Uscite settimanali dal 12 al 19 dicembre 2021

12 dicembre

DECISIONI DI NATALE di Jay Northcote

Migliori amici, bloccati assieme dalla neve. Quando le cose cominceranno a scaldarsi, riusciranno a mettere da parte la paura?

Finire bloccato a causa della neve in un isolato cottage in Galles, con qualcuno che gli piace da secoli, non è esattamente il modo in cui Sam si aspettava di passare il Natale. I suoi sentimenti per Ryan sono del tutto irrilevanti, però, perché Ryan è etero… o almeno così pensava.

Finora, Ryan ha tenuto ben sepolto quello che prova per Sam. Perché rovinare un’amicizia con quella che potrebbe essere solo un po’ di sperimentazione gay? Fare finta di niente gli sembra più sicuro, fino a quando il freddo non rende vitale condividere il loro calore corporeo. Nel loro porto sicuro nel Galles, tutto sembra possibile.

Man mano che le riserve di Ryan si sciolgono, Sam desidera qualcosa di più dei baci rubati sotto il vischio. Ma con l’improvviso disgelo devono prendere delle decisioni. Affronteranno l’anno nuovo assieme… o avranno troppa paura per farlo?


NON CHIEDERMI PERCHÉ di Marica Del Negro – ed. Blueberry Edizioni

Cosa accadrebbe se una mattina, mentre stai correndo per andare al lavoro, un perfetto imbecille in sella alla sua moto rischiasse di investirti? E se poi, quest’imbecille, te lo ritrovassi poco dopo nel tuo ufficio nelle vesti di cliente? E se aggiungessimo una tua ex fiamma che torna dal nulla ad affollare di nuovo i tuoi pensieri? E se, nel frattempo, ti rendessi conto che il “quasi investitore” non è poi così imbecille ma si rivelasse, al contrario, molto più che interessante?

È quello che accade a Marta, segretaria contabile, la quale si ritrova inaspettatamente con il cuore diviso tra Fabio, sceneggiatore cinematografico incontrato pochi mesi prima, e Andrea, affermato avvocato, meglio noto alla nostra Marta come il “quasi investitore”. Questi due uomini, completamente diversi tra loro, riusciranno a mandarla in confusione a tal punto da rendere difficile seguire ciò che le suggeriscono questi nuovi sentimenti. Sullo sfondo di una romantica Città Eterna, riuscirà Marta ad aprire incondizionatamente il suo cuore a un nuovo amore?


13 dicembre

LA TRASFORMAZIONE DI MATT di Nicola Haken – ed. Quixote Edizioni

Matt Carter, dio del sesso autoproclamatosi, e batterista dei Souls of the Knight, band famosa in tutto il mondo, non ha il tempo né la voglia di pianificare il futuro e preferisce riempire i suoi giorni con musica, donne e alcol. Non ha bisogno né desidera altro dalla vita.

Poi però la band si scioglie e lui ha smesso di vivere il sogno.

Annoiato e solo, con troppo tempo libero e soldi da spendere, Matt si rivolge al suo migliore amico, Alex Clark, per capire quale direzione dare alla sua vita. Insieme, si lanciano in una nuova avventura: gestire uno dei locali gay più in voga di Los Angeles, il Kaleidoscope. Per la prima volta, Matt ha un piano e sa con precisione dove sta andando.

Fino a quando una telefonata non sconvolge il suo mondo, spingendolo dritto tra le braccia accoglienti del suo migliore amico e facendogli mettere in dubbio tutto quello che aveva sempre saputo o creduto di se stesso.

Alex si è rassegnato al fatto di provare sentimenti non corrisposti nei confronti del suo amico rockstar, ma non appena Matt inizia a chiedersi se potrebbe provare la stessa cosa, lui scappa a gambe levate.

Matt si è spinto troppo in là? La sua reputazione da irresponsabile sciupafemmine, che rifiuta di prendere la vita sul serio, è riuscita a far allontanare il suo migliore amico per sempre?

Oppure Alex sta nascondendo un segreto?


PERFETTO di Felice Stevens – ed. Triskell Edizioni

Nonostante le molteplici lauree e il successo negli affari, Jeremy Strauss sente di non essere mai stato all’altezza. Deve ancora trovare qualcuno che veda oltre i suoi muscoli e il suo sorriso perfetto. Per la prima volta, qualcosa nel timido commercialista che salva da una tempesta di neve gli fa desiderare di avere qualcosa di più del semplice sesso. Che importa se Blake fa dei piccoli commenti qua e là sul bel viso di Jeremy? La loro relazione è perfetta. Ma lo è davvero?
Con una vita da solitario alle spalle, Blake Myers è attento al suo cuore così come lo è a un bilancio. L’ultima cosa che si aspetta è che un uomo come Jeremy si innamori di lui, e non può fare a meno di aspettare che prima o poi la bolla scoppi. Quando lo stress di una crisi professionale tocca la sfera personale, Blake vede il rapporto perfetto che lui e Jeremy hanno costruito iniziare a sgretolarsi. La perfezione è un’illusione.
Entrambi lottano con segreti, bugie e ricordi dolorosi finché non saranno costretti a guardare dentro i loro cuori e scoprire la verità: l’amore è perfettamente imperfetto.


UN BACIO PER LE FESTE di Joanne Bonny – ed. Newton Compton

Un breve racconto di Joanne Bonny
È la Vigilia di Natale e, come ogni anno, Gaia è attesa a casa di sua sorella per celebrare la festa più magica dell’anno. Peccato che lei odi quella tradizione di famiglia, e preferirebbe trascorrere la serata a mollo nella vasca da bagno con un bicchiere di vino in mano, al riparo dai capricci dei nipotini e dalle continue lamentele della sorella.
Quando realizza di essere rimasta chiusa dentro il grattacielo in cui lavora come assicuratrice, Gaia pensa che il destino sia venuto in suo soccorso, soprattutto quando scopre di non essere l’unica stacanovista che dovrà passare la Vigilia di Natale chiusa in quella prigione di vetro e cemento.
Alessandro, un giovane collega da poco trasferitosi da Londra, sembra avere molte cose in comune con lei, prima fra tutte l’allergia alle festività natalizie.
Tra un cenone improvvisato, vendette contro colleghi antipatici e una visita inaspettata, i due riscoprono insieme l’incanto della Vigilia, e chissà che nella sua lista dei regali Babbo Natale non abbia in serbo per loro qualcosa di speciale…


CHARMING SUSAN di Anne Went & Mari Thorn

  • Beh, almeno siamo in due.
  • Anche… tu?
  • La stessa identica cosa.
  • E quindi?
  • Quindi cosa? Se lo facciamo e poi non ci piace dobbiamo dimenticarci di esistere per un bel po’.
  • E se invece ci piace?
  • ”Scopamici”? Non ci ho mai creduto. Dici che funziona? E cosa raccontiamo agli altri?
  • Chi dice che dovremmo raccontarlo?

Charlie J. Churchill, Architetto del verde e Scienziato Forestale. Una via di mezzo tra un giardiniere evoluto e Indiana Jones che non si limita alla verde Inghilterra per saziare la sua sete di tronchi e fogliame. Dall’Amazzonia al Giappone, tra un ficus e una sequoia, rimorchia e abbandona ogni possibile donzella che incrocia sul suo cammino.
Susan Brigth, ricca ragazza fashion-addicted in cerca di un obiettivo. Non è bellissima, ma è perfetta e quindi vincente. È al top in ogni occasione e nonostante tutto non te lo fa pesare, perché per lei essere la Principessa è naturale come respirare.
Charlie e Susan sono amici da sempre, ma sono anche gli unici single rimasti nel gruppo e quando Lady Brewster decide di porre fine al celibato dell’ultimo superstite dei JCube le cose si complicano.
Tra nuovi bebè in arrivo, drag queen dal fascino accademico, atmosfere nipponiche e sfilate di moda si arriverà a celebrare le nozze che sogna la vecchia lady o l’involontario designato troverà il modo di defilarsi? Impossibile dirlo senza lasciarsi ammaliare da… CHARMING SUSAN.


LOOK AT ME di Jennifer P.

Esistono malattie che portano alla distruzione. La sua, se fosse contagiosa, potrebbe curare molti mali esistenti in un mondo governato da falsi stilemi e inutili ideali, dove i soldi e l’immagine contano più dell’amore e della sensibilità.

Parole che perdono significato se a dirle è un fanatico della forma fisica, donnaiolo e stacanovista come lui. 

George Cox, si era ritrovato da Personal Trainer a socio della J&G Performance. Le modelle e il lavoro, l’unica costante della sua vita. Fino a quando non ha soccorso una goffa ragazza, caduta da uno dei suoi tapis roulant e tutto è cambiato.

Evelyn Rose Stewart, si era rintanata in un luogo isolato, protetta dalla sicurezza della solitudine. I fiori, i libri e i cupcake, le sue dame di compagnia. Finché non ha deciso che era il momento di fronteggiare le sue paure e scoprire cosa avesse da offrirle il mondo. 

Evelyn ha un obiettivo: tornare in forma per provare a vivere.

George ha una missione: ridarle la forma per farla sbocciare.

Evelyn e George apriranno le porte del passato e guarderanno allo specchio il riflesso della loro unione. 

Riusciranno a perseguire la loro felicità?


14 dicembre

VACANZE SULLA NEVE di Anna Premoli – ed. Newton Compton

Alessandra si è lasciata convincere da sua madre a trascorrere il Natale in montagna, a casa di alcuni amici di famiglia. Ha accettato solo dopo aver saputo che il figlio dei loro amici, Tommaso, non ci sarà, perché impegnato in uno dei suoi viaggi esotici in giro per il mondo. I due si conoscono da tanti anni ma non sono mai andati particolarmente d’accordo, e Alessandra sogna un Natale tranquillo, non certo scene di guerriglia a tavola. Peccato che il destino abbia invece in serbo per lei delle feste piene di sorprese. E se dovesse rivedere tante sue convinzioni?


CHE COSA PENSANO LE DONNE QUANDO FANNO SESSO di Lucy-Anne Holmes – ed. Newton Compton

La sessualità femminile è un universo estremamente complesso e ricco di sfaccettature, scarsamente raccontato. Di che cosa parliamo quando parliamo di desiderio? Esistono esperienze, felici o dolorose, che tutte le donne condividono? Cosa succede alla mente e al corpo femminile durante l’orgasmo? Lucy-Anne Holmes, autrice di questo prezioso lavoro di ricerca, si è confrontata con donne di tutto il mondo, di età compresa tra i 19 e i 74 anni, che hanno provato a raccontare il loro modo di vivere la sessualità. Ogni esperienza è diversa, unica e affascinante. Ci sono donne eterosessuali, lesbiche, bisessuali, queer; donne monogame, poliamorose, non binarie e transgender. C’è il sesso bellissimo e il sesso noioso, l’autoerotismo, il sesso tantrico e l’orgasmo vissuto come esplosione di colori. Il risultato sono delle testimonianze di straordinaria potenza: divertenti, tristi, scioccanti o tenere. Il libro, con suggestive illustrazioni di talentuosi artisti della scena internazionale, è una provocatoria collezione di voci femminili. E si propone di contribuire a cambiare il punto di vista sul modo in cui viene narrata la sessualità, per rimettere le donne al centro del dibattito su loro stesse: raccontarsi in prima persona è il primo passo verso una maggiore consapevolezza di sé.


IL LIBRO PROIBITO di Franco Forte – ed. Delos Digital

Ducato di Milano, 1549. La carica di arcivescovo è la massima aspirazione per padre Guaraldo Giussani, Inquisitore Generale. Ma un libro, sottrattogli tempo addietro, custodisce un segreto pericoloso che lo riguarda, tale che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera e la sua vita.

Di che libro si tratta? Quale sconvolgente rivelazione è custodita tra le sue pagine? Padre Giussani è disposto a tutto pur di ritrovarlo. Negli oscuri sotterranei di un’abbazia, risuonano le grida di una donna, Mariangela Comencini, nuda e incatenata al tavolo delle torture, l’unica persona al mondo, forse, a sapere dove si trovi il libro, e perché è così pericoloso per Giussani. La vista delle sue carni dolci e sode è, agli occhi dell’Inquisitore Generale un supplizio più doloroso delle pene che, col ferro rovente, le infligge, per strapparle la tanto agognata confessione.

Ma c’è chi potrebbe trarre vantaggio da questa situazione, soprattutto se l’Inquisitore dovesse macchiarsi di omicidio. Intanto padre Rolando, che non può in coscienza lasciare morire Mariangela Comencini, decide di agire, inconsapevole pedina che si muove tra le ombre dei rapporti tra Chiesa e braccio secolare, nelle quali si cela l’intrigo.

15 dicembre

ISOLATI di Brigham Vaughn

Magari fuori farà freddo, ma dentro la temperatura sta salendo.

Quando lo studente universitario Kevin Taggert ritorna a casa con il suo migliore amico per il Ringraziamento, l’ultima cosa che si aspetta è di sbavare sul padre del ragazzo.

Il quarantottenne Drew Freeman vorrebbe avere una relazione, ma non si sarebbe mai aspettato di trovarla con il migliore amico del proprio figlio.

Quando un cambiamento di piani dell’ultimo minuto lascia Drew e Kevin da soli in una baita, una settimana prima di Natale, la passione tra di loro è troppa per poterla negare.

Anche se si ripromettono di far durare tutto quello solo per quell’unica settimana, ogni giorno che passa li avvicina di più. Con l’arrivo del Natale, e del figlio di Drew, possono salvare sia la loro relazione che la vacanza?


KEEPER di Harloe Rae – ed. Heartbeat Edizioni

«Mi aiuterai a ricordare?»
 
È la seconda cosa che chiedo allo sconosciuto che sosta fuori dalla mia stanza d’ospedale.
 
Per me, Decker Fredric è solo una faccia senza nome.
Per lui, sono una ragazza dimenticata che non vede da anni.
 
La mia vita è come una tela bianca. Qualunque direzione prenda, i miei passi inciampano nell’ignoto. In nome dell’amicizia che ci legava un tempo, accetta di essere la mia stampella attraverso questo viaggio di cui non conosco la meta. Presto, diventa l’unica costante della mia vita. Faccio affidamento su di lui per qualunque cosa, e lui sembra felice di aiutarmi. Grazie alla sua incrollabile pazienza e guida, la mia vita riassume una parvenza di normalità. 
 
La mia attrazione per Decker è istantanea, ma non sembra ricambiata. Fino a quando non sorprendo il suo sguardo infuocato indugiare a lungo sul mio corpo. I nostri abbracci non hanno il sapore e la durata di un abbraccio normale. Non abbiamo alcun diritto di oltrepassare quel confine.
 
Decker Fredric non è mai stato mio. Ma questo non mi impedisce di desiderarlo.


IL PADRONE OSCURO di Tanja Mengoli – ed. O.D.E. Edizioni

Dopo un primo momento di smarrimento, Febe si agitò in un nuovo nel disperato tentativo di liberarsi, costringendo l’uomo a calcare la mano e stringere ancora di più la presa. Un lamento strozzato le morì in gola, ma il suo sguardo implorante non scalfì la dura scorza del Giustiziere.
«Non sono io il cattivo» sibilò lo sconosciuto al suo orecchio.

Un pericoloso manoscritto è stato rubato dalla sede centrale della Tirannide, un’organizzazione mondiale che vigila sugli essere umani e non.
Jacob Cavanon I è un Giustiziere che milita fra le sue fila da quasi duecento anni, dà la caccia a tutti coloro che violano le regole.
Febe Ferrari è una donna esuberante e solare, ma è anche una strega che ha deciso di allontanarsi dal mondo delle Congreghe. Tuttavia, sa di non poter sfuggire al proprio destino.
Jacob e Febe si troveranno ad affrontare nemici potenti, verità a lungo taciute, segreti di famiglia e obblighi dal sapore antico, mentre saranno impegnati ad affrontare le proprie paure, i propri demoni e la passione crescente che li attrae implacabile.


DI ROSE E GHIACCIO di Lara D’Amore

Lorenzo ha vent’anni e non ha mai accettato del tutto la sua omosessualità. Vagando per le vie del quadrilatero di Torino, in una sera qualunque, incontra Cristian: un uomo affascinante con cui finisce per fare sesso in un albergo, dopo avere bevuto insieme qualche drink.

Lori scopre così il piacere di condividere la pelle con un uomo e la gioia di sentirsi desiderato, però, in fretta, capisce anche che, per lui, la semplice attrazione carnale non è abbastanza. Cris è, al contrario, uno spirito libero, non ama raccontare di sé e non è disposto a lasciarsi coinvolgere in relazioni sentimentali.

Tra gelosia, equivoci e rivelazioni ha inizio così la loro storia. Fragile ma travolgente, nata dal caso e da proteggere per scelta: una rosa che lotta per sbocciare nel ghiaccio.


TEN DAYS TILL CHRISTMAS di Laura Carloni

Lei ama il Natale, le luci scintillanti e le palme di Miami decorate per le feste.
E soprattutto, lei le feste le organizza.
Lui il Natale lo odia profondamente.
Sa troppo di famiglia, di casa e di sentimenti che rifugge come se potessero avvelenargli l’anima.
Lei vivrebbe in minigonne, bikini e sale sulla pelle.
Lui è una divinità vichinga che ti entra sottopelle come i cieli immensamente blu e l’aria fresca del Montana.

Caroline, tosta ragazza del Sud, Event Planner di professione, viene spedita dal suo capo/fidanzato in Montana per organizzare la festa di fidanzamento del suo più famoso cliente: la punta dei Miami Dolphins.
Niente di strano se non che mancassero solo dieci giorni a Natale e l’unica cosa su cui il campione non transige, è che la festa deve essere nel suo ranch in Montana a cui è particolarmente affezionato, che dispone di un bellissimo fienile dove poter organizzare l’evento.
Ma in Montana non è tutto rosa e fiori e Caroline dovrà far ricorso a tutte le sue doti migliori per contrastare chi non ha nessuna intenzione di renderle la vita facile. A cominciare dal cowboy vichingo responsabile del ranch che le darà del filo da torcere fin da subito, da una bambina di sei anni paragonabile ad una piccola terrorista, dal fienile che sta crollando a pezzi sotto il peso delle continue nevicate.
Se poi hai un’amica adorabile che ti manda giochini erotici per passare il tempo, tutto si complica.

Dieci giorni sono pochi per organizzare un evento di quella portata, qualcosa di cui si parlerà sui giornali di gossip di tutti gli Stati Uniti.
Dieci giorni sono abbastanza per capire che forse, lasciare le spiagge di Miami, i cocktail nei locali alla moda, i vestiti griffati per indossare un paio di stivali, non è poi tanto male.
Specialmente se a farle cambiare idea è un cowboy norvegese di nome Patrick e con un cognome impronunciabile.


16 dicembre

NON MI IMPORTA DEL NATALE di Jana Aston – ed. Newton Compton

Reindeer Falls Series
Mi chiamo Ryan Sheppard e detesto il Natale. Sì, lo so che sembra strano. Specialmente perché la città in cui sono nato ha il fastidioso primato di decorazioni natalizie più vistose e colorate al mondo. E io sono costretto a tornarci, proprio durante le vacanze, per vendere la casa di un mio zio defunto. Volevo sbrigare la questione in pochi giorni, così da tornare al più presto a occuparmi della promozione che sto lavorando sodo per ottenere. E invece ho scoperto che la vendita delle case è bloccata, per ordinanza comunale, fino a gennaio. Qualcuno sostiene che i cartelli “rovinino l’atmosfera”. I fanatici del Natale dovranno fare i conti con me. Non ho nessuna intenzione di perdere tempo con queste sciocchezze. Nemmeno se a chiedermelo è la donna dai capelli rossi più bella che abbia mai visto…


LA MIA VITTORIA SEI TU di Shelly Alexander – ed. Triskell Edizioni

«Vuole arrivare al mio livello. Deve stare attenta a quello che desidera.» -Ethan Wilde

Ci sono cose ben peggiori nella vita che possedere una fiorente attività nel cuore di Manhattan ed essere etichettato come uno degli scapoli più desiderabili della Grande Mela. Credetemi, lo so. Ne ho passate di cotte e di crude prima di arrivare dove sono.
Non importa quali ostacoli la vita mi ponga davanti, li affronto. Se sbaglio, mi correggo e ne traggo il meglio. L’ho imparato a mie spese e ora sto vivendo un nuovo sogno. Sono single, benestante e sto facendo prosperare la mia attività. Voglio aprire nuove palestre Fortebraccio Fitness in tutta la nazione.

L’unico ostacolo alla realizzazione dei miei progetti è una visione. Una visione sexy dai capelli rossi. La mia avversaria… la mia nemica in affari, un metro e mezzo di esplosivo. Non riesco a smettere di fantasticare su di lei, ma devo trovare un modo per uscirne. Perché nessuna entra nel cuore di Ethan Wilde.
C’è solo un piccolo dettaglio su cui non riesco a smettere di interrogarmi. L’unico pensiero che ha fatto impazzire gli uomini dall’inizio dei tempi. Non posso lasciar perdere finché non ne avrò la certezza: è una vera rossa?


UNIPORN di Autori Vari – Over The Rainbow

Sette autori per sette racconti erotici ma con un elemento in
comune: l’unicorno.
Tra sogni, arazzi, feste, set televisivi, ricette, evocazioni e ticchettii si dipana una tela arcobaleno intessuta da modi diversi di raccontare.
Il regalo di Natale della Collana Over the Rainbow ai suoi lettori per trascorrere le festività con un tocco di malizia.


17 dicembre

SAVE ME di Tia Louise – ed. Quixote Edizioni

Dall’autrice best-seller USA Today Tia Louise

Jessa Steele spara per uccidere.

Non si innamora.

Non si fa catturare.

Mason “Mace” Moscaretti può catturare chiunque.

Nessun capo o signore della droga è troppo furbo per sfuggirgli.

Quando incontra Jessa, invischiata con un bersaglio colombiano, è determinato a catturare il suo cuore e ad allontanarsi dal servizio attivo.

E lo fa.

Sei anni più tardi, Jessa e Mace sono felicemente sposati, fanno scintille in camera da letto e pronti a iniziare ad avere figli, quando si presenta un lavoro a cui Jessa non riesce a resistere. Quello che non sa è che questo cliente non si fermerà finché non saranno entrambi morti.


TRICK ME TWICE di Becca Steele – ed. Kiss Publishing

“Trick me twice” è un romanzo new adult autoconclusivo.

Tenere la testa bassa e affrontare l’ultimo anno di scuola senza attirare l’attenzione. Questo era il mio piano. Ma
il problema dei piani è che, in qualche modo, cambiano. Il giorno prima ero una ragazza invisibile. Quello dopo, il
mio nome era sulla bocca di tutti. Perché? Perché ho attirato l’attenzione della persona sbagliata. Ho ingannato
Carter Blackthorne, il re della Alstone High. Lui lo ha scoperto. E adesso ha intenzione di farmela pagare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close