Uscite settimanali dal 14 al 20 febbraio

14 febbraio

HO UNA SORPRESA PER TE di Jessica Clare – ed. Newton Compton

The Wyoming Cowboy Series
Dall’autrice del bestseller Scommessa indecente

Dustin lavora in un ranch e ha una reputazione da playboy. Ama flirtare, adora il brivido della caccia e quando inclina il suo cappello da cowboy nessuna donna può resistergli. La sua vita è puro divertimento, almeno finché non incontra l’unica persona in grado di suscitare in lui qualcosa di molto più profondo…
Annie lavora sui set cinematografici come addestratrice di animali. A parte i cani con cui ha a che fare, non ha legato molto con il resto della troupe. Ma da quando un certo cowboy ha catturato la sua attenzione, il Wyoming è diventato di colpo più interessante. Lei vorrebbe solo un’avventura, ma quando le riprese si concludono, si ritrova incinta. È pronta ad andarsene e a crescere suo figlio da sola, ma Dustin non è disposto a dirle addio. Deve dimostrare a Annie che ha un futuro nel Wyoming e catturare il suo cuore prima che sia troppo tardi…
Autrice bestseller del New York Times


DOLCEZZA TRA LE RIGHE di AA.VV. – ed. Triskell Edizioni

Dieci racconti, un unico filo comune: i dolci. Lasciatevi ingolosire da questo mix scoppiettante di romance mm e mf. Perché alla fine, cosa c’è di più dolce dell’amore?

Elenco dei racconti:

Quattro luglio – Erika Pomella, collana Romance

Maamoul – Eva Milani, collana Rainbow

Gli zaeti dell’Adelina – Nuel, collana Rainbow

Coricheddos – Nykyo, collana Rainbow

Cioccolato & Alchermes – Sara Santinato, collana Rainbow

Il fantasma dell’amore passato – Maria Claudia Sarritzu, collana Romance

Amori eterni come l’acqua alle fontane – Roberta Marcaccio, collana Romance

Di pastiere, leggende e ammor’ – Antonella Pellegrino, collana Rainbow

È decisamente amore – Autumn Saper, collana Rainbow

Cacao amaro – Paolo Capponi, collana Rainbow


LA NAVE DELLA RIBELLIONE PERDUTA TUCKER di Marie Sexton & Cari Z

Un’invasione aliena ha reso inabitabile la Terra. Ora l’umanità sopravvive negli insediamenti su Marte, sulle lune, e sulle lontane stazioni spaziali attorno a Giove e Saturno. Tutto quello che la gente riesce a fare è raggranellare da vivere dalle miniere, dai recuperi e dai rottami.
La ditta di recuperi dei gemelli Denver e Laramie Clayborne è una di quella piccole; sono soltanto loro, la loro amica Marit e la loro eccentrica bot, OPAL. Fanno una vita semplice e a loro piace così, anche se guadagnano a malapena quanto basta per pagare le costose cure salvavita di Laramie. Tirano avanti, proprio come chiunque altro. È tutto quello che possono fare.
Fino al giorno in cui trovano qualcosa di grosso a fluttuare tra i relitti di un cimitero di astronavi. Qualcosa di così raro, così prezioso, che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. Cederlo potrebbe renderli amati. Venderlo potrebbe renderli ricchi. Ma tenerselo potrebbe renderli eroi. Hanno la possibilità di avere un intero nuovo mondo, se saranno coraggiosi quanto basta da afferrare quell’opportunità.
E se Marte non li cattura prima.


RISTRUTTURAZIONI COMPLETATE di Kate Kanterbary

Un playboy ravveduto può davvero imparare a giocare secondo le regole di qualcun altro?

Sam Walsh ha finalmente messo la parola fine a un decennio di autodistruzione. Ha voltato pagina e ora è pronto a passare allo status di uomo sposato. Ma l’amore e il matrimonio non sono che l’inizio. La sua vita sta per diventare molto più complicata.
Stringere un nodo basterà a tenere legato uno spirito libero?

Tiel Desai non avrebbe mai immaginato di sposarsi di nuovo, ma, prima ancora di rendersene conto, si ritrova trascinata nel vortice del proprio matrimonio, in puro stile Walsh. Come se quel caos non bastasse, deve anche cercare di conquistare la sua nuova famiglia, inserirsi in un nuovo e difficile ambiente lavorativo e rimanere a galla quando viene travolta da una serie di delusioni.
Hanno intenzione di costruire un futuro insieme, ma riusciranno mai a demolire del tutto il loro passato?

Sam e Tiel hanno combattuto i propri demoni e imparato ad amarsi, ma l’amore potrebbe non essere sufficiente per risolvere tutti i problemi che si presenteranno sul loro cammino.


A TOUCH OF DARKNESS di Scarlett St. Clair – ed. Queen Edizioni

Persefone è la dea della primavera, ma solo di nome. La verità è che, sin da quando era bambina, i fiori si avvizziscono non appena lei li tocca. Dopo essersi trasferita a Nuova Atene, la ragazza finge di essere una semplice giornalista mortale, in modo da poter vivere una vita senza troppe pretese.
Ade, il dio dei morti, ha costruito un impero del gioco d’azzardo nel mondo dei mortali, e si dice che le sue scommesse preferite siano quelle irrealizzabili.
Dopo un incontro con Ade, Persefone si ritrova a stringere un patto con lui, ma le sue condizioni sono impossibili: Persefone dovrà creare la vita negli Inferi o perderà per sempre la sua libertà. Questa scommessa, tuttavia, non si limiterà soltanto a smascherare il fallimento di Persefone come dea. Infatti, mentre lei cerca di coltivare i semi che le ridaranno la libertà, sarà l’amore per il dio dei morti a crescere… Ed è proibito.


SULLE MIE LABBRA di Dora L. Anne

Clay Donovan, eterno secondo e pecora nera della famiglia, è stufo che ogni onore spetti a Rogan, fratello maggiore e uomo tutto d’un pezzo. Uno a cui la dea bendata pare tenerci parecchio, tanto da baciarlo in fronte e donargli l’amore.

A lui, invece, l’amore non interessa. L’unica cosa che conta è impressionare suo padre, guadagnarsene la fiducia, diventare migliore di Rogan.

Le cose cambiano quando incontra Haley. Testarda, impulsiva, ribelle. Ma soprattutto, persuasa a non dargli attenzione.

Il punto è che lei gli serve, deve convincerla a ottenere informazioni importanti. Informazioni richieste dal capo famiglia.

Non conta se per farlo dovrà imporsi. Mentirle. Deluderla. Superare ogni limite. A lui viene facile sbagliare.

La posta in gioco è alta, ma d’un tratto lo diventano anche i sentimenti. Quegli stessi che aveva giurato di non avere.

Non sarà facile ammetterlo, né imparare a cambiare. Oppure sì?

Sarà il destino, come sempre, a decidere.

Perché a volte bisogna fare a pugni con la mente, far cadere le maschere e scommettere tutto sul cuore.


ALLA FINE DI ME… IL TUO RESPIRO di Raffaella Ieni – ed. Blueberry Edizioni

Blueberry Edizioni, la Nuova Casa del Romance

Dopo averci fatto emozionare con la storia d’amore fra Veronica e il Maggiore Del Moro, Raffaella Ieni torna con “Alla fine di me… il tuo respiro”, un duro ma delicato spin-off de “Il colore dei tuoi respiri”, nel quale conosceremo meglio Lalla e Massimo, i migliori amici di Veronica e Alex. Lalla è una ragazza intelligente e determinata, che però si nutre di insicurezze e false paure, mentre Massimo, un Ufficiale dell’Esercito, è il suo opposto: sicuro di sé, bellissimo, sfacciato e sensuale, ma anche gentile e sensibile. Ne “Il colore dei tuoi respiri” li abbiamo lasciati felicemente innamorati, ma come hanno fatto due anime tanto opposte a far scattare la scintilla dell’amore? Cosa ha provocato questa irrefrenabile attrazione? E cosa è cambiato in Lalla, divisa fra la passione per il suo lavoro e i tormenti del passato, con l’ingresso di Massimo nella propria vita? Se avete amato “Il colore dei tuoi respiri”, riavvolgete il nastro e immergetevi in questa nuova, commovente e profonda storia d’amore.

Attenzione!
Si consiglia la lettura a persone adulte e consapevoli.
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito.


LA ROSA E IL PETTIROSSO di Arianna Colomba

Sono solo due le cose che possiede Aileen: un sogno e una borsa che custodisce gelosamente.
È in fuga da un passato fatto di incubi e orrori, verso la speranza di una nuova vita a Londra. Ma l’epoca Vittoriana è un pozzo nero, fuligginoso e letale, per chi ci si addentra in maniera incauta.
Nascosti dal fumo delle fabbriche e le ceneri dei camini, la città cova segreti antichi: intrighi, sette proibite, riti oscuri e identità nascoste ma soprattutto Nikolas, che sembra incarnarne ogni aspetto in un inquietante sguardo color inverno.
Al ritmo martellante del mistero e dell’amore tormentato, le vite di più personaggi s’intrecciano, unendosi assieme per risolvere un mistero mortale fatto di sangue e Tenebre.

Un Paranormal Romance storico, La Rosa e Il Pettirosso, che nasce sotto il nome di “Il Bacio delle Tenebre”, pubblicato su Amazon nel 2019. Torna nel 2021 con un nuovo titolo, aspetto e scene aggiuntive, per arricchire un percorso che saprà tenervi incollati dalla prima all’ultima pagina.

LOVE-APP di Alma Rose

Bella, ricca e stronza.
Nora ha tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita. E anche una regola: mai uscire per più di due mesi con lo stesso uomo.

Enrik non crede nell’amore e non si fida delle donne, ma alle donne piace e molto. È per questo che i suoi amici, sedotti e scaricati dalla stessa stronza, gli chiedono di vendicarli.

«Quindi esattamente cosa vorreste che facessi io?»
«Iscriverti a Love-App. Incontrarla e spezzarle il cuore.»


NEL CAOS TI SENTO di Lara Esse

Sequel del libro Nel Buio ti Vedo, non leggibile separatamente.
La storia riprende dal punto dove l’abbiamo lasciata, ma… questa volta la voce sarà di Mr Dark.
Pronti ad avventurarvi nella sua sadica mente?

Il caos.

Un insieme disordinato di cose, di persone, di idee senza logica.

Spesso si perde la pazienza per cercare di venirne a capo, di trovare un nesso.

Chi potrebbe mai desiderare il caos?

La vita è molto più bella se scorre in maniera controllata.

Tutto ha un suo perché, ogni cosa ha la sua funzione nel meccanismo dell’universo.

Piccolo o grande che sia.

Il lavoro, la compagnia, le passioni… Tutto ha il suo tempo, la sua dose di energie, il suo ricambio.

Un baricentro che ho trasformato nella mia filosofia di vita evolvendolo in continuo controllo di essa.

Poi un giorno ho incontrato lei.

Lei che è delirio.

È energia.

È voglia di fare.

È senza limiti e senza controllo.

Lei è caos.

E io non avrei mai pensato che ci sarei finito dentro.

Ma soprattutto che mi sarebbe piaciuto lasciarle prendere il controllo della mia vita.


KLEIN BLUE di Cristiano Pedrini

Jayce Axel Collins, non è un diciottenne come tanti altri. E’ scappato dal suo mondo ricco e ovattato per rintanarsi a Northumberland, nel nord-est dell’Inghilterra, un luogo d’innegabile bellezza, dove la sua natura incontrastata appare capace di curare le ferite nel suo cuore. Lui, diffidente e ferito, cerca la solitudine in quella fuga dalla realtà e invece troverà ad accoglierlo Keith. Agli occhi di Jayce non è la persona che desidera avere attorno, Keith è affabile, sicuro e di se e un incallito rubacuori, e sembra interessarsi troppo a lui che vorrebbe solo passare qualche giorno senza pensieri.

La sorte di un vecchio albergo abbandonato, a cui i cittadini della contea sono particolarmente legati, costringerà Jayce a svelare la sua vera identità, complicando il suo soggiorno a Northumberland, lasciando affiorare segreti immorali che torneranno a far visita a ragazzo.

Riuscirà Keith a sconfiggere i demoni che sono giunti per reclamare il futuro del giovane Jayce? Potrà trarre in salvo un cuore ferito e perduto nel mondo, che non chiede altro di essere compreso e amato?


SFORNATI PER VIAGGIARE di M. Olindo Ghelardi

Una serie di divertenti disavventure, dalla nuova vita con una nuova lingua al viaggiare attorno al globo e “inciampare” in realtà diverse dalla nostra.
Descrivere monumenti e paesaggi è oramai monotono, mentre leggere delle realtà del viaggiare “disorganizzati” vi mostrerà quali sono le verità in alcuni paesi (a pare mio ovviamente). Mi soffermo sul raccontarvi fatti realmente accaduti sperando di rubarvi un sorriso.


15 febbraio

RICATTO A REGOLA D’ARTE di Rose Raven – ed. Harmony

Roma, 1600
Lavinia farebbe di tutto per realizzare il suo sogno di diventare pittrice, anche fingersi un uomo. Con la falsa identità di Livio Benci, la giovane si unisce alla squadra dei fratelli Carracci, in opera a Roma per ultimare gli affreschi della Galleria Farnese. Sotto mentite spoglie, inizia così a lavorare al progetto più importante della sua vita, ma resta subito affascinata da un collega, Taddeo, mentre uno dei modelli, Ettore, scopre il suo segreto. Lavinia viene ricattata con una proposta indecente: concedersi a lui in cambio del silenzio sulla sua vera identità. Inizia così una morbosa relazione con Ettore, mentre nel frattempo Taddeo si decide ad aprirle il proprio cuore. Cosa sceglierà Lavinia alla fine? I sogni oppure l’amore?


CRIMINAL ADDICTION di Sara Masvar

Elio Favani è un giovane pugile: sfacciato, arrogante, prepotente e bello da togliere il fiato. Il suo destino ce l’ha scritto nel sangue come figlio maggiore del Cerbero, boss di una delle cosche più importanti della malavita romana.
Diana McKenna è una prof italo-inglese: timida, introversa, insicura e col cuore diviso fra Londra e Roma. Ha cercato in tutti i modi di cambiare quello che la vita le ha messo davanti, ma gli altri hanno sempre scelto al posto suo.
Entrambi combattono con i mostri di un passato pieno di buchi neri e scelte sbagliate. Entrambi dovranno fare i conti con un futuro che pare incastrarli insieme per forza. Entrambi si lasceranno andare a un presente pieno di desideri, vendette, compromessi e passioni.

“Io ero la sua luna, e lui era il mio sole.
Due opposti che si scontrano,
due metà che si confondono,
due diversi che si completano.”


16 febbraio

AMMALIATO di Brenda Rothert – ed. Triskell Edizioni

Una nuova storia, dalla penna di un’autrice famosa per i romanzi ambientati nel mondo dell’hockey su ghiaccio, che ha per protagonisti il giocatore della NHL e la donna tutta di un pezzo che lo costringerà a rivedere la sua vita.


Miranda 
Anche se sono povera, cerco di finire il college e ho due lavori, faccio il meglio che posso. Nel frattempo, Jake Birch, il mascalzone più figo dell’hockey, vive in un albergo di lusso nel centro di Chicago, e continua a lamentarsi di ogni singola cosa della sua suite. Ma dopo che gliene ho dette quattro, invece di farmi licenziare, mi richiede come cameriera personale. E poi comincia a flirtare con me. Solo che io non ricambio… almeno, provo a non farlo. Ho già detto che è il mascalzone più figo dell’hockey?

Jake
Ho incontrato la donna perfetta nel peggior momento possibile. Miranda è fuoco per il mio ghiaccio… una scintilla sexy e meravigliosamente candida che abbatte i miei muri e mi ricorda cosa voglia dire provare di nuovo emozioni. Ma sono costretto a uscire con la figlia del proprietario della mia squadra per tenermi il lavoro, così non posso essere paparazzato con Miranda. Nonostante tutto, ci stiamo avvicinando… finché lei non scopre della mia “fidanzata”. E quello non è l’unico segreto che ho. Ma Miranda è la donna che voglio… anche se lei non mi crede.


17 febbraio

IL MILIARDARIO E LA RAGAZZA SVEGLIA di Annika Martin – ed. Triskell Edizioni

Quando a Lizzie viene assegnato il compito di trovare un servizio sveglia per il loro amministratore delegato, pensa: be’, sarà tanto difficile?
Risposta: praticamente impossibile!
Per non perdere il lavoro, inizia a chiamarlo lei stessa… alle quattro e mezza di ogni stramaledetta mattina.
Più passano i giorni, però, più i due diventano intimi, e le chiamate si fanno… bollenti.
Sotto le rispettive coperte, col chiaro di luna che penetra dalle finestre, si confessiamo i loro più peccaminosi segreti.
Lui non dovrà mai scoprire che la sexy centralinista che lo sveglia ogni mattina in realtà è la sua dimessa assistente.
Ma per quanto riuscirà a tenerglielo nascosto?


IL LEONE DI SVEVIA di Roberto Genovesi – ed. Newton Compton

Federico II, l’imperatore che sfidò la Chiesa
Un grande romanzo storico
La vita enigmatica e misteriosa del sovrano che cambiò il mondo
Dicembre 1250. 
Durante una battuta di caccia, Federico di Svevia viene colto da un forte malore e portato nella residenza di Castel Fiorentino. A tutti diviene presto chiaro che le condizioni dell’imperatore non sono destinate a migliorare e che il suo tempo su questa terra sta arrivando al termine. Federico convoca quindi al proprio capezzale il fidato Ahmed Addid, capo della guardia saracena e amico d’infanzia per impartirgli un ultimo ordine: vuole ascoltare il racconto della propria vita e comprendere come il mondo lo ricorderà attraverso l’unica voce che non gli mentirebbe mai. Ahmed ricostruisce così un sincero ritratto del suo signore, lontano dall’immagine che ne hanno i suoi sudditi: la storia di un bambino che cresce tra paure e dubbi, menzogne e rifiuti, fino a diventare prima re e poi imperatore. Una vita all’insegna della forza d’animo e dell’ambizione, tanto grandi da mettere in ginocchio anche la più grande potenza dell’occidente: la Chiesa.


IL LIBRO MALEDETTO DEL CARDINALE di Pierpaolo Brunoldi – ed. Newton Compton

Un grande thriller storico
Nella Milano del Cinquecento si aggira uno spietato assassino

Ercole Visconti è un uomo quasi in rovina. Un tempo era un medico affermato, consigliere del potente vescovo di Milano, Carlo Borromeo, che lo ha cacciato dalla città a causa dell’illecita relazione con Francesca Marliani, figlia di un nobile e promessa in sposa a un uomo potente. Quando la città viene sconvolta da due strani omicidi, il Borromeo richiama Ercole ordinandogli di far luce sull’accaduto. Due sono gli elementi da cui Visconti inizia a indagare: una donna misteriosa, vista sui luoghi dei delitti, e dei piccoli automi semoventi, ritrovati vicino alle vittime. Ma c’è anche qualcos’altro che sembra legato ai due inquietanti casi: un libro dal contenuto estremamente pericoloso, l’Oculus Inferi.
Spinto dalla speranza di poter rivedere Francesca, ora rinchiusa in un convento, Ercole intraprende un oscuro viaggio nella Milano su cui sta per abbattersi la peste, mentre gli omicidi assumono tinte sempre più demoniache…
Nella Milano del 1500, Ercole Visconti dà la caccia a un assassino dalle sembianze demoniache…


L’EREDITÀ DI ALESSANDRO MAGNO di Roberto Fabbri – ed. Newton Compton

Il più grande condottiero di tutti i tempi è morto. Comincia la guerra per conquistare il suo trono. Babilonia, 323 a.C. Alessandro Magno, l’uomo che ha costruito il più grande e temibile impero che il mondo abbia mai visto, muore rifiutandosi di nominare un successore. Senza un erede naturale che possa farsi avanti, chi siederà sul trono? Mentre la terribile e inaspettata notizia della morte del re si diffonde nelle sue terre, lasciando i sudditi in preda allo sconforto, la battaglia per la successione comincia. Nasce così una contorta e perversa ragnatela di intrighi e piani, di alleanze tessute velocemente e altrettanto velocemente rinnegate, mentre ognuno dei pretendenti porta avanti la propria lotta personale. Tra figli bastardi, generali ambiziosi e scaltri politici, alla fine soltanto un uomo – o una donna – resterà in piedi per reclamare la vittoria…


IN COMPAGNIA DEL SERIAL KILLER di Bryan Christy – ed. Newton Compton

È un reporter. È una spia. Ma è finito in un intrigo più grande di lui. Tom Klay è un celebre reporter investigativo e lavora per la nota rivista «The Sovereign». Ma Tom è ben più che un semplice giornalista: la sua è una copertura per un lavoro molto più pericoloso, quello di agente della CIA. Sfruttando le sue credenziali, può viaggiare in tutto il mondo e raccogliere informazioni dal valore inestimabile. Ma il precario equilibrio della sua doppia vita si incrina quando, durante una missione in Kenya, il suo migliore amico viene assassinato e Klay comincia a nutrire uno sfrenato desiderio di vendetta. L’agenzia gli propone allora un accordo: un’ultima missione, che potrebbe condurlo all’assassino. Dovrà infiltrarsi negli uffici della procuratrice speciale del Sudafrica, Hungry Khoza, la donna che un tempo amava. Ma più le indagini procedono, più Tom si rende conto che lui e Khoza sono invischiati in una ragnatela vastissima e intricata, e che tutta la sua vita potrebbe rivelarsi un inganno… È un agente segreto. Ma scopre di essere solo una pedina in un gioco mortale che coinvolge il mondo intero…


GLI ORFANI DI VARSAVIA di Kelly Rimmer – ed. Newton Compton

1942. Elzbieta Rabinek ha quattordici anni e vive con i genitori adottivi e lo zio a Varsavia. È consapevole del clima di tensione che si sta diffondendo in città, dove i tedeschi pattugliano le strade e hanno imposto il coprifuoco, ma non può neanche immaginare gli orrori che si consumano nel ghetto ebraico, a pochi isolati di distanza da dove vive. Quando l’amicizia con una giovane infermiera di nome Sara le rivela la brutale realtà, Elzbieta non esita a offrire il proprio aiuto per portare al sicuro i bambini ebrei, sottraendoli ai rastrellamenti dei nazisti. Anche se ciò significa mettere a repentaglio la sua stessa vita. Roman Gorka vive nel ghetto con la famiglia. È ormai allo stremo delle forze: non mangiano da giorni e lui fa il possibile per dare una mano, ma comincia a perdere le speranze. Sua madre e i suoi fratelli più piccoli potrebbero non riuscire a resistere ancora a lungo. Così Roman si trova di fronte una scelta impossibile: consegnare la sua sorellina, ancora neonata, alle cure di una sconosciuta perché la porti fuori dal ghetto oppure guardarla morire…


L’ORMONE INTELLIGENTE di Dr. Aviva Romm – ed. Newton Compton

Tutte le donne sanno cosa significa avere a che fare con gli sbalzi ormonali. Mentre per alcune essi si mantengono normali durante tutta la vita, molte altre sono costrette a sopportare sintomi mestruali disagevoli, difficoltà nel concepimento, acne, basso desiderio sessuale, insonnia, gonfiori e molto altro: tutti problemi legati appunto agli ormoni. E, purtroppo, molte di queste donne non riescono a ottenere dai medici le soluzioni che cercano. In questo libro, la dottoressa Aviva Romm, laureata a Yale ed esperta di salute femminile, fornisce un prezioso aiuto nell’identificare la causa dei vari sintomi e propone un efficace programma di sei settimane con cui raggiungere una condizione di benessere ormonale e ginecologico. Grazie a un approccio olistico basato su dieta e cambio di stile di vita, Aviva Romm va oltre il mero trattamento dei sintomi, mostrando a tutte le donne come Diventa un’esperta in sole sei settimane Cattivo umore, depressione, acne, insonnia, scarso desiderio sessuale, infertilità, menopausa Se conosci i tuoi ormoni vivi felice.


BROKEN INSIDE di Teresa D.G.

Alden Harper adora le sfide. È il classico figo a cui piace sballarsi, quello che prende, ma non concede. È ancora uno studente quando conosce Olive McKenzie, dipendente della Harper Inc., una donna con qualche anno in più di lui. Sarà questo a intrigarlo? Ma Alden non è il solo ad aver messo gli occhi sulla bella ragazza del sud, perché ricompare un uomo che sembra non essere mai uscito dalla sua vita. 

Tra festini e studentesse, Alden trova il tempo e il modo per sedurre Olive, tacendole, però, il suo disastroso passato fatto di alcol e droga che, più di una volta, lo hanno portato al limite della sregolatezza. Ma si sa, i demoni ritornano per torturarci e lui finisce per rovinare tutto, gettando fango su un rapporto che credeva vero… 

E Olive? Avrà fatto lo sbaglio più grosso della sua vita aprendo il cuore a un ragazzino viziato? 

Due anime messe alla prova, c’è chi sbaglia e chi infierisce; chi si dona e poi non perdona.  

Può l’amore passare sopra a tutto? Può cancellare le ferite e mettere a tacere i sensi di colpa?


IL FUOCO CHE RESPIRO di Elle Eloise

Contemporary Romance con sfumature “Age Gap” e “Second Chance”
CONEY ISLAND, BROOKLYN (NY)

Questa è una storia dai molteplici inizi e dalle infinite coincidenze che, come le scintille di un fuoco destinato a diventare eterno, illuminano la strada di chi la percorre oppure la rendono più scura della notte.
Forse dovrei riavvolgere il nastro della mia vita fino a dodici anni prima e cominciare dalla notte in cui conobbi Connor O’Brien. La mia salvezza, la mia maledizione.

Con l’inaspettata morte di sua madre, Mackenzie Baker (22 anni) si vede costretta a ricontattare Connor O’Brien (31 anni) dopo un lungo periodo di silenzio. Ragazzo ombroso e senza famiglia, nonché ex studente della madre, che in passato lo aveva ospitato a casa sua per un anno e mezzo, Connor aveva instaurato con la ragazza un rapporto molto profondo, fino a far sconfinare l’iniziale amicizia in un sentimento proibito e senza futuro. Oggi Mac si ritrova in un mare di guai, con un padre che ricompare dal nulla e un cuore spezzato apparentemente impossibile da riparare. Quel che è rimasto del forte legame che c’era tra lei e Connor pare soltanto un cumulo di detriti sulla battigia di una spiaggia.
L’appassionante storia di Mac e Connor ripercorre circa tredici anni della loro vita, tra repentini avvicinamenti e lunghe separazioni, tra continui cortocircuiti temporali e vecchie istantanee che gettano luce su un presente di incertezze e diffidenza. “Il fuoco che respiro” è un travagliato viaggio attraverso le pericolose fiamme del desiderio e i laceranti ricordi di un passato più vivido del presente. A fare da sfondo l’atmosfera decadente delle musiche anni Settanta, dei falò in spiaggia e della magia del Luna Park.

Dopo gli autoconclusivi “Cosmic Love”, “Invisible Sun”, “Close to me” e la serie “How to disappear completely” (“Cuore di inverno”, “Come una tempesta”, “Voci nel vento”, “Fino alle stelle” e “Bonus Track – Le novelle”), Elle Eloise racconta l’amore intenso e tormentato tra un ragazzo e una ragazza che, prima di viverlo, dovranno imparare a perdonare e a perdonarsi.


LISTEN – QUANDO L’AMORE FA RUMORE di Marisandra De Placido

“Egregio fondatore della Meijer Records, mi chiamo Madeleine Becker ho trent’anni, sono single e senza figli. Le confesso fin da subito di non aver mai scritto una lettera di presentazione in vita mia. Penso di dover parlare di me e del motivo per cui dovrebbe assumermi. Partirei, quindi, dai miei difetti, che non sono pochi. Sono una ritardatrice seriale, sono incostante, testarda, caparbia e permalosa…forse un po’ troppo. Se questa lista di qualità negative non l’ha fermata dal leggere il resto della lettera, allora le parlerei anche dei miei pregi…”ù

Se hai un sogno inseguilo, se hai una passione rincorrila, se l’amore ti trova, tu accettalo. Non puoi mai sapere in quali modi impensabili la vita sia pronta a sorprenderti.

Mi chiamo Madeleine e questa è la mia storia.


18 febbraio

INCONTRO di A.D. Justice – ed. Quixote Edizioni

Jillian Hart non apparteneva al nostro mondo, era un’innocente all’oscuro dei nostri modi ed era stata sedotta dal fascino della mafia. Io ero il capo della Famiglia Marchetti, preparato a prendere un giorno il controllo e mio padre era il boss, don Damon Marchetti, un nome noto tra i mafiosi.

Non ci saremmo mai incontrati, se non fosse stato per un tamponamento in autostrada con il furgone sbagliato, ed è stato allora che ho scoperto che aveva dei legami d’affari con una famiglia rivale. Solo essere stata vista in mia compagnia l’ha messa in pericolo, quindi l’ho tenuta vicina per la sua stessa incolumità.

Eppure, una cosa ha causato un’altra e lei è diventata ben più che un mio onere. L’ho avvertita dei pericoli che riguardano la mia vita e le ho dato una possibilità per decidere se restare o andarsene. Lei ha scelto di restare.

Fino a quando non si è scatenato l’inferno.


LA RAGIONE PER RISCHIARE di Diana D.P. – ed. Triskell Edizioni

Russell Mills è un manager di successo che ha lasciato l’Europa e si è trasferito a Los Angeles per continuare a vivere la sua esistenza ricca e priva di legami. Non vuole relazioni stabili e il suo essere sessualmente libero e apparentemente cinico lo ha aiutato a sopravvivere. Non si aspetta certo di ritrovarsi a lavorare di nuovo con Patrick Foley, l’ingenuo grafico della Contea di Cork che due anni prima ha rischiato di farlo ricadere nella trappola dei sentimenti. Non può cambiare la sua vita per lui.

Patrick, del resto, si sente molto sicuro di se stesso. È maturato, ha smesso di soffrire per l’uomo del quale si era innamorato a senso unico due anni prima e non ha alcun problema ad andare a Los Angeles per formare un team di giovani grafici, anche se questo vuol dire rivedere Russell ed essere costretto a collaborare con lui. Più facile a dirsi che a farsi, però: lavorare con l’uomo che lo ha trattato come uno dei tanti, non sarà semplice. Soprattutto se l’attrazione per lui è ancora fortissima e se Russell si dimostra molto meno cinico di come lo ricordasse.


LA TENTAZIONE DI LEVI di Jules Bernard

Il proibito non è mai sembrato così allettante.

La carriera di pompiere di Levi Cade era bruciata dopo un incidente sul lavoro. Poi suo padre era morto e lo aveva lasciato a capo del resort di famiglia che valeva molti milioni di dollari. Ora è obbligato a lavorare con degli inflessibili consiglieri finanziari che gli dicono che cosa fare e ha bisogno di qualcuno di fiducia al suo fianco.

La candidata perfetta entra dalla porta con la sua gonna diritta, una blusa aderente bianca e una massa di capelli biondi che fatica a contenere.

L’unico problema?

È la sorella minore dell’ex che lo aveva tradito.

Diavolo no. L’ultima cosa che Levi desidera è un’altra femmina Wright nella sua vita.

Però… gli è sempre piaciuto giocare con il fuoco.

★Bestseller di USA TODAY


LA CROCIERA DEL CUORE di Grace Roberts

Lei è una musicista sfinita. Lui è un playboy annoiato. Quello che non sanno è che Destiny è pronta ad agitare le acque.

Cara McGill sta vivendo il sogno di sua madre per suo conto da ormai sette anni. A ventiquattro anni, la sua crescente fama come musicista è diventata un pesante fardello, e la ragazza si ritrova ad anelare una via di fuga. Prendendo una decisione impulsiva, fugge in un piccolo paese in Florida dove spera di reinventare la propria vita.

Il giorno in cui Noah Danielson fece la proposta alla sua ragazza e lei gli rise in faccia, lui decise di aver chiuso con l’amore. Per dieci anni è stato felicemente single, godendosi delle avventure con le turiste, sapendo che queste non avrebbero mai voluto impegnarsi. Nonostante anni di pratica, però, le sue frasi da rimorchio non sembrano funzionare sulla biondina tutto pepe che è appena arrivata a Destiny’s Cove.

Sebbene Cara non voglia avere niente a che fare con il playboy del paese, Noah non ha intenzione di tirarsi indietro dalla sfida. Quando Destiny metterà gli occhi su di loro, riusciranno ad affrontare la tempesta durante la loro crociera del cuore?

Questo è il terzo volume della trilogia romantica di Destiny’s Cove, ma è una novella autoconclusiva che può essere letta individualmente.

Livello di sensualità: dolcemente romantico.


19 febbraio

L’ULTIMA CREATURA di Erica Prontera – ed. Spazio Cultura Edizioni

Lenora ha sedici anni quando il suo mondo viene capovolto in maniera irreversibile: suo padre ha ottenuto un lavoro prestigioso a Monry ed entrambi sono costretti a trasferirsi al castello reale. Gli abitanti del luogo, però, si dimostreranno subito disgustati da lei, da quello che si nasconde all’interno del suo corpo.
Lenora, infatti, non è un mutamorfo come tutti gli altri. L’essere che vive dentro di lei si nutre delle paure altrui, condizionando il suo modo di vivere. Inoltre, alcuni componenti della famiglia reale sono diabolici, senza scrupoli. Tra quelle mura si nascondono enormi segreti che verranno a galla e contro cui Lenora dovrà combattere. Non è l’unica a non trovare conforto in quel luogo: anche Jannik, un ragazzo che lavora al castello, prova la stessa sensazione. Quando si incontrano, lui sembra sempre sul punto di scappare. Nei suoi occhi chiari si nasconde un tormento che non può rivelare a nessuno. Neppure a Lenora.
Sono ancora molte, infatti, le cose che la ragazza non sa, come il vero motivo di quel trasferimento: lei.
L’ultima creatura di una specie estinta.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close