Uscite settimanali dal 29 novembre al 5 dicembre

29 novembre

ALL’IMPROVVISO NOI DUE di Jessica Clare – ed. Newton Compton

The Wyoming Cowboy Series
Dall’autrice bestseller del New York Times
Il Natale sta arrivando, ma per Eli Pickett è solo un giorno come un altro al ranch. Qualcuno deve prendersi cura del bestiame e questo significa che per lui non ci sono mai vacanze. Ma a Eli piace così: tanto non ha comunque una compagna con cui passare il tempo. La maggior parte delle donne disdegna la dura vita del ranch o la compagnia di un cowboy scontroso e silenzioso. Nessun problema. Lui preferisce la quiete di un fuoco scoppiettante e la compagnia dei suoi cani.
Cassandra Horn sta cercando di raggiungere la baita dei suoi genitori nel Wyoming, prima della bufera di neve annunciata dai telegiornali. Vuole disperatamente prendersi una vacanza dal caos di Manhattan e dal fidanzato di Rose Gramercy, il suo capo, che le sta rendendo la vita impossibile. Ma la violenta tempesta di neve che si scatena all’improvviso la manda fuori strada: è qui che Eli la trova e la porta in salvo. Quando Cass si sveglia, non ricorda chi è. Non appena Eli scorge i grandi occhi azzurri e i riccioli scuri di Cass, come un miracolo di Natale, se ne innamora perdutamente. Ma anche se l’attrazione è reciproca, come può Cass aprire il cuore a questo cowboy, se non è sicura di essere libera?


UNA SOLA COSA BELLA di Kacey Shea – ed. Triskell Edizioni

Cora ed Isaac vivono due vite che non potrebbero essere più diverse. Lei è un’attrice di successo e lui un ragazzo padre che si divide tra un lavoro e l’altro per pagare l’affitto e mantenere il figlio David. Un paio di volte la settimana, però, durante i turni notturni di Isaac alla caffetteria, i due trascorrono ore e ore a parlare.
Lui ha perso la speranza di diventare un artista e di trovare l’amore, lei ripete di non aver il tempo né la voglia da dedicare a ulteriori relazioni fallimentari.
Una notte, una perdita d’acqua nel retro della caffetteria cambierà ogni cosa…


LA LISTA DEI CATTIVI di Leta Blake – ed. Quixote Edizioni

Può un suo ex studente ispirargli, a suon di sculacciate, un po’ di spirito natalizio?

È di nuovo Natale e Aaron non è ancora dichiarato come gay e sottomesso naturale. Un’indiscrezione potrebbe macchiare il suo curriculum in fatto di moralità, per cui non può permettersi di soddisfare i propri desideri, a prescindere da quanto lo lascino represso e bisognoso.

Fino a quando un suo ex studente non torna a casa per le vacanze.

Dominante e affascinante, RJ sa di cosa ha bisogno Aaron: incontri intensi, sexy e una mano ferma. Con l’avvicinarsi del Natale, RJ aiuta Aaron a sbloccare il suo vero io. Ma la famiglia e le paure sono in agguato, e tutte le cose belle devono finire.

O la loro bollente avventura delle vacanze può trasformarli in due amanti fissi?


LE PROBABILITÀ DI AMARTI di Rebekah Crane – ed. Queen Edizioni

Secondo la sedicenne Zander Osborne, il “nulla”è un luogo che esiste davvero, e lei ci sta bene. Ma i suoi genitori insistono affinché esca dalla sua testa e cominci a frequentare il Camp Padua, un campo estivo per adolescenti problematici.
Zander non si integra, o almeno così crede. Ha una sola parola per descrivere i suoi compagni: pazzi. C’è Cassie, sua compagna di stanza, che si autodefinisce maniaca depressiva anoressica bipolare; Grover Cleveland (sì, come il Presidente), un ragazzo bello ma aggressivo, che prima o poi si aspetta di diventare schizofrenico, vista la sua situazione.
E poi c’è Bek, un affascinante e sconcertante bugiardo patologico.
Ma tra le sessioni di condivisione terapeutica e le confessioni proibite a notte fonda, si stringono amicizie improbabili, e con l’avanzare dell’estate i quattro ragazzi cominciano a rivelare i propri tragici segreti. Zander si ritrova inevitabilmente attratta dal fascino ardente di Grover, e inizia a chiedersi se potrà essere felice. Ma per avere qualche speranza di rimettersi in sesto, prima dovrà aprirsi del tutto.


IL GIOCO DEGLI INGANNI di Antonella Maggio – ed. More Stories

Non è facile accettare di arrivare ogni volta secondi e provare a spiccare in mezzo agli altri quando c’è sempre qualcuno migliore di te, o qualcosa che prova a impedirtelo, Landon Bradley e Katherine Moon lo sanno bene.
Lui, irresistibile e sexy con i suoi occhi di ghiaccio, e figlio di due eccellenti poliziotti, è un agente speciale investigativo, intrappolato in una relazione clandestina con una donna più grande, il suo capo.
Lei, con una famiglia incasinata e un carattere algido, due gambe chilometriche e una forte allergia al romanticismo, è un tecnico della Scientifica che ha sempre fatto sacrifici per guadagnarsi anche la più piccola soddisfazione.
Ma una rimpatriata con i compagni del liceo, la piacevole sensazione di riscoprirsi simili, il bisogno di sentirsi compresi sembrano compiere la magia. E quella che doveva essere solo l’avventura di una notte, tra Landon e Kat, rischia di diventare molto di più.
Ma l’amore è un sentimento fragile, soprattutto quando di mezzo ci si mettono bugie e inganni.
E quando diventa chiaro che all’interno del Distretto c’è anche una pericolosa talpa, non saranno solo i sentimenti a essere a rischio, ma anche la vita.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


UN CUPIDO FUORI PROGRAMMA di Noemi N. – ed. Blueberry Edizioni

Alice Moreau ha appena compiuto trent’anni, vive a Parigi, ha una sorella che adora, dei genitori premurosi che le vogliono bene e lavora come accompagnatrice turistica presso il tour operator di famiglia. Tutto sembra scorrere liscio… forse troppo. Sente che le manca qualcosa e quel sogno, da troppo tempo sopito, di diventare una scrittrice torna a fare capolino nei suoi pensieri con sempre maggior insistenza. Le serve però un’ispirazione e quale luogo potrebbe essere migliore di Edimburgo e della Scozia, patria della sua scrittrice preferita, per iniziare una nuova vita? Così, contro il parere di quasi tutta la sua famiglia decide di partire, dandosi tempo un anno per realizzare il suo progetto.

Il Duca Edward Alastair Christopher Wallace IV MacAlpin del Casato degli Alpin ha tutto quello che un uomo possa desiderare: bello, ricco, un castello da favola e un titolo nobiliare. Integerrimo e incorruttibile, non riesce a dire di no soltanto a una persona: sua sorella di appena otto anni.

E se quest’ultima gli chiedesse di assumere come insegnante privata di lingue una ragazza francese un po’ frivola e svampita che si era persa durante una gita nel loro castello? Riuscirà a non accontentarla?

Per il Duca sembra una scelta davvero azzardata, ma qualcosa sembra suggerirgli che si tratti della persona giusta. Sarà stato il suo cuore? 

Alice e il Duca MacAlpin non hanno davvero niente in comune ma sono entrambi in cerca di qualcosa. E se ci pensasse Cupido a far guardare loro nella stessa direzione?


INNAMORAMENTO O AMORE di Georgia Falbo – ed. Darcy Edizioni

Gli intrighi e le manovre delle sorelle di Mr. Bingley hanno buon esito grazie all’aiuto offerto da Mr. Darcy ormai lontano da quella parte del Regno, “che doveva avere per alcuni qualcosa di magico, per altri di funesto”.
Mr. Darcy dovrà rivolgere le sue preoccupazioni a ben altro, infatti le vicende internazionali richiederanno il contributo dei patrioti inglesi e lui non potrà sottrarsi; ciononostante mantenere la lucidità può esser complicato quando l’amore arriva a scombussolare il suo animo.


30 novembre

LA NOTTE DEI DESIDERI di Paola Servente – ed. Newton Compton

Un breve racconto di Paola Servente
Quest’anno, per Natale, Elisa ha deciso di concedersi una vacanza a Canazei, nel cuore delle Dolomiti, il paese dove ha trascorso parte della sua infanzia. Il destino la porta ad alloggiare proprio nell’hotel di Matteo Vian, odioso compagno di scuola che gliene combinava sempre di tutti i colori.
Ma il tuffo nel passato le riserva anche altre sorprese. Durante una chiacchierata con il suo vecchio maestro di scuola, Elisa si ritrova a sfogliare il diario dei ricordi di classe e una frase la colpisce: “Elisa, torna presto da me”. Chi le ha dedicato quelle parole quando a dieci anni ha dovuto lasciare Canazei? Chi la considerava speciale? Elisa è decisa a scoprirlo e, con l’aiuto di Vian, inizia a rintracciare uno per uno i vecchi compagni.
Così, tra mercatini, ciaspolate e fiaccolate notturne, Elisa e Matteo si ritrovano in fretta nella stessa situazione di sedici anni prima: sempre insieme, raramente in sintonia. Fino al Gran Galà della Vigilia, che offrirà a Elisa l’occasione per scoprire il misterioso autore della dedica…


GIALLO AL COLLEGIO DEI SANTI INNOCENTI di Gavino Zucca – ed. Newton Compton

Un breve racconto di Gavino Zucca
24 dicembre 1962. All’Istituto Santi Innocenti si stanno svolgendo le prove generali per lo spettacolo di beneficenza organizzato durante il periodo natalizio. L’iniziativa prevede anche un’esposizione di presepi e una mostra dedicata alla sposa sarda. Da quest’ultima, nel corso della mattina, viene rubata una fede d’oro in filigrana, appartenente alla nobile famiglia dei Molina di Villadoria. Le prime indagini indirizzano i sospetti del tenente Roversi, chiamato a occuparsi del caso, verso un piccolo ladruncolo, noto con il nome di Sorigghittu, che però nega di aver rubato la fede. La sua testimonianza fa sorgere dei dubbi su una giovane impegnata nelle prove insieme ai bambini del coro. Ma c’è qualcosa che non convince del tutto il tenente Roversi…


IL BABY KILLER DELLA BANDA DELLA MAGNANA di Massimo Lugli e Antonio Del Greco – ed. Newton Compton

È una trama noir la vita di Luigi Morani, alias “er Fringuello”, ragazzo di buona famiglia dalle mille metamorfosi, sospettato di almeno due omicidi di mala e della morte della compagna, molto probabilmente un delitto camuffato da suicidio. Massimo Lugli e Antonio Del Greco ricostruiscono, in forma romanzata, la storia di uno dei personaggi più inquietanti degli anni di piombo, una figura dal percorso umano sui generis: da detenuto “politico” a malavitoso, complice l’incontro in carcere con “Cavallo Pazzo”, uno dei capi più temuti della banda della Magliana. Come un ideale prequel degli altri romanzi firmati da Lugli e Del Greco, tornano protagonisti già noti ai lettori: il funzionario della Mobile Tommaso Elleni, l’ispettrice Angela Blasi, il cronista Marco Scalesi, gli investigatori Rino Frati e Nicola Destrieri.


L’EREDITÀ DEL MERCANTE DI CIOCCOLATO di Maria Nikolai

«Un’incant evo le saga f amiliare nella Germania dei primi del ’900.»
Stoccarda, estate 1936. Viktoria, giovane chocolatière, lascia il suo prestigioso apprendistato in Francia per tornare in Germania, al fianco di sua madre Judith, e dedicarsi alla fabbrica di cioccolato di proprietà della sua famiglia da generazioni. Itempi sono incerti e il nome dei Rothmann, mastri cioccolatai di fama internazionale, rischia di cadere in disgrazia. Nel frattempo, Andrew Miller parte dagli Stati Uniti alla volta di Stoccarda. Attratto dalla fama della capitale del cioccolato, spera di concludere affari vantaggiosi. Non ci vuole molto perché il bell’americano conquisti il cuore di Viktoria, offrendole il suo aiuto per riportare la fabbrica di cioccolato agli antichi splendori. Ma è davvero chi dice di essere? Mentre gli eventi si susseguono, un antico segreto di famiglia rimasto a lungo custodito viene alla luce. EViktoria dovrà capire di chi fidarsi, prima che sia troppo tardi.
Un patrimonio di famiglia in pericolo. Un amore senza limiti. E tanto cioccolato…


I PRETI DELLA RESISTENZA di Rev Fergus Butler-Gallie – ed. Newton Compton

Chi dice che non si puo combattere il fascismo con la tonaca? Chiunque sostenga che gli uomini di chiesa devono essere miti e moderati, non ha mai conosciuto Félix Kir: parroco ed eroe della resistenza francese. E probabilmente non ha mai sentito parlare dell’arcivescovo Damaskinos che, minacciato dal plotone d’esecuzione dai nazisti, rispose: «Vi prego di rispettare le nostre tradizioni. Sono secoli che in Grecia impicchiamo i nostri arcivescovi». Che viaggino lungo le strade di campagna a bordo di un carro armato o vengano colpiti da un proiettile per salvare una scolaretta innocente, queste quindici persone straordinarie dimostrano come si può lottare strenuamente per le proprie idee anche indossando una tonaca. Ovunque il fascismo abbia messo radici, ha incontrato resistenza. Da Atene durante la guerra all’Alabama degli anni Sessanta; dalla Francia di Vichy alla dittatura militare in Brasile. Queste incredibili storie di coraggio ci ricordano che è importante opporsi a chi crede che l’odio sia più forte del rispetto verso l’altro.


UNA VACANZA SPECIALE di Brenna Aubrey

Fate una vacanza sulla neve con Adam, Mia, Jordan, April, William, Jenna, Lucas, Katya & Heath!

Mia: Ehi voi! Adam e io stiamo organizzando una vacanza per tutti i nostri amici quest’inverno. Siamo cooosì entusiasti di estendere l’invito anche voi. Abbiamo affittato uno chalet in montagna. Potremo sciare e praticare altri sport sulla neve e divertirci. Ci sarà tutta la gang: Jordan & April, William & Jenna, Lucas & Katya, Heath e, ovviamente, Adam e io.

Per favore, venite con noi. Sarà fantastico!


TUTTA COLPA DI UN FIDANZATO PER FINTA di Simona Contaldi – ed. O.D.E. Edizioni

Leanne Adams ha una sorprendente tendenza a mettersi nei guai.

Alta un metro e sessanta, raggiunto a fatica, con una famiglia esageratamente numerosa e invadente alle spalle e un’insolita quanto spiccata vena melodrammatica, Leanne non può fare a meno di invischiarsi in ogni situazione.

Sempre e comunque.

Sarà proprio a causa di questa sua abitudine che si troverà con un fidanzato per finta e una buona dose di guai.

Ma soprattutto, sarà proprio per questo che finirà irrimediabilmente nei casini.

Se solo si fosse fatta gli affari suoi, almeno una volta nella sua vita.

«Cosa ti aspetti che facciamo?» chiese Ethan passandosi una mano dietro la nuca con stanchezza. «Non possiamo mica entrare lì e fingere di essere innamorati ed essere tutti abbracci, baci e parole dolci. Sarebbe ridicolo.»

L’espressione di Noah a quelle parole fu inequivocabile.

«Tu sei pazzo» lo accusai, puntandogli un dito contro. Dovevano averlo fatto cadere quando era piccolo. «Tu davvero non stai bene. Pensare che noi possiamo andare lì e fingere di… di… che schifo. È assurdo.»


L’IMPRESA DI PITEA di Francesco Gioia – ed. libro/mania

Nel IV secolo a.C., il principe greco Pitea conduce un’esistenza felice a Massalia (l’odierna Marsiglia). È un sovrano duro ma giusto e onesto, amato dalla gente e dalla sua famiglia. Ma proprio mentre passeggia insieme alla moglie Niobe e alla figlioletta Cloe al di fuori delle mura cittadine, un inaspettato rapimento stravolge per sempre la sua vita. Pitea viene trascinato nella lontana Taranto, dov’è costretto prima a lottare fino alla morte in sanguinosi combattimenti contro guerrieri forti e disperati come lui, e poi ad accettare il temibile patto che gli viene imposto da Fedro, il tiranno della “perla della Magna Grecia”. Fedro vuole riconquistare il favore dei tarantini rintracciando la giovane Patusa, figlia del grande e indimenticato governatore Archita, che anni addietro è stata venduta dagli iapigi a misteriose tribù celtiche sulla lontana isola di Albione. E solo un eroe come Pitea può riuscire a riportarla a casa. Ha inizio così un viaggio epico e avventuroso per mari e contrade inesplorate. Pitea dovrà superare il ferreo controllo dei cartaginesi sui mari e attraversare le colonne d’Ercole: un’impresa che sarebbe ardua anche per un eroe omerico, ma che Pitea non può rifiutarsi di tentare se vuole riabbracciare la moglie e la figlia.


IO NON POSSO UCCIDERE di Giulio Galli – ed. libro/mania

Saul è un umanoide superevoluto, fisicamente indistinguibile da un essere umano. Come altri novantanove prototipi della Beyond Inc., viene affidato per gli ultimi test a un “umano di riferimento” a Washington. Finisce così nella casa di Daniel Wayne, sedicenne appassionato di robotica e figlio di un membro del Congresso. E a poco a poco crea con lui un rapporto di amicizia e complicità.

Daniel è emotivamente fragile e sta vivendo una storia complicata con la coetanea Rebecca. Un amore possessivo che sfocerà in un misterioso delitto. Saul è tra i principali sospettati. Eppure, per le leggi della robotica, Saul non potrebbe uccidere.

Qualcuno vuole incastrarlo? Cosa sta succedendo davvero? E perché tutti mentono al capitano Pierce, incaricato di risolvere rapidamente il caso? In un vortice di eventi, il delitto rischia di avere ripercussioni gravissime sul piano internazionale, con danni enormi non solo per la Beyond Inc., che ha investito miliardi sui nuovi umanoidi, ma anche per il Governo degli Stati Uniti.

Io non posso uccidere è un thriller appassionante e coinvolgente che, attraverso una serie di intrighi e colpi di scena, si interroga sui prodigi e sui pericoli dell’Intelligenza Artificiale.


BORA NERA di Salvo Bilardello – ed. libro/mania

La prima indagine del commissario De Stefano, protagonista di Il violino della salvezza: un giallo che scava nell’animo dei personaggi, illuminando la loro umanità e mettendone a nudo le debolezze.

Il ritrovamento del cadavere di un uomo senza testa nel parco di San Giusto è la perfida accoglienza che la città di Trieste riserva al commissario De Stefano, da poco insediatosi alla questura locale.

La vittima è un impiegato di un notissimo studio legale cittadino. Unico indizio, un foglio bianco su cui è riportato un nome, George Morgan. Ma la scia di sangue è solo all’inizio e il nome del fantomatico George Morgan continua a comparire sulla scena del crimine. Ben presto, il commissario De Stefano si ritrova con una serie di delitti e nessun indizio che possa portarlo al colpevole.

Quale è il legame che unisce i delitti? E chi è il misterioso George Morgan?

Una nuova edizione arricchita dal racconto inedito La Cona cancherata.


1 dicembre

ANTIDOTO PER CUORI SCOPPIATI di Stefy Sciama

Mi chiamo Mandy Taylor, ho ventisei anni, vivo a Sacr…

Come dite, prego? Questa non è la mia storia? Ops, scusate!

Lilyyyyyyyyyy! Ti vogliono, muoviti!

Un bacio a tutti, tanto ci leggiamo più tardi!

Eccomiiiiii! Scusate, la mia amica Mandy talvolta (spesso) è un po’ invadente, però vi assicuro che è una brava ragazza. Dicevamo. Ah, sì, ok, devo presentarmi, giusto.

Il mio nome è Lilibeth Sellers, per (quasi) tutti Lily, ho ventisei anni e vivo a Sacramento.

La scorsa estate mi sono unita in gemellaggio con un ragazzo fantastico (tranquilli, non c’è nessuna parentela tra di noi!), e recentemente la nostra famiglia si è allargata.

È arrivato il periodo più magico dell’anno, il Natale, in cui tutto è verde, rosso, bianco, dorato, tintinnante, zuccheroso, profumato, scintillante… in tre parole, una vera noia!

Già. Mettete da una parte che non amo particolarmente questa ricorrenza e dall’altra il mio stato d’animo attuale non proprio al top, e capirete come mai mi senta giù di morale. Non è facile essere donna, mamma e compagna, soprattutto quando la Maga di Sacramento, nonché tua migliore amica, non è a portata di mano. E poi, abbiate pazienza, ma bisogna proprio che ve lo chieda… sotto voce, tanto non ci sente nessuno: ma a voi neo mamme, non manca fare sesso megagalattico col vostro uomo? A me sì, da morire!

Insomma, tra frittelle di Natale, gare di luminarie, scorribande nella mia libreria del cuore, un lago meraviglioso e parenti appena un filino scomodi, me ne succedono di tutti i colori.

Che dite, ce la farò a conquistare il mio lieto fine?

Non vi resta che tuffarvi in questa frizzante novella natalizia. Giuro solennemente che vi divertirete, vi emozionerete e trascorrerete un paio d’ore di pura evasione. Parola di Lily!

Vi aspetto!

“Antidoto per Cuori Scoppiati” è il secondo volume, AUTOCONCLUSIVO, delle “Antidoto Stories”. È un chick-lit natalizio, divertente, piccante, romantico, da leggere davanti al fuocherello, in compagnia di un plaid, una tisana o una tazza di cioccolata.

Per festeggiare la nuova uscita, il primo volume “Antidoto per Cuori Sfigati” nei giorni 1-2-3 dicembre sarà scaricabile gratuitamente. 

Questo secondo volume contiene personaggi e riferimenti presenti nel primo, tuttavia essendo entrambi autoconclusivi, possono essere letti separatamente.


DANGER ZONE di Brooke Blaine & Ella Frank – ed. Triskell Edizioni

Quando due dei migliori piloti della Marina si sfidano in cielo, tanto quanto a letto, i fuochi d’artificio sono assicurati.

Mateo Morgan, nome in codice: Solo
Spericolato, arrogante e coraggioso, la fama di Solo nella marina militare degli Stati Uniti è dovuta tanto alla sua reputazione di ragazzaccio quanto alle sue doti di pilota da combattimento. È dunque una sorpresa per i suoi colleghi che abbia scelto di allenarsi e competere nella più prestigiosa accademia di aviazione navale al mondo.

Grant Hughes, nome in codice: Pantera.
Disciplinato, sveglio e sicuro di sé, Pantera non ce la fa a non seguire le regole. È il figlio di un comandante in capo della Marina, perciò tutti gli occhi sono puntati su di lui e non essere il numero uno sarebbe inaccettabile.

Due uomini opposti e complementari, Pantera e Solo, rivali nel lavoro e attratti l’uno dall’altro nella vita privata, tentano di resistere ai loro desideri in una lotta estenuantemente sexy che tiene incollati alle pagine del libro fino alla fine.


MANI SUL CUORE di Elisa Gentile – ed. Pink Boudoir

Fuggire e amarsi.

Volersi e finalmente riprendersi.

Resistere, senza mai mollare la presa.

Beatrice scopre che Andrea è partito per l’America per raggiungere Alicia: amareggiata e ferita, non ha idea del dolore che sta per abbattersi sul ragazzo.

Lui, arrabbiato e deluso benché ancora follemente innamorato, sa solo che dovrà fare di tutto per rialzarsi sulle proprie gambe e continuare a vivere. Ha un’unica certezza: Beatrice sarà sua!

Anche Beatrice è certa dell’amore per Andrea, non ha mai provato un sentimento simile neppure per Hannibal.

Hannibal che sospetta, Hannibal che teme, Hannibal che sa.

Hannibal che è pronto a tutto pur di tenersi stretta Beatrice. E sa giocare sporco.

Ma Andrea sa di poterla avere, è solo questione di tempo. Perché il bene sconfigge il male e un nuovo inizio, darà l’addio definitivo a una vecchia fine.

“Mani sul cuore” è il secondo volume della trilogia Profumo di Lavanda.

La lettura è consigliata a un pubblico adulto.


ANCORA UN ALTRO SBAGLIO di Chiara Della Monica

Come può uno sbaglio sembrare così giusto?

Medea e Orione, detto Rio, sono solo bambini quando entrambi perdono il padre. Da quel terribile incidente sorge un legame che unisce le loro famiglie.

All’inizio non scorre buon sangue, tuttavia con il tempo imparano a conoscersi e diventano amici inseparabili. Ma un’insana attrazione si fa strada nei loro cuori e un bacio in spiaggia li fa cadere nel baratro dei sensi di colpa.

Lottano contro la tentazione di andare oltre con ogni mezzo, fino a separarsi.

Dovranno passare tre anni prima di potersi rivedere.

Riusciranno stavolta Medea e Rio a tenere a bada quello che provano?

Un segreto tornerà dal passato per stravolgere il loro futuro. Una rivelazione ribalterà la realtà in cui vivono.

Saranno capaci di affrontarlo o crolleranno a pezzi, l’una distante dall’altro?

«È tutto sbagliato, vorrei poter tornare indietro e…»

«Non commettere più lo stesso errore? Vedi, qui sta la differenza tra me e te: io rifarei ogni singola cosa per viverti.»


CONQUISTE di Lella Dellea

“Tieni presente che il grande amore e le grandi conquiste comportano grandi rischi.”
~Dalai Lama

I cambiamenti fanno paura, ma sono necessari per crescere e cambiare. Con questo spirito Stella, una giovane mamma, sceglie di accettare un lavoro in un paesino delle Prealpi Lombarde e di iniziare una nuova avventura.
Circondata da vecchi e nuovi amici, lei affronterà situazioni inaspettate, dovrà fare i
conti con uno spasimante particolarmente insistente e barcamenarsi tra innumerevoli conquiste.
“Conquiste” è appunto la narrazione di uno spaccato di vita narrata da cinque voci
differenti (Stella, Laura, Giulia, Paolo e Michele), per avere un quadro sfaccettato e
completo degli eventi.


2 dicembre

CIAO, ANGELO di Sue Brown – ed. Quixote Edizioni

Insabbiamenti e corruzione. Menzogne e disinformazione. Il mondo di Josh Cooper e Callum Ross sta rapidamente cadendo a pezzi. In questa caccia, chi è il gatto e chi il topo?

Il primo lavoro della Angel Enterprise è trovare Lucinda Weatherly, la donna a capo dell’agenzia, rapita dalla sua assistente personale, Chyna Moles. Grazie a Max, un tecnico forense dell’agenzia, la nuova squadra ora conosce la colpevole, ma Chyna Moles sembra essere un’esperta della fuga, e le ricerche su Londra non danno alcun frutto. Qualcosa non quadra e Josh è certo che qualcuno stia facendo trapelare informazioni. 

Poi Josh scopre che Cal non è stato completamente onesto sul suo nuovo ruolo. Tradito dal suo compagno, Josh non sa di chi fidarsi. La loro relazione, ancora recente, e la loro nuova compagnia sopravvivranno a questo caso travolgente?

HO UNA COTTA PER IL MIO CAPO di Daniela Serpotta

Sara lavora come assistente di direzione nel gruppo editoriale Corsi a Torino.

Ambiziosa e determinata è decisa a non lasciarsi distrarre da improbabili storie d’amore ma cela un interesse proibito.

Marco Corsi è un importante editore.

Spietato, e senza alcuna considerazione della privacy altrui, non ammette errori né confidenze.

Il loro team funziona bene e i risultati portano a celebrati riconoscimenti.

Sara definisce, l’attrazione per Marco, una semplice cotta, nonostante vivano un rapporto conflittuale.

Parlano, discutono e si punzecchiano.

Certa che una sola notte con lui basterà a smorzarne il desiderio, lei decide di flirtare fino a che non riesce a ottenere ciò che vuole. Una notte di sesso.

E Marco? Uomo astuto e dalla volontà d’acciaio… Come reagirà a quel tentativo di essere usato? 


3 dicembre

IL MASTER di Julia Sykes – ed. Quixote Edizioni

Sto dando la caccia al più efferato criminale che abbia mai incontrato. L’uomo conosciuto solo come il Mentore rapisce e tortura le donne. E ora ha messo gli occhi su di me.

Come agente dell’FBI, non sono abituata a contare su un uomo per salvarmi, ma il mio nuovo partner, Reed Miller, è determinato a proteggermi. Userà ogni tattica necessaria per tenermi tra le sue braccia e fuori dalle mani del Mentore. Sono impotente davanti al suo fascino dominante, ma ho paura di cedere il mio cuore già segnato.

Il pazzo che mi perseguita vuole il mio cuore, il mio corpo e la mia anima. Se mi catturasse, la morte sarebbe solo un atto di carità. Posso imparare a fidarmi dell’amore e della protezione di Reed prima che sia troppo tardi? O diventerò il nuovo giocattolo del Mentore?


IL CUORE SPEZZATO di Scarlett Cole – ed. Triskell Edizioni

Ogni cosa, sottoposta a pressione, prima o poi si rompe o ne rimane segnata.

Il tatuatore Brody “Cujo” Matthews sa come non complicare le cose. Nella vita e in amore. Abbandonato da piccolo da una madre che si è rifiutata di allevare tre figli indesiderati, ha tutta l’intenzione di stare lontano dalle donne complicate. Le uniche cose complicate nella sua vita sono i magnifici disegni che crea e trasforma in tatuaggi. Ma tutto cambia quando gli viene chiesto di aiutare a organizzare la festa di fidanzamento del suo migliore amico Trent, il che significa lavorare con la migliore amica della fidanzata di Trent, Drea, la quintessenza di grosse pretese e curve da urlo. E l’unica donna da cui lui non vuole staccarsi.
Andrea “Drea” Caron è stanca e al verde. Dopo anni passati a prendersi cura della madre malata, è esasperata dalle spese mediche, due lavori e da una vita che ha dovuto mettere in pausa. Di sicuro non ha bisogno di una ulteriore frustrazione: un tatuatore sexy e donnaiolo sul punto di distruggere la festa di fidanzamento di Harper, la sua migliore amica, o la sua vita in precario equilibrio. Ma quando Drea è testimone del rapimento di una donna, nella caffetteria in cui lavora, non può fare altro che rivolgersi a Cujo, determinato a provarle che è qualcuno su cui potrà sempre contare… Ma mentre lavorano per portare alla luce la verità, qualcun altro si sta impegnando per mettere tutto a tacere, in modo immediato e definitivo.


4 dicembre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close