Cover Reveal: “VORREI SAPERTI CONQUISTARE” di Violet Z.

Violet Z. presenta la cover di VORREI SAPERTI CONQUISTARE, in uscita il prossimo 21 febbraio

***Romanzo Autoconclusivo***

“Avevo sfiorato il suo passato e non me n’ero nemmeno accorta. Lo amavo con tutte le sue cicatrici e lo volevo con tutta la sua disperazione più nascosta, perché in fondo era anche la mia.”

Alex, giovane avvocato, vive a Milano la sua vita frenetica fatta di lavoro, amici e storie senza importanza. Ma un giorno incontra Federica, una semplice ragazza che lavora nel ristorante del padre di Alex e che non appartiene al suo mondo agiato. Alex, a un occhio esterno può sembrare un ragazzo perfetto e lontano anni luce dal mondo di Federica, eppure, dietro ai suoi modi eleganti si nasconde un passato difficile che forse non è ancora riuscito a superare. Ma per quanto lui si sforzi di non attaccarsi troppo a lei perché sa bene quanto l’amore possa far male, finirà per tirare fuori quella parte dolce di sé che aveva dimenticato. Ma il passato tornerà a bussare al suo cuore e tutto quello che aveva cercato di dimenticare, gli si ripresenterà davanti. L’amore saprà essere più forte dei fantasmi del suo passato?

“Vorrei poterti cancellare dai pensieri del mio cuore per trovare un nuovo spazio dove poter sopravvivere. E invece ti ritrovo ancora una volta dentro il mio cuore, dove vorrei annegare insieme a te per ritrovare noi e solamente noi.”

“Cosa mi hai fatto piccola? Mi hai drogato con il tuo amore e non mi hai detto quanto male questo mi avrebbe fatto. Mi hai fatto conoscere la felicità del tuo corpo, e non mi hai avvertito di quanto dolore mi avrebbe causato il tuo sangue.”

N.B   Nuova edizione integrale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close