Uscite settimanali dal 31 gennaio al 5 febbraio

31 gennaio

BEAR, OTTER E KID di Tj Klune – ed. Triskell Edizioni

Bear McKenna non ha ancora diciotto anni quando la madre lo abbandona per rifarsi una vita con un altro uomo. Gli lascia un centinaio di dollari e Tyson, detto Kid, il fratellino di appena sei anni. Bear rinuncia a tutto per prendersi cura di lui. Passano tre anni, i due se la cavano, ma Bear deve rassegnarsi a condurre una vita quasi solitaria. Fino al ritorno di Otter.
Otter è il fratello maggiore del suo migliore amico. Il loro rapporto va avanti tra alti e bassi, tra cose non dette e incomprensioni. Ma stavolta sono costretti ad ammettere la natura del sentimento che li unisce.
Per Bear la cosa più importante resta il benessere del fratellino. Non può permettersi le complicazioni di un legame sentimentale. Ma non merita anche lui qualcosa di più al mondo? Non merita anche lui di avere qualcuno al suo fianco?


IL SUO ORIZZONTE di Con Riley – ed. Quixote Edizioni

Le temperature salgono, con due chef nella cucina di Jude…

Jude sta annegando nel senso di colpa perché non riesce da solo a salvare la sua azienda di famiglia. L’ultima persona a cui vuole chiedere aiuto è Rob, uno chef rivale che un tempo lo ha battuto per il primo posto in una gara di cucina.

Due chef che lavorano insieme non sarà un’impresa facile. Non quando Rob è tutto ciò che Jude non è: popolare, estroverso e uno da avventure occasionali. Quel che è peggio, è che Rob lo manifesta apertamente, mentre Jude non è ancora dichiarato.

Il dilemma di Jude non finisce lì. Il pacchetto di salvataggio di Rob include condizioni che significano condividere tutto, dai profitti all’andare a letto insieme.
Fraternizzare col nemico potrebbe rivelarsi un disastro oppure offrire un futuro molto più luminoso, ma solo se Jude potrà soddisfare le condizioni finali di Rob e amarlo apertamente.


HOPE! TUTTO QUELLO CHE SERVE ALL’AMORE di Luna Meraki – ed. Blueberry Edizioni

Blueberry Edizioni, la Nuova Casa del Romance

Artemisia Elizabeth Davies ha ventidue anni, è nata a Londra ma vive a Roma con due genitori fuori dagli schemi. È stata lasciata dall’unico fidanzato che abbia mai avuto, il ragazzo delle sue prime volte, conosciuto tra i banchi di scuola, Vik. Lo stesso ragazzo che un giorno le comunica con molta naturalezza di averla tradita durante una vacanza. Il mondo le sembra crollare addosso e per mesi vive in uno stato di letargo, isolandosi dal mondo e rifugiandosi nel silenzio. Una mattina, però, Artemisia decide di reagire ripartendo dalle poche certezze che le erano rimaste: l’amore per i tatuaggi, la passione per il disegno e la sua indipendenza ritrovata. Ma non è sempre facile la strada da percorrere per ritrovare se stessi, a volte il destino non ti dà scelta e ti fa incontrare proprio lui, un ragazzo dai misteriosi occhi blu che entra prepotentemente nella sua vita senza chiedere permesso. Artemisia è spaventata, insicura, i fantasmi del passato sembrano tornare alla ribalta. Riuscirà, dunque, Jack a farle dimenticare Vik? E, soprattutto, riuscirà a farla ricredere sull’amore?


1 febbraio

KEEPER: CUSTODI DI LUCE di Leia Stone – ed. Hope Edizioni

Che cosa faresti se scoprissi che il tuo compagno sta per morire?
Anya ha ereditato il dono di sua madre: il suo destino è quello di essere la prossima Matefinder e il suo gemello, Jaxson, è il suo protettore. O almeno questo è quello che le è sempre stato detto, tuttavia pare che gli Spiriti abbiano altro in programma per lei, e, quando inizia a sognare un affascinante ragazzo umano in difficoltà, tutta la sua esistenza viene stravolta.
Minacciata da innumerevoli pericoli e con il tempo che stringe, riuscirà Anya a portare a termine la sua missione e a sopravvivere?

Matefinder: Next Generation racconta le avventure della figlia di Kai e Aurora, i protagonisti della serie Matefinder e narra eventi collocati una ventina di anni più tardi. Non è necessario leggere la serie Matefinder, tuttavia, per apprezzare al meglio gli intrecci e le vicende, si consiglia di farlo.


C’È UN TEMPO PER AMARE di Rebecca Smith – ed. Saga Edizioni

Può un dolore spingerti a rivalutare convinzioni e certezze? Quando le strade di Erminia e Cristiano si incontrano di nuovo, lei è costretta a fare conti con un passato che non è riuscita a scordare e un presente che sconvolgerà la sua vita. L’amore potrebbe essere l’unica cosa in grado di salvarla… Erminia sarà pronta a perdonare e aprire di nuovo le porte del suo cuore?


RITORNO A FOREST LAKE di Liana Zimmardi – ed. Literary Romance

Andrew Murray, sale a bordo, per volere del padre, della RMS Queen Mary alla volta degli Stati Uniti; quello stesso giorno la Germania nazista invade la Polonia dando inizio alla Seconda Guerra Mondiale. Arrivato a Forest Lake, ospitato dallo zio americano Richard Barker, Andrew scopre una realtà molto diversa da quella a cui era abituato nella sua Londra snob e altolocata. Qui incontra per la prima volta il cugino Steve, la sua ragazza Beth e la selvaggia, indomita Eleanor, dai lunghi capelli rossi, lucenti e infuocati come il manto di una volpe dispettosa, che lo affascina e lo irrita al tempo stesso. Il conflitto sembra un affare solo europeo, ma ben presto anche i giovani americani sono coinvolti. Spinti da urgenze differenti, Andrew ed Eleanor si ritrovano a vivere la guerra in prima persona; distanti, separati, ma sempre tenuti in vita dalla speranza di ritrovarsi per dare finalmente un nome a quel sentimento che si è fatto strada nei loro cuori… un germoglio che cresce tra le macerie delle città bombardate e che cambierà le loro esistenze per sempre.


2 febbraio

FROM HERE TO ETERNITY di Micol V. Raven

Se cerchi la favola… sei nel posto sbagliato.
Nessuno conosce le ragioni del cuore, sta a noi scegliere la strada da intraprendere.
Salvezza oppure dannazione, ma se è amore, quello vero, allora sarà destinato a durare da qui… all’eternità.
Nicole e Norman non potrebbero esser più diversi.
Una ninfetta viziata e un soldato ottenebrato dalla vendetta; ben tredici anni di differenza a separarli e due caratteri agli antipodi. In comune hanno solo l’affetto paterno di Herbert e sarà proprio lui a costringere il trentenne ad addestrare la figlia per sopravvivere allo spietato mondo dei narcos, di cui lei fa parte per diritto di nascita.
Ciò comporterà una convivenza forzata di alcuni mesi.
Una missione.
Un viaggio.
Un cattivo in agguato e un’attrazione malata che non dovrebbe esistere.
Tra allenamenti, passioni che bruciano sotto la pelle, incomprensioni e pallottole, i due capiranno presto che la guerra, quella vera, sta arrivando…

Attenzione! Sono presenti tematiche delicate, scene esplicite di sesso, threesome, droga e violenza.
Consigliato a un pubblico adulto.


3 febbraio

HOOKED di Elizabeth Hunter – ed. Hope Edizioni

Lei indossa tacchi alti, lui scarponi da trekking.
Riusciranno questi due opposti a far funzionare una storia d’amore a Metlin?
Tayla McKinnon non è una ragazza di provincia. La fashion blogger si è trasferita a Metlin con due obiettivi in mente: aiutare la sua amica ad avviare una libreria e divertirsi un po’. Nell’ultimo anno, Tayla si è fatta dei nuovi amici e ha contribuito a lanciare con successo INK. Ora è pronta per una nuova sfida. Peccato che non riesca a togliersi dalla mente un certo nerd, appassionato di fumetti e di arrampicata su roccia.

Jeremy Allen sta portando avanti con Tayla una strategia a lungo termine, anche se ha avuto la certezza che fosse la ragazza giusta per lui dal momento in cui le ha posato gli occhi addosso. Potranno anche avere gusti diversi, lei con la passione per la moda, lui per la vita all’aria aperta, ma la loro sintonia è innegabile.

Quando a Tayla si presenta un’opportunità lavorativa presso una start-up di moda, lei la vede come un segno. Non è fatta per vivere in una piccola città, sebbene la sua migliore amica e l’uomo per cui ha una fastidiosa cotta cerchino di convincerla del contrario.

Jeremy non riesce a credere che lei voglia lasciarsi alle spalle la sua nuova vita, ma forse è lui ad aver sbagliato tattica finora, fingendosi troppo disinteressato. Intanto, l’estate ormai alle porte si preannuncia rovente, e questo potrebbe fornirgli la scusa per alzare tra di loro la temperatura.

Hooked è un romanzo autoconclusivo, una storia di opposti che si attraggono, secondo volume della serie “Amore tra la Settima e la Main” di Elizabeth Hunter, autrice di INK.


IL GIUSTIZIERE DI ROMA di Roberto Fabbri – ed. Newton Compton

Un grande romanzo storico

Tracia, 30 d.C. Dopo quattro anni di servizio militare ai confini dell’impero, Vespasiano non può sfuggire alla tumultuosa politica di Roma, ormai sull’orlo della disgregazione.

I suoi comandanti lo hanno incaricato di infiltrarsi di nascosto in una fortezza assediata sulle rive del Danubio, e di portare via un vecchio nemico prima che il caposaldo cada nelle mani dell’esercito imperiale.
La missione di Vespasiano è di vitale importanza nella lotta all’ultimo sangue per il diritto a guidare l’Urbe. L’uomo che gli è stato ordinato di catturare potrebbe essere il testimone che distruggerà Seiano, il prefetto del pretorio e, di fatto, il vero reggente dell’impero.
Per portare a compimento la sua missione, Vespasiano dovrà affrontare imboscate tra le montagne, pirati in mare e le spie di Seiano che tramano tutt’intorno a lui. Ma alla fine il pericolo più grave risiede nel cuore corrotto dell’impero, nella corte di Tiberio, imperatore di Roma dissoluto, paranoico e imprevedibile.
Fabbri ci regala un nuovo romanzo potente e incalzante, un quadro a tinte forti del periodo più oscuro della vita del grande imperatore.


IL TRIBUNO DI ROMA di Roberto Fabbri – ed. Newton Compton

Il destino di un imperatore è il destino di Roma stessa. Il giovane Vespasiano vive nella tenuta di famiglia lontano da Roma e dai suoi intrighi, e si occupa della terra, del tutto ignaro dell’antica profezia che annuncia per lui un destino glorioso: un giorno sarà imperatore. E Roma presto lo reclama; insieme al fratello Sabino, militare già da tempo, arriva nella capitale dell’impero e resta ammaliato dal fermento della vita nell’Urbe. Conosce così un mondo totalmente nuovo, fatto di lussi e agi, di clientelismi e tradimenti, di spettacoli sfarzosi e crudeli, di personaggi equivoci ma anche di uomini forti e leali. E conosce Cenis, l’ancella che al primo sguardo conquista il ragazzo appena giunto dalla campagna. Vespasiano, però, non può lasciarsi andare ai piaceri e ai turbamenti amorosi: deve partire subito, in qualità di tribuno militare, per cercare di sventare lontano da Roma un complotto ai danni dell’imperatore Tiberio, ordito da Seiano, il capo dei pretoriani. Affronterà la ribellione delle tribù della Tracia e fra mille pericoli, fatiche e battaglie, ad alto prezzo diventerà un vero soldato di Roma. Un autore bestseller internazionale.


IL CASO INNOCENCE di Mattia Bagnato – Golem Edizioni

Due donne si scrutano con diffidenza nel penitenziario di Zenith: Clara lnnocence, ventisei anni, assassina e la dottoressa Page, perito psichiatrico, chiamata a pronunciarsi circa la salute mentale della ragazza. Clara è arguta, all’apparenza lucida e, in maniera quasi catartica, delineerà alla psichiatra tutti i traumi della sua giovane vita. Un’esistenza segnata da lutti, violenze e inganni, sullo sfondo la cittadina di Emerald Falls dall’anima “nera come la morte”, un luogo spettrale che sembra condannato a marcire insieme a tutti i suoi loschi abitanti, soffocato dalle Ombre. Vi sono poche oasi per Clara: l’amica del cuore Samantha, l’affetto della madre e l’amore per la scrittura; tutte sistematicamente strappatele via dall’oscurità che la tormenta incessante. Un romanzo di formazione di un’antieroina con grandi sogni, inquinata dalle azioni immorali e annichilite dei suoi concittadini.


IL MORTO DI RUE DE RIVOLI di Laura Florian

Parigi, marzo 1928. Maurice Marchant, facoltoso commerciante all’ingrosso, viene ucciso con un colpo di arma da fuoco nella sua casa di Rue de Rivoli. A ricevere la telefonata che denuncia il delitto è l’ispettore de Maes, che per caso si trova solo nel commissariato di competenza. Pierre de Maes, un ragazzone introverso di origine fiamminga, ha appena 23 anni, è fresco di nomina, e da subito è assalito da dubbi sulla propria competenza, in particolare quando incontra la vedova del fu Maurice, la bella Claire Marchant, che con la sua sdegnosa freddezza ha il potere di farlo sentire un imbecille. Inizia così la prima indagine del giovane ispettore De Maes che deve risolvere un misterioso omicidio e, al tempo stesso, guardarsi dai sospettosi colleghi.


QUEL MALEDETTO GIORNO DI CARNEVALE di Gianna Baltaro – ed. Golem Edizioni

Il cadavere di una giovane donna, sposata a un Procuratore del Re, viene scoperto in una garçonnière nei pressi di piazza Vittorio Veneto. L’uomo condannato per l’omicidio, a due anni dalla sentenza, chiede al commissario Andrea Martini di riaprire il suo caso. Martini indaga in quel mondo torinese, regno dell’eleganza e del lusso, tra ricche signore, stilisti, bellissime modelle e sartine. Deve tornare indietro nel tempo, al giorno del delitto, un giorno di carnevale con la sfilata dei carri allegorici in via Po.


4 febbraio

THE WEDDING GAME di Meghan Quinn – ed. Always Publishing

Luna Rossi è una vera artista del fai-da-te: le bastano una manciata di nastri e perline e riesce a creare composizioni che nel suo negozio online vanno a ruba in pochissime ore. Per cui è naturale che convinca suo fratello e il suo futuro marito a competere in The Wedding Game, uno show televisivo in cui i partecipanti devono organizzare il matrimonio perfetto con un budget ridotto, creando tutte le decorazioni con le proprie mani per vincere un appartamento da sogno a Manhattan.

Da disincantato avvocato divorzista, Alec Baxter si fa beffe di matrimoni e romanticismo. Ma quando suo fratello, fidanzato di recente e in procinto di diventare padre, lo implora di partecipare a The Wedding Game in nome dell’unità della famiglia, Alec accetta a malincuore e, armato di colla a caldo, si prepara ad affrontare la sfida.

Entrambi concorrenti agguerriti, Luna e Alec si scontrano sulla TV nazionale a colpi di glitter, nastrini, parole dure e sabotaggi. Ma tra un litigio e l’altro sugli abbinamenti di colori e il tema del tableu, ben presto si ritrovano a combattere contro qualcos’altro: la loro crescente attrazione. Luna è combattuta tra la lealtà familiare e i suoi sentimenti, mentre Alec si chiede se non si sia sbagliato per tutta la vita sull’amore e sul matrimonio…

Quando il gioco televisivo volgerà al termine, chi si aggiudicherà il vero premio finale?


STRIPTEASE YOUR HEART di Chiara Kiki Effe

Kiddy Morgan ha un sogno: diventare sceneggiatrice. Dopo la laurea vorrebbe trasferirsi in California perché niente e nessuno la trattiene a Tampa. Non sua sorella, che se la cava benissimo da sola, e non il suo ex grande amore.

“Lo dicono tutti. Lo dicono i film, lo dicono le favole, lo dicono le canzoni: arriverà qualcuno che stravolgerà tutto, che cambierà le carte in tavola, che farà dimenticare ciò che è stato, che aiuterà a guardare solo verso ciò che potrebbe essere, vero?”

Quando incontra Shane, però, i suoi piani rischiano di ribaltarsi. Lui è molto bello, ma non è quello ad attirarla. È gentile, premuroso, e sembra essere sempre nel posto giusto al momento giusto, ma…
… quanto può essere complicato non dare una possibilità a qualcuno?


5 febbraio

HAWK di Kat Savage – ed. Triskell Edizioni

Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate. 
Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta.
Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire.
 Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava.
La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato.
Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?


LA ROSA E IL PETTIROSSO di Arianna Colomba

Sono solo due le cose che possiede Aileen: un sogno e una borsa che custodisce gelosamente.
È in fuga da un passato fatto di incubi e orrori, verso la speranza di una nuova vita a Londra. Ma l’epoca Vittoriana è un pozzo nero, fuligginoso e letale, per chi ci si addentra in maniera incauta.
Nascosti dal fumo delle fabbriche e le ceneri dei camini, la città cova segreti antichi: intrighi, sette proibite, riti oscuri e identità nascoste ma soprattutto Nikolas, che sembra incarnarne ogni aspetto in un inquietante sguardo color inverno.
Al ritmo martellante del mistero e dell’amore tormentato, le vite di più personaggi s’intrecciano, unendosi assieme per risolvere un mistero mortale fatto di sangue e Tenebre.

Un Paranormal Romance storico, La Rosa e Il Pettirosso, che nasce sotto il nome di “Il Bacio delle Tenebre”, pubblicato su Amazon nel 2019. Torna nel 2021 con un nuovo titolo, aspetto e scene aggiuntive, per arricchire un percorso che saprà tenervi incollati dalla prima all’ultima pagina.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close