Questo sabato lasciamo la parola a Gina che ci porta su Netflix ma in un ambiente diverso: il reality. Questa giornata accontenta anche gli appassionati del mondo coreano, difatti questo articolo sarà inserito anche in CHICCHE DA… L’ORIENTE: KOREA EDITION.

“SINGLE’S INFERNO” il reality coreano su Netflix.

Bloccati su un’isola deserta – quella di Seung Bong-do – 12 single cercano l’amore, possono scappare da Inferno (la spiaggia in cui vivono) solo in coppia e dopo aver affrontato sfide, per appuntamenti romantici in Paradiso, suite di lusso raggiungibili solo in elicottero.

CAST:
- Lee Da Hee
- Cho Kyu Hyun
- Hong Jin Kyung
- Jung Han Hae

PARTECIPANTI:
- Choi Si Hun
- Kim Hyun Joong
- Oh Jin Taek
- Moon Se Hoon
- Kim Jun Sik
- Cha Hyun Seung
- Song Jia
- Kang So Yeon
- Shin Ji Yeon
- An Ye Won
- Sung Min Ji
- Kim Soo Min
Amo i drama coreani, ma non amo i reality eppure sono un’anima curiosa e quindi ho deciso di dare una possibilità a “Single’s Inferno” – L’inferno dei Single, titolo in italiano – disponibile su Netflix per un totale di 8 puntate. La stagione si è conclusa l’8 gennaio, dopo un mese di 2 episodi rilasciati ogni sabato.

Il reality show di appuntamenti è stato un enorme successo in Patria e gli spettatori hanno adorato seguire le avventure amorose dei protagonisti, anche grazie ai 4 opinionisti presenti nel programma che hanno commentato e, molto spesso, esternato anche i pensieri degli spettatori.
Un viaggio lungo 8 giorni dove i single – inizialmente 5 uomini e 4 donne, ma nelle ultime puntate con l’aggiungi di altre 3 partecipanti – sono stati messi davanti a decisioni prese d’istinto e di cuore.
Trailer:

Voi siete amanti dei reality?
Anche se non seguite i drama coreani, ma siete curiosi come me, date una possibilità a “Single’s Inferno” perchè fangirlerete come se non ci fosse un domani!
Gina.