Uscite settimanali dal 10 al 16 gennaio

10 gennaio

STUPISCIMI di K.M. Neuhold – ed. Quixote Edizioni

Mi hanno cacciato di casa a sedici anni per essere un transgender, ma è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. A ventun anni, ho una nuova fantastica famiglia composta da mio fratello e un gruppo di amici meravigliosi, gestisco la mia attività di fotografo e sono più felice di quanto avessi mai potuto immaginare. C’è solo una cosa che manca… Okay, forse due…


NON È UN PAESE PER SINGLE di Felicia Kingsley – ed. Newton Compton

★★★ La commedia romantica più attesa dell’anno ★★★
★★★ Un’autrice da oltre mezzo milione di copie ★★★

Dall’autrice del bestseller Matrimonio di Convenienza

Belvedere in Chianti, piccolo borgo sulle colline toscane, dove abbondano ulivi e vigne ma di scapoli nemmeno l’ombra, è in fermento: Charles Bingley, nipote del defunto conte Ricasoli, sta arrivando dall’Inghilterra per prendere possesso dell’eredità, la tenuta Le Giuggiole. La notizia ha scatenato le potenziali suocere, disposte a tutto pur di sistemare le figlie con Charles o con il suo altrettanto affascinante, ricco e single amico Michael D’Arcy. A chi, invece, questa caccia al marito non interessa, è Elisa, amica d’infanzia di entrambi i giovani, con i quali passava tutte le estati alla tenuta, dove ora vive e si occupa con passione della vigna e della produzione del vino. Mentre tutte le ragazze di Belvedere si contendono i due appetitosi single, Elisa cerca di capire cosa ne sarà della tenuta, dato che Charles e Michael sembrano arrivati in Toscana con intenzioni poco chiare. Sono passati molti anni da quando lei e Michael erano compagni di giochi, la vita li ha cambiati e molti segreti si sono annidati tra le pieghe del tempo, che però sono sempre più difficili da nascondere. Possibile che due amici affiatati come loro possano ritrovarsi nemici? E se tra bicchieri di Chianti, scorpacciate di pappardelle e molti malintesi Elisa e Michael finissero a fare i conti con sentimenti tanto forti quanto imprevisti e forse impossibili da reprimere? A Belvedere, terra di pettegolezzi, tutti vogliono sapere…

«Un’autrice che sa far divertire.» la Repubblica

«Uno spasso assicurato.» Elle

«Una lettura romantica.» Corriere della Sera

«Una maestra dell’umorismo.» F

«Felicia Kingsley: e la favola d’amore è servita su un piatto d’argento.» Tu style


LE GEMELLE DI AUSCHWITZ di Eva Mozes Kor – ed. Newton Compton

Una storia vera
Le due sorelle deportate a soli dieci anni nel più terribile campo di sterminio e miracolosamente sopravvissute

Nell’estate del 1944, Eva Mozes Kor giunse ad Auschwitz con la sua famiglia. I genitori e le due sorelle maggiori furono subito mandati alle camere a gas, mentre Eva e la sua gemella, Miriam, vennero affidate alle cure dell’uomo che è passato alla storia come l’Angelo della morte: il dottor Josef Mengele. Eva e Miriam avevano solo dieci anni. Nonostante ai gemelli fosse concesso, all’interno del campo, il “privilegio” di conservare i propri vestiti e i capelli, non venivano loro risparmiati i più atroci esperimenti. Sottoposti ogni giorno a procedure mediche mostruose, moltissimi di loro non sopravvissero. In un racconto crudo, che tratteggia in modo semplice quali erano le condizioni di vita nel più brutale campo di sterminio della storia, l’autrice offre la testimonianza di una bambina che si trova a fronteggiare il vero volto del male. Eva Mozes Kor ha dedicato tutta la vita a tener vivo il ricordo dell’Olocausto, lavorando al tempo stesso per trasmettere un messaggio di pace e perdono che, anche di fronte all’orrore, rappresenta il tesoro più prezioso da conservare.


IL DUCA BUGIARDO di Jess Michaels, traduzione Isabella Nanni

L’ottavo libro della fortunata serie Il Club del 1797 di Jess Michaels, autrice bestseller di
USA Today.

Hugh Margolis, Duca di Brighthollow, da mesi tiene nascosto un segreto che lo divora dentro. La sua amata sorella è stata sedotta e quasi rovinata da un uomo malvagio. A causa del trauma la giovane ha preferito restare in esilio in campagna e, per proteggere la sua reputazione, Hugh non ha mai fatto nulla nei confronti del farabutto che le ha spezzato il cuore. Ma ora il “gentiluomo” è tornato in società e recentemente si è fidanzato con un’altra donna.

La signorina Amelia Quinton è al settimo cielo. Dopo un corteggiamento lampo, si è appena fidanzata e ora non vede l’ora di sposarsi per amore. Solo che tutti i suoi piani subiscono una brusca frenata quando suo padre le annuncia che dovrà sposare invece il Duca di Brighthollow, perché è venuto in possesso dei debiti di suo padre.

Amelia è inorridita, perché Hugh non è affatto il ragazzo dolce e gentile che voleva sposare. Solo dopo aver pronunciato i loro voti, la passione divampa e lei comincia a conoscerlo meglio. A poco a poco, i muri di entrambi cadono e i sentimenti crescono. Finché lei non scopre che lui ha mentito. Hugh le dirà mai la verità, e avrà ancora importanza alla fine?

Grado di sensualità: non per i deboli di cuore!


L’AMORE NON SUONA AL CITOFONO di Alessandra Lentini – ed. Butterfly Edizioni

Cosa c’è di sbagliato nel desiderare un matrimonio e dei figli? Se lo chiede Viola, alla soglia dei trent’anni, quando tutte le sue amiche sono sposate e qualcuna ha anche dei bambini. Lei si aspetta una mano dal destino, un indizio, una vera e propria illuminazione, ma sembra non arrivare nulla. Intanto, nella speranza che accada qualcosa, Viola recensisce sex toys per il blog ricevendo, più volte la settimana, materiale per i suoi articoli. Ogni consegna è una figuraccia garantita, mentre il bel corriere se la ride di gusto. Per fortuna, c’è la zia Peppa che cammina a braccetto con il destino e metterà tutto al suo posto… anche se basterebbe semplicemente guardare dalla parte giusta.

Tra incomprensioni, figuracce, ritorni al passato, equivoci e un pizzico di follia riuscirà Viola a trovare il vero amore?  


MALIN NELLA TEMPESTA di Nerina Elena – ed. Blueberry Edizioni

Blueberry Edizioni, la Nuova Casa del Romance

Darmstadt, Germania. Nel condominio più lussuoso della città, nel quartiere di Grune Strasse, vive Malin, una diciassettenne orfana di madre, con un passato oscuro e un presente che si divide tra videochat, incomprensioni con la propria governante e la sua amica del cuore Bibì. A stravolgere la vita di Malin e degli inquilini del palazzo dove abita ‒ Flora la portinaia, la stessa Bibì e il professor Gutte ‒ sarà una violenta tempesta che si abbatterà sulla città di Darmstadt. I condomini del palazzo intrappolati così in una stanza all’ultimo piano, dovranno fare i conti con un bambino molto saggio e all’apparenza magico: Thomas Moon. Da lì partiranno flashback sconvolgenti e confessioni traumatiche su violenze e vecchie storie d’amore, che aiuteranno i malcapitati, Malin compresa ‒ grazie anche alla passione per il nuovo fidanzato Mark ‒, a ricordare e comprendere i dolori del passato, ma allo stesso tempo permetteranno anche di liberarsi da segreti celati e di affrontare, con nuovi occhi, il loro futuro.


11 gennaio

UNCHAINED di Nykyo – ed. Triskell Edizioni

Il Capitano Luka, comandante della Unchained, è un maroon, un ex schiavo sfuggito ai padroni, e nella vita ha un solo scopo: liberare il maggior numero possibile di fratelli e riunire le famiglie che i negrieri senza scrupoli hanno smembrato.
Per farlo ha imparato a combattere, a mentire, a seguire le tracce degli schiavi scomparsi, ma questa volta il suo incarico è diverso. Rupert Egglestone è evaso dal monastero in cui era prigioniero e Luka, suo malgrado, ha ricevuto da Lord Egglestone, il padre del fuggiasco, il compito di riportarlo in Giamaica a qualsiasi costo.
Ha inizio un inseguimento serrato, in un susseguirsi di colpi di scena. Rupert e Luka arriveranno a scontrarsi, ma anche a scoprire quante cose li accomunano, nonostante il ceto sociale differente e il colore della pelle.
Attorno a loro nasceranno amicizie e legami profondi, fino al momento della resa dei conti con il crudele Conte inglese.
Con l’aiuto di vecchi amici e nuovi alleati, Rupert Egglestone affronterà suo padre, una volta per tutte.


UN SEGRETO TRA NOI di Mariangela Camocardi – ed. Dri Editore

Un visconte scorbutico.
Una cognata bisbetica.
Un mistero da risolvere…

Regno Lombardo-Veneto. 1848.
Emma Savoldi è disposta a tutto pur di scoprire la verità sulla morte dell’amata sorella.
Il Visconte Alexander Lippi Monzani non sa di essere il principale sospettato della prematura scomparsa della moglie Loretta. Freddo e scontroso, tiene lontano chiunque, ma per qualche motivo non riesce a fare lo stesso con Emma. La cognata, così diversa dalla defunta sposa, lo attrae come nessuna ha mai fatto prima. Si detestano cordialmente, pensano il peggio l’uno dell’altra, e tuttavia la passione divampa inarrestabile. Peccato che qualcuno trami nell’ombra per dividerli…


PAURA DI DIRTI CHE SEI MIA di Asia Da Costa – ed. Darcy Edizioni

Lei era di nuovo sua.
Questo è ciò che Owen aveva creduto, la fatua illusione di un lieto fine che si era rivelato effimero quanto l’alito del vento. Quel finale tanto agognato e quell’amore tanto sperato non erano bastati a sanare il tormento e perdonare è difficile.

Una menzogna, che distrugge il castello di carte che con fatica aveva eretto, lascia Owen a un bivio senza segnaletica, confuso e dolorante.

Amare e perdonare Grace, o condannare quella bugia che ha sconvolto la loro vita? Ogni ferita ha bisogno di tempo per rimarginarsi, ma forse il tempo si è consumato.

Lei non è più sua.

Riusciranno a ritrovarsi?


NEL SEGNO DELLA VESPA di Deborah Fantinato – ed. Literary Romance

Bess Cooper è una giovane e brillante insegnante di Storia all’Università di Firenze, città che ama e di cui è un’esperta conoscitrice.

Bradley Lewis è un aitante chirurgo fetale al King’s Hospital di Londra.

Due mondi lontani che finiscono per condividere lo stesso tetto…

La condivisione “forzata” in un suggestivo cottage nel sud dell’Inghilterra fa scattare la scintilla tra Bess e Bradley, una scintilla estiva che profuma di mare e temporali improvvisi, ma quella che sembra essere una fugace storia d’amore, finisce col rincorrersi tra Firenze e Londra.

Un racconto romantico, intriso di arte e storia nel quale l’amore rinascimentale di Simonetta Vespucci, musa di Botticelli, e Giuliano De Medici, fratello di Lorenzo il Magnifico, finisce per intrecciarsi con la vicenda di Bess e Bradley.


I NOSTRI SEGRETI di L.A. Cotton – ed. Kiss Publishing

Torna la serie “Chastity Falls” con il secondo volume.

Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana
torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue.
Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo.
Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo.
La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre?
La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.

Bentornati a Chastity Falls


12 gennaio

IL NOSTRO SEMPRE di Daniela Volonté – ed. O.D.E. Edizioni

«Noi non siamo perfetti, le nostre
insicurezze e le nostre gelosie non sono perfette e non è perfetto nemmeno avere dei segreti con la
nostra famiglia.» Gli poso una mano sul cuore e lo sento battere forte tanto quanto il mio. «Ma io ho
te e tu hai me. E questo è perfetto» sussurro.

Avere in famiglia un tipo come Isaac è una vera seccatura per Amy. Lui è il capitano della squadra di lacrosse, il ragazzo più desiderato del liceo, scaltro e soprattutto egocentrico. Da che ne ha ricordo, Isaac rimane il suo più grande problema, ma anche il suo punto debole.
Isaac è all’ultimo anno di liceo, poi potrà andarsene in un college lontano da Huntington Beach. C’è solo una persona che gli mancherà ed è anche l’unica su cui non avrebbe mai dovuto posare gli occhi.
La vita nasconde sempre la carta inaspettata, quella che rimette in gioco ogni scelta e che rimescola il futuro. Alla fine anche i segreti più ingombranti, quelli che con fatica si spingono in fondo al cuore, sono destinati a essere svelati.
Un amore che doveva essere evitato.

*** Romanzo autoconclusivo ***


LOVE IN THE BALANCE di Brigham Vaughn

L’amore non sempre è sufficiente.

Russ Bishop e Stephen Parker sono innamorati, hanno raggiunto un equilibrio nella loro relazione e sono entrambi felici. Ma Russ vuole qualcosa in più di quello che hanno ora: vuole il “per sempre”.

Per lui significa matrimonio, ma per Stephen non è mai stata un’opzione. Il matrimonio egualitario non è ancora riconosciuto in Georgia, quindi perché desiderare ciò che non può avere?

Quando però l’ex di Stephen riappare, i due dovranno decidere una volta per tutte se sono pronti a impegnarsi per una vita insieme.


13 gennaio

QUANDO I LEONI S’INNAMORANO È PER SEMPRE di Elisa Mura

Il rubacuori Rudy, sensibile ex spogliarellista, è abituato a far cadere le donne ai suoi piedi. Eppure, un altro ha rubato il cuore della sua amata Alice sotto al suo naso. E se gli si ripresentasse un’ultima chance? Dopo il successo di “Melania” Andrea è costantemente sotto pressione; famosi registi televisivi vorrebbero acquistare i diritti del suo capolavoro e stravolgerlo in qualcosa che è certo rovinerà tutto il suo lavoro in cui ha trasmesso la propria anima. In crisi creativa, Andrea vede un luminoso spiraglio in un nuovo progetto teatrale da portare a termine, destinato a compromettere la sua felicità sentimentale.D’altro canto, Alice deve vedersela con l’arrivo di una nuova rivale dai comportamenti ambigui, e con le enormi difficoltà del suo nuovo ruolo nello spettacolo, la cui preparazione necessiterebbe di un miracolo. In vista, però, c’è qualcuno che forse potrebbe aiutarla a superare l’ostacolo più grande.Riusciranno i tre protagonisti a realizzare i loro nuovi sogni?Dopo “I sogni di Alice”, tornano la neo-attrice Alice e i suoi fidati compagni, in un nuovo strampalato romanzo della dilogia “Non adatto a persone serie”.


IL PRINCIPE PRIGIONIERO – LA TRILOGIA di C.S. Pacat ed. Triskell Edizioni

Il principe prigioniero

Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere.

Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa.

Per il giovane condottiero, a quel punto, vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…

La mossa del principe

Con i loro due paesi sull’orlo di una guerra, Damen e il suo nuovo padrone, Laurent, dovranno lasciarsi alle spalle gli intrighi del palazzo e concentrarsi sulle più ampie forze del campo di battaglia mentre viaggiano verso il confine per scongiurare un complotto fatale.

Costretto a nascondere la sua identità, Damen si sente sempre più attratto dal pericoloso e carismatico Laurent, ma via via che la fiducia nascente tra i due uomini si approfondisce, le scomode verità del passato minacciano di infliggere il colpo mortale al delicato legame che ha cominciato a unirli…

L’ascesa dei re

Damianos di Akielos è tornato.

Ora che la sua identità è stata svelata, Damen deve affrontare il suo padrone, Laurent, come Damianos di Akielos, l’uomo che il principe di Vere ha giurato di uccidere.

Sull’orlo di una battaglia epocale, il futuro dei loro due regni è in bilico.

A sud, l’esercito di Kastor si sta radunando, mentre a nord le forze del reggente si mobilitano per la guerra. L’unica speranza di Damen è allearsi con Laurent per sconfiggere insieme i loro usurpatori. Ma anche se la fragile fiducia che condividono resisterà alla rivelazione della vera identità di Damen, sarà sufficiente per sventare l’ultimo e più spietato piano del reggente?

14 gennaio

SEXY NERD di Kayley Loring – ed. Triskell Edizioni

Quando è entrato nel mio ristorante, ho pensato che fosse l’uomo più sexy che avessi mai visto.
Poi ho capito chi era. Il mondo lo conosce come John Brandt: genio informatico, imprenditore e stacanovista, ricco da far paura. Per me sarà sempre l’irritante migliore amico sfigato di mio fratello.
Sostiene che gli farebbe comodo un’accompagnatrice per un importante viaggio d’affari ma non vuole portare una ragazza con cui deve impegnarsi, quindi ha pensato a me, convinto che in questo periodo mi farebbe bene una vacanza dalla mia vita.
Che spocchioso di un nerd! Però, ha ragione.
Ogni volta che apre la sua insopportabile bocca, non riesco a credere che dica sul serio. Ogni volta che mi tocca, ogni volta che mi ricorda chi ero prima di iniziare la mia vita in una grande metropoli, non riesco a credere che quello che c’è tra di noi sia solo finzione.
Ho paura che entro la fine del mese lo prenderò a pugni in faccia, oppure che l’ultimo uomo sulla terra di cui pensavo di potermi innamorare mi avrà spezzato il cuore. O entrambe le cose.

FUGA DALL’INFERNO di Natasha Madison – ed. Quixote Edizioni

Incontrarlo è stato uno scherzo del destino. Uscire con lui un errore. Guardarlo diventare un tossico mi ha costretto ad attraversare l’inferno. Fuggire era la mia unica possibilità.

Fuggo dai miei demoni e quando scopro che lei sta scappando dal suo passato, so che cosa devo fare.

Un poliziotto spezzato. Una donna che lotta per la vita. Un amore fragile. Segreti inquietanti che minacciano di separarli. Hanno vissuto all’inferno. La parte difficile sarà ritrovare insieme la strada.


DEAR LOVE, I HATE YOU di Eliah Greenwood – ed. HEARTBEAT EDIZIONI

È iniziato tutto con una lettera anonima.

Non avrebbe dovuto trovarla, nessuno avrebbe dovuto farlo. E di certo non avrebbe dovuto rispondere.

Ecco come siamo finiti a parlare tramite lettere e post-it attaccati su un libro. Un post-it. Due post-it. Dieci post-it. Scritti per svelare i nostri segreti più oscuri.

È un gioco simpatico, almeno finché non scopro la sua identità…

Xavier Emery. Re della squadra di basket della città, colui che mi bullizzava da piccola, il ragazzo di cui mi sto irrimediabilmente innamorando.

Ma le regole sono chiare fin dal principio: non ci è concesso conoscere l’identità dell’altro e le nostre confessioni devono rimanere celate al resto del mondo. Rivelarle a qualcuno distruggerebbe le nostre vite.

Per me va bene. E comunque, anche se Mr Popolarità dovesse scoprire chi sono, non ricambierà mai i miei sentimenti…

Giusto?

Easton High series:

#1 Dear Love, I hate you. Segreti inconfessabili (Gennaio 2022)
#2 Dear heart, I hate you


PRIGIONIERA DEL TEMPO di Laura Gay – ed. More Stories

Un viaggio nel tempo e una ragazza contesa da due uomini. Un triangolo amoroso che si consuma alla corte dei Borgia, tra intrighi, passioni e segreti.
Elisa è una studentessa liceale con tutti i normali problemi delle ragazze della sua età: la famiglia, i ragazzi, la scuola. Ma un giorno si ritrova catapultata in un’altra epoca, la Roma dei Borgia, e deve imparare a sopravvivere in un mondo completamente diverso dal suo. Mentre cerca disperatamente un modo per fare ritorno nel suo tempo, due giovani si contendono il suo amore: l’affascinante e crudele Cesare Borgia e l’onesto e leale Cristiano. Il primo è disposto a uccidere pur di possederla, il secondo darebbe la vita per lei. In un crescendo di colpi di scena, Elisa dovrà decidere a chi affidare il proprio cuore. E non sarà una scelta facile.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close