Uscite settimanali dal 3 al 9 gennaio

3 gennaio

SPEECHLESS di Nicole Edwards – ed. Quixote Edizioni

Dall’autrice best-seller New York Times e Usa Today Nicole Edwards

Lui sta soffrendo in silenzio…

Teague Carter, uno dei quattro proprietari del Pier70 marina, ha passato tutta la vita a sentirsi rifiutato, al punto che non si è mai concesso di avvicinarsi a qualcuno. Anzi, preferisce così, ma rifiuta di credere che il suo comportamento distruttivo possa essere qualcosa di più che una semplice ribellione.

Lui non può parlare.

Hudson Ballard, il meccanico del Pier70, combatte da anni con la sua attrazione nei confronti di Teague. È rimasto nei paraggi e ha guardato il ragazzino andare via via sempre più fuori controllo, ma questa sarà l’ultima volta. Se Teague vuole usare il sesso per fuggire dai suoi problemi, Hudson è certamente disposto a fargli vedere quanto sia bravo non solo con le mani.

A volte le parole non sono necessarie.

Scoppieranno fuochi d’artificio quando un ragazzaccio fuori controllo stabilirà un accordo senza alcun legame serio con un tatuato meccanico dominante.

Riusciranno Teague e Hudson a impedire che le loro emozioni si frappongano al loro accordo? Oppure, a causa ai demoni del loro passato, l’oscurità gliele sottrarrà prima che ne abbiano l’opportunità?


IO E TE PER SEMPRE di L.A. CASEY – ed. Newton Compton

Autrice della serie bestseller Love
Quando la rockstar Risk Keller si presenta al ristorante di Frankie con il cuore in mano, per lei è come un uragano.

Lasciarlo andare è stata la cosa più difficile che abbia mai dovuto fare. Per anni, la sua voce è stata un promemoria di tutto ciò che ha sacrificato, e ora deve affrontarlo di persona. Quando Risk la rivede, capisce ciò che nel profondo ha sempre saputo: dopo mille canzoni, concerti, drink, ragazze, non ha mai dimenticato Frankie. La loro chimica è innegabile. Ma il lavoro di Risk lo porta in giro per il mondo e Frankie ha una madre malata da accudire. Riusciranno a superare tutti gli ostacoli per dare una seconda possibilità al primo amore?
Una travolgente storia d’amore sulle seconde possibilità
Dall’autrice bestseller del New York Times e di USA Today

«L.A. Casey è una scrittrice stratosferica. I suoi libri sono così reali, così forti ed emozionanti che non mi saziano mai.»
«Mi sono innamorata di Risk e Frankie sempre di più, man mano che la storia andava avanti. Un libro scritto meravigliosamente e impossibile da mollare.»
«Una storia d’amore e di seconde possibilità davvero pazzesca. Leggetela, e il vostro cuore canterà!»
«Mi ha fatto ridere e piangere, di cuore. È il miglior libro che abbia letto da un pezzo. Sapevo che era inevitabile, ma mi è dispiaciuto da morire arrivare alla fine.»


4 gennaio

L’AMORE AI TEMPI DI YOUTUBE di Federica Iorio – ed. Triskell Edizioni

Una storia d’amore e di seconde possibilità che si intreccia in modo indissolubile al legame con il popolo Lakota.

Hélder Alvares, noto come Rebelde, è un cantante carismatico, dalla lunga e felice carriera. Alla sua indole estrosa e da palcoscenico, si affianca però un’anima sensibile, nostalgica, che lo spinge a rivedere in ogni cosa Winona, il suo primo e unico vero amore. Quando decide di passare del tempo a Pine Ridge, la riserva Lakota dove ha trascorso l’infanzia in compagnia di Winona, la nostalgia che non l’ha mai abbandonato lo travolge.

Scopre che Winona si è costruita una brillante carriera in ambito medico, ha sposato l’intransigente e molto rispettato dottor Dylan Johnson, con cui ha avuto un’adorabile bimba, Kayla… e che, nonostante l’apparenza idilliaca, anche la vita di Winona cela dolorose ombre.

Il destino li fa inaspettatamente rincontrare, rievocando con potenza il passato, con la suggestiva cultura Lakota come linea guida.
Il legame tra Hélder e Winona sarà abbastanza forte da sopravvivere agli anni?
E, soprattutto, resisterà ad una situazione tanto intricata e proibita, minata ulteriormente da interventi esterni e dagli scandali legati alla carriera del cantante?


IL CANTO DEL LEVIATANO di Adrian R. Rednic – ed. Fanucci Editore

Esiste, in una dimensione parallela, un mondo chiamato Liiandris: ha la stessa conformazione della Terra, ma secoli di guerre e cataclismi magici l’hanno deformata senza pietà. Dopo la distruzione dello Zentir, la struttura del Velo che divide i due mondi si sta indebolendo e le scorribande di antiche creature attraverso nuovi Varchi si fanno sempre più minacciose. A Liiandris, nella Repubblica medievale delle Gilde, si alternano personaggi insoliti e imprevedibili, da Louvel il saggio lupo mannaro alla giovane Ankaa capace di trasformarsi in una fenice infuocata, dal possente Maverik con un braccio avvolto dalle ombre al temuto Bertram, un corvo mutaforma e Maestro della Gilda dei Draconi. Sono loro ad accogliere Montgomery, Bastet, John, Gwen e Nathan. La nuova generazione di Rinnegati dovrà imparare a controllare i propri poteri per riuscire a sopravvivere in una terra a loro sconosciuta. Non solo, questa visita è un brutto presagio: antiche forze che si credevano domate si stanno risvegliando e la magia non sempre è un alleato fedele. Un diabolico disegno minaccia l’esistenza dei due mondi. C’è poi una questione intima e dolorosa che assilla i tre amici: che fine ha fatto Sam dopo essere precipitato nel Varco del Velo?


PAZZA DI TE di Sophia Blakee – ed. Leggereditore

Sasha è per tutti la ragazza ideale: intelligente, divertente, spigliata e bellissima, ma nasconde dietro di sé un passato doloroso. Ricordi e fantasmi che sono destinati a tornare a galla. Si sa, prima o poi bisogna sempre fare i conti con le questioni in sospeso. Sasha è pronta a tutto tranne al suo arrivo. Cameron, detto Cam, appare agli occhi di Sasha come il ragazzo perfetto: bello, sicuro di sé, forte e sexy, ma dietro questa maschera si nasconde molto altro. Dal primo incontro Sasha e Cam non riescono a fare a meno l’una dell’altro, in una storia ricca di passione scopriranno tutte le loro debolezze facendo cadere ogni maschera. Scopriranno molto presto il loro bisogno d’amore e capiranno che solo rimanendo insieme riusciranno a salvarsi.


5 gennaio

CUORE RIBELLE di Penelope Ward e Vi Keeland – ed. Newton Compton

Rush Series
Dalle autrici bestseller del New York Times
È una fantastica estate negli Hamptons, ma il sole non splende così luminoso sulla storia tra Gia e Rush.

La loro relazione è appesa a un filo, e Gia sente su di sé la responsabilità del fallimento. Vorrebbe confessare il suo segreto, ma come si può rivelare una verità così dolorosa? Eppure non servirà nessuna confessione, perché il ricco e ribelle Rush sta per scoprire cosa Gia gli ha tenuto nascosto. E sta per scoprirlo nel modo peggiore possibile. La burrascosa storia d’amore tra i due protagonisti è giunta a un bivio delicato. Ora le parole non bastano più, non bastano le rassicurazioni e le promesse. Il sentimento che li lega dovrà superare la prova più difficile.
Tornano le autrici bestseller del New York Times
Ai primi posti nelle classifiche del Washington Post
Oltre 2 milioni di copie vendute

«Questo libro dà dipendenza!»
«Keeland e Ward insieme fanno scintille. Pura magia.»
«Attenzione: se cominciate a leggerlo, finirete per dimenticarvi completamente di tutto ciò che avete intorno!»
«La chimica tra i due protagonisti è incredibile, perfetta. Questo libro mi ha letteralmente travolta.»
«Vi Keeland e Penelope Ward sono ufficialmente il mio duo di scrittrici preferite!»


7 gennaio

UNA SECONDA OCCASIONE A GANSETT ISLAND di Marie Force – ed. Quixote Edizioni

Dall’autrice best-seller contemporary romance del New York Times Marie Force

Tutto il suo addestramento non lo aveva preparato a un simile shock…

Finalmente divorziata e pronta per un nuovo inizio, Tiffany si chiede se il bel capo della polizia, Blaine Taylor, la pensi tanto spesso quanto lei, dopo il loro esplosivo incontro durante l’autunno precedente. A quel tempo, lui le aveva ordinato di chiamarlo non appena sarebbe stata ufficialmente divorziata, ma l’apertura del negozio, e la sua campagna pubblicitaria poco convenzionale, l’hanno fatta finire ai ferri corti con la polizia locale.

In passato, Blaine è rimasto scottato da relazioni andate male ed è diffidente nel rischiare tanto e troppo presto. Ma scopre rapidamente che le repliche sarcastiche di Tiffany e la corazza esterna di amarezza nascondono un cuore d’oro gravemente ferito. Scopre anche che è una “finta esperta di sex toys” e la convince che non può vendere la merce senza prima provarla…


GRIFFIN. LA RIBELLIONE DI UNA ROCKSTAR di S.C. Stephens – ed. Always Publishing

Fino a che punto sei disposto a spingerti per realizzare i tuoi sogni?

Griffin Hancock ha sempre pensato di essere destinato a grandi cose.

La vita, in effetti, non gli ha dato torto: suona il basso nei D-Bags, la rockband più famosa del mondo, possiede una casa da sogno, l’auto più stravagante di Seattle ed è sposato con Anna – la splendida donna dagli occhi verdi che incarna tutte le sue fantasie più sfrenate ed è di gran lunga la cosa migliore che gli sia mai capitata.

Non ha dovuto sforzarsi davvero troppo per ottenere ciò che voleva, perché il successo è sempre stato a portata di mano.

Ma Griffin desidera solo un’altra occasione per dimostrare a tutti che la sua grandezza va ben oltre il successo planetario dei D- Bags. E per farlo basterebbe solo che Kellan, Evan e Matt si facessero da parte, per una volta, lasciandogli il posto che gli spetta al centro del palco, senza offuscare la sua luce abbagliante.

Peccato che gli altri componenti della band non siano d’accordo.

Possibile che siano invidiosi del suo talento? Griffin è sicuro che temano di finire nell’ombra lasciandolo brillare da solo sotto i riflettori. E, anche se i ragazzi sono tutta la sua famiglia, il bassista non ha alcuna intenzione di rimanere in disparte ancora a lungo.

Nonostante Anna continui a ripetergli di avere fiducia nel suo talento, che lo porterà sicuramente a sfondare, Griffin è stufo.

È arrivato il momento di prendersi la gloria con le sue mani. È arrivato il momento di rischiare. Anche se dovesse voler dire mettere a rischio tutto ciò che ha di più caro…

Il romanzo conclusivo della fortunata serie di milioni di lettori de Il frutto proibito con protagonista Griffin, il bassista dei D-Bags.

Un bassista bello e dannato alla ricerca delle luci della ribalta.

Un amore in pericolo. Una serie romance tradotta in 15 lingue.


8 gennaio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close