Uscite settimanali dal 24 al 30 gennaio

24 gennaio

GARRETT di Shaw Montgomery – ed. Quixote Edizioni

Garrett era a un punto di rottura.

Doveva esserci un limite alle volte in cui si poteva vedere qualcuno da cui si era… attratti, ma per cui certamente non si aveva una cotta. I Dom non avevano cotte. Specialmente per un cliente che con tutta probabilità non era neppure gay. Regola 101: non flirtare con un cliente.

Wyatt stava perdendo il senno.

Nascondere la propria ossessione stava diventando sempre più difficile. Tutto ciò che desiderava era inginocchiarsi di fronte a Garrett e chiamarlo Master, ma il sexy agente assicurativo sembrava non accorgersi mai di lui. Notava solo il nervoso, timido assicuratore che si recava troppo spesso in agenzia.

Quando i due uomini continuano a non vedere quello che è proprio davanti ai loro occhi, ci vuole un intervento della famiglia per evidenziare l’ovvio. Che sono fatti l’uno per l’altro.


LA CADUTA di Aly Martinez – ed. Triskell Edizioni

Volare mi spaventava.
Ma lui mi faceva volteggiare.
Dopo anni passati a scalare il successo nel mondo dell’industria musicale, finalmente avevo tutto ciò che potessi desiderare.
Eppure, mi ritrovavo ad affrontare la vita da solo.
Il capitano Evan Roth era l’uomo che non mi ero aspettato.
Alto, bruno, misterioso… Etero.
Eravamo entrambi irrimediabilmente danneggiati e in cerca di qualcosa di tanto sfuggente che non eravamo nemmeno certi esistesse.
Quando due anime spezzate si scontrano a mezz’aria, la caduta è un dato certo.
Ma non mi sarei mai aspettato di desiderare con tanto trasporto il momento in cui saremmo precipitati.


ECO DALL’INFERNO di Manuela Fanti – ed. Words Edizioni

Sono la prigioniera K317, codice completo KRB10317, e sono considerata una cavia.
Il giorno che mi hanno portata al campo con mia madre e mio fratello è stato l’ultimo in cui li ho visti.

Si narra che dal lago di Grenze, durante le notti di luna piena, le anime urlanti di bambini che lo infestano risalgano sino alla cima della torre, generando un sentiero di orme insanguinate. Quando d’inverno la superficie si congela, restano invece imprigionate e attendono di incrociare uno sguardo a cui trasmettere il proprio tormento. È solo una leggenda, ma quando Clara Steiner cade mentre pattina sul lago ghiacciato, inizia per lei un incubo fatto di voci, lamenti e flashback improvvisi che condurrà alla scoperta di un cadavere. Il male, però, affonda le sue radici nel passato, viaggia nel tempo come un’eco lontana, sino ad arrivare al 1945 e agli esperimenti compiuti dai nazisti, in una storia che serba colpi di scena dalla prima all’ultima pagina.


CRIMINAL CHAMPAGNE di Pamela Boiocchi & Michela Piazza

Posso esaudire ogni tuo desiderio.
Per il giusto prezzo.
C’è chi dice che sia un nobile della Valacchia, chi mi ritiene un ladro internazionale.
Io mi definisco un mercante d’arte specializzato in oggetti impossibili.
Non ho scrupoli, né affetti.
Non commetto passi falsi.
Ma questa rossa è una sfida troppo seducente. Un errore che voglio compiere.
L’unica donna per cui sono pronto a rischiare il mio impero.
*
Gli uomini cadono ai miei piedi. Da sempre.
La bellezza è l’arma con cui mi sono fatta strada nel mondo.
Perché allora ho perso la testa per questo conte maledetto, elegante come un lord e sexy come un pirata?
Certo, tra le lenzuola è un dio. Ma per colpa sua sono nel mirino della polizia… E di gente assai più pericolosa.
Farei meglio a ricordare che non rispetta legge né morale.
Vive di bugie.
Anche se il suo tocco è la cosa più sincera che io abbia mai sperimentato.
*
Un criminale dal cuore nero. Una modella cinica e disillusa.
Un’attrazione pericolosa e provocante tra la luminosa Parigi e i tenebrosi Carpazi.

“È un bacio brutale, disperato, due anime in pezzi che hanno bisogno di ricomporsi”


A FUEGO LENTO di AD Viga

Raul e Victoria sono una bellissima coppia dalla vita apparentemente perfetta.

Ma quando la porta di casa si chiude, Raul non è più il marito premuroso che si mostra in pubblico, ma diventa dispotico manipolatore e subdolo.

Dopo la scoperta dell’ennesimo tradimento, Victoria decide di fuggire per ricominciare a vivere, ed è proprio a New York che incontra un artista più giovane di lei, che l’aiuterà a rinascere e a spezzare le catene che le avevano impedito di realizzare i propri sogni.

Dal passato però, qualcuno tornerà a bussare alla sua porta e la indurrà a riflettere su cosa vuole davvero dalla vita.

Cosa deciderà Victoria, ripartire da dove aveva lasciato o proseguire la sua nuova esistenza senza mai più voltarsi indietro?


COMING BACK. L’INIZIO DELLA LEGGENDA di Alba Prattichizzo

Può la vita esistere oltre la morte? Può un amore durare in eterno?
Eliza non si aspettava di rincontrare Adam, l’uomo che ha amato e che è morto dieci anni prima. Trovarselo davanti è scioccante come la verità che nasconde. Adam è stato ucciso e la sua vita è stata segnata da una maledizione. Eliza ha solo pochi giorni per capire come salvarlo. Per farlo dovrà affrontare la sua quotidianità, un imminente matrimonio, e dovrà intraprendere un lungo cammino tra leggende e pericoli. Lotterà fino allo stremo delle sue forze, ma non sempre il fato sarà magnanimo e la speranza di una nuova possibilità potrebbe svanire come acqua sul fuoco.

Occhi d’acqua quelli di lei. Occhi di fuoco quelli di lui.

Yin e yang si uniranno nella lotta per un amore che va oltre la morte, oltre la leggenda.


UN NOBILE DESIDERIO di Daniela Amoruso – ed. Publishing Flower

Richard Nicholas Karlsson è un principe di origini svedesi che, contro volere di suo padre, Re Hans Nicholas IV, si innamora follemente di una ragazza romana, non appartenente alla sua stessa classe sociale.
Il destino dell’uomo è già segnato, ricevendo l’ordine di sposare una donna a lui conosciuta, e appartenente al suo stesso rango.
Il principe verrà travolto da forti emozioni, e avrà scelte importanti da prendere per il suo futuro.
Ha dinanzi a lui solo due strade da percorrere:
Quella dell’obbedienza, in cui si legherà per l’eternità a una donna solo per futile interesse, con un rapporto privo di sentimenti; oppure quello del turbinio, in cui lotterà per l’amore della sua vita.

Una storia passionale che parla d’amore, bugie, inganni e tradimenti.

Quale sarà la scelta del principe Richard? Rinunciare all’amore o lottare per ottenerlo?


ONLY WITH ME di Barbara Pedrollo

Sono il capitano dei Red Lions, la mia vita ruota tutta attorno all’hockey. Vivo a Toronto e il mio unico scopo è vincere ogni partita. Quando sono sul ghiaccio, sono davvero me stesso. La vita mi ha dato un duro colpo, mettendo la mia anima in ginocchio. Ma non mi sono arreso, ho continuato a lottare per fare avverare il mio sogno più grande. Ho da poco perso anche quello che credevo essere l’amore della mia vita, la ragazza che aveva detto di amarmi sopra ad ogni cosa. Quando incontro per caso gli occhi di Zoe, capisco che posso essere ancora felice, capisco di potermi lasciare il passato alle spalle. Ma devo prima di tutto tornare a credere nelle cose belle. Entrambi ci vogliamo fortemente, siamo come due calamite che si attraggono. Ma le paure minacciano i nostri sentimenti e Zoe non è disposta a rendermi le cose facili. Voglio conquistare il suo cuore in tutti i modi possibili. Zoe Evans è diventata la mia unica ossessione.

Romanzo autoconclusivo.   Segui la pagina Facebook La tentazione del drago per essere sempre aggiornato.


25 gennaio

PERFECT LOVE di Simona La Corte

Michael Harper è un uomo cinico e disilluso che ha scelto di vivere nella villa di un amico per ritrovare se stesso, con il violino come unico compagno e le onde dell’oceano a scandire le giornate solitarie. Ma l’arrivo di una ospite inattesa scombina l’equilibrio interiore che ha faticato a conquistare.

Kelly Sharp ha accettato l’invito di Hanna a trascorrere un mese a Lagoon State Beach e qui conosce Michael, con il quale è costretta a condividere l’appartamento per una serie fortuita di circostanze.

L’immediata attrazione tra i due si trasforma in una dirompente passione, ma la clessidra del tempo inizia il conto alla rovescia e la vacanza di Kelly giunge al termine.

Michael non è pronto a lasciarla andare; tuttavia, deve fare i conti con il passato, soprattutto se da quest’ultimo si ripresenta la sua ex moglie.

Non appena la marea sembra essersi placata, il destino si diverte a giocare ancora con le loro vite, trascinandoli alla deriva di un viaggio in cui l’amore da solo può non bastare.

Riusciranno, Kelly e Michael, a fronteggiare un’altra tempesta?


SINGLE DAD NEXT DOOR di Cathryn Fox – ed. Triskell Edizioni

Jaxon Hall ha abbandonato la sua vita spericolata il giorno in cui è diventato papà; non c’è emozione più grande di quella che gli scatena la vista del sorriso della sua bambina. Adesso deve solo riuscire a convincere i suoi suoceri che è un adulto responsabile, pienamente capace di crescere la sua piccola che ha perso la madre.
Ogni ragazza della confraternita a cui appartiene Rachel desidera il sexy meccanico della porta accanto, lei compresa, ma un uomo è l’ultima cosa di cui ha bisogno, specialmente un papà single tatuato con la reputazione di essere un vero duro. Un tipo del genere attira attenzioni e una donna che si nasconde da un ex violento ha bisogno di mantenere un profilo basso. Ma quando la sua auto si rompe e lui arriva in suo soccorso, il motore non è l’unica cosa a riaccendersi.
Le donne non sono nella lista dei no, grazie di Jaxon, solo che non gli rimangono energie sufficienti anche solo per pensare di cercarne una… fino a quando la sua vicina si ritrova senza soldi e si offre come domestica e babysitter per coprire il costo delle riparazioni alla propria auto. È l’accordo perfetto fino a quando, uno, i suoi suoceri scambiano Rachel per la sua attuale fidanzata, e due, lei si trasferisce a casa sua. L’accordo prevede niente contatti fisici e un rapporto strettamente professionale, ma averla vicina è una tortura continua che ben presto gli ricorda che lui è ancora un uomo, e trovandosi finalmente con più tempo per se stesso, trova sempre più difficile tenere le mani a posto.


THE COACH di Sonia Gimor – ed. Dri Editore

Ero il campione indiscusso del tennis professionistico.
Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più in vista al mio fianco.
Mi sentivo un fottuto re.
Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa.
Sono finito all’inferno e ne sono uscito solo quando è arrivata lei.
Evelyn ha la metà dei miei anni.
È destinata a diventare una campionessa.
È destinata a diventare la mia ossessione.
È destinata a diventare la mia rovina.

Mi chiamo Adam Davis e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.


FALLING STARS – LA FORZA CHE CI UNISCE di Manuela Ricci

Medyson è una ragazza modello: ottima famiglia, bei voti, un cognome che spicca sotto i riflettori della grande città degli Angeli e tanti amici affettuosi che la circondano.

Non immagina però, che in un giorno come tanti, la sua vita stia per cambiare.

Un dolore inimmaginabile le squarcerà il petto, facendola crollare e la Med che tutti conoscono inizia a perdersi lungo una strada incerta; quello che ancora non sa, è che sarà solo l’inizio di una lunga discesa verso il baratro.

Zac è un ragazzo di strada, arriva a Los Angeles dopo essere sopravvissuto a una vita nel Queens, portando con sé un solo bagaglio: quello di realizzare il sogno della sua vita, lavorare in una prestigiosa casa discografica.

Occhi di ghiaccio, sguardo tagliente, tatuaggi che ricoprono un corpo statuario, è ciò che vedono di lui, non immaginando che sia disposto a tutto pur di mantenere la promessa di cambiare per sempre la sua esistenza, per salvare quella di chi si è lasciato alle spalle.

Medyson e Zac sono due vite che si sfiorano senza saperlo, fino a quando, una sera, i loro sguardi si incastreranno tra loro nel modo peggiore possibile.

Ogni cosa, da quel momento in poi, inizierà a cambiare, stravolgendo completamente le loro vite.

Saranno come le stelle cadenti di un cielo che non riesce più a trattenerle.

La loro luce si affievolirà, nella speranza di tornare a brillare ancora una volta.

Perché è solo quando cadi che impari nuovamente a rialzarti.


GIOCO PROIBITO di P. L. Laurel

E se l’amore arrivasse all’improvviso e rubasse il sonno, la ragione, lasciando addosso la sensazione di un “gioco proibito” pronto a insidiarsi nel cuore?
Lo sa bene Pamela, mora ventenne, quando si ritrova a vivere nello spazio di un attimo, una vita intera.
Perché l’amore, quello vero, quello che sente all’improvviso per Vlad, l’ha travolta.
L’ha portata in una dimensione parallela e liberata di un pregiudizio antico che ha ossessionato la sua vita fin dalla più tenera età.
Riuscirà la passione scoppiata in un istante fra di loro a compiere il miracolo e far diventare cigno quel brutto anatroccolo?


26 gennaio

ANGELO DI GHIACCIO di S. P. Hopeful – ed. O. D. E. Edizioni

Guardo nuovamente Evan e questa volta gli porgo la mano. Sicuramente non è il ragazzo che frequenterei normalmente, ma se è amico di Julia, cercherò di stringere un minimo di rapporto con lui, d’altronde non ho nulla da perdere.

Mya Allen, l’Angelo di Ghiaccio. È così che è sempre stata soprannominata fin da bambina per il suo modo aggraziato e leggiadro di scivolare sulla pista ghiacciata. Ma il destino beffardo spezza quelle ali, togliendo all’angelo la sua forza e la sua gioia.
Poi una nuova vita e un incontro.
Quelle ali forse non si erano davvero spezzate. Forse, avevano solo bisogno di trovare un altro angelo per tornare a volare.

*** Autoconclusivo ***


SNOWFLAKE – LASCIA CHE TUTTO ACCADA di Josy F. Roas – ed. Blueberry Edizioni

Erin Fletcher ha vent’anni, lavora come barista a Woodville, Alabama, e condivide un piccolo appartamento col suo migliore amico Jerry. Ha un dono speciale, un talento nel canto innato che si manifesta solo quando il locale è ormai semi-vuoto, e che rischia di essere sprecato. Già, perché soffre ogni volta che prende in mano un microfono, i ricordi di sua madre che ha preferito la carriera a sua figlia, riaffiorano, inesorabili, alla mente.

James Baker, venticinque anni, è un pilota della NASCAR e dopo la perdita del suo grande amore si è chiuso in se stesso. Non riuscendo a reagire, ha preferito concentrarsi sul lavoro trascurando tutto il resto.

I due, sebbene molto diversi, hanno un “freddo” dentro che li accomuna. E proprio una bufera di neve, che impedisce al ragazzo di proseguire il suo viaggio, li farà incontrare e travolgere da una passione irrefrenabile.

Ma così come in una gara automobilistica, la strada per arrivare al traguardo del vero amore è irta di ostacoli. Riuscirà James ad abbattere quel muro costruito intorno al suo cuore e a lasciarsi guidare, di nuovo, dai sentimenti?

Ed Erin, così dolce e testarda, riuscirà a far pace col suo passato tormentato?


CRIME WOLVES – ALEKSEJ di Mikela Angelikova – ed. Darklove

” I lupi muoiono, e io darei la mia vita per lei”

Lui è a capo di un’organizzazione criminale.
Lei è una giovane studentessa con un’educazione ‘d’altri tempi’.
Loro non avrebbero mai dovuto incontrarsi.

Aleksej Volkov, per un cinico e spietato gioco del destino, rapisce l’unica ragazza che non avrebbe mai dovuto neppure guardare da lontano. Ma se fossero proprio quegli infausti legami di sangue a rendere Lara così preziosa per lui, tanto da permettergli finalmente di regolare i conti col proprio passato? E se, invece, i giorni passati con lei, gli rendessero quell’obbligo d’onore così dannatamente difficile da saldare? Nel mondo criminale il sangue chiama sangue e uno come Volkov non ha scelta. Aleksej e Lara, dovranno scoprire sulla propria pelle se, per quello stesso sangue, valga la pena vivere o… morire.

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), l’audace ed appassionante penna di Mikela Angelikova, con un Mafia Romance che promette di farvi perdere la testa e forse anche il cuore. Perché se è vero che in amore e in guerra tutto è lecito, allora anche un lupo, alla fine, può innamorarsi di una principessa? 


27 gennaio

JAGER di Amélie C. Astier & Mary Matthews – ed. Quixote Edizioni

1965, tra Parigi e Berlino.

Uno è francese, l’altro è tedesco.

Markus Kord, cacciatore di nazisti, ha inseguito incessantemente un individuo per anni.

Primo Akerman, ispettore di polizia, è un bambino sopravvissuto alla Shoah.

Non hanno nulla in comune, se non il bisogno di giustizia e un passato pesante che la guerra ha segnato per sempre.

Non avrebbero dovuto incontrarsi, eppure qualcosa farà sì che le loro strade si incrocino, cambiando i loro destini per sempre.

Mentre il mondo attraversa il grande periodo rivoluzionario degli anni Sessanta, i due uomini intraprenderanno una lotta per riscattare il passato, affinché nulla venga dimenticato.


GLITTER BABY di Susan Elizabeth Phillips – ed. Leggereditore

È giovane, sfacciata e incredibilmente innocente. La sua sensazionale carriera viaggia spedita verso la stratosfera grazie a un contratto cinematografico milionario e un incontro esplosivo con l’uomo che ogni donna in America vorrebbe avere. Ma i segreti a lungo nascosti emergono, costringendola a fuggire dal suo amante, dalla sua famiglia e persino dalla sua stessa notorietà. Da un’infanzia in un convento di clausura in Francia alla sfavillante New York, da Hollywood a Parigi e attraverso le squallide strade secondarie d’Europa, Fleur Savagar partirà alla ricerca della donna che deve ancora dimostrare di essere, disposta a rischiare e osare, pronta ad affrontare l’inganno e il tradimento. Jake Koranda è sia il drammaturgo più brillante di New York che l’attore più affascinante di Hollywood, corteggiato da chiunque e destinato ad avere ogni donna ai suoi piedi. Carattere difficile, talentuoso ma tormentato, non ha pazienza per le ragazze glamour internazionali, nemmeno quelle con corpi da modella e bocche a forma di cuore. In una terra di sogni infranti, possono due improbabili amanti fidarsi solo dei loro cuori?


L’ATTIMO PRIMA DELLA VERITÀ di David Baldacci – ed. timeCRIME

Senza pietà. All’età di sei anni, la sorella gemella di Atlee, Mercy, è stata portata via dalla casa di famiglia mentre Atlee è stata creduta morta. Da quella fatidica notte, Atlee ha dedicato la sua vita e la sua carriera a catturare coloro che fanno del male. La parola di un assassino. Atlee non ha mai smesso di cercare risposte su sua sorella. Un famigerato serial killer, rinchiuso in una prigione di massima sicurezza, continua a perseguitarla. Conosce davvero cosa è successo a Mercy? La ricerca della giustizia. Quando Atlee supera il limite con l’arresto di un pericoloso criminale, l’FBI le dà un congedo: l’occasione perfetta per tornare dove tutto è iniziato. Determinata a scoprire finalmente la verità, il viaggio di Atlee Pine verso casa si trasforma in una corsa imprevedibile e piena di ostacoli, fatta di omicidi, segreti e bugie da tempo sepolte. E un’unica rivelazione tanto intima da ridurre tutto in polvere.


IL VORTICE di Ross Macdonald – ed. timeCRIME

L’affascinante e misteriosa Maude Slocum si presenta nello studio di Lew Archer portando con sé una lettera anonima indirizzata al marito James. Il testo è esplicito: “Caro signor Slocum, i gigli che marciscono puzzano più delle erbacce. Non è consapevole delle attività amorose di sua moglie?”. Chi odia così tanto la signora Slocum da voler denunciare la sua vita privata? L’investigatore Lew Archer si mette sulle tracce dell’ignoto ricattatore ma questo è solo l’inizio di un incubo. Ben presto scopre che la figlia adolescente è depressa, il marito nasconde uno scheletro nell’armadio e la suocera della bellissima Maude rimane coinvolta in un incidente nella piscina della villa di famiglia… Altri quesiti si formulano in poco tempo: perché il loro bellissimo ex autista è ancora in giro? E cosa c’entra la sinistra Pacific Refining Company con tutto lo spargimento di sangue?


PICCOLI FAVORI di Erin A. Craig – ed. Fanucci Editore

Ellerie Downing vive nella tranquilla cittadina di Amity Falls nella catena montuosa del Pugno di Dio – cinque picchi che si innalzano verso il cielo come fossero dita di una mano – delimitata da una foresta quasi impenetrabile di pini alti e stretti. I Downing sono apicoltori da sempre e il miele prodotto dai loro alveari è amato e apprezzato in tutta Amity Falls. Tuttavia, un tempo la vita non era così serena: i primi cittadini hanno dovuto affrontare il Male nei boschi adiacenti ma oggi, per fortuna, le occasioni di scontro sono molto rare. Quando però un carico di rifornimenti scompare, alcuni temono che i mostri che per lungo tempo hanno terrorizzato la regione siano tornati. Mentre l’autunno si trasforma in inverno, movimenti sempre più spaventosi affliggono la città e portano a una tribù di creature diaboliche e mistiche, gli Osservatori Oscuri. Gli Osservatori promettono di soddisfare i desideri più profondi degli abitanti, per quanto smisurati e irrealizzabili, e solo in cambio di un piccolo favore. Ma le loro vere intenzioni sono molto più sinistre. Gli Osservatori Oscuri vagano per il Paese, riducendo in rovina tutto ciò che incontrano. Per salvare il villaggio, Ellerie dovrà scoprire il vero nome del leader degli Osservatori Oscuri, la misteriosa donna vestita di bianco. Si ritroverà così in una corsa contro il tempo prima che tutta Amity Falls, la sua famiglia e il ragazzo che ama vadano in fiamme.


L’OMBRA DEGLI DÈI di John Gwynne – ed. Fanucci Editore

Le saghe più grandi sono scritte con il sangue. Dopo che gli dèi combatterono fino a estinguersi, il cataclisma che produsse la loro caduta distrusse la terra di Vigrid. Ora sta sorgendo un nuovo mondo, in cui gli jarl assetati di potere si scontrano tra loro e i mostri si aggirano per i boschi e le montagne. Un mondo in cui le ossa degli dèi morti detengono ancora un grande potere per coloro che sono abbastanza coraggiosi – o disperati – da cercarle. Mentre i sussurri di guerra echeggiano tra montagne e fiordi, il destino segue le orme di tre persone: una proprietaria terriera impegnata in una missione pericolosa, una nobildonna che ha rifiutato il privilegio in cerca di fama in battaglia e uno schiavo che insegue la vendetta tra i famosi mercenari conosciuti come i Fratelli di Sangue. Tutti e tre plasmeranno il destino del mondo mentre ancora una volta cadrà sotto l’ombra degli dèi… Ambientato in un mondo nuovo di zecca e ispirato ai miti norreni che narrano di magia e feroce vendetta, “L’ombra degli dèi” dà il via a una nuova saga fantasy epica, ricca di sentimento, battaglie, forza, potere.


MANUALE DI OCCULTISMO di Sepharial – ed. Fanucci Editore

Inedito fino a oggi, viene pubblicato il “Manuale di occultismo” di Sepharial, una guida definita fondamentale sull’occultismo, un manuale pratico e completo da uno dei personaggi più famosi e seguiti del Novecento. Una lettura sia per i principianti sia per i lettori più smaliziati, questo libro illustra molti aspetti autentici dell’occulto tra cui la magia rituale, le arti occulte, l’astrologia, la chiromanzia, l’arte taumaturgica, l’osservazione dei cristalli, l’ipnotismo e il mesmerismo, e molti altri. Gli insegnamenti in questo volume sono il risultato di anni di ricerca, mettendo insieme informazioni raccolte da rari manoscritti e confrontando le varie sottosezioni per trovare i metodi centrali dell’occultismo. Questa edizione è la stampa di una copia autentica dell’edizione del 1914.


28 gennaio

LOVING THE GAME di Nicole Teso

“È iniziato tutto come un gioco.

Poi… Il gioco è diventato tutto”.

I media mi conoscono come Beverly McBerry, la nuova promessa del poker americano, ma è solo finzione. Un bluff. L’ennesimo camuffamento.

Il mio vero nome è Abbie Taylor. Sono una sopravvissuta. Una bugiarda. Una ladra. 

Vincere il Route 66 Poker Tour è la mia occasione per incassare un milione di dollari e lasciarmi il passato alle spalle. Un ultimo viaggio che mi condurrà dalla West Coast alla East Coast prima di sparire per sempre. 

Tuttavia devo fare i conti con una complicazione: Jason Cass, l’uomo più insopportabile che abbia mai conosciuto. È dannatamente bravo. Gioca come un prestigiatore. Incanta le folle. Ripulisce il banco. 

È il mio peggior nemico, ma anche il mio unico alleato. Dovrò solo ignorare quello che provo per lui, qualsiasi cosa sia, e fregarlo. 

Prima che lui freghi me.

Mi chiamo Jason Cass e ottenere sempre ciò che voglio è la mia specialità. 

Il mio obiettivo è diventare il campione mondiale di poker.  Essere venerato al pari di un Dio.

Un gioco da ragazzi per un professionista del mio calibro. Se non fosse per un’esasperante biondina che si è messa in testa di ostacolarmi. 

Beverly McBerry è irritante, testarda e avventata, ma è la giocatrice più astuta con cui mi sia mai scontrato. 

Ecco perché le propongo un accordo. 

Due mesi. Un viaggio Coast to Coast.

Otto città. La certezza di ottenere entrambi ciò che vogliamo. 

Ma le cose si complicano.

Oltre a collezionare vittorie, dovrò affrontare un maledetto imprevisto:

Il desiderio che provo per lei. 


IL FIDANZATO PERFETTO di Claire Kingsley – ed. Quixote Edizioni

Nella vita reale, Mia si sente goffa e sbagliata e ha la sensazione di non combinarne mai una giusta. Agli appuntamenti con gli uomini, che spesso la fanno sentire in imbarazzo e finiscono in disastri, preferisce starsene a casa e divorare meravigliose storie d’amore; in segreto, gestisce anche un blog di successo, ed è così che ha conosciuto online una delle sue autrici preferite, Lexi Logan, diventando una delle sue più care amiche. Quello che non sa è che in realtà Lexi è un uomo, Alex Lawson, che ha iniziato a scrivere romance quasi per caso e ha bisogno del successo dei suoi libri per pagare le spese mediche del padre. Ma quando i due per caso si incontrano, innamorandosi quasi all’istante, e Mia sembra aver trovato un fidanzato uscito da uno dei suoi libri preferiti, i segreti di entrambi rischiano di rovinare tutto…


HIS QUEEN OF CLUBS di Renee Rose – ed. Queen Edizioni

Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani.

Ormai sei mia.

Sono venuto per vendicarmi.

La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago.

La bratva. La mia famiglia.

Così, ho rapito la loro sorellina.

Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare.

Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera.

Mi pagheranno una dote invece del riscatto.

E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie.

Perché non rinuncerò mai alla loro regina.


LA CREATRICE DI BAMBOLE di Giulia Dal Mas – ed. More Stories

Che cosa succede al corpo di una donna quando non può avere figli? Se lo chiede di continuo Gioia Ermini, scrittrice di trentasette anni, da quando dieci mesi prima la sua ginecologa le ha detto che non potrà mai portare a termine una gravidanza.
Sposata da quindici anni con Claudio, è sul punto di firmare le carte della separazione quando riceve la proposta di tenere delle lezioni di scrittura creativa all’Università di Firenze.
Autrice di una serie bestseller, da mesi Gioia è preda della cosiddetta sindrome della pagina bianca, e ogni pomeriggio scrive parole su parole che, inevitabilmente finisce per cancellare. Ha bisogno di allontanarsi da una vita che non riconosce più, così accetta di partire per la Toscana.
È sulle colline intorno a Firenze dove prende casa che Gioia incontra Edda, una donna anziana, con lunghi capelli bianchi e un filo di perle attorno al collo. Edda, che ogni pomeriggio siede all’ombra di una betulla e accarezza il capo di una bambola. E di cui ogni notte Gioia ode le urla trasportate dal vento.
In un rincorrersi di ricordi, Edda porterà Gioia in un’altra epoca, tra i sorrisi di quattro amiche che danzano in riva al mare, e poi in una Firenze attraversata dalla guerra. Tra i lussi di una residenza diplomatica e la devastazione di una vita spezzata. Edda le racconterà della paura, della speranza, del coraggio. E dell’amore. Per Angelo, nipote del console tedesco, e per Manfredi, ceramista di Montelupo. Tra le macerie di quella vita lontana, Gioia ritroverà se stessa, le parole che ormai temeva perdute e anche il suo cuore.

La creatrice di bambole è il primo volume della serie Le quattro promesse.


LONELY HEART di Irene Pistolato

Si era sempre sentito solo.

Poi era arrivata lei a sconvolgergli la vita.

Ethan è sempre stato una frana con le ragazze e rimorchiare con delle stupide frasi fatte gli ha portato solo un grande senso di solitudine e frustrazione. Nel momento in cui ha più bisogno di uno scossone, Maggie entra nella sua vita e riesce a stravolgerla fin dalla prima strampalata videochiamata. Per tre anni si sentono ogni giorno, diventando grandi amici, finché la distanza non diventa stretta per Ethan che brama un abbraccio reale. Quando viene assunto come skipper da un famoso multimilionario, Ethan si rende conto che la prima persona a cui vorrebbe dirlo è proprio Maggie, la stessa Maggie che si troverà per lavoro su quello yacht. La loro amicizia evolve, la chimica è innegabile, ma non sono pronti a gestire la folle attrazione che li colpisce e fingere che non sia cambiato nulla è quasi impossibile. Lasciarsi andare al piacere è rischioso e allo stesso tempo allettante. Ethan, per la prima volta dopo tanto tempo, non si sente solo ed è pronto a rischiare pur di stare con Maggie. Ma passione e amore saranno sufficienti a contrastare la cocente gelosia e per affrontare gli ostacoli che si presenteranno?

Si era sempre sentito solo.

Poi era arrivata lei a sconvolgergli la vita.

Ethan è sempre stato una frana con le ragazze e rimorchiare con delle stupide frasi fatte gli ha portato solo un grande senso di solitudine e frustrazione. Nel momento in cui ha più bisogno di uno scossone, Maggie entra nella sua vita e riesce a stravolgerla fin dalla prima strampalata videochiamata. Per tre anni si sentono ogni giorno, diventando grandi amici, finché la distanza non diventa stretta per Ethan che brama un abbraccio reale. Quando viene assunto come skipper da un famoso multimilionario, Ethan si rende conto che la prima persona a cui vorrebbe dirlo è proprio Maggie, la stessa Maggie che si troverà per lavoro su quello yacht. La loro amicizia evolve, la chimica è innegabile, ma non sono pronti a gestire la folle attrazione che li colpisce e fingere che non sia cambiato nulla è quasi impossibile. Lasciarsi andare al piacere è rischioso e allo stesso tempo allettante. Ethan, per la prima volta dopo tanto tempo, non si sente solo ed è pronto a rischiare pur di stare con Maggie. Ma passione e amore saranno sufficienti a contrastare la cocente gelosia e per affrontare gli ostacoli che si presenteranno?


COLOR ZONE di E. J. Moore

Eloise non avrebbe mai pensato che il negozio in cui lavora, e in cui ha passato anni della sua vita, avrebbe chiuso nel giro di un mese. Quando il suo titolare le dà la fatidica notizia, la ragazza la percepisce come una doccia gelata. Deve trovare un impiego il prima possibile, così da riuscire a mantenersi. Ed è così che, nel pub in cui lavora la sua migliore amica, si imbatte in un volantino. Un artista sconosciuto cerca una modella da ritrarre e il compenso, che lascia Eloise frastornata, è dannatamente buono. Così buono che lei quella possibilità non se la lascia scappare. E se, una volta che si troverà di fronte David, il lavoro venisse messo da parte e l’attrazione prendesse il sopravvento?

Tristan, in arte David Doyle, sta cercando di ricomporre i pezzi della sua vita nel momento in cui incontra Eloise. Lei è tutto ciò che cerca in una modella: imperfetta, femminile e sensuale. Deciso a portare a termine un grande progetto personale, Tristan assume la ragazza e inizia a lavorare con lei. Il problema, però, è che non riesce a rimanere impassibile di fronte a una donna che lui considera una dea. Con un passato che ancora lo tormenta, fantasmi che non se ne vanno, una mostra d’arte da portare a termine e il richiamo del corpo suadente di Eloise che lo spinge a cedere alla passione, Tristan si ritroverà presto in bilico tra verità, menzogna e parole non dette.


29 gennaio

GUAI IN VISTA di Tia Louise – ed. Triskell Edizioni

Spencer Carrollton è un bullo dai capelli scuri e dagli occhi color nocciola. 
Quando mi sono scontrata con lui al matrimonio di mia cugina non stavo cercando una storia d’amore, ma i suoi occhi maliziosi si sono illuminati e le labbra arricciate in un sorrisetto ambiguo. Avrei dovuto scappare. 
Non l’ho fatto. L’ho baciato invece. 

Mi ha aiutato, dandomi un lavoro quando ne ho avuto bisogno. 
Di solito non frequento i clienti, ma Spencer Carrollton è incredibilmente bello quando indossa un completo. 
È troppo sexy. È possessivo, esigente, un dio del sesso. 
È un miliardario arrogante che pensa che cadrò ai suoi piedi, ma non succederà un’altra volta. 
Anche se poi, per allontanarmi dal pericolo finisco per trasferirmi da lui. 
Con il passare delle notti, ci avviciniamo sempre di più, so che potrei perdere questa battaglia. 
Spencer Carrollton ottiene sempre quello che vuole. 
Il problema è che vuole me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close