Uscite settimanali dal 21 a 27 febbraio

21 febbraio

PAZZA PER IL BANCHIERE di Piper Rayne – ed. Triskell Edizioni

Mio fratello si era rifiutato di presentarmelo, quindi la colpa per quello che è successo dopo è sua. Se invece me l’avesse fatto conoscere lui, ora non mi troverei nei guai. Cioè, sul serio, qual è il problema? Non mi interessa per il suo aspetto fisico.

Certo che no, io voglio QUELLO. Ma a cosa avete pensato? Parlavo del suo portafoglio.

E, prima che iniziate a giudicarmi, vi assicuro che non sono una persona affamata di soldi. Voglio solo proporgli un’interessante opportunità di investimento. Purtroppo mio fratello, siccome ha un palo nel sedere, si vergogna di dirgli che sua sorella gemella ha inventato degli incredibili sex toys. Il problema è suo, non mio.

A quel punto ho preso in mano la situazione. Il termine “sconfitta” non appartiene al vocabolario di Lennon Hart.

Grazie alle mie grandi doti da investigatrice, ho scoperto dove e quando sarei riuscita a incrociarlo. L’ho fatto con le intenzioni più innocenti. Si trattava di un incontro casuale che mi avrebbe permesso di far partire il mio progetto. 

È stato solo quando mi sono seduta di fronte a quest’uomo estremamente sexy che mi sono resa conto di volere molto più dei suoi soldi. A non stare attenta, potevo benissimo finire per volere il suo cuore.

Ma a quanto pare devo affinare le mie doti investigative, perché anche Jasper nasconde un segreto. Un segreto che può cambiare OGNI COSA.


FRAGARIA di Lucy Rosca – ed. Triskell Edizioni

Il diciannovenne Oliver Miles si trasferisce nella cittadina di Sunster per fuggire dal padre che vorrebbe controllare il suo futuro. Mentre cerca l’indipendenza ed emozioni nuove che lo sottraggano alla monotonia della sua vita, fa la conoscenza del misterioso e affascinante erede del barone di Sunster: Adelchi Clearwater.

L’infatuazione per il giovane porterà Oliver ad avvicinarsi a lui sempre di più e a scoprire un terribile segreto, che ha radici in un’antica maledizione operata da una creatura leggendaria.

I due ragazzi affronteranno un percorso difficile, fatto di incomprensioni e attrazione, di crescita e accettazione, in bilico tra il mondo oscuro del sovrannaturale e il mondo luminoso della normalità. Sconfiggendo ognuno i propri mostri e scoprendo, grazie all’amore reciproco, la strada verso l’indipendenza e la vera libertà.


Avvertenze: l’autrice segnala riferimenti ad abusi fisici e psicologici


TEMPESTA DI NEVE di Davidson King – ed. Quixote Edizioni

Christopher Manos regna sulla cittadina di Haven Hart con pugno di ferro come il capo della mafia più potente da generazioni, ma negli ultimi cinque anni i lati più spinosi del suo carattere sono stati temperati dall’amore e dalla dedizione di suo marito, Snow, e dal nipote che lui ama come un figlio. La sua vita si svolge tra la luce e l’oscurità, finché un regalo di compleanno per il nipote, Simon, non viene compromesso da una raffica di proiettili ed esplosioni, rivelando un pericolo che potrebbe distruggere tutto ciò che ha costruito.

Snow ha trovato una casa, una famiglia e l’amore di uno degli uomini più potenti di Haven Hart. Quando Christopher e Simon vengono rapiti, Snow mette a rischio ogni cosa per proteggere la sua famiglia. Utilizzando la sua esperienza sulla strada, e quanto imparato dal gestire l’attività di famiglia accanto al marito, Snow assume gli insoliti panni di protettore, leader e di vendicatore. L’esperienza gli dice che non può risolvere la situazione da solo, e decide di riscattare ogni favore accumulato da Christopher, rischiando la sua stessa vita e facendo promesse: tutto per salvare la sua famiglia.

I peccati della famiglia criminale Manos stanno arrivando dal passato, e minacciano di distruggere tutto ciò che Christopher e Snow hanno costruito. Eppure, anche con l’aiuto di alcune tra le persone più strane e pericolose, Snow si trova a chiedersi se i suoi sforzi saranno abbastanza o se sia giunto il tempo di vedersi strappare la sua famiglia.


ESSENZA DI TE di Ileana Secci – ed. Blueberry Edizioni

Patricia Coleman non si è mai fatta mancare niente nella vita: ha viaggiato un po’ ovunque, conosciuto culture diverse, visitato luoghi sperduti. Minneapolis è, però, la città in cui si sente a casa. Ha un lavoro che ama, un appartamento che sembra fatto “su misura” per lei e un’amica con cui condividere i tanti momenti spensierati e di divertimento sfrenato. Già, perché l’Amore non è contemplato nel suo vocabolario. Una relazione stabile, in fin dei conti, comporta troppe scocciature, troppe limitazioni e troppo poco… sesso! Tutto cambia, tuttavia, quando viene informata della malattia che ha colpito sua madre. Si trova costretta a trasferirsi a Miami per starle vicino e quella vita da favola che si era costruita, evapora come neve al sole. Perché Miami è calda, affollata, costosa e lei non ha neanche un lavoro e ha una madre da accudire. C’è solo una soluzione per risolvere, almeno in parte, i problemi che la tormentano: accalappiare un bell’uomo, usarlo come “bancomat” e, perché no, soddisfare i suoi bisogni peccaminosi. Una sera, così, decide di riprendere le sue “vecchie e care abitudini” e si reca in uno dei locali più alla moda della città, l’Enjoyment. Ma qualcosa non va, una strana sensazione la pervade; le gambe tremano e lo stomaco si chiude. Che le sue certezze stiano già vacillando? Frank e Noah le stanno dando il benvenuto!


NOT JUST A SONG di Therry Romano – ed. Darcy Edizioni

Un viaggio che la porta lontana da casa, alla ricerca della propria identità per lasciarsi alle spalle un periodo di grande dolore.

L’Erasmus in Germania è la nuova meta di Belinda Taddei, ventenne torinese dal carattere sfaccettato come i tanti nomignoli che le vengono dati in famiglia.

Ha pianificato tutto: le tappe del viaggio e i corsi, ma non ha calcolato l’unica variabile in grado di stravolgere tutti i suoi progetti; sua sorella Naomi, che chiama affettuosamente Trilly, durante una giornata di shopping a Berlino, acquista i biglietti per assistere alla prima tappa del tour degli Scream, il suo gruppo preferito.

Durante il concerto, un momento inatteso spingerà il destino delle ragazze a intrecciarsi con quello della band, dando inizio a un’avventura caotica e imprevedibile.

Riuscirà Belinda a far fronte alla marea di emozioni che la travolgerà?

E quello strano gioco di sguardi con Bill, leader carismatico degli Scream, sarà solo un lungo braccio di ferro o una nuova luce che farà breccia nel suo nebuloso futuro?


SUDDENTLY LOVE di Harper McKenzie – ed. More Stories

L’ultima cosa di cui Emma ha bisogno è un nuovo amore. Sicura, nella ristretta cerchia sociale dei suoi amici e coinquilini, Emma tiene al riparo i suoi sentimenti e il suo cuore dopo l’ultima storia, che l’ha lasciata ferita e umiliata. Ma il destino ha in serbo per lei un paio di occhi intensi, grigi, con cui incrocia uno sguardo infuocato una sera in un pub. Lo sguardo di un uomo molto più grande di lei, affascinante e carismatico. Lo sguardo di Esteban.
Chimica. Complicità. Attrazione.
Il fuoco divampa subito tra i due, anche se l’incontro è breve ed entrambi decidono di lasciare un alone di mistero sulle rispettive vite, senza raccontarsi, senza svelarsi.
Un gioco di seduzione.
Sarà il caso a decidere per loro se ci sarà un futuro. Se si rivedranno mai.
E sempre il caso, o meglio il destino, tornerà a metterli di fronte, rivelandosi più beffardo di quanto non sembrasse, e lasciando Emma nel totale sconforto.
Può l’amore vincere proprio su tutto? Anche sulla paura, sulle convenzioni sociali e i pettegolezzi? E quanto si è disposti a lottare per esso?
Mentre Emma sembra volersi lasciar travolgere dal problema, Esteban è più che mai deciso a battersi per quella nuova speranza di felicità che sembra illuminare finalmente la sua vita.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


VORREI SAPERTI CONQUISTARE di Violet Z.

“Avevo sfiorato il suo passato e non me n’ero nemmeno accorta. Lo amavo con tutte le sue cicatrici e lo volevo con tutta la sua disperazione più nascosta, perché in fondo era anche la mia.”

Alex, giovane avvocato, vive a Milano la sua vita frenetica fatta di lavoro, amici e storie senza importanza. Ma un giorno incontra Federica, una semplice ragazza che lavora nel ristorante del padre di Alex e che non appartiene al suo mondo agiato. Alex, a un occhio esterno può sembrare un ragazzo perfetto e lontano anni luce dal mondo di Federica, eppure, dietro ai suoi modi eleganti si nasconde un passato difficile che forse non è ancora riuscito a superare. Ma per quanto lui si sforzi di non attaccarsi troppo a lei perché sa bene quanto l’amore possa far male, finirà per tirare fuori quella parte dolce di sé che aveva dimenticato. Ma il passato tornerà a bussare al suo cuore e tutto quello che aveva cercato di dimenticare, gli si ripresenterà davanti. L’amore saprà essere più forte dei fantasmi del suo passato?

“Vorrei poterti cancellare dai pensieri del mio cuore per trovare un nuovo spazio dove poter sopravvivere. E invece ti ritrovo ancora una volta dentro il mio cuore, dove vorrei annegare insieme a te per ritrovare noi e solamente noi.”

“Cosa mi hai fatto piccola? Mi hai drogato con il tuo amore e non mi hai detto quanto male questo mi avrebbe fatto. Mi hai fatto conoscere la felicità del tuo corpo, e non mi hai avvertito di quanto dolore mi avrebbe causato il tuo sangue.”

N.B   Nuova edizione integrale.


CON TE A OGNI COSTO di Ilari C.

Cooper ha trascorso gli ultimi dodici mesi tentando di rifarsi una vita dopo un evento traumatico. Si è trasferito a Londra nel borgo di Ealing e alle relazioni preferisce le notti di divertimento nel gay club del quartiere.
Brian ha impiegato la sua vita a esaudire i desideri degli altri. Ha una casa elegante, una compagna, una figlia e la qualifica di detective. Per mantenere l’equilibrio deve ignorare i sentimenti contrastanti che gli suscita il nuovo capo.
Il suo piano sembra funzionare fino a quando spunta un serial killer.
La vita di Brian sta per essere messa sottosopra, mentre quella di Cooper forse è in pericolo. Qual è il costo da pagare per stare insieme?

Con te a ogni costo è un MM romance e contiene scene esplicite, anche violente. Per i temi trattati è consigliato a un pubblico adulto.


QUANDO SI SCIOGLIE LA NEVE di Tiziana Lia

Quando la giornalista Nadine Arnaud decide di mollare tutto e rifugiarsi tra le innevate montagne savoiarde, presso degli amici per dimenticare e ritrovare se stessa, non avrebbe mai immaginato di trovarvi Lazare Ducret, un arrogante e famoso fotografo, conosciuto tempo addietro, che sembra nascondere qualcosa.
L’esistenza di Lazare è al tracollo, complice la vita dissoluta che ha consumato negli ultimi anni, tanto che un grave senso di colpa lo ha fatto fuggire da Parigi.
Incontrare quella donna, però, gli potrebbe aprire scenari inaspettati e lui è disposto a tutto. Anche a sedurla.
L’attrazione che si scatena tra loro brucia ogni tappa prefissata, andando oltre ogni previsione, sebbene Nadine abbia sepolto il proprio cuore e Lazare non sia disposto ad aprire il suo.
Inevitabile per loro scontrarsi, cercarsi, volersi, ardere della stessa passione, ma anche ritrovarsi a combattere contro le insidie di un destino che li accomuna, così come le ferite che li hanno segnati.
Tra menzogne e segreti inconfessabili, ricostruire le proprie esistenze sembra quasi impossibile.
Ma dopo la tormenta torna sempre il sole e cosa accade quando si scioglie la neve?


ISSUE di Bianca Ferrari

Noi non è un’opzione.

Noi non esiste.

Noi siamo un problema.

Israel Silver ha lasciato Red Oak Manor appena finito il liceo ed è tornato a casa sempre più raramente, troppo impegnato a inseguire il sogno di condividere la sua musica con il mondo. La grande occasione per lui arriva nove anni dopo il suo trasferimento: un’etichetta discografica gli offre un contratto per il suo prossimo disco e lo riporta a pochi chilometri dal luogo in cui è cresciuto.

Virginie invece non è mai uscita da Red Oak Town. Ha una passione per il disegno, un solo amico, diciott’anni, molti dubbi e un’unica certezza: il suo cuore appartiene da sempre a Israel Silver. Glielo ha lasciato ancora prima di rendersene conto e non lo ha mai rivoluto indietro. Non lo rivuole nemmeno ora che lui è tornato.

Neppure adesso che Israel cerca di tenerla a distanza.

Perché per lui Virginie è proibita.

Perché porta il suo stesso cognome e non dovrebbe guardarla. Non dovrebbe desiderarla.

Ma Israel la guarda. La vede. E la desidera più di ogni altra cosa.

Eppure, il conto da pagare per quella attrazione è davvero troppo salato. E cosa puoi fare quando tutto ciò che vuoi è a un solo passo, ma quel passo è proprio sull’orlo di un precipizio?


22 febbraio

L’UOMO DELLA CORONA di Sara Gatti – ed. Dri Editore

Una Lady in difficoltà.
Un uomo sotto mentite spoglie.
Un torto da pareggiare.

Inghilterra 1811

Quando la viscontessa Honora Bayning resta vedova, scopre che le sue finanze sono in rovina. 
Per non perdere Clydesdale House ed evitare un secondo matrimonio di convenienza, è costretta ad accettare l’aiuto di Mister Aidan Leigh, l’emblema del perfetto damerino. 
Lady Bayning non ha intenzione di arrendersi, ma gli occhi di Mister Leight la attraggono più di quanto vorrebbe.
Per Mister Leigh, l’incontro con Lady Honora è solo frutto di una scommessa che vuole vincere, nulla sembra poter scalfire il suo egoismo.
Una scoperta inaspettata e il ritorno di una figura dal passato lo costringeranno a levare la maschera e a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.
Misteri e segreti aleggiano intorno a Clydesdale House, e Honora e Aidan hanno una sola possibilità per liberarsi dal passato: imparare a seguire il cuore.


OGNI NOSTRA SCINTILLA di Sara Mangione

Un cowboy che veste come un uomo d’affari.

Determinato e riflessivo, Nolan Jackson è il più tranquillo e taciturno tra i suoi fratelli. Il suo passato continua a tormentarlo.

Un vigile del fuoco con la parlantina.

Kira Hill è tutto fuorché la ragazza sicura che lascia trasparire.

Delusa e pronta a dimostrare quanto vale non cerca l’amore, anche se con Nolan Jackson nei paraggi non riesce a concentrarsi.

Si conoscono da sempre, ma qualcosa li blocca a fare quel passo che potrebbe portare la semplice conoscenza ad altro. Riusciranno ad abbattere i loro muri e le loro paure prima che sia troppo tardi ed entrambi si perdano?


23 febbraio

L’EREDE DEI GAINSBOURG di Scarlett Douglas Scott – ed. Literary Romance

Nigel Gainsbourg, medico chirurgo dell’Università di Oxford, ha un solo obiettivo: trovare una cura per sua sorella Edwina, prima che a Bedlam le siano imposte delle terapie mutilanti.
Athena Gainsbourg, unica figlia del Conte Stamford, amministra la miniera di famiglia con indomita determinazione per una donna in un settore prettamente maschile. Anziano e ammalato, il padre, chiede a Nigel di subentrare alla sua morte al titolo di Conte e sposare Athena, solo che la ragazza non intende legarsi a nessuno convinta di poter continuare a vivere libera. Il matrimonio salta e Nigel cede il diritto ereditario a un altro cugino, Marius Richardson, un individuo abbietto. A questa stregua però, Athena riprende in considerazione la proposta di Nigel. Stringono così un accordo che serve a entrambi per salvare le miniere e Edwina. Se non fosse che Adam, il primo degli eredi di Stamford, ritorna dall’India, redivivo e per nulla intenzionato a lasciare a loro il titolo e le miniere.


QUEL PONTE TRA DI NOI di K. K. Allen – ed. Quixote Edizioni

Camila Bell e Ridge Cross dovrebbero odiarsi; sono figli di due proprietari terrieri che portano avanti una rivalità dovuta a questioni mai risolte sui loro terreni e risalente a un secolo prima. Invece, quando si conoscono da adolescenti, e nonostante i rispettivi padri si detestino e non manchino occasione di ribadirlo, i due dapprima diventano segretamente amici e più tardi si innamorano. Il segreto però non resterà tale per sempre: Camila e Ridge saranno separati dalle loro famiglie e da una serie di crudeli circostanze, finché, una volta cresciuti, e dopo anni di lontananza e incomprensioni, non si ritroveranno di nuovo di fronte. La faida familiare si ripeterà per un’altra generazione, o alla fine sarà il loro amore mai davvero sbocciato a vincere?


LE LEGGENDE DI LONDRA di Roberta Puglielli – ed. Ode Edizioni

[…] la mano, che prima accarezzava i morbidi riccioli neri, era scivolata sul petto e il Giglio sentì, sotto il leggero tessuto della camicia azzurra, il palpito dell’uomo.
«È il tuo cuore, Stafford.»
«Sì. Quel muscolo che batte in mezzo al petto ma che accelera ogni volta che ti avvicini» sussurrò, spostando il viso a cercare le labbra umide e morbide.

Secondo capitolo della dilogia de Il Giglio Nero.

Stafford Graves sarà ancora affiancato in nuove indagini da Megan Black, che ci permetterà di conoscere un inaspettato detective, e lascerà ampio spazio a una nuova consapevolezza, quella di non essere solo un cervello in un’ampolla di vetro come lo ha simpaticamente definito l’amico e compagno di disavventure, Robert Wilson.
Una figura tornerà dal misterioso passato di Megan e Stafford sarà costretto a districarsi fra più casi insieme.
Siete invitati nel mondo immaginario, frenetico e un po’ folle delle Leggende di Londra.


24 febbraio

IL PROBLEMA È MR DARCY di Paola Servente – ed. Newton Compton

Certi amori esistono solo nei libri?
Mister Darcy non esiste e non è mai esistito. Mia è stufa di sentirselo ripetere. Desidera vivere un amore profondo, forte, vero… Che cosa c’è di tanto sbagliato? Dopotutto, per una giovane e brillante cardiologa italiana, appena trasferitasi a Londra, è normale sognare un po’ di romanticismo. E anche se non ha quasi nulla in comune con le graziose protagoniste dei suoi libri preferiti, Mia è determinata a non accontentarsi in amore: l’uomo giusto è lì fuori da qualche parte ad aspettarla.
Adam è un cardiochirurgo molto affascinante, immaturo quanto irresistibile. Lo sanno bene le colleghe, le infermiere, le specializzande… A dirla tutta, lo sa l’intera Gran Bretagna, perché si dà il caso che sia anche di nobili natali e compaia sulle riviste scandalistiche con una certa frequenza. Chi meglio di lui può insegnare a Mia qualche trucchetto per far capitolare il principe azzurro? Peccato che si diverta a punzecchiarla, facendole saltare i nervi a ogni occasione. Tra pazienti irrequieti, cuori da curare, continui battibecchi, lezioni di malizia e balli ottocenteschi, chissà che anche per Mia non arrivi finalmente il tanto atteso “lieto fine”.
L’uomo perfetto esiste solo nei libri. O forse no?
Cuori lontani eppure così in sintonia…


LO STRANO DELITTO DELLE SORELLE BEDIN di Chicca Maralfa

Dopo il fallimento del suo matrimonio, il luogotenente Gaetano Ravidà, stimatissimo investigatore dell’Arma, ha lasciato la Puglia e si è trasferito al nord. Ad accoglierlo la Stazione dei Carabinieri di Asiago, nell’altopiano vicentino, teatro delle più sanguinose battaglie della Grande Guerra. Sul paese, all’apparenza tranquillo, si allunga in realtà l’ombra di un vecchio caso mai risolto, risalente a sette anni prima: l’efferato omicidio delle sorelle Bedin, archiviato di recente. Qualcuno, tappezzando i muri di poesie enigmatiche, sembra però sollecitare la riapertura delle indagini su una vicenda che chiede giustizia. Ma non sarà solo un caso di cronaca del passato a mettere alla prova le abilità investigative di Ravidà. Nel giorno della Grande Rogazione, una processione che ogni anno si snoda per trentatré chilometri attraverso i sentieri di montagna e che coinvolge tutta la popolazione della zona, un altro brutale delitto scuoterà la quiete dell’altopiano, trasformandola in tempesta.


DEEP SIGHT di F.N. Fiorescato – ed. Quixote Edizioni

Essere un Nephilim non è una cosa facile. Lo sa bene Noah, che è il frutto dell’amore proibito tra un Angelo e un essere umano. Nato con una sola ala e con la particolarità di percepire le aure delle persone, cresce con il desiderio di rendere liberi quelli della sua specie. Vuole rivoluzionare i dogmi e le certezze su cui sono basate le religioni e la fede, ma non è una cosa facile. Noah è un reietto cieco, che si affida a un mutaforma lupo per portare avanti una crociata che potrebbe sfociare in una guerra senza precedenti. Inaspettatamente, gli giunge in aiuto il più improbabile degli alleati: Abel, il primo martire della storia.

Phobos è stato molte cose nel corso della sua esistenza: il figlio di Eve e Adam, il fratello di Kain, un Angelo Messaggero e un essere accecato dalla vendetta. Dopo aver fallito la sua missione per vendicarsi della morte subita per mano del fratello, Phobos viene ripescato dal fiume dell’Adhara, dove avrebbe dovuto passare l’eternità. Mai avrebbe pensato di lasciare il perpetuo scorrere dell’acqua ed essere riabilitato proprio da coloro che lo avevano condannato.

Il Bene e il Male, propensi a offrirgli un modo per redimersi, gli affidano una missione particolare: avvicinare un Nephilim per allontanarlo da possibili propositi bellici. El e Lou non possono e non vogliono dover affrontare una guerra dove in gioco c’è molto di più della semplice accettazione dei mezzi angeli.

Phobos conosce Noah e quello che poteva sembrare solo un gioco, diventa qualcosa di molto più importante che li legherà per sempre. 

I pezzi sulla scacchiera di Elyon e Lou continuano a muoversi, chi vincerà questa partita?


TRUCCARE LE CARTE di Charlie Cochet – ed. Triskell Edizioni

Jacopo “Jack” Costantino, ex sergente comunicazioni nelle Forze Speciali, ora dirige il dipartimento di sicurezza informatica per la Four Kings Security e lavora con il suo team di esperti per garantire ai clienti i migliori sistemi di sicurezza sul mercato. Ma Jack trova la sua vita abbastanza monotona, nonostante le avventure con i suoi commilitoni, e vorrebbe qualcosa di più emozionante.

Ma a volte i desideri si avverano… fin troppo.

Due anni fa, Fitz Harlow ha rubato il cuore di Jack e se n’è andato. Ma ora è tornato.

Superata la fine di una relazione disastrosa, Fitz ha rimesso insieme la sua vita. Dopo un sacco di terapia e di gelato, ha abbandonato il mondo della moda ed è tornato a St. Augustine per aprire un salone di parrucchiere alla moda, Ricci Capricci. Ora finalmente ha la vita tranquilla e pacifica che sogna da così tanto tempo. Manca solo una cosa, o per meglio dire, una persona, eppure Fitz è incerto. Con Jack non otterrà solo un partner, ma anche una famiglia di ex Berretti Verdi attiraguai e un pastore belga Malinois con la testa durissima.

Fitz e Jack scoprono che il loro legame si è fatto più forte con il passare del tempo anche grazie a degli amici ficcanaso, ma mentre cercano di ripartire da dove si erano lasciati, qualcuno ha da ridire sulla loro relazione. Il pericolo trama nell’ombra: uno stalker deciso a tenerli lontani, a qualunque costo. Riusciranno i due a vincere una lotta impari contro un nemico sconosciuto, o Jack perderà Fitz per sempre?


LOVE-BREAK. DUE CUORI E UN CAMPO DA TENNIS di Ashley R. King – ed. Heartbeat Edizioni

Amalie Warner vuole un’ultima occasione per dimostrare alla sua famiglia che può essere una scrittrice di successo. Dopo aver pubblicato un best-seller nove anni prima, ha perso l’entusiasmo.⠀
Ma con il padre che le fa pressione per abbandonare i suoi sogni e dedicarsi all’attività di famiglia, cerca disperatamente di ritrovare l’ispirazione per una grande idea, qualcosa che la elettrizzi davvero, qualcosa di reale.⠀
Come per esempio Julian Smoke, un giocatore di tennis fallito che ha il sogno di partecipare agli US Open.⠀
C’è solo un piccolo problema: fin dal loro primo incontro, Amalie capisce di detestare Julian. È arrogante e pieno di sé, ma lei sa che la sua storia ha tutte le carte in regola per funzionare. ⠀
Potrebbe diventare qualcosa di più?⠀
Tutti sanno che nel tennis “love” significa zero, ma Julian e Amalie stanno per cambiare questa dinamica. ⠀


LA MIA FENICE di Monica B.

LUI

Dio egizio e demone infernale, occhi di ghiaccio e indicibile freddezza. Solco da millenni le strade di questo mondo, odiando deboli ed insicuri. Appartengo al male e regno sulle tenebre.

Ti odio, perché non posso amarti.

LEI

Sono la figlia del nemico, maledetta e condannata dalla nascita. Vivo di respiri spezzati e tormenti dell’anima. Sono colei che vive nell’ombra, ma brama la luce.

Più ti odio e più mento.

Una donna condannata dalla nascita, un demone incapace di provare affetto.

Amon vive da millenni una vita di solitudine, impassibile e freddo verso chiunque provi ad avvicinarsi.

Skiá è una ragazza che lotta per avere un futuro e per riemergere dalle tenebre.

La guerra negli Inferi si complica sempre di più dopo che il Lemegeton, il libro sacro dei demoni, è scomparso. Il demone Belial è sulle sue tracce e tutti i demoni sono in fermento. La battaglia si snoda su più fronti. I nemici diventano sempre più pericolosi. Il tempo sta per scadere, nuove sfide si profilano all’orizzonte ed Amon e Skiá dovranno credere nei loro sentimenti per affrontarle insieme.

Cosa succederà se l’amore non fosse abbastanza per salvarli?


25 febbraio

LUIS, TORMENO E PASSIONE di Sara Braccini

Ci può essere via d’uscita dal dolore o siamo destinati a soffrire per sempre? 

Un modo semplice e veloce, che metta a tacere i demoni che consumano l’anima, è quello di cui Luis ha disperatamente bisogno da quando la sua vita è andata in pezzi. 

È pronto a tutto, pur di trovare un po’ di pace. La strada che intraprenderà sarà tutta in salita, portandolo a una lotta con sé stesso, fino al punto di non ritorno. 

Un viaggio complicato, intriso di lacrime e passione, vi condurrà fin dentro la sua anima afflitta. 

“𝘓𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘵𝘪 𝘥𝘢̀ 𝘶𝘯 𝘮𝘢𝘳𝘨𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘷𝘢𝘯𝘵𝘢𝘨𝘨𝘪𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘥𝘪 𝘴𝘤𝘢𝘵𝘦𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘪𝘳𝘢 𝘴𝘶 𝘥𝘪 𝘵𝘦, 𝘤𝘩𝘪𝘦𝘥𝘦𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘯 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘢𝘵𝘰.”

Riuscirà una nuova amicizia a far breccia nel suo cuore ferito o resterà perso nel tormento in cui è caduto?


RETURN di Corinna Corti – ed. Over the Rainbow

Dean e Ethan sono fuggiti decidendo di seguire il loro cuore, ma il ricongiungimento dura una sola notte: Dean infatti si risveglia senza Psyche e al posto di Ethan trova Lord Chamberlain pronto ad accoglierlo fra le fila della Rosa Bianca. Il ragazzo rifiuta e, dopo essere tornato dalla Rosa Rossa, Lord Bucket lo interroga
scoprendo l’inganno ordito da Ethan e la kinesis utilizzata per
fuggire dalla St Patrick. Dean ha così una nuova missione: riaprire il passaggio per permettere alla Rosa Rossa di fare irruzione nell’Accademia. Il piano tuttavia incontra un intoppo, poiché la tecnica psicocineta usata durante l’interrogatorio ha danneggiato la sua mente. Se da una parte Dean tenta in tutti i modi di trovare una soluzione senza rimetterci la pelle, dall’altra Chamberlain addestra Ethan e muove l’opinione pubblica per affossare la popolarità di Bucket.
Uniti dal cuore ma divisi dal dovere, i due ragazzi saranno costretti a scegliere l’epilogo della loro storia e rispondere alla domanda più difficile: è davvero possibile amare il proprio nemico?


I SWEAR: IL FILO ROSSO DEL DESTINO di Noemi Talarico

Una promessa per la vita.

Nathan Anelli è un uomo determinato.

Entrato nel corpo dei Navy Seal e attivo nella lotta contro il terrorismo, la sua squadra viene selezionata per una missione di cattura speciale.

Dopo anni di interminabili ricerche, si apre una strada che sembra condurli a un noto leader terrorista, ma un intervento ordinario si trasforma in un’operazione di salvataggio che tra segreti, talpe e un amore ritrovato diverrà una strada irta di insidie.


26 febbraio

GELO di Rosangela Mariani – ed. Triskell Edizioni

Sono Angelo, di nome ma non di fatto. Chi mi conosce bene mi chiama Gelo.
Durante una vacanza con i miei amici di sempre ho incontrato due gemelle, tanto uguali nell’aspetto quanto diverse nel carattere.
Nell’ambiente banale di un villaggio turistico, quest’incontro, apparentemente superficiale, riporta a galla un rimosso che speravo di aver congelato per sempre; quelle due hanno minato le mie cortine di giaccio, incrinandole.
Di loro vi dirò solo che una è cantante dotata e predatrice, come me. Io e lei ci siamo sfidati, in un gioco di sesso e cinismo, rovente tra le lenzuola e gelido fuori dal letto.
L’altra è un mistero inafferrabile: è semplice e pulita, eppure illeggibile. Senza sforzo alcuno, è diventa il fulcro del gruppo e… mi ha ammaliato.
La vacanza avrebbe dovuto chiudere una fase delle nostre vite prima di aprirne una nuova. Tutto era già pronto per volare in America; ma il destino era in agguato e ci ha sbattuto in faccia quanto le nostre certezze possano sgretolarsi nel tempo di un respiro.
Io non volevo partire, cazzo.
Invece eccomi qui, ad asciugare l’acqua che sgorga dalla mia anima: il disgelo è iniziato, inesorabile.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close