nel suo letto.

Laura, una donna appena sposata che ha scoperto che il marito non ha mai smesso di vedere altre donne, è venuta a Gansett per il matrimonio di sua cugina Janey, ma è finita con il rimanere dopo aver incontrato Owen e aver accettato di restaurare il fatiscente Sand & Surf Hotel.

Mentre l’attrazione tra i due ribolle durante i mesi di stretta vicinanza, tra loro nasce un forte legame che sarà messo alla prova quando l’ex marito di Laura rifiuterà di concederle il divorzio. Mentre l’estate diventa autunno e Laura e Owen fanno piccoli passi verso l’amore, i personaggi preferiti delle precedenti storie di Gansett Island continuano a vivere i loro lieto fine.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close