Cover Reveal: “QUANDO I LEONI S’INNAMORANO È PER SEMPRE – Non adatto a persone serie 2” di Elisa Mura

Elisa Mura presenta il secondo volume della serie “NON ADATTO A PERSONE SERIE 2“, in uscita il prossimo 13 gennaio.

QUANDO I LEONI S’INNAMORANO È PER SEMPRE

Titolo: Quando i leoni s’innamorano è per sempre

Serie: Non adatto a persone serie 2

Pov 5 in prima persona

Autore: Elisa Mura

Editore: self publishing

Genere: commedia romantica

Data di pubblicazione: 13 gennaio 2022

Pagine: 362

Kindle Unlimited: sì

E-book: 1,99

Cartaceo: 15,00

Trama:

Il rubacuori Rudy, sensibile ex spogliarellista, è abituato a far cadere le donne ai suoi piedi. Eppure, un altro ha rubato il cuore della sua amata Alice sotto al suo naso.

E se gli si ripresentasse un’ultima chance? 

Dopo il successo di “Melania” Andrea è costantemente sotto pressione; famosi registi televisivi vorrebbero acquistare i diritti del suo capolavoro e stravolgerlo in qualcosa che è certo rovinerà tutto il suo lavoro in cui ha trasmesso la propria anima.

In crisi creativa, Andrea vede un luminoso spiraglio in un nuovo progetto teatrale da portare a termine, destinato, forse a compromettere la sua felicità sentimentale.

D’altro canto, Alice deve vedersela con l’arrivo di una nuova rivale dai comportamenti ambigui, e con le enormi difficoltà del suo nuovo ruolo nello spettacolo, la cui preparazione necessiterebbe di un miracolo.

In vista, però, c’è qualcuno che forse potrebbe aiutarla a superare l’ostacolo più grande.

Riusciranno i tre protagonisti a realizzare i loro nuovi sogni?

Dopo “I sogni di Alice”, tornano la neo-attrice Alice e i suoi fidati compagni, in un nuovo strampalato romanzo della dilogia “Non adatto a persone serie”.

Incipit:

È strano, tutto a un tratto, liberarsi di un’identità con cui si è vissuti in simbiosi per tanti anni e scoprire, una volta lasciata andare, di non sentirne affatto la mancanza. Ho pensato che a farlo mi sarei sentito perduto e sarei tornato l’insicuro di un tempo. Rudy The Lion non è mai stato un semplice nome d’arte, ma una personalità vera e propria che è servita a mascherare le mie debolezze. Mi sentivo potente nel vedere l’ammirazione e il desiderio delle mie spettatrici, e al contempo soddisfacevo il mio bisogno di sicurezza e di approvazione. La mia individualità si è così scissa in due parti per riempire tali necessità: il Rudy tenerone, che mi rende sensibile, e il Rudy sciupa-femmine, passionale e incrollabile.

Mi sento pronto ad affermare, nero su bianco, che ho trovato la mia anima gemella. Sì, perché solamente per lei ho trovato il coraggio di dire addio alle mie serate nei locali di striptease e alle feste di addio al nubilato della Milano bene. Ora mi limito a fare piano bar il sabato sera in ristoranti, pub o ai compleanni. Sto seduto quasi per tutto il tempo così il contatto fisico con le clienti si riduce. Entro, canto i miei cavalli di battaglia e saluto cordialmente il pubblico. In tal modo evito che le fan più affamate mi corrano dietro nella speranza di afferrarmi per la cintura dei pantaloni – come facevano con i boxer – nel tentativo di toccarmi i gioielli di famiglia. Rifiuto, inoltre, le ragazze che cercano di farmi ubriacare con i drink, auspicando che poi le accompagni a casa mia per una notte di sesso estemporaneo e alquanto superficiale.

L’ho spiegato anche a lei che sono cambiato.

Estratto:

«Ma sai, in fondo hai ragione. Non dovremmo fare queste cose, qui dentro» si tira giù la maglietta e scende dal tavolo. «Se Francesca lo sapesse, ci butterebbe giù dalle scale, dopo averci frustato a sangue.»

«Come? Vuoi dire che devo spegnere l’interruttore dei bollori?»

Sono delusissimo dalla sua improvvisa saggezza.

«Conservalo per stasera» mi sistema le corte ciocche di capelli che poco prima mi ha scompigliato nella nostra furia amorosa. Mi riallaccia i bottoni della camicia che mi ha volontariamente aperto. «E ci potremmo rotolare senza riserve uno sull’altra».

«Niente maratona di film, serie tv o anime fino alle quattro del mattino?» la guardo in tralice, ricordando la notte insonne, appena trascorsa, con lei e i suoi coinquilini. Stamattina ero talmente rimbambito che vedevo hobbit, elfi e orchi in tutta la mia stanza.

Biografia autrice

Elisa Mura è nata e vive a Genova. Ha un diploma di scuola superiore a indirizzo professionale. Vive una vita piuttosto semplice, ma totalmente consacrata ai suoi tanti interessi. Otaku, appassionata di lettura, teatro, e il cinema. Collabora con i blogger letterari Life factory magazine, A libro aperto e Amabili letture, ed è Bookstagrammer. Oltre a “Le anime pure” il suo primissimo romanzo gotico nel 2016 ha scritto sempre in self la dilogia comica “I sogni di Alice, 2017 e ripubblicata nel 2021 con Literary Romance, e Quando i leoni s’innamorano è per sempre”, 2019, nuova edizione in self nel 2022. È arrivata finalista nel 2017 al torneo Io scrittore col fantasy storico “Gli indesiderabili” 2017, ripubblicato dalla collana Belle Époque nel 2021. Ha proseguito con la pubblicazione in self de il formativo “Il Club delle ossessioni”, nuova edizione 2020 e il thriller “Intermezzo” nel 2018. Ha collaborato in 4 antologie di racconti:

Amatemi per ciò che sono e Non si accettano scuse in “Love Love- Quattro voci fuori dal coro”

Aaron e La bambola che infrangeva i cuori in “Quattro zampe, due ali, un cuore”

L’apprendista suicida in Ossessivamente

Natale col vampiro racconto natalizio pubblicato da Segreti in giallo edizioni.

Contatti:

Instagram: www.instagram.com/elisa_mura_22

Facebook: www.facebook.com/Elisa.Mura.autrice

E-mail: ellyluce@live.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close