Review Party: “IL SUONO DEL VENTO” di Alexandra Rose

Il loro amore è come una cometa… Lui è sì una stella, della musica, lei una ragazza normale piena di turbamenti celati. Per A libro aperto torno a leggere Alexandra Rose e a partecipare al Review Party, ma soprattutto tornano i Poison Dust…

  • Titolo: Il suono del vento;
  • Autore: Alexandra Rose;
  • Casa editrice: Selfpublishing;
  • Genere: Music romance;
  • Data di uscita: 18 gennaio 2022;
  • Formato: ebook e cartaceo;
  • Prezzo ebook: 0,99 euro;
  • Prezzo cartaceo: 8 euro;

Liam Wood è una star della musica. Eccellente chitarrista dei Poison Dust, per lui è facile ottenere tutto ciò che desidera: denaro, donne, popolarità. La sua vita è luminosa come una stella del cielo e ricca di prospettive brillanti.

Sophie è la migliore amica di Daisy Wood, sorella di Liam. Lavora come grafico freelance ed è una persona comune, semplice. A causa di un passato dal quale cerca costantemente di fuggire, non ama le relazioni e i sentimenti profondi.

Liam e Sophie si conoscono quando Daisy entra a far parte dei Poison Dust.

Il loro rapporto sarà come una cometa. Eppure, una folata di vento improvviso spazzerà ogni loro certezza.

E se una delle star della musica che tanto ammiri sui poster attaccati alle pareti della tua stanza, fosse il fratello della tua migliore amica? In questo modo è avvenuto l’incontro tra il chitarrista dei Poison Dust e la comune Sophie, amica ed ex coinquilina di Daisy, sorella di Liam. Dopo qualche innocente battuta, svariati incontri programmati e non, la chimica tra loro si fa via via più palpabile ma…c’è chi si tira indietro, riccacciando indietro i propri sentimenti. Dei due però non è Liam, noto quale donnaiolo e idolatrato dalle fan, apparentemente sempre positivo e di buon umore, ora alle prese coi turbamenti d’amore.

Torna la band che ci ha presentato l’autrice ne Il suono della neve, ritroviamo personaggi che ho davvero amato – e che in effetti mi sono mancati – come Yukine e Daisy, più il dolcissimo Sean. Qui, in primo piano, scopriamo al meglio non solo Liam ma anche Sophie, una ragazza che si rivela una sorpresa.

Caratterizzata nel profondo, è proprio Sophie a essere sfuggente quanto il vento, a reprimere i suoi desideri a causa del suo passato, di cui si scopre l’entità nel momento giusto. Tuttavia Liam non riesce a dimenticarla.

Lui si è conosciuto di più nel romanzo principale e non mi ha deluso. Certe sue fragilità lo rendono ancor più affascinante. Riuscirà Liam a convincere Sophie a lasciarsi amare da lui?

Altra bella prova letteraria per Alexandra Rose, anche se in meno pagine, e che preannuncia un seguito allettante riguardante sempre i membri dei Poison Dust, pronti a regalare altre emozioni. Non fateveli scappare, mi raccomando.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close