Uscite settimanali dal 27 dicembre al 2 gennaio

27 dicembre

FINDING HOME di Sloane Kennedy – ed. Quixote Edizioni

Vendetta. È l’unica cosa a cui riesce a pensare l’ex poliziotto Rhys Tellar, e ha trascorso gli ultimi due anni in prigione a pianificare il modo in cui trascinerà a fondo il suo ex amante e partner che lo aveva tradito, causando la morte di quattro persone. Trascorrere sei mesi di libertà vigilata a lavorare al CB Bar Ranch, nel sudovest del Montana, dovrebbe essere la cosa più facile che abbia mai fatto. Tuttavia, non si sarebbe mai aspettato di provare qualcosa sia per il cowboy carismatico che fa subito amicizia con lui, sia per il ranchero enigmatico che finge di essere qualcuno che non è.

Un futuro. Ecco che cosa desidera Finn Stewart. Eppure, per ottenerlo, deve lasciarsi alle spalle l’uomo che desidera più di tutti, il suo capo molto etero e migliore amico, Callan Bale. Essendo l’unico uomo apertamente omosessuale in una cittadina omofoba, Finn deve combattere ogni giorno per essere se stesso e andare via comincia a sembrare la strada più facile. Finché non arriva Rhys Tellar e tutto cambia.

Una bugia. Per tutta la sua vita, Callan Bale non ha fatto altro che nascondersi e adesso la sua bugia gli costerà l’unica persona che era riuscita ad abbattere le barriere che aveva innalzato nel corso del tempo. Tuttavia, scegliere Finn significherebbe rinunciare a tutto ciò che ha costruito e infrangere la promessa che ha fatto. Almeno, se rinuncerà a Finn, e gli permetterà di stare con Rhys, il ragazzo avrà la vita che merita.

Tre uomini. Tre scelte. Una sola opportunità di trovare una casa.


IL PATTO DI NATALE di Keira Andrews – ed. Triskell Edizioni

Un finto fidanzamento diventerà il vero regalo di Natale?

È il periodo più bello dell’anno, se non fosse che Logan, ex Marine, è disoccupato e verrà sfrattato. Peggio ancora: si ritrova padre single di un figlio acquisito che lo detesta. Il bambino ha bisogno di stabilità, per non parlare di regali sotto l’albero, e Logan è disperato.
Ma poi incontra il solitario Seth e i due stringono un patto.
Riuscirà Logan a fingere di essere il ragazzo di Seth e a conviverci, dandogli la possibilità di ottenere una promozione? Se questo significa avere un tetto sopra la testa durante le vacanze, cavolo, sì che lo farà. Logan si considera etero – le botte e via di tanto in tanto con dei ragazzi non contano – ma è in grado di fingere. E poi, con quel sorrisino timido, Seth è incredibilmente sexy.
Diciamo fin troppo sexy.
Sconvolto dalla notizia che Seth sia stato soltanto con un uomo, Logan non resiste alla tentazione di addolcire un po’ il loro patto per iniziarlo alle gioie del sesso occasionale. Senza legami. Senza sentimenti. Senza baci. Senza impegno.
Senza innamorarsi.
Semplice, no?

Il patto di Natale è una sensuale storia d’amore gay dell’autrice Keira Andrews, con fidanzati finti, scoperta della bisessualità, un padre single e incapace alle prese con un preadolescente arrabbiato e, ovviamente, un lieto fine.


29 dicembre

UNA STORIA D’AMORE E COLTELLI di Pitti Duchamp – ed. Words Edizioni

Vanda ha sedici anni, una bellezza in fiore e la spensieratezza di un cuore che sa accontentarsi di poco. Federigo, Ghigo, fa il coltellinaio, affila lame per lavoro e lancia coltelli per talento. Sullo sfondo Scarperia, uno tra i borghi più belli d’Italia, nella la provincia fiorentina degli anni Trenta. Una storia emozionante, in cui trionfa l’amore giovane e pulito di due poveri amanti divisi dalle famiglie e dalla guerra di Spagna.

Torna Pitti Duchamp, con una novella che racconta di un amore meraviglioso e puro, che neppure il tempo e la guerra hanno saputo e potuto scalfire.


30 dicembre

HO BISOGNO DI TE di J. Nathan – ed. Triskell Edizioni

Kresley
Studiare all’estero era l’opportunità di allontanarmi dalla vita privilegiata che avevo in California, ma dopo aver subito un tentativo di rapimento, sono costretta a tornare in America per terminare il college. Non avrei mai immaginato che mi affibbiassero una guardia del corpo arrogante e saccente che controlla ogni mia mossa con sdegno. Un uomo il cui fisico attraente non addolcisce la fredda impenetrabilità che indossa come un’armatura.

Tristan
Mi vanto di essere un professionista e di svolgere il mio incarico di guardia del corpo con estrema serietà. Niente, però, poteva prepararmi al compito di proteggere una ragazzina ricca. Ha la lingua lunga e ce la mette tutta per farmi saltare i nervi, sottovalutando i rischi che corre. Nonostante gli incubi che le avvelenano il sonno, o il fatto che io sia l’unico a esserne a conoscenza, non sono qui per esserle amico. Sono qui per proteggerla… a prescindere da quanto mi intrighi.

Le frecciatine sono reciproche, le occhiate diventeranno la norma, la gelosia alzerà la testa e le scintille… be’, quelle voleranno inevitabilmente, accidenti. Ma tutto questo dovrà essere pagato a caro prezzo?


UNA FIDANZATA PER NATALE di Jana Aston – ed. Newton Compton

Reindeer Falls Series
 
Quando sono diventato un giocatore di baseball professionista ero convinto che tutti i miei sogni si fossero definitivamente avverati. Le cose, effettivamente, procedono a gonfie vele. E fino a un mese fa non avrei potuto chiedere di più alla mia buona stella. Ma da quando ho rimesso piede a Reindeer Falls, la città in cui sono cresciuto, le cose sono cambiate. Un semplice incontro con la bibliotecaria – la donna più bella che io abbia mai visto – mi ha fatto capire che il successo non è l’unica cosa che conta. Sarà mica l’aria di Natale ad avermi messo in testa queste strane idee? Sia quel che sia, non mi chiamo più Carter Sheppard se entro la fine dell’anno non avrò architettato un piano per conquistarla.


31 dicembre

LA TIARA DI FERRO di Beth Flynn – ed. Quixote Edizioni

Dall’autrice best-seller USA Today Beth Flynn

La Tiara di ferro è un romanzo spin-off della trilogia Nine Minutes. Può essere letto come uno stand-alone, e non contiene un finale aperto.

Anthony Bear e Christy Chapman provengono da due mondi completamente diversi.

Anthony è il leader di una gang di motociclisti che terrorizza la Weast Coast della Florida. Da bambino, è scappato dalla sua famiglia e dalla riserva di indiani Cherokee per darsi alla vita criminale. Da adulto, conduce un’esistenza divisa tra la gestione delle sue due imprese: quella legale con una ditta di giardinaggio e quella da usuraio malavitoso. Guidato dalla rabbia e dal tradimento per un debito non saldato, Anthony diventa il tormento del padre di Christy, Van Chapman.

La vita da privilegiata di Christy non è quello che sembra. Lei nasconde dei dolorosi segreti di famiglia, alcuni che la riguardano personalmente. È determinata a scoprire la verità e a esporre pubblicamente Van, ma la sua ricerca la conduce dritta nelle mani di Anthony Bear, aggiungendo il rapimento alla lista di crimini da lui commessi.

I loro mondi sono in contrasto quanto il colore della loro pelle. La sola cosa che sembrano avere in comune è il disprezzo per Van Chapman… e quello che provano l’uno per l’altra.

Ma non potrebbero essere più in errore.


1 gennaio

TALLOWWOOD di N.R. Walker – ed. Triskell Edizioni

Casi irrisolti, omicidi, bugie e una verità inimmaginabile.

Il detective di Sydney August Shaw ha passato gli ultimi dieci anni a risolvere casi freddi. Dalla morte del fidanzato, otto anni prima, August lavora da solo, vive da solo, è solo, ed è esattamente così che vuole che restino le cose. Il lavoro è tutta la sua vita, ed è convinto che una serie di suicidi irrisolti siano legati a quello che potrebbe essere il peggior serial killer australiano di sempre. Il problema è che nessuno gli crede.
L’agente capo Jacob Porter ama la sua vita nella piccola città di Tallowwood, nel mezzo delle foreste pluviali nel nord del New South Wales. Gestisce campi estivi per i bambini indigeni, gioca a rugby con gli amici, ha una famiglia molto unita ed è l’agente di collegamento locale tra il mondo LGBTQIA+ e quello indigeno.
Quando vengono trovati dei resti umani nel campeggio della Riserva di Tallowwood, il nuovo caso di Jake si rivela essere collegato a quelli irrisolti di August, e anche lui concorda che non si tratti affatto di suicidi. Sono dalla stessa parte e affrontano un ostacolo dopo l’altro. Anche quando vengono trovati altri resti, sembra che non riescano a guadagnare terreno.
Ma dopo il rinvenimento del corpo di un collega poliziotto, ucciso con lo stesso modus operandi, il caso non può più essere ignorato. August e Jake devono rintracciare l’irrintracciabile prima che l’assassino faccia un’altra vittima o che riesca a fermare uno di loro, definitivamente.


2 gennaio

MY KIND OF DOCTOR di Joan Quinn

“Ormai credo di essere al limite della pazzia, ho perfino usato la stessa similitudine di Jack: il lupo e Cappuccetto. Abbastanza patetico e, proprio come ha detto lui, uno dei tanti, soliti cliché. Ma non sono sempre questi ultimi a tentarci? Credo che sia così. Quando sei sicuro che non cadrai mai nell’ovvietà, che sei al di sopra di certe stronzate, è allora che ti succede ciò che avevi giurato che non ti sarebbe mai accaduto.”

Nicholas Cane e Megan Reed sono talmente diversi che incarnano alla perfezione i più classici dei cliché: lui è bello e tenebroso, lei è timida e impacciata; lui è un dongiovanni, lei è la ragazza della porta accanto; lui cerca solo sesso, lei invece vuole trovare l’amore. E poi la loro differenza d’età è la ciliegina sulla torta. Ma Nicholas e Megan sono davvero solo questo? C’è un unico modo per scoprirlo: leggere la loro storia.

Nota dell’autrice: My Kind of Doctor è una commedia romantica, leggera e divertente. L’attrazione fisica tra i protagonisti è immediata e potente, di conseguenza il racconto contiene molte scene esplicite. Siccome so che non tutti le amano, consiglio la lettura solo a coloro che invece cercano una storia d’amore speziata al peperoncino.

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close