Uscite settimanali dal 20 al 24 dicembre

20 dicembre

QUI PER TE di Crystal Lacy – ed. Quixote Edizioni

Si tratta solo di fare un po’ di pratica tra amici, giusto?

Dopo aver baciato per errore un ragazzo etero, Reggie si aspetta che Shohei se la dia a gambe levate, e non che continui la loro amicizia appena nata come se non fosse successo niente.

Se solo Reggie riuscisse a smettere di pensare al sapore delle labbra di Shohei.

Le cose si complicano ancora di più quando Shohei diventa curioso sui ragazzi e prende coscienza della propria bisessualità. Incapace di resistere alla tentazione, Reggie si offre volontario nell’aiutarlo a sperimentare con quella ritrovata curiosità. Ma che dire dei sentimenti che Reggie non riesce a sopprimere quando è vicino a Shohei?


LA MAGIA DELLE STELLE di Annalisa Parigi

Cosa succederebbe se un giorno Ella scoprisse che il ragazzo dei suoi sogni si è trasferito nella casa accanto alla sua? Comincerebbe a volare con la fantasia, perché lei è prima di tutto una sognatrice. Ma lui è realmente il principe azzurro?
Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo più bello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento?
Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovani ragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio.
Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che si incrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passato ritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro.


21 dicembre

UN TORBIDO IMBROGLIO di Caterina Costa – ed. Romance Angels Novels

Cristina è una ragazza costretta a scappare dal suo paese in Calabria, perché nella sua vita si intromette Carlo, l’ex amante di sua madre Adriana. L’uomo è anche lo zio di Rocco, il fidanzato storico di Cristina, e lavora con Gloria, sua madre. Adriana, socia di Gloria, ne rimane subito molto affascinata. I due intrecciano una storia clandestina, ma tutto il paese ne viene presto a conoscenza e, a quel punto, Giulio, il marito di Adriana, minaccia di lasciarla se non avesse interrotto quella relazione Carlo così si ritrova ancora una volta solo e una sera segue Cristina e tenta di violentarla. Quell’episodio le sconvolge la vita. Rocco e Cristina si lasciano e lei abbandona il paese. Dopo cinque anni, viene contattata da un investigatore privato, ingaggiato dalla madre per occuparsi della scomparsa di Laura, sua sorella minore. Senza pensarci due volte, Cristina parte da Roma, dove vive, e ritorna in Calabria dove, però, molte cose sono cambiate. I suoi genitori si sono lasciati, Rocco si è sposato con una delle sue peggiori nemiche e ha avuto un figlio e Paolo, l’investigatore, è diventato ormai parte integrante della sua famiglia. Tra i due nasce un sentimento, anche se lei pensa ancora a Rocco. La situazione crolla quando viene ritrovato il corpo di Carlo e Giulio diventa il principale indiziato. Paolo fa di tutto per aiutarlo e, insieme a Cristina, cerca di risolvere il mistero che circonda la scomparsa di Laura. Quando la ragazza viene ritrovata, le cose non si sistemano subito: tra le sorelle c’è ancora astio e il ruolo di alcuni personaggi cominciano a assumere inquietanti sfumature. Cristina si troverà a affrontare il suo passato e a guardare in faccia una realtà più dura di quanto avesse mai pensato. Ogni sicurezza cadrà costringendola a affrontare cose e persone sotto un’altra prospettiva. Il suo cuore la seguirà? Un’avvincente romance suspense sotto il sole della Calabria.


L’AVVERSARIO di Thea Harrison – ed. Triskell Edizioni

Quando Dragos e Pia si trasferiscono sull’Altra Terra di Rhyacia, sperano di trovare sicurezza e libertà, soprattutto per il loro bambino, Niall. La nuova casa all’inizio sembra perfetta… ma le apparenze spesso ingannano.
A nascondersi dietro la facciata idilliaca di Rhyacia c’è un’antica forza malvagia, in attesa di cogliere l’occasione giusta per fuggire dalla sua gabbia. Quando l’occasione arriva, sferra un attacco devastante.
Dragos non si è mai tirato indietro di fronte a una battaglia, ma in tutta la sua vita non hai mai incontrato un nemico come quello. Come sconfiggere un rivale senza corpo? Un rivale che riesce a invaderlo e a mettergli la propria mente contro?
Come può riuscire Dragos a proteggere la sua famiglia, quando da un momento all’altro uno dei suoi membri rischia di diventare il nemico?
Mentre Dragos e Pia corrono contro il tempo per sconfiggere la minaccia invisibile, devono anche fare i conti con una spaventosa verità: se tutti possono diventare il nemico, non ci si può fidare più di nessuno.

Un avversario in grado d’intrappolare il drago rappresenta una minaccia per tutta Rhyacia; nessuno è al sicuro…



SEXY CHRISTMAS PARTY di Federica Leone

Sarebbe dovuta essere solo un’innocente festicciola per rallegrare un branco di annoiati uomini d’affari, e quando ho accettato per racimolare qualche soldo in più, di certo non avrei mai pensato che due giorni dopo mi sarei ritrovata l’organizzatore della piccante festa natalizia come mio nuovo capo…Una sexy Santa Claus, una serata hot e tanti malintesi per una romantica commedia sexy che vi farà trascorrere un Natale caldo, molto caldo!
La novella contiene scene esplicite di sesso.


LA PICCOLA ERBORISTERIA DI MONTMARTRE di Donatella Rizzati – ed. More Stories

Esiste un rimedio per il mal d’amore? Viola Consalvi, di professione naturopata, è impaziente di scoprirlo. Nonostante abbia poco più di trent’anni, la vita ha già colpito duro con lei, portandole via il marito. Così anche il suo lavoro in uno studio di medicina olistica ha smesso di interessarla, e quando tutto sembra sul punto di crollarle addosso capisce che la sola cosa da fare è tornare nella città che anni prima l’ha resa felice: Parigi, dove ha frequentato la scuola di naturopatia e dove, nascosto tra i tetti di Montmartre, c’è l’unico luogo in cui si senta davvero al sicuro, l’erboristeria delle sorelle Fleuret-Bourry. È in questo spazio magico, in cui il tempo sembra essersi fermato e le emozioni sono accolte e coccolate, stretta nell’abbraccio della saggia e materna Gisèle, che Viola comincia la sua nuova vita. In un curioso bistrot incontra il giovane Romain, un barista sbruffone e misterioso che, tra continui battibecchi e rappacificazioni, farà di tutto per portare al disgelo il cuore di Viola. Quando Gisèle chiede alla sua giovane collaboratrice di aiutarla a rilanciare il negozio, Viola ha un’intuizione geniale: offrire consulenze di iridologia, una disciplina antichissima e praticata dal suo ex marito, che, partendo dallo studio fisiologico degli occhi, indaga a fondo nell’individuo fino a svelarne la personalità.



TAKE A STAR di Giulia Ungarelli – ed. Dri Editore

Sono un giocatore di baseball. Il capitano. La stella.
Ero abituato a vincere, ma Freida ha cambiato ogni cosa.
Mi sfugge, mi attacca, mi fa andare fuori di testa.
Dice che non può amarmi e sono determinato a scoprire il suo segreto.
Perché arrendermi non è nella mia natura.
Perché arrendermi significherebbe perderla.
Giocherò la partita con lei e, questa volta, sarà la più importante della mia vita.


22 dicembre

ANIME GEMELLE di Daniela Ruggero – ed. O.D.E. Edizioni

Angela e Shandra sono due gemelle nate e cresciute l’una in simbiosi con l’altra. Una notte a causa di un incidente stradale Angela perde la vita e la sua gemella, Shandra, sente l’anima andare in pezzi.

Trovandosi sul baratro è costretta a guardare in faccia la sua disperazione e quando pensa di non aver più nulla per cui vivere incontra Steve Taylor. Potrà un austero inglese far tornare a battere il cuore della donna?


LE REGOLE DEL GIOCO di Nora June Peebles

Cosa c’è di razionale nell’amore?

Dopo Gioco d’intesa, la serie Plan B prosegue con una storia d’amore dirompente e intensa.

Le apparenze ingannano.

Alec Reid vive e respira per il football. E per il sesso, meglio se privo di legami e con una buona dose di controllo esercitata da lui.

All’apice della carriera, Alec ha tutto: successo, donne, amici leali. Su quella facciata, però, serpeggiano delle piccole crepe: alcuni sacrifici sono necessari, quando si ha il privilegio di vivere il proprio sogno. Soprattutto se quel sogno porta il nome di NFA.

Sono le regole del gioco. Deve solo tenere duro e continuare a giocare.

Ma la sorte è tiranna e un infortunio a qualcuno a cui tiene cambierà tutto.

Un cuoco italiano, incontrato nel momento peggiore della sua vita, metterà in discussione ogni decisione presa fino ad allora.

E se le regole del gioco fossero altre?

Dan non ha bisogno dell’amore.

Al club, lo chiamano il gentiluomo di ghiaccio. A lui sta bene così.

Daniele Suardi ha tutto ciò che si possa desiderare: un ristorante di successo, una stella Michelin, una famiglia e degli amici fantastici.

E ha le idee chiare: mai frequentare un uomo che si nasconde da se stesso.

L’incontro con un gigante prostrato a terra dal dolore scombinerà le carte sul tavolo e risveglierà in lui un desiderio che credeva sopito.

Tra battibecchi, profonde amicizie e lezioni di cucina… originali, Dan e Alec verranno travolti da un amore capace di infrangere ogni scudo e ogni difesa.

A volte, la felicità è a portata di mano, basta stendere il braccio e afferrarla.

Sembra facile, vero?

Nota dell’autrice: Le regole del Gioco è il secondo volume della serie Plan B. Anche se compaiono alcuni dei protagonisti di Gioco d’intesa, può essere letto come uno standalone.

A differenza degli altri volumi della serie, Le regole del gioco è un romanzo M/M.

Data la presenza di scene esplicite, se ne consiglia la lettura a un pubblico consapevole.

23 dicembre

UN REGALO DI NATALE INASPETTATO di Jana Aston – ed. Newton Compton

Reindeer Falls Series
Quest’anno per Natale ho deciso di concedermi un bel regalo: metterò a frutto gli acri di terra che ho ereditato da un defunto zio e costruirò il campo da golf dei miei sogni. Per questo sono tornato a casa. Se per “casa” intendiamo la cittadina sperduta in cui sono cresciuto. Un luogo che sembra essere stato concepito da uno degli amici elfi di Babbo Natale in un delirio zuccherino: tutto, a Reindeer Falls, è un inno alla festa più amata dell’anno. Peccato solo che io non sia esattamente il fan numero uno di vischio, pan di zenzero e canti natalizi. Sono qui per affari, e intendo andarmene al più presto. Quello che non mi aspettavo, però, era di trovare la fattoria di mio zio invasa da… inquilini abusivi. Una donna e le sue capre, per la precisione. Parola di Jake Sheppard: avrò il mio campo da golf, costi quel che costi.


24 dicembre

RITORNO A VIRGIN RIVER di Robyn Carr – ed. Harmony

  • ebook disponibile dal 20 dicembre;
  • cartaceo disponibile dal 24 dicembre.

L’attesissimo ritorno a Virgin River con una storia inedita su nuovi inizi, nuovi amici e la magia del Natale.
Kaylee Sloan è una scrittrice in crisi di creatività che, decisa a sfuggire le distrazioni ed evitare le festività natalizie, prende in prestito una baita a Virgin River, certa che l’isolamento l’aiuterà a scrivere. Le basta guidare verso nord, tra le montagne e le maestose sequoie, per sentirsi ispirata, finché non si trova davanti alla baita distrutta dalle fiamme. Disperata si dirige al Jack’s Bar e lì scopre una comunità pronta ad aiutare chi ha bisogno. Con l’avvicinarsi delle vacanze, Kaylee si scopre piena di meraviglia, perché non c’è posto migliore di Virgin River per trascorrere il Natale e aprire nuovamente il proprio cuore.


L’ALBA NELLA MIA STANZA di Anna Reale – ed. Triskell Edizioni

Sascha White ha ventidue anni, vive a New York e si prostituisce da due anni. Si sente eterosessuale, bello, affascinante, sfrontato: non lascia mai i suoi clienti insoddisfatti ed è interessato soltanto ai soldi.
Quando però incontra Jesse McMiller, un miliardario dagli occhi di ghiaccio che gli propone di lavorare per lui come “esperto del sonno”, l’inconscio desiderio di smettere di prostituirsi e la curiosità verso quell’uomo affascinante lo spingono ad accettare l’offerta.
Scopre ben presto che Jesse ha un tatuaggio particolare che gli adorna le gambe: ramoscelli con fiori di mandorlo. Quel mistero, insieme alle tante sfaccettature che intravede nel “riccone fiorito”, lo intriga sempre più, tanto che comincia a interrogarsi sulla propria attrazione verso quell’uomo all’apparenza distante, desiderando conoscerlo al di là dei momenti di intimità.
Notte dopo notte, alba dopo alba, Sascha supera i suoi pregiudizi su di lui tenendolo tra le braccia quando non riesce a dormire, asciugandogli le lacrime nei momenti di fragilità, e più gli si avvicina più si pone domande su se stesso e sulla direzione che sta prendendo la propria vita.
Riuscirà a trovare la propria strada e a conquistare il cuore del solitario miliardario?



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close