Uscite settimanali dall’1 al 7 novembre

1 novembre

FIDATI DI ME di T. A. McKay – ed. Quixote Edizioni

Trey Colby ha trascorso la vita a innamorarsi, soltanto per donare il cuore a persone che non lo meritavano, lasciandolo distrutto e abbandonandolo dopo aver trovato qualcun altro. Tuttavia, le cose sarebbero cambiate… questa volta è determinato ad avere un cuore di ghiaccio. Se non concederà la sua fiducia a nessuno, allora nessuno potrà ferirlo. È il modo più semplice, l’unico per continuare a vivere. E funziona… finché non incontra l’uomo che metterà alla prova tutti i suoi limiti.

La danza è sempre stata uno dei grandi amori di Roman Knox, anche se non avrebbe mai immaginato di ballare su un palo in un club pieno di uomini… gente che vede il suo corpo, ma non lui. Trascorre le sue giornate a passare inosservato, e va bene così. Non vuole essere notato… finché una notte non cambia tutto. L’unico uomo su cui abbia mai fantasticato, l’unico uomo che non dovrebbe desiderare, lo sta guardando mentre balla, e per la prima volta vuole essere notato.

Quando due mondi diversi entrano in collisione, è possibile mantenere i segreti? Quando la verità viene a galla, si può convincere una persona che si rifiuta di fidarsi di essere l’uomo della sua vita? Roman vuole soltanto dimostrare a Trey che sono destinati a stare insieme, che può dargli tutto ciò di cui ha bisogno… eppure, quando una tragedia li travolge, Trey riuscirà a fidarsi di lui, permettendogli di dargli il sostegno di cui ha bisogno? Riuscirà a cedere il controllo che riesce a malapena a mantenere? Riuscirà a impedire al passato di distruggergli il futuro?


2 novembre

NON SMETTERE MAI di Rosa Campanile – ed. Triskell Edizioni

Attenta a ciò che desideri… perché potresti ottenerlo.

Fotografa dall’animo creativo con la passione per le tinte per capelli, Violet Coffin esige la perfezione nei suoi scatti fotografici come nella vita. Dopo l’ultima delusione amorosa inizia la ricerca dell’uomo giusto per lei. No, non solo giusto, ma perfetto.
Sicuramente qualcuno diverso da Kurt Artenton.
Lui sarà anche bello e dannato, ma è l’ultimo uomo sulla terra per cui potrebbe perdere la testa; eppure, quel bacio con cui le ha tappato la bocca a New York è un’ossessione a cui non riesce a smettere di pensare. Quando un’opportunità lavorativa la conduce a Boston, lì dove vive e lavora quello stronzo patentato, Violet coglie l’opportunità senza pensarci due volte. Solo così potrà capire perché lui l’ha baciata nonostante non la sopporti.
Per risollevarsi dalla spirale discendente in cui era caduto a seguito di un grave lutto, Kurt ha eliminato ogni eccesso e cattiva abitudine dalla propria vita. Per cui è una grossa sorpresa (e forse non di quelle buone) quando l’attrazione per quella pazza dai capelli colorati gli fa provare emozioni che credeva perdute per sempre. Nonostante il caratteraccio, Violet è una donna unica e, come l’inchiostro di un tatuaggio, Kurt è incapace di strapparsela dalla pelle.
Si tollerano a malapena, eppure non possono fare a meno di desiderarsi, attrarsi, volersi.
Stavolta arrendersi al vero amore sarà un gioco sporco e senza regole in cui la spunterà solo chi avrà davvero il coraggio di mettere a nudo corpo, cuore e anima.


ROSSA FATALE di Raine Miller – ed. Hope Edizioni

C’è un motivo se mi chiamano il Russo Pazzo.
Viktor Demoskev, VEGAS CRUSH

Mi sono guadagnato la mia reputazione di giocatore partita dopo partita. Combattere sul ghiaccio per la mia squadra è qualcosa che faccio con la massima serietà: sono venuto negli Stati Uniti per giocare a hockey e non per essere una celebrità.

Per mia sfortuna, questo mio modo di pensare ha fatto sì che la mia immagine pubblica ne risentisse e, anche se non me ne frega niente di ciò che gli altri pensano di me, mi importa quello che invece pensa lei: Scarlett.
Una donna splendida, focosa e sexy, dai lunghi capelli rossi, che sarebbero ancora più belli tra le mie mani, mentre io e lei siamo distesi sul mio letto… nudi, ovviamente. 

È davvero un peccato che Scarlett lavori per la mia squadra, ma l’ostacolo più grande è il suo essere convinta che io faccia parte di un giro di scommesse collegato alla mafia russa.
Pazzesco, vero?
E anche se posso rassicurarla in merito ai suoi ridicoli sospetti, la vera sfida sarà quella di far breccia nel duro guscio che ha costruito intorno al suo cuore spezzato.
Io, però, adoro lottare. 
E vincere è tutto per me. 
Specialmente quando il premio è la bellezza di Las Vegas che ho soprannominato Razzo Rosso…


MALYSHKA di Elvereth Ahn

Un giorno mi ringrazierai.

Queste sono le parole che Natalya Jurevna Zakharova, figlia di un noto politico candidato alle presidenziali, si sente rivolgere dallo sconosciuto che la rapisce, nel giorno del suo diciottesimo compleanno.

Sguardo indecifrabile e pelle macchiata d’inchiostro, il suo rapitore la confonde.

Per quello che le dice. Per come la guarda. Per gli improvvisi sbalzi d’umore.

Persino per il modo in cui si sente attratta dalle sue tenebre.

Natalya non ha mai provato niente del genere, ma sa di non potersi fidare. La vita le ha insegnato che alle persone piace manipolare, fingere, solo per ferire con maggiore intensità.

E sa che ogni persona custodisce dei segreti, lei compresa. Segreti che, anche soltanto evocati, hanno il potere di distruggere chiunque le si avvicini. Tuttavia, mai si sarebbe aspettata che la sua intera esistenza si basasse sulla menzogna.

Sulla vendetta.

Tutto il suo mondo si rivela finto. Anche l’uomo che sta imparando a comprendere non è chi credeva: sarà proprio lui a svelarle verità nascoste e dolorose. Verità impensabili.

E sarà lui a restarle accanto e a proteggerla dalla minaccia che incombe su di lei.

Una minaccia nata dal sangue, che sarà possibile contrastare solo grazie al sentimento più potente che esista. Più inarrestabile di un antico rancore e dell’odio.

Perché niente è più forte dell’amore vero. Speciale, raro e prezioso.

Come un quadrifoglio.


CROSS THE LINE di Lorella Diamante – ed. Dri Editore

«Siamo al punto di partenza, Brian. Un militare e un giocatore di football possono essere solo una fantastica scopata, anche in un letto, se preferisci, ma mai una storia d’amore con un lieto fine.»
E se ti sbagliassi, soldato?

Sono la promessa dei Chicago Bears e voglio diventare il migliore.
Sono costretto a essere ciò che non sono e devo fingermi felice anche se il mio mondo è a pezzi.
Sono il sogno proibito di molte donne. Troppe.
Ma ho un segreto.
Tutto il mio mondo gira intorno a lui e al suo ricordo.
Eravamo due metà di un intero e ora… non siamo più niente.
Mi chiamo Brian Turner, e il mio cuore appartiene a un misterioso Navy Seal che forse non rivedrò mai più.


3 novembre

SLEEPING SUN di Margherita Maria Messina – ed. Words Edizioni

Verona, A.D. 1116

Durante una notte di eclissi, Marianna Alibrandi muore dando alla luce la piccola Elèna. Per Valente Di Grandi, padre della bambina, la colpa è di una crudele maledizione. In quella infausta notte, Valente crea una pietra oscura, simbolo di tutto ciò che Elèna stessa dovrà tenere a bada per evitare di scatenare qualcosa che vada al di là di ogni regola terrena. 

Stoccarda, A.D. 1138

L’abate guardiano Hector Von Richt, monaco della Compagnia di San Cristoforo, si trova a dover prendere un’importante decisione: sostenere o meno il papato e l’Ordine Templare in una nuova, devastante crociata. Le sue cicatrici parlano di battaglie cruente, perdite indicibili e tradimenti nella Terra Santa, ma il suo spirito non si è piegato ai tormenti. La missione sarà infine affidata al fratello Faustus, che al suo ritorno mostrerà un’inquietante volontà nel sottomettere chiunque si trovi sulla sua strada. Plagiato dal misticismo e dal fanatismo, Faustus scatenerà una guerra interna alla Compagnia di San Cristoforo, scagliandosi contro Hector e gli uomini a lui fedeli. Dalla faida nascerà la Chimera, pronta a raggiungere il potere grazie a un mistico artefatto proveniente dalla città di Verona: la Pietra di Luna.


L’EDUCAZIONE SENTIMENTALE DI UN RAGAZZO di Leandro Conti Celestini

Anno 1996, da qualche parte nel deserto fuori Las Vegas, la città del gioco e del rischio, sta per iniziare una nuova scommessa: un ring nel buio e squadre di sconosciuti pronti a sfidarsi senza esclusione di colpi.Insieme agli altri concorrenti, Andreas aspetta con ansia il segnale d’inizio. Come ha potuto un ragazzo timido e sognatore appena arrivato a Hollywood, finire in un pericoloso giro di combattimenti clandestini? In un viaggio non soltanto fisico (un sogno ricorrente lo accompagnerà) dal suo piccolo paese nei campi alla Los Angeles di viali di stelle e tramonti di fuoco, Andreas arriverà a scoprire la sua personalità non ancora sbocciata attraverso amori, dubbi, sfide, solitudine e gioia. E potrà contare solo sulle proprie forze.Imparerà a sopravvivere oppure anche lui finirà schiacciato dagli ingranaggi di questa macchina di sogni proibiti?Per alcune scene di sesso esplicito e di violenza nei combattimenti, se ne raccomanda la lettura ad un pubblico adulto.

4 novembre

A VERY MARIAN CHRISTMAS di Lucy Lennox – ed. Triskell Edizioni

12 Uomini Marian che si accoppiano… voglio dire, in coppia

11 Oscuri appuntamenti al buio

10 Signori saltellanti

9 Signore danzanti (okay, forse qui parliamo di Griff)

8 Bambini capricciosi

7 Cambi d’abito

6 Accessori di Love Junk

5 **DRAG QUEEN**

4 Chiamate dai vicini

3 Nonnine impiccione

2 Uomini che si innamorano

E una ghirlanda di agrifoglio.


FAIRY OAK di Elisabetta Gnone – ed. Salani

Suoni, segreti e inattese verità di una valle e di un villaggio pieni d’incanto

Una nuova voce, quella dell’autrice, ci racconta la storia di Fairy Oak. Sa molte cose e moltissime ne svela, arricchendo il dipinto che ritrae il popolo della Valle di Verdepiano di dettagli assai curiosi e di nuove, inaspettate sfumature. Il nuovo romanzo di Elisabetta Gnone rivela tutti i segreti (o quasi) della comunità, buffamente assortita, che convive serenamente nel villaggio della Quercia Fatata. In questi anni all’autrice sono state rivolte tante domande e curiosità a proposito della saga, e ha pensato che un libro potesse colmare quei vuoti e risolvere quei dubbi che in tanti sentono ancora d’avere riguardo i suoi abitanti. Poiché l’autrice sa tutto di questa storia, ed è una voce fuori campo, può svelare segreti, entrare in dettagli e raccontare aneddoti e situazioni che i suoi personaggi non possono conoscere o riferire. Per esempio Elisabetta sa quando Grisam Burdock s’innamorò di Pervinca Periwinkle – il momento esatto – e quando il cuore del giovane inventore Jim Burium diede il primo balzo per la sorella di Pervinca, Vaniglia. Sa cosa pensò la fata Felì la prima volta che vide dall’alto il piccolo villaggio affacciato sul mare ed è soprattutto di lei che vi narra, del primo e dell’ultimo anno che Sefeliceleisaràdircelovorrà passò a Fairy Oak, e di quei pochi istanti in cui si compie il destino di una fata. Un destino comune a molti, come scoprirete…


STRANGER’S EYES – NON SCHERZARE CON IL FUOCO di Lorena Nigro & Teresa D. G. – ed. Literary Romance

“Non posso amare mia sorella poiché va contro le regole della natura stessa e io non sono Dio per sovvertirle tutte, sono solo un povero diavolo.” 

È lo sguardo di Kenneth Wright a trasmettere speranza ad Harper Foster. Uno sguardo però che brucia come le fiamme dell’inferno; non potrebbe essere altrimenti: lei è troppo giovane, lui già temprato dalla vita e niente potrebbe unirli a parte… un legame di sangue. Pericoloso, proibito, disdicevole.

Kenneth sa che è sinonimo di un amore malato, depravato, disgustoso, desiderare la propria sorella, ma sa anche che è il rancore verso il padre a guidarlo. Il suo odio è più forte della passione per quella ragazzina dalla bocca sensuale.

Il problema è che Harper insiste nell’essere amata, a tutti i costi, ignara che Wright sia suo fratello.

Finché l’odio di Kenneth non diventa la miccia che accende una passione irrefrenabile…

Lorena Nigro e Teresa D.G ci consegnano la storia di un amore che, per quanto dissoluto, sembra l’unico possibile; un romanzo carico di passione e tensione erotica, che supera e abbatte i confini morali della “normalità”.

Attenzione: Non adatto a un pubblico sensibile.


5 novembre

IL FUOCO NELL’OSCURITÀ di Stacey Marie Brown – ed. Hope Edizioni

Sono passate quattro settimane da quando Ember Brycin è stata testimone di ciò che i suoi poteri sono in grado di fare: come per esempio, trasformare Seattle in un Paese del terzo mondo. Le persone che non sono riuscite a fuggire si sono riuscite in bande oppure vivono nei rifugi. 
Ember, invece, non può fare nessuna delle due cose. Con una taglia sulla testa e un Abitante Oscuro alle calcagna non può fermarsi. 
Sia la Regina Seelie sia il Re Unseelie le danno la caccia, per usarla come arma o come pedina nella guerra tra Luce e Oscurità. Em ha bisogno di aiuto, ma non sa di chi fidarsi: di Torin, il cavaliere personale della Regina Seelie, che ha giurato di tenere Em al sicuro, o di Eli, che fa parte degli Abitanti Oscuri, con cui ha un innegabile e intenso legame?
Tuttavia, non importa quale sarà la scelta di Em, visto che probabilmente perderà ogni cosa: la sua vita e anche tutti quelli che ama.

Alla fine del romanzo, troverete la novella “Bestia nell’Oscurità”: il punto di vista di Eli su alcune scene del primo e del secondo libro.


TWIN GAME di Brenda Mill

Mi chiamo Adam Lost e sono un prete, ma non quel tipo di prete a cui la gente solitamente è avvezza.  Prego, sì, ma mai in ginocchio e a testa china. Confesso i miei parrocchiani, sì, ma mai senza impartire severe e angoscianti penitenze. Sono casto, sì, ma non per mia scelta e mai fin troppo a lungo. Di me, dunque, si raccontano molte storie, e ancor di più se ne raccontano su mio fratello gemello Ethan. Lo stuntman più famoso e sexy di Brooklyn, l’uomo dagli occhi più azzurri e dannatamente penetranti che una donna abbia mai visto, il fratello più criptico e anaffettivo che si possa desiderare. Uomo ambito, sì, bellissimo, sì, ma altrettanto pessimo e contradittorio anche lui. Lui che tutto può e che tutto ha voluto il giorno in cui ha reso la mia vita un inferno e me il peggior prete assetato di vendetta, e null’altro, con cui perfino Dio abbia mai avuto a che fare.


6 novembre

REVIVE – IL RISVEGLIO DEL CUORE di Marley Valentine – ed. Triskell Edizioni

«Se non posso sentirti e vederti, non posso desiderarti… e non posso più desiderarti.»

Sasha era la ragazza della porta accanto e a quindici anni ero certo che fosse il mio per sempre. Era la mia costante e non mi deludeva mai.

Finché non l’ha fatto.

Mi ha spezzato, eppure mi sono ritrovato a desiderarla con una disperazione che mi ha messo in ginocchio.

Poi è arrivata Taylah. Un uragano folle e caotico di bellezza e pessime decisioni che mi ha fatto tornare a vivere.

Il mio cuore ha ricominciato a battere a un nuovo ritmo per lei. Era stravagante e io con la testa sulle spalle. Eravamo diversi nel modo più perfetto.

Due donne. Una decisione. Sasha era stata il mio primo amore, ma poteva Taylah essere l’ultimo?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close