Uscite settimanali dal 6 al 12 dicembre

6 dicembre

AFTERMATH di Tanya Chris – ed. Quixote Edizioni

Un giorno, Casey ha flirtato con un bel ragazzo in un bar, e da lì è cambiato tutto. Uscito da poco di prigione, sta iniziando a ricostruirsi una vita senza la famiglia che gli ha insegnato a odiare se stesso. Ha un nuovo lavoro, una stanza a casa di sua zia e trascorre alcune ore facendo lavori socialmente utili in un centro LGBTQA. Ma la sua più grande sfida è capire come vivere nei panni dell’unica cosa che suo padre e suo fratello lo hanno convinto di non poter essere: un uomo gay.

Una volta, Brooks era un Dom sicuro di sé con un gusto particolare per gli uomini più grossi di lui. Ma da quando ha incontrato un pericoloso omofobo, ha perso il suo tocco. Gli uomini grandi e grossi gli appaiono sexy quanto spaventosi, e provocare dolore alle persone non è più divertente come un tempo.

Questo fino a quando non incontra Casey, un uomo grande e grosso dal passato problematico. Casey è pronto a fare qualsiasi cosa, ma la sua sottomissione nasce da un desiderio salutare o da un bisogno malato di essere punito? E Brooks cerca solo un piacevole sfogo o anche vendetta? Due persone che condividono un passato violento come il loro non potrebbero mai innamorarsi. A meno che, fra tutte le conseguenze della violenza, esista anche il perdono.

Avviso sui contenuti: omofobia interiorizzata, linguaggio omofobo e riferimenti a crimini d’odio accaduti in passato.


FUORI DALL’ACQUA di Artemis Cave – ed. Triskell Edizioni

Vent’anni, studente all’accademia di moda di Milano con la passione per la maglieria e una chioma di capelli sempre ritti in testa, Samuel è un groviglio di insicurezze. Anche se non vuole ammettere la propria confusione sessuale, ogni giorno, e soprattutto ogni notte, fantastica su Nick, il suo migliore amico, che è anche tutta la sua famiglia.
Abbandonato dal padre quando era solo un bambino, Samuel è infatti cresciuto con la sola certezza che, prima o poi, tutti ti abbandonano. Decide così di infiltrarsi al matrimonio del padre per vendicarsi di lui e rovinargli la giornata. Ma lì conosce Andy, l’assistente del fotografo, bellissimo quanto strampalato. Un incontro che si trasforma in una prima notte indimenticabile.
Samuel, però, non è ancora pronto per Andy, sono più forti le sue paure, e allora scappa dal grande amore ancor prima di averlo vissuto in pieno. Gli anni passano, la sua vita prosegue e si evolve, ma lui ha chiuso il proprio cuore: salta di avventura in avventura senza mai lasciarsi andare davvero. Continua però a ritrovarsi Andy sulla sua strada, e ogni volta è impossibile resistergli, perché ormai Andy gli è entrato sotto la pelle. Riuscirà una volta per tutte a superare le sue paure e a cedere all’amore?

MAZE RUNNER. IL VELIERO DEL LABIRINTO di James Dashner – ed. Fanucci Editore

Settantatré anni dopo gli eventi di La rivelazione, quando Thomas e altri immuni furono mandati su un’isola per sopravvivere all’apocalisse innescata dall’Eruzione, i loro discendenti hanno trovato un equilibrio per andare avanti. Ma nel momento in cui, in un giorno qualunque, appare una donna su una vecchia nave arrugginita portando notizie nefaste dalla terraferma, si sentono di nuovo smarriti. C’è bisogno di loro, o almeno di alcuni, perché sono gli unici a poter salvare quello che di poco è rimasto. O almeno, questo è quello che dice la nuova arrivata, l’unica ad avercela fatta. Intorno a lei infatti ci sono solo cadaveri e un inquietante dubbio viene a galla: è una spietata assassina o quello che dice è così vitale da giustificare un tale scempio e non poter essere ignorato? Gli isolani devono decidersi.

Ma cosa li aspetta oltre quel piccolo lembo di terra che oggi chiamano casa? Sono veramente l’unica salvezza possibile per il vecchio mondo? Al tempo stesso un potere più grande, simile solo a quello degli Dèi, sta tramando affinché il controllo diventi totale. Quale piano nasconde? Tutto ciò mentre un Orfano, addestrato per uccidere, comincia a chiedersi se è quella la vita che gli appartiene…


ACCADEVA NEL SESSANTOTTO di Elio Giunta – ed. Spazio Cultura Edizioni


Il Sessantotto più che una data, rappresenta un’idea significativa della storia d’Europa e dell’Italia del dopoguerra. L’idea, cioè, come di una svolta drastica, per certi versi traumatica, della cultura e del costume sociale. Essa comportava un diverso modo di affrontare i problemi e le questioni sul tappeto di quegli anni rispetto al passato; e, soprattutto, comportava un atteggiamento di rivolta e di nausea verso quello che si diceva perbenismo.
In ragione di questa idea la scuola poteva esaltare, polemicando, i mungivacche di Barbiana e la letteratura poteva compiacersi senza remore del romanzo-saggio Porci con le ali. A volere fare una sintesi di quello che s’intendeva, e s’intende ancora, per spirito del Sessantotto, giova questa constatazione metaforica: la politica ed ogni ufficialità si sono tolti giacca e cravatta e si sono avvezzi a presentarsi sempre in maniche di camicia. Tuttavia, come a fronte delle aberrazioni poté emergere la saggezza di un Noberto Bobbio, così dalla marea sommaria poté salvarsi quella linea di pensiero che poneva in primo piano la coscienza della condizione umana nel tempo, le sue prospettive, il suo equilibrio: un filo di saggezza nel lungo impatto con le inquietudini del divenire.
Accadeva e si poteva dire di tutto nel Sessantotto – da qui il nostro titolo –, ma quel filo era destinato ad ispirare ancora molto altro, ed era in ragione di quel filo che potevano venire fuori anche pagine di immersione nella complessità di quel momento storico, rievocando personaggi che quel divenire rappresentavano. Giovandosi di quel filo, sono state scritte pure queste pagine che, non prive di conseguenti riflessioni, ora tornano come ultimo messaggio di chi, come l’autore, ha molto camminato ed avverte che ormai gli restano pochissimi passi ancora da fare.


N COME… di Niva White

N come… Noemi.
N come… Nicodemo.
N come… Natale.
Lei reprime i suoi sentimenti.
Lui sa bene cosa vuole.
Una festa di Natale, un costume sbagliato e una pessima idea.
Riuscirà Babbo Natale a far capitolare l’elfo?


7 dicembre

MENTRE ASPETTO CHE RITORNI di Nicola Accordino

Martin torna indietro, in Italia, in quella casa dove vive l’unica persona che sente di aver amato e di poter amare. Ma nella vita non si può che andare avanti e lo scoprirà, prima con sofferenza, poi con sempre più consapevolezza. L’amore del figlio George, ormai adulto, gli dà forza, ma c’è un altro tipo di amore che lui insegue con tenacia, a volte più innamorato di quell’emozione che di chi gli apre le braccia. Attraverso una serie di avventure con uomini che non riempiranno mai del tutto quel vuoto, in un viaggio tra Monaco e Roma e tra il presente e un passato che torna sotto forma di alcune lettere misteriose, Martin farà pace prima con se stesso e poi con un segreto che rischia di rovinare l’unico spiraglio verso un nuovo grande amore. Quello che sa cancellare ogni dubbio, ogni sofferenza.


AMICI, AMANTI E CONFETTI BIANCHI di Lily J. Daft – ed. Dri Editore

Può l’avventura di una notte trasformarsi in un grande amore?
Declan è il più ambizioso giornalista del New York Post.
Amanda è la wedding planner più quotata della city.
Lui è pronto a tutto per la donna che è scappata dal suo letto.
Lei usa il lavoro per non impegnarsi in una relazione seria.
Insomma, un disastro annunciato.
Tra sposine nevrotiche e fidanzati indifesi, padri impiccioni e cocktail micidiali, potrà l’amore trionfare sulle le ferite del passato?


LA STORIA DI UNA PROMESSA di Gianpaolo Imbriani

La storia di una promessa nasce in una stanza d’ospedale, la prima e unica volta che ho alzato la voce contro mio fratello.

Ho avuto bisogno del mondo del calcio per raccontare di tifoserie che, da nord a sud del Paese, si sono unite sotto un unico striscione, Imbriani non mollare, per un giocatore che non poteva vantare nessun trofeo.

Seguiti poi da 110.000 chilometri percorsi in autostop e notti passate in Couchsurfing che mi hanno permesso di raccontare la storia di due fratelli che girano il mondo abbracciati, proprio come nel disegno di Keith Haring che ho tatuato sulla gamba tre mesi prima di perderlo.

Ho dovuto fermare il contachilometri dopo averne percorsi 374.970 in 107 Paesi del mondo a causa del coronavirus che mi ha costretto a chiudermi in casa.

È nei giorni in quarantena che ho realizzato di aver vissuto, dalla scomparsa di mio fratello, una vita parallela a quella reale che non mi permetteva di fermarmi a pensare che Carmelo era andato via.


8 dicembre

UN AMORE INCANCELLABILE di Daniela Tess

Inghilterra 1830

Eve è la giovane figlia del potente duca di Tresham. Ha vissuto per anni in un collegio per giovani aristocratiche, lontana dagli affetti e  dagli scandali. È buona, generosa, innocente, come lo era sua madre Alyce. Tornata in seno alla sua famiglia, si prepara al debutto in società, sognando un uomo fedele e altruista, che la ami e la sposi. Incontra invece Richard: scuro, pericoloso, con due occhi di ghiaccio. Lui è tutto ciò su cui l’hanno messa in guardia fin da bambina. Lui è chi non dovrebbe mai guardare e a cui un’ innocente come lei non dovrebbe rivolgere neanche parola: libertino, cinico, edonista. Un uomo che non ha il matrimonio tra i suoi obiettivi.  Soprannominato il figlio del diavolo, nasconde più di un peccato e di un segreto. Può un angelo innamorarsi del diavolo? E può il diavolo, desiderare un angelo?

Tornano gli eredi dei  Tresham in un nuovo, appassionante capitolo: passioni, tradimenti, colpi di scena, segreti inconfessabili… amori incancellabili. Primo volume di una nuova trilogia. Non autoconclusivo.


SENZA JUDGE di A.E. VIA – ed. Triskell Edizioni

Il detective Austin Michaels pensa che la vita non potrebbe andargli meglio dopo essere stato ammesso nella task force della narcotici più famosa della costa orientale, capitanata dai due tenenti più tosti del dipartimento di polizia di Atlanta – Cashel Godfrey e Leonidis Day.

Michaels sapeva di essere perfetto come tiratore scelto della squadra, avendo ricevuto un bel po’ di encomi per le sue abilità. È un tipo tosto, proprio come gli altri venti fratelli che compongono la squadra. Ma quando durante un blitz importante si lascia sfuggire il loro principale indiziato insieme a oltre un quarto di milioni di dollari in droga, è disposto a fare qualsiasi cosa per riparare al suo errore.

Non avendo alternative, God decide di rivolgersi a un aiuto esterno e chiama in causa il suo amico di vecchia data e cacciatore di taglie, Judge Josephson.

Judge era considerato uno dei migliori segugi durante il servizio militare nel Corpo dei Marine degli Stati Uniti. Dopo essersi ritirato, ha utilizzato le proprie abilità per diventare uno dei cacciatori di fuggitivi più richiesti nel paese. Quando riceve una chiamata dal suo vecchio amico God che ha bisogno del suo aiuto, acconsente subito.

Ancora imbarazzato e con la volontà di dimostrare il suo valore, Michaels si offre subito volontario per accompagnare Judge e recuperare in fretta e con discrezione il loro sospettato. Nessuno dei due desidera o ha bisogno di un partner. Ma, dopo che Judge e Michaels si mettono in viaggio, la relazione di odio/desiderio che si sviluppa velocemente tra di loro, potrebbe farli diventare degli eroi… o farli ammazzare.


9 dicembre

NON DUBITARE MAI DEL MIO AMORE di Emma Scott – ed. Always Publishing

La potente storia di un giovane amore, delicato ed emozionante, che si snoda attraverso un parallelismo con l’Amleto.

A diciassette anni nella vita di Willow si apre una frattura profonda. Della ragazza estroversa che era non vi è più traccia, al suo posto rimane una giovane smarrita, devastata dallo stress post traumatico di un evento terribile. Quando suo padre sradica la famiglia dal lusso di New York per trascinare tutti nella piccola città di Harmony, nell’Indiana, Willow vede il trasferimento come un’occasione per sfuggire dalla prigione dei suoi segreti. Nel tentativo di sconfiggere l’apatia finisce per partecipare a un’audizione per l’Amleto, nel piccolo teatro cittadino e ottiene il ruolo di Ofelia – una fanciulla consumata dalla follia e dal suo amore per Amleto.

Isaac Pierce è il cattivo ragazzo per definizione, quello che proviene dal lato sbagliato di Harmony: le ragazze vogliono attirare la sua attenzione e i ragazzi lo temono. Il suo talento per la recitazione non fa che acuire il suo fascino. Il palco è l’unico luogo dove Isaac si sente al sicuro dalla realtà difficile che vive a casa sua. Non c’è nulla che desideri più che fuggire a Broadway, o magari a Hollywood. 

Nessuno può interpretare il ruolo di Amleto se non lui e, quando il regista lo affianca a Willow per le prove, i due si scontrano, volta dopo volta.

Né Isaac né WIllow sono disposti ad aprire i loro cuori a nessuno. Ma i continui scontri conducono inevitabilmente al crollo, e il crollo porterà alla luce i segreti più dolorosi e nascosti di entrambi, finendo per sancire tra Isaac e Willow un legame d’amore puro. Pian piano scopriranno che le parole della tragedia di Shakespeare rispecchiano perfettamente gli avvenimenti delle loro vite, ma cosa riserverà ai due innamorati il finale? Dolore e follia, o la guarigione, l’amore, e la strada verso una vita diversa?


NICK E NORA di Catia P. Bright

Nick Coleman ha un problema.
Ha fascino e simpatia da vendere e Madre Natura è stata molto, molto generosa con lui… però le ragazze più importanti della sua vita, per un motivo o per l’altro, continuano a lasciarlo. L’ultima lo molla addirittura alla Vigilia di Natale… donna senza cuore!
Come si può essere così crudeli con un fusto alto 1,90, dagli occhi verdi e dal sorriso capace di sciogliere dieci cubetti di ghiaccio in un colpo solo?
Uno così ha piuttosto l’aria di essere irresistibile e infatti Nora Spencer, incontrata per caso quella stessa Vigilia, scoprirà che è molto difficile resistergli… Anche perché Coleman si convince subito che lei potrà interrompere la sfilza di delusioni sentimentali collezionate finora e si mette d’impegno per conquistarla sotto ogni punto di vista.
L’attrazione è fatale, la scintilla scocca e la fiamma divampa, e Nick vorrebbe tenere Nora con sé almeno fino a San Valentino… Ma queste due anime ironiche e sincere, che devono ancora imparare a conoscersi, saranno davvero destinate a restare insieme?

Nick E Nora” è il volume che racchiude tutta la serie “The Dirty Holiday“, una trilogia di commedie divertenti, piccanti e romantiche composta da “Dirty Santa Claus“, “Dirty Saint Sylvester” e “Dirty Saint Valentine“.
I tre romanzi sono stati pubblicati separatamente in ebook su Amazon tra dicembre 2020 e febbraio 2021 da The Sexy Grinch, meglio nota come Catia P. Bright, ovvero l’autrice dei Regency romance con accenni fantasy “Un lupo nel cuore” e “Un amore in pericolo”, anche questi disponibili su Amazon.


10 dicembre

IL MIO REGALO DI NATALE di Grazie Cioce – ed. Newton Compton

Un breve racconto di Grazia Cioce
Federico Viviani vorrebbe solo concentrarsi sul lavoro e dimenticare le festività, ma sua sorella ha altri piani per lui: si è messa in testa di essere il suo “Cupido” e di combinargli un appuntamento al buio proprio il giorno di Natale. Chiara Martinez è una ragazza esuberante, impegnata e di certo non in cerca di un fidanzato. Ma si sa, a Natale tutto può succedere… Federico e Chiara si incontrano a Corio, in un weekend di relax alla ricerca del loro spirito guida. Tra i due nasce qualcosa. Un contrattempo li divide prima della fine del corso, con rammarico per entrambi. Ma il destino li farà ritrovare proprio per la cena di Natale a casa Viviani. 


TERRA 2.0 di Goten – ed. Triskell Edizioni

Avevano perso il loro pianeta disubbidendo alla Suzokawa Corporation, sapevano di non avere più una casa, ma avevano deciso che il prezzo da pagare andava bene, avrebbero aiutato gli abitanti di Urano a guarire. Non potevano lasciar morire un intero popolo. Emily era fra tutti la più determinata e non si sarebbe tirata indietro, non dopo tutto quello che aveva passato. Doveva farlo.
Naglfar, fratello del Consigliere, esiliato dal suo stesso popolo a causa delle morti causate dal suo modo di agire durante la guerra, era stato il primo a beneficiare della cura, vedeva in Emily una creatura esotica, intelligente e curiosa. Eppure, la piccola umana era per lui una continua fonte di sorprese. La più grande di tutte? Accettare il suo corteggiamento. Cosa avrebbe fatto per lei? Le avrebbe ridato la Terra. Cosa aveva fatto lei per lui? Gli aveva ridato la vita e aveva trovato il modo di curare un intero popolo. Come poteva non essere la compagna perfetta?


UN NEMICO SOTTO L’ALBERO di Giovanna Mazzilli

Ariana Lowell ha trent’anni, vive in un paesino del Nebraska, non ha un uomo e la sua vita è tutta incentrata sul lavoro alla “White Rose”, l’azienda di famiglia. Il suo compito è organizzare eventi, cercando di soddisfare i clienti nel modo migliore. Quello che non sa è che gli affari non vanno bene, per questo i suoi genitori hanno deciso di affidarsi a una persona esperta che eviterà loro il fallimento.

Albert Fox è un importante manager di New York e sa come intervenire per risollevare un’azienda evitandole la rovina. Non ha legami e Ariana lo inquadra subito come un egocentrico, glaciale, insopportabile e fastidiosamente attraente spina nel fianco. Mette bocca in ogni sua decisione e come se non bastasse, odia il Natale, mentre lei lo adora. Intenzionata a detestarlo fino alla fine dei suoi giorni, Ariana è però costretta a collaborare con lui. Ma dopo un imprevisto che li obbliga a stare insieme un’intera notte, qualcosa dentro di lei cambia. Albert non è così subdolo come sembra e la sua è solo una maschera che indossa per proteggersi dagli altri. Complice il mese più magico dell’anno, i loro cuori cominciano ad avvicinarsi.

E se l’odio si fosse tramutato in qualcosa di simile all’amore?


ASPETTAMI PER NATALE di Judith Sparkle – ed. Segreti in giallo edizioni – Belle Epoque

Mancano due settimane al Natale e Benedict Forster, noto giornalista di New York, viene mandato contro la sua volontà a Mountains Fall, nel Tennessee, a intervistare Noelle Riley, una giovane donna che gestisce con successo varie opere di beneficenza. La cittadina nel periodo natalizio diviene meta di numerosi turisti per le splendide decorazioni che la caratterizzano e per il programma di eventi organizzato proprio da Noelle.
Lui ignora che la donna, dietro la facciata “mondana”, nasconde un grande dolore: il suo fidanzato marine è scomparso
in zona di guerra, e lei è l’unica a crederlo ancora vivo. Benedict, da buon giornalista, indaga su questa sparizione e più si addentra nella vita di Noelle, più si sente coinvolto da lei. E starle lontano sarà sempre più difficile. Finché un giorno, poco prima di Natale, accade qualcosa che scombinerà per sempre i piani di tutti.


ILLECITO di Antonietta IannoneCy

Dopo aver perso ogni certezza Cassandra Melbourne si ritrova a dovere riordinare la sua vita, diventata all’improvviso un ammasso di cenere. Il caos presente in lei aumenta quando nel suo mondo appare Drake Gibson, suo cognato. Anche lui sta cercando di rimettere insieme i cocci della sua esistenza, ed è davvero arduo se Cassie, coi suoi insulti e il suo rancore, non glielo permette. Coesistere con queste premesse sarà impossibile. E se il dolore che provano diventasse il collante che li avvicinerà sempre di più?


ANCORA UN ALTRO SBAGLIO di Chiara Della Monica

Come può uno sbaglio sembrare così giusto?

Medea e Orione, detto Rio, sono solo bambini quando entrambi perdono il padre. Da quel terribile incidente sorge un legame che unisce le loro famiglie.

All’inizio non scorre buon sangue, tuttavia con il tempo imparano a conoscersi e diventano amici inseparabili. Ma un’insana attrazione si fa strada nei loro cuori e un bacio in spiaggia li fa cadere nel baratro dei sensi di colpa.

Lottano contro la tentazione di andare oltre con ogni mezzo, fino a separarsi.

Dovranno passare tre anni prima di potersi rivedere.

Riusciranno stavolta Medea e Rio a tenere a bada quello che provano?

Un segreto tornerà dal passato per stravolgere il loro futuro. Una rivelazione ribalterà la realtà in cui vivono.

Saranno capaci di affrontarlo o crolleranno a pezzi, l’una distante dall’altro?

«È tutto sbagliato, vorrei poter tornare indietro e…»

«Non commettere più lo stesso errore? Vedi, qui sta la differenza tra me e te: io rifarei ogni singola cosa per viverti.»


LA PRIMA STELLA DEL MATTINO di Rhoma G. – ed. More Stories

Noelle Harris ha solo tre buoni motivi per restare nella sua città: il suo amato lavoro, un pesce rosso di nome Murphy e un migliore amico inaffidabile. Perciò, quando perde il posto di archivista e Albert si offre di badare al suo pesce, decide di lasciarsi alle spalle la vecchia vita e accettare un impiego temporaneo a Gimli, sconosciuta cittadina del Manitoba. Appena arrivata, però, si trova ad avere a che fare con Nathan Carpenter, affascinante Ranger dalle origini Chippewa, nonché rinomato rubacuori. Per Noelle, anima romantica dall’indole sognatrice, è un vero tuffo al cuore, anche perché il ragazzo fin da subito sembra essere interessato a conoscerla meglio. Complici un trio di amiche decise a far da cupido e un gruppo di vecchiette impiccione, Noelle sarà catapultata nella favola d’amore che ha sempre desiderato. Almeno fino a quando non si sveglierà di colpo e tutti i sogni e le illusioni cadranno come stelle che esauriscono la loro vitale luce.

Una storia tenera e sensuale, che ha per protagonisti due anime affini accomunate dal doloroso bisogno di essere amate. A far da sfondo un Canada selvaggio e freddissimo, più che mai abbagliante.

NUOVA EDIZIONE A CURA MORE STORIES
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


11 dicembre

APPUNTAMENTO CON IL RE di Andie M. Long – ed. Queen Edizioni

Le maree stanno cambiando, a Withernsea. Quando i genitori adottivi di Shelley scoprono che Polly, sua sorella, si sta frequentando con un membro della famiglia reale marina, le acque si fanno agitate. Secondo loro, è colpa di Shelley se gli esseri soprannaturali adesso fanno parte della loro vita. Così, la minacciano di rivelarne l’esistenza, a meno che lei non riesca a far separare Polly e Drake.
A loro volta, gli abitanti del mare non approvano che un membro della famiglia reale frequenti un’umana.
Soprattutto, una ninfa decisa ad avere Drake tutto per sé…
Riuscirà Shelley a far sì che Polly e Drake facciano l’amore e non la guerra?


LA VIUDA BLANCA di Liberty Rose

La vita e gli uomini le hanno tolto tutto: l’amore e l’illusione del futuro. Adesso Bárbara Luzán, chiamata da tutti La Viuda Blanca, è una donna dura, passionale e violenta come la natura che la circonda.

Nessuno potrà più farle del male; sarà lei a usare il prossimo e mai più il contrario.

Ramón Calderón è uno spirito romantico, che ha rinunciato agli agi e ai privilegi del suo ambiente, per dare il suo aiuto a chi ne ha più bisogno.  La sua vita sono i suoi pazienti e soprattutto Felipe, suo figlio, di cui si prende cura con amore.

Ma un giorno un colpo di pistola lo porta direttamente tra le braccia de La Viuda Blanca. Per lei, che ha più amanti di quanti ne possa contare, gli uomini sono solo uno sfizio che si toglie, quando lo desidera, per poi disfarsene quando le vengono a noia.

Bárbara si sente attratta da quel medico così diverso dagli altri. Ramón è un uomo determinato, pronto a tutto pur di abbattere le sue difese. Riuscirà a convincerla che la vita vale ancora la pena di essere vissuta e che il futuro conta più del suo passato?

Bárbara non vuole dimenticare, ma la tenerezza di un uomo e di un bambino, soli al mondo, potrebbero forse salvarla dall’abisso.

Può l’amore curare le ferite più profonde? E la tenerezza riuscirà a vincere la violenza del destino? Tornano le appassionanti vicende della serie LE BALLATE DE LOS LLANOS! In una terra palpitante di racconti oscuri, passionali e drammatici, la storia di Bárbara Luzán e di Ramón Calderón vi travolgerà con un’ondata di tenerezza.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close