Uscite settimanali dall’8 al 13 novembre

8 novembre

CUORI IN PERICOLO di Ali Ryecart – ed. Quixote Edizioni

Puoi chiudere una porta, ma puoi fare altrettanto con il tuo cuore?

Dopo aver trovato il coraggio di porre fine alla relazione con un fidanzato manipolatore e cattivo, Jamie Wheeler si rivolge al suo caro amico, Eddie Corrigan, perché lo aiuti a rimettersi in carreggiata. Jamie ed Eddie sono inseparabili da anni, e tutto ciò che serve è un piccolo passo per colmare il divario da amici ad amanti.

Sarebbe l’errore più grande che potrebbero fare.

Jamie cerca la sicurezza di una relazione stabile a lungo termine, ma Eddie giura di non mettere mai più il proprio cuore in pericolo, dopo un devastante tradimento. Qualsiasi cosa oltre l’amicizia è un rischio che potrebbe cambiarli per sempre.

Il vendicativo ex di Jamie causa problemi per vie traverse e qualcuno dal passato fa uno sgradito ritorno. La vita di Jamie non si sta rimettendo in carreggiata, sta andando a rotoli, poiché una serie di eventi in apparenza casuali porta a due sole conclusioni: o qualcuno sta facendo un gioco oscuro e perverso, o Jamie sta perdendo la testa.

Le tensioni aumentano e il pericolo si avvicina, unendo Jamie ed Eddie più che mai. E mentre entrambi cercano di scoprire cosa stia succedendo, capiranno anche cosa significhino veramente l’uno per l’altro.


CENERE DI SCOZIA di Amelia J. Parker – ed. Ode Edizioni

E ora dove sei, milady? si chiese, mentre il suo cuore accelerava i battiti. Chiuse gli occhi
sperando di vederla arrivare almeno insieme ai sogni.

David Campbell vive una vita cinica e leggera cercando di non avvertire il peso della solitudine
dopo la fine di un matrimonio sbagliato. Resta a fianco del suo amico di sempre, il duca
McKenna che, al contrario, ha una vita piena e felice. Ma il destino mescola all’improvviso le
carte, ridisegna il suo futuro e lo costringerà a leggere nel suo cuore.
Sarà difficile per lui accettare ciò che lo aspetta? Riuscirà a farlo prima che sia troppo tardi? O
il destino ancora una volta lo tradirà?
Amore, vendetta, incertezza, amicizia e fedeltà si intrecciano sullo splendido arazzo di una
Scozia antica, che porta con sé una sola, grande verità: dalle ceneri di una vita arsa dal dolore
può nascere, sempre, qualcosa di davvero straordinari.

*** Libro Autoconclusivo***
Riedizione con contenuti aggiunti di Shadow’s heart di Claire Dew Heath


CROSSROADS di Marzia Adelfio – ed. Darcy Edizioni

Ai bivi più importanti della vita non c’è segnaletica.

Ne sanno qualcosa Travis e Leah, il cui amore è costellato di scelte sbagliate e occasioni perse. A trent’anni non potrebbero essere più distanti: lui solo, dopo un passato difficile, con una figlia da crescere e un sogno chiuso per sempre in un cassetto, lei scappata a New York e intrappolata in una vita che la sta spegnendo.

Sarà proprio una serie di scelte sbagliate a far intrecciare di nuovo le loro vite nell’assolata Los Angeles e a far loro capire che è proprio quando tutto sembra perduto che nascono le occasioni migliori per ricominciare.

CROSSROADS è un friends to love e single parent; ci racconta delle seconde occasioni non solo nell’amore, ma anche nella musica.


CIAK TI AMO! di Belle Landa – ed. More Stories

Audrey è giovane, frizzante, con un grande talento per la recitazione e un sogno: approdare nell’Olimpo di Hollywood. Raffaello è bellissimo, presuntuoso e sicuro di sé, con un’avviata carriera nel mondo del cinema che ancora non gli ha dato ciò che desidera: un Oscar. Dopo uno scontro iniziale fatto di malintesi e figuracce in diretta Tv, i due dovranno collaborare per la buona riuscita del loro prossimo film: il remake di un’amatissima commedia romantica. Un viaggio a New York, i problemi sul set e la vita difficile di Audrey li faranno avvicinare, molto più di quanto i due avessero pensato.

Un mix eccitante, un incastro perfetto tra Lalaland, C’era una volta ad Hollywood Pretty Woman.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES


RISTRETTO E SCORRETTO di Jacqueline Dupeyron

“Il caffe lo indossi tutti i giorni, sotto e sopra i vestiti, in solitudine ed in compagnia.
È un appuntamento, una necessità, un perché no…sempre.
Ti lascia il suo profumo intenso, e un sapore familiare da trattenere.
Inizia all’alba di ogni giorno e tramonta ogni sera.
Promette notti bianche e cancella le giornate nere
Molto spesso è un confidente, di sicuro sempre è un grande ascoltatore.
Un elogio al caffe? Assolutamente sì!
Perché nessun filtrato così dolce e amaro abita i nostro luoghi come il caffè!
Il caffè, il piccolo vizio dalle grande virtù.”

Dal diario di una caffeinomane…

L’agenda è suddivisa in:

  • Accenni storici sul caffè
  • Aforismi
  • Fotografie alternate a parole
  • Illustrazioni a tema
  • Calendario mensile (12 pagine)
  • Wishlist (12 pagine)
  • Note/Appunti (28 pagine)
  • Formato 15,24 x 22,86 cm (6″ x 9″), un totale di 223 pagine con carta bianca, spessore adatto all’uso di pennarelli ed evidenziatori con il minimo rischio di sbavatura
  • Agenda mensile, senza data
  • Copertina flessibile, effetto opaco

9 novembre

DUE BATTITI ALL’UNISONO di Elena Mauro – ed. Triskell Edizioni

Durante una lezione di chimica, la vita ordinaria del sedicenne Caleb O’Neil viene stravolta: Bent Holloman, un suo compagno di corso dalla salute precaria, viene colto da un attacco cardiaco e Caleb reagisce sentendosi male a propria volta. Prima di svenire, però, si manifestano in lui voci che non conosce e sentimenti che non gli appartengono, e al posto del suo migliore amico Richard compare una figura dai tratti celestiali.

Se Caleb all’inizio liquida tutto come una reazione dovuta allo spavento, si convince di stare impazzendo non appena insorgono altri eventi sovrannaturali che lo spingono ad avvicinarsi a Bent.

Così, da semplici compagni di scuola, i due diventano prima amici per poi esplorare una diversa sfera di emozioni che li confonde e al contempo li fa sentire bene. Non sanno, tuttavia, che dovranno fare i conti con maledizioni, magia, angeli, demoni e con il legame più forte di tutti, quello che collega l’anima al corpo e che ha permesso a due persone, molti anni prima, di continuare a vivere; unite dallo stesso battito.


IL DUCA DI CUORI di Jess Michaels

Il settimo attesissimo libro della serie Il Club del 1797 di Jess Michaels, autrice bestseller di USA Today.
Matthew Cornwallis, Duca di Tyndale, ha amato una donna un tempo, ma è morta in un tragico incidente di cui si è sentito responsabile. Da allora gioca a far finta di non essere distrutto dentro, anche se è visto come lo scapolo più ricercato di Londra. Una sera decide di affogare i suoi dispiaceri al famigerato Donville Masquerade dove incontra un’affascinante sconosciuta con cui passa la notte.

Isabel Hayes è vedova, ma il suo defunto marito non le ispirava passione e da allora le è rimasta la curiosità di cosa voglia dire dare sfogo ai propri desideri. Non ha intenzione di prendere un amante al Donville Masquerade, vuole solo osservare le attività che vi si svolgono, come fa da settimane. Ma quando uno sconosciuto mascherato la ammalia, viene travolta dal piacere.

Ben presto Isabel riconosce il suo amante per chi è veramente e si rende conto di una terribile verità. Lei è la cugina della donna che lui ha amato e perso, e la sua famiglia lo incolpa di ciò che è successo. Spinta dalla passione che hanno condiviso, ma anche inorridita dalle storie che ha sentito, Isabel continua la relazione per cercare di scoprire la verità. Ma quando Matthew scopre la sua identità, la vorrà per quello che hanno costruito, o solo perché gli ricorda chi ha perso

Grado di sensualità: Passione sfrenata. Un sacco di passione sfrenata.


10 novembre

UN RAGAZZO PER NATALE di Jay Northcote

I genitori snob di Archie vogliono che lui conosca una brava ragazza… come farà lui a spiegare che invece si è innamorato di un cattivo ragazzo?

Innocente, adorabile e non dichiarato, Archie Arandale vorrebbe tanto avere qualcuno di speciale nella sua vita. Una festa di Natale organizzata dalla sua compagnia di gestione patrimoniale è l’ultimo posto dove si aspetta di incontrare l’uomo dei suoi sogni.

Con il giubbotto di pelle, i tatuaggi e i piercing, Cal Turner fa voltare tutte le teste nel momento stesso in cui entra. Decisamente non è in cerca di un ragazzo, ma il fascino esitante di Archie cattura la sua attenzione, e sgattaiolare via durante la festa per divertirsi un po’ non fa che rendere ancora più interessante una serata noiosa.

Dopo il loro sfrenato ed elettrizzante incontro, Archie è impaziente di fare nuove esperienze, e Cal è ben felice di accontentarlo. Il bisogno di segretezza implica che può essere soltanto una scappatella occasionale; eppure, man mano che passano del tempo assieme, avvicinandosi al Natale, i loro sentimenti si fanno più intensi di quanto entrambi avessero preventivato. Come farà Archie a trovare il coraggio per dire alla sua famiglia di Cal, quando Cal è il completo opposto della “brava ragazza” in cui speravano?


SUSSURRI DELL’OLTRETOMBA di Karen Ann Hopkins – ed. Hope Edizioni

Lo sceriffo Serenity Adams e Daniel Bachman si ritrovano ancora una volta partner in un’indagine che ha lo scopo di fare luce su dei misteriosi incendi, in un insediamento Amish del nord. 
Una volta sul luogo, Serenity si rende conto che la comunità turistica di Poplar Springs nasconde dei pericolosi segreti e, nel tentativo di portarli allo scoperto, la donna si troverà a dover fronteggiare un mondo sotterraneo fatto di criminalità, che non solo minaccia di distruggere tutto ciò che la gente di Poplar Springs ha di più caro, ma che metterà in pericolo anche la sua vita. Come se non bastasse, il rapporto con Daniel evolve in ben altro.
Riuscirà lo sceriffo Adams a risolvere il caso e a concedersi la possibilità di essere felice?


BLOODY LOVE di Mia Another

Pubblicato per la prima volta nel 2015, Bloody Love si rinnova con una veste grafica originale e testo corretto e revisionato, ancora più intenso, ancora più dolce.

“Non guardare a fondo negli occhi di un Reietto, non ascoltare le sue parole. Sono come quelle del serpente che indusse Eva nel peccato. È da quel serpente che loro sono nati”.

Londra, XIX secolo.
L’affascinante Keiran Krauss, che a prima vista sembra un rispettabile Lord, è un vampiro, un cosiddetto Reietto. Nella gerarchia dei suoi simili ricopre un ruolo fondamentale: sbarazzarsi di chi non rispetta le regole. 
Il suo incontro con Mya Blackwell sembra voluto dal destino. C’è qualcosa, in quella ragazza, che lo priva del sonno, che lo tormenta. Il suo sangue è il più delizioso che abbia mai assaggiato. Deve averla a ogni costo.

Mya non ha paura di lui. Non le sembra poi tanto diverso da un criminale qualunque, anzi, in Keiran Krauss vede solo un tiranno che l’ha strappata alla sua famiglia per portarla con sé e nutrirsene. Quando inizierà a conoscerlo meglio, però, si renderà conto che niente è come sembra: Keiran ha costruito intorno a sé una fitta rete di segreti e accordi, si fida di poche persone, e quelle sulle quali può contare sono ancora meno. Sopravvive sul filo del rasoio, sempre in bilico tra la vita e la morte, il bene e il male, tra umano e vampiro. 
Eppure, c’è qualcosa di buono in lui, c’è una luce in fondo alla ferocia del suo sguardo, che Mya intende portare allo scoperto, anche a costo di innamorarsi perdutamente di un vampiro, anche a costo di perdersi per sempre.


CERCAMI IN UN SOGNO di Martina Lago – ed. Blueberry Edizioni

Giulia ha due grandi passioni: Vasco Rossi e Alex, il suo fidanzato. Per stargli vicino si è trasferita in un’altra città, allontanandosi dalla sua famiglia e da Asiago, il paese che tanto ama. Ad attenderla, un nuovo lavoro, nuove conoscenze ma, soprattutto, si troverà a fare i conti con il tradimento di Alex che farà riaffiorare tutte quelle paure e insicurezze che, forse, non era mai riuscita davvero a lasciarsi alle spalle. Inaspettatamente a confortarla è proprio Marco, il suo nuovo datore di lavoro.  Tra i due è subito evidente una certa attrazione ma Giulia non riesce e non vuole lasciarsi trasportare da queste nuove sensazioni che inizia a provare. A complicare le cose riapparirà Lorenzo, il suo fidanzato storico, intenzionato a riconquistarla. Giulia si sentirà pronta ad aprire di nuovo il suo cuore all’amore? Riuscirà Marco a farle capire che proprio come canta Vasco, l’amore lo puoi sempre cercare in un sogno che spesso, si sa, diventa realtà?


SUPERBIA – LA SINDROME DI DIDONE di Christina Mikaelson

Superbia, La Sindrome di Didone II         

Roma 2006.

Caterina e Adriano hanno raggiunto una tregua, entrambi sono venuti a patti con l’attrazione che provano l’uno verso l’altro, ma non hanno ancora rivelato a nessuno la verità sulla loro finta relazione. Intanto, però, il rapporto tra Leonardo e Beatrice inizia a incrinarsi e questo rischierà di intaccare i delicati equilibri che si sono stabiliti. 

Anche gli altri personaggi, intrecciati in maniera indissolubile ai protagonisti principali, dovranno fronteggiare le loro insicurezze più profonde.

Superbia, il secondo volume della trilogia, si addentrerà sempre di più nei pensieri e nei sentimenti dei ragazzi del liceo Giulio Cesare, raccontando i loro sogni e le loro debolezze.


I QUINDICI – L’INCONTRO di Cassidy O’Toole

Madison Hilson dedica tutta la sua vita sin dall’infanzia nel vecchio locale di suo nonno, l’Hilson’s Bar. Ma più di un ostacolo le impedisce di tenerlo a galla e la possibilità si frantuma del tutto in una serata qualunque d’inverno: il bar viene distrutto. Madison cerca vendetta e verrà così a scoprire una realtà ben lontana da quella che aveva sempre immaginato.

Nuova edizione rieditato di “Marchio Indelebile”.


BAD STARS Vol. 1 e 2 di Mag

Si dice che siano gli opposti ad attrarsi, ma se fossero i simili a incontrarsi?

Dianne e Sebastian sono due anime di fuoco, forti e arroganti. La battaglia di sguardi e parole taglienti è aperta e sotto gli occhi di tutti. Ma dietro all’apparente rivalità c’è molto di più.

Dopo uno scoppio di passione improvviso, fra loro comincia una relazione di solo sesso. Al campus si comportano come sempre, mentre nel buio sfogano l’innegabile attrazione.

Cosa accadrà quando le maschere da ragazzi cattivi cadranno? Perché Dianne ha sempre dei lividi? E cosa nasconde Sebastian sotto i numerosi tatuaggi?

Due ragazzi giudicati per ciò che hanno deciso di mostrare.

Una storia d’amore fra chi di amore non capisce molto.

Una giostra di emozioni per comprendere i propri desideri.

Alla fine, non rimane che una domanda: chi è il vero cattivo?


UN AMERICANO A SORPRESA di Tiziana Lia

Paese che vai, usanza che trovi.

Quando i regali non arrivano a Natale.

Gardéla non è riportato su tutte le mappe, neanche con il suo nome attuale, eppure, non appena ne varca l’ingresso, Peter West ha l’impressione di trovarsi in un mondo a parte.

Un universo di cui non conosce nulla, ma che da subito sente come fosse parte di sé, tanto da decidere di collaborare con alcuni giovani del borgo.

Cosa lo induce a questo? Quella ragazza grassottella la cui risata è travolgente al pari della verve che sprigiona, forse?

Serena non ha idea del perché un tipo simile sia arrivato sin lì. Questo americano piombato all’improvviso, cosa cerca?

A un mese dal Natale lei ha tanti progetti da portare avanti, uno su tutti regalare una notte magica ai bambini, consentendo agli adulti di tornare tali. E non c’entra l’uomo vestito di rosso, perché nel cremonese si è sempre vissuta un’altra leggenda.

Una ragazza non bellissima, un giovane venuto da lontano, un diario di viaggio che si scrive giorno dopo giorno come la dolcezza dello stare insieme, nonostante la partenza che incombe.

Tra passato e presente, laddove sono forti le origini contadine, Peter scoprirà perché il nonno lo ha invitato ad andare proprio là. O forse è il destino a divertirsi nell’intrecciare la sua vita con quella di Serena in un modo inaspettato.

In fin dei conti, le sorprese non finiscono mai…


11 novembre

DEAR AVA. IL MIO CUORE SA CHE È PER SEMPRE di Ilsa Madden-Mills – ed. Always Publishing

Entrambe le immagini vengono utilizzate per il cartaceo, mentre per l’ebook è presente solo la cover con il modello Christian Hogue.

Quando Ava mette per la prima volta piede alla Camden Prep, uno dei migliori licei del Tennessee, ha solo un pensiero in mente: tenere un profilo basso.

Sa che è meglio stare alla larga dai famigerati Squali, i ragazzi più ricchi di tutto lo Stato. Intoccabili, sprezzanti e popolari, sono loro a tenere in pugno la scuola. L’unico studente a dimostrare un po’ di gentilezza nei suoi confronti è Chance, che la guarda come non aveva mai fatto nessuno…

Ma Ava è terrorizzata che il suo passato doloroso venga alla luce. Perché lei proviene da un mondo diverso da quello dei suoi compagni di scuola. Un mondo di affidi sbagliati, violenza e povertà. Un mondo che nessuno deve conoscere. E così fa del suo meglio per confondersi tra gli studenti, non dare nell’occhio. Arriva persino a sperare di esserci riuscita, finché una notte è proprio uno degli Squali a distruggerla. Da allora tutto cambia.

Ogni singolo studente che incrocia nei corridoi adesso conosce il suo nome, molti di loro mirano a intimidirla…  quasi tutti la credono una bugiarda. E un misterioso ammiratore segreto le ha lasciato una lettera d’amore dentro l’armadietto. Non un ragazzo qualunque. Uno Squalo.

Ma di chi si tratta?

Knox, il quarterback con la cicatrice che con un solo sguardo riesce a raggelarla sul posto, Dane, il suo gemello, così uguale e così diverso dal fratello con i suoi sorrisi sprezzanti, o Chance, il ragazzo che credeva di poter amare?

Una cosa è certa: Ava è determinata a scoprirlo.

Non è più la timida ragazzina che si è iscritta sperando di essere accettata.

Adesso intende giocare secondo le sue regole. Anche se significa dover imparare a nuotare in un mare di Squali.

La storia di riscatto di una vittima di bullismo, il racconto di un amore inaspettato che vive in romantiche lettere anonime.


12 novembre

IL CIELO PROTEGGA GLI INNOCENTI di Michael Nava – ed. Triskell Edizioni

Ci sono casi capaci di deviare una carriera e incontri che cambiano la vita. Henry Rios – giovane avvocato talentuoso e idealista deciso a vivere allo scoperto nella California degli anni Ottanta – ne ha conferma durante il suo primo incontro con Hugh Paris, un affascinante ex tossico arrestato per possesso di droga proprio quando si era ripromesso di restare pulito. Hugh gli racconta una storia improbabile di violenze e lontani omicidi avvenuti nel cuore della sua facoltosa famiglia. Rios è scettico, ma la scintilla dell’attrazione erotica accende tra loro un’avventura ossessiva che si conclude solo quando il corpo senza vita di Hugh viene ritrovato con un ago nel braccio nel campus della grande università privata fondata dal suo trisnonno. Rios si rifiuta di credere a un’overdose accidentale e, deciso a dimostrare il suo omicidio, comincia una crociata che finirà per portare alla luce segreti molto più torbidi dell’identità dell’assassino del suo amante.

Nel primo romanzo di una serie che ha segnato il gay noir americano, vincitrice di numerosi Lambda Awards, Michael Nava racconta una vicenda intricata e dolorosa, dove fino all’ultimo niente è quello che sembra, e comincia l’affresco potente di un periodo che, nel bene e nel male, ha cambiato l’orizzonte della comunità gay americana.


SEGRETI di Katy Regnery – ed. Quixote Edizioni

Dall’autrice bestseller del New York Times Katy Regnery, una nuova interpretazione di una favola amata.

La figlia di un pescatore.

Il figlio del governatore.

Due mondi molto diversi.

In questa moderna rivisitazione della Sirenetta, la figlia di un pescatore di un’isola degli Outer Banks, immutata nel tempo, incontra il figlio del governatore del North Carolina a una festa elegante dove sta lavorando.

Laire, che vuole molto più nella vita di ciò che la sua piccola isola può offrirle, viene colpita dal facoltoso, sofisticato Erik, che, dal canto suo, rimane incantato dalla sua innocenza e dal suo fascino. I due trascorrono una travolgente estate insieme, che finisce con una delusione amorosa e li costringe a prendere strade diverse.

Anni dopo, quando il destino li riporta l’uno all’altra, scopriranno la terrificante profondità dei segreti che si sono nascosti a vicenda e apprenderanno che i loro cuori spezzati potranno essere guariti soltanto da un amore che si rifiuta di morire.


AMATA DA UN COWBOY di Jordan Marie – ed. Hope Edizioni

Avevo sempre sentito dire “mai innamorarsi di un cowboy”.
Avrei dovuto dare ascolto.


Ho giurato di rinunciare agli uomini.
Non mi hanno mai dato molto nella vita, tranne una pagnotta nel forno e dolore.
I miei figli sono la mia vita, tutto quello di cui mi importa.
Finché non arriva lui.
Jansen Reed è una fantasia in carne e ossa, sbucata dal vecchio west.
Accento sexy, jeans attillati e un luccichio negli occhi che mi fa tremare le ginocchia.
Mi promette la cavalcata della vita, e mantiene la parola… sul tavolo della cucina.
C’è qualcosa in Jansen che mi fa venire voglia di credere di nuovo alle favole.
Tuttavia, non sono il tipo di ragazza che ottiene il lieto fine.
Non lo sono mai stata.
Verrà il giorno in cui il mio cowboy se ne andrà, distruggendomi.
L’ho accettato e, prima o poi, lo capirà anche a lui.
Peccato che non riesca a convincere i miei figli…


Se pensavate di conoscere questa famiglia, vi aspetta una bella sorpresa. In questo romanzo viaggerete indietro nel tempo per vedere come Jansen ha conquistato il cuore di Ida Sue. Scoprirete anche che i fratelli Lucas, da bambini, sono proprio come la madre, quando si tratta di fare da Cupido.


CAMPUS PLAYER di Jennifer Sucevic – ed. Kiss Publishing

Arrogante, sfacciato e playboy, Rowan Michaels è il giocatore di football più popolare della Western University.
Ovunque va, le ragazze provano ad attirare la sua attenzione e cadono ai suoi piedi. Io non sono una di loro.
Cerco sempre di evitarlo e di stargli il più lontana possibile… ma non è una cosa facile. Mio padre è il suo allenatore, e Rowan cena con noi ogni mercoledì. In più, abbiamo scelto la stessa specializzazione e seguiamo le stesse lezioni.
Più cerco di stargli lontana, più l’universo sembra deciso a farci stare insieme.
E se Rowan non fosse il playboy che credevo? Se un piccolo segreto riuscisse a cambiare tutto?

13 novembre

IL PRINCIPE PRIGIONIERO – LA TRILOGIA di C. S. Pacat – ed. Triskell Edizioni

Il principe prigioniero

Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere.

Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa.

Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…

La mossa del principe

Con i loro due paesi sull’orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale.

Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…

L’ascesa dei re

Damianos di Akielos è tornato.

Ora che la sua identità è stata svelata, Damen deve affrontare il suo padrone, Laurent, come Damianos di Akielos, l’uomo che il principe di Vere ha giurato di uccidere.

Sull’orlo di una battaglia epocale, il futuro dei loro due regni è in bilico.

A sud, l’esercito di Kastor si sta radunando, mentre a nord le forze del reggente si mobilitano per la guerra. L’unica speranza di Damen è allearsi con Laurent per sconfiggere insieme i loro usurpatori. Ma anche se la fragile fiducia che condividono resisterà alla rivelazione della vera identità di Damen, sarà sufficiente per sventare l’ultimo e più spietato piano del reggente?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close