Uscite settimanali dal 7 al 13 marzo

7 marzo

LA VENDETTA DEGLI DEI di Hannah Lynn – ed. Newton Compton

Dall’autrice del bestseller Il segreto di Medusa
Regina dal potere sconfinato, moglie assassina e vendicatrice, madre tradita e amorevole, figura capace di slanci e sentimenti di grande intensità o donna crudele e senza cuore? È davvero difficile provare empatia per una donna che tradisce il marito, Agamennone, e che lo uccide al suo ritorno da Troia assieme al proprio amante, senza conoscere fino in fondo le sofferenze a cui è stata sottoposta fin dalla giovane età. Una donna che ha dovuto sopportare l’omicidio del precedente marito e del figlio uccisi brutalmente, l’assassinio della figlia Ifigenia sacrificata con l’inganno agli dei dal padre. Senza contare le umiliazioni pubbliche, i soprusi e gli abusi a cui la regina di Micene deve sottostare per il bene pubblico. E così, in un racconto appassionante e commovente, Clitennestra assume sembianze di una modernità impressionante e il lettore si ritrova avvinto da una spirale di odio, amore, violenza e spargimenti di sangue di familiari che non ha eguali nella mitologia greca.
Dopo il successo di Il segreto di Medusa, finalmente svelato il mistero della figura femminile più cattiva della mitologia greca.
“Perfido mostro”, la definì il marito Agamennone, ma era davvero così? O è tutt’altra storia?

«La verità prima o poi viene a galla… Un romanzo imperdibile.»
«Fino a oggi ho sempre creduto che Clitennestra fosse il prototipo dell’infamia, della crudeltà e dell’egoismo. È stato bellissimo scoprire chi fosse in realtà.»
«Possibile che io sia la stessa persona che a scuola non voleva studiare la mitologia? Me l’avessero raccontata così avrei avuto solo dieci in pagella.»


LA RAGAZZA CHE GIOCAVA A SCACCHI AD AUSCHWITZ di Gabriella Saab – ed. Newton Compton Editori

La prossima mossa potrebbe essere l’ultima
Maria fa parte della resistenza clandestina polacca nella Varsavia occupata dai nazisti. Per questo motivo, una volta scoperta, viene arrestata dalla Gestapo e deportata ad Auschwitz come prigioniera politica, mentre la sua famiglia viene giustiziata. Il destino di Maria sembrerebbe segnato, ma quando lo spietato vicecomandante del campo, Karl Fritzsch, viene a sapere del suo straordinario talento negli scacchi, decide di intrattenere i soldati del campo sfidandola a un estenuante e sadico torneo. E la posta in palio è la sua vita. Così, una mossa dopo l’altra, mentre gioca per salvarsi la vita, nonostante la mente sia affollata da pensieri di morte, rabbia e terrore, la ragazza comincia ad architettare un piano per vendicarsi del suo aguzzino. E proprio come in una complessa partita a scacchi, deve fare affidamento su sangue freddo e capacità di prevedere le reazioni dell’avversario, se vorrà riuscire a dare scacco matto all’uomo che ha sterminato la sua famiglia.
In mezzo agli orrori di Auschwitz, il torneo di scacchi più spietato dove la posta in palio è la vita
«Perfetto per tutti coloro che amano le storie ambientate durante la seconda guerra mondiale, con protagoniste femminili forti e intelligenti.»
Publishers Weekly
«Ideale per chi ha amato Il tatuatore di Auschwitz La regina degli scacchi
Library Journal
«Negli scacchi ci vuole freddezza, abilità strategica e grande capacità di improvvisazione. Una protagonista indimenticabile.»
«Mosse e contromosse, adrenalina e colpi di scena. Un romanzo che commuove e appassiona.»


ONE NIGHT AT THE BAR di Anna Rain – ed. Triskell Edizioni

Matt Graves ha trent’anni ed è il CEO di un’azienda produttrice di software; Damian Clark di anni ne ha trentotto ed è il proprietario di un jazz bar. Si incontrano una sera in cui Matt sta cercando di tirare le somme della sua vita. Si sente incompleto, nonostante in apparenza la vita gli abbia dato molto: potere, soldi, uomini. Quando incontra Damian, cede al desiderio, pensando che sarà solo uno dei tanti; ma i giorni passano e lui inizia a credere che possa nascere qualcosa di più, pur non riuscendo a lasciarsi andare. Damian, che sembra essere della stessa opinione, non capisce la sua esitazione. Perché Matt non riesce a fidarsi completamente?
Una cosa è certa: per essere felici insieme, dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e decidere che ne vale la pena.


NEL NOME DEL PADRE di Morticia Knight – ed. Quixote Edizioni

Stavo vivendo nella menzogna. Non potevo venire scoperto, o la mia famiglia e i miei amici mi avrebbero abbandonato. Ma le mie paure sono diventate realtà e sono stato gettato via come spazzatura. Poi quest’uomo, uno sconosciuto, mi ha portato a casa e mi ha mostrato che l’amore può assumere diverse forme, che non sono pieno di peccato o condannato all’inferno perché sono gay. Mi ha mostrato che non sono rotto, che non devo essere aggiustato. Ciò di cui ho bisogno è qualcuno che mi accudisca e si prenda cura di me.

Quest’uomo mi ha mostrato che va bene essere il suo ragazzo e chiamarlo Daddy…

Seth era un bravo ragazzo cristiano cresciuto in una chiesa molto conservatrice.

Ha presto imparato che il mondo è malvagio e pieno di peccatori… ma è essere gay la cosa più orribile che si possa essere. Quando il suo vergognoso segreto viene scoperto, Seth viene mandato in un campo speciale che cura i deviati come lui. Da allora sono passati anni, eppure ogni giorno scappa ancora da se stesso.

Malcolm era stato un bravo daddy per quasi dieci anni, prima che il suo ragazzo morisse.

Senza più osare di nuovo avvicinarsi troppo a un altro uomo, aveva evitato club e vecchi amici che gli ricordavano una vita piena di una felicità che non poteva più avere. Incapace di trovare uno scopo alla sua esistenza solitaria, passa notte dopo notte in un baretto al confine della città. Tuttavia, vedere un giovane ragazzo che viene molestato da due bulli lo scuote dalla sua miseria.

Nessuno se la prende con qualcuno vulnerabile e impotente di fronte a lui


ARRENDERSI di Amy Daws – ed. Hope Edizioni

Una notte di resa completa è tutto ciò che serve…

Gareth Harris, il celebre e riservato difensore del Manchester United, ha il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. Tuttavia, l’intera esistenza trascorsa a supportare i suoi fratelli e a fare le veci di un padre emotivamente assente comincia a far sentire il suo peso.

Sloan Montgomery è una personal stylist, il cui mondo è stato ribaltato quando si è ritrovata incinta e costretta a trasferirsi a Manchester, con un uomo che, ben presto, si è rivelato non essere il suo “per sempre”. Dopo un divorzio recente e in lotta per la custodia condivisa di sua figlia, il controllo è diventato un concetto aleatorio per questa americana trapiantata in Inghilterra.

Sia Gareth sia Sloan hanno bisogno di sentirsi liberi; di assaporare un istante in cui entrambi possano dimenticare il passato e le pressioni familiari, e semplicemente… arrendersi.
Nessuno può prevedere ciò che accadrà quando abbasseranno la guardia.

Arrendersi è il primo volume della dilogia finale sui fratelli Harris e si conclude con Dominare. La dilogia è autoconclusiva, ma si consiglia anche la lettura dei primi tre libri sugli altri fratelli: La Sfida, Resistenza e Il Portiere.


DISEGNAMI IL DESTINO di Rossana Murdaca – ed. Blueberry Edizioni

Blueberry Edizioni, la Nuova Casa del Romance

Isabelle e Denis non si conoscono, vivono nella stessa città ma hanno due vite totalmente differenti: lui proviene da una famiglia illustre dell’alta finanza, lei da un nucleo familiare qualunque, fatto di sacrifici e tanto sudore. Due rette parallele che non avrebbero alcun motivo per incrociarsi.
Ma all’improvviso tutto cambia. Un sogno fatto da Denis e un disegno esposto in una galleria d’arte di Strasburgo che ritrae Isabelle romperanno l’equilibrio del loro cuore. Entrambi si metteranno alla ricerca disperata l’uno dell’altra.
Quando Denis incontra Isabelle per caso sembra proprio uno scherzo del destino. E lei ancora non sa che quel ragazzo che tanto l’ha catturata è proprio il pittore del suo ritratto. Tra il desiderio di vedersi e la sensazione che qualcosa tra loro stia cambiando, la loro storia prende la forma di una magica fotografia, incanalata da una dose di timidezza e paura. Ma i problemi sono dietro l’angolo. Denis ha un segreto che lo ha cambiato. Qualcosa che ancora lo lacera dentro. E se Isabelle lo scoprisse? Come reagirebbe?
Aggiungiamoci anche dei genitori che non appoggiano la passione del proprio figlio e un problema economico familiare che non permetterà a Isabelle di inseguire il suo sogno… e in cui Denis sembra esserne coinvolto.
E quando tutto sembrerà andare in frantumi… riusciranno il pittore notturno e la fotografa sognatrice a ricreare la magia del loro amore?


NELLE SUE OSSA di Maria Elisa Gualandris – ed. More Stories

Non è facile farsi strada nel mondo del giornalismo se sei nata in una provincia sonnacchiosa in cui sembra non accada mai nulla. Perciò, quando durante il restauro di un’antica villa sul lago vengono ritrovate delle ossa umane, Benedetta Allegri, reporter del piccolo giornale online, Il Maggiore, spera possa essere l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera e dare finalmente una svolta alla sua vita. Le cose però non sono mai così semplici e, mentre Benedetta segue il caso che sembra farsi via via sempre più intricato, la sua vita prende pieghe inaspettate e rischia di finire a rotoli. Divisa tra l’amore forse un po’ raffreddato dal tempo per il fidanzato Andre e il fascino del nuovo commissario della polizia Stefano Giuliani, Benedetta – Benny – dovrà fare fronte a ben più di una minaccia, lottare per il suo lavoro e i suoi ideali, e svelare molti misteri di quella sua cittadina in apparenza tranquilla, ma che cela un passato pieno di segreti.

Nelle sue ossa è la prima indagine di Benedetta Allegri, l’apprendista reporter.


8 marzo

SOLO AMORE… di Gabriela P

L’amore… cos’è questo sentimento?
È una parola così semplice, ma che racchiude tanta forza.

Ha il potere di distruggerti oppure di renderti felice.

Quando ami, nella tua anima c’è una rivolta, perché ti apri diventando totalmente vulnerabile, ed è rischioso, ah… dannatamente rischioso perché non sai mai cosa potrebbe succedere.
Volevo solamente essere amata.

Desideravo l’abbraccio, il bacio della buona notte…
Ma non sempre tutti i desideri si avverano… o forse mi sbaglio.

Sono Julia Angelis e questa è la storia di come la mia vita è cambiata grazie a un semplice annuncio.


PRINCIPESSA CERCASI di Rosemary Martins – ed. Dri Editore

«E se ti dicessi che sono il principe di Neravia?»
«Ti consiglierei un corso di buone maniere.»

Il principe di Neravia si deve sposare,
ma non è disposto ad accettare un matrimonio combinato.
Complice il cugino piromane e un incendio a palazzo, Jonathan conoscerà Sophie.
È perfetta sotto ogni punto di vista!
C’è solo un piccolo dettaglio…
Lei è la bibliotecaria di corte e il re non accetterà mai una simile unione.
Senza contare che Sophie non ha nessuna intenzione di lasciarsi fregare di nuovo da un uomo.
Nemmeno i principi fanno eccezione.
Soprattutto se sono arroganti e viziati.
Ma Jonathan ha trovato la sua principessa ed è pronto a tutto pur di non farsela scappare.

#Royal Romance

#Taboo Love

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Se ti piacciono le storie romantiche ambientate a palazzo questo romanzo non può certo mancare alla tua collezione.
Non perderti l’esordio di Rosemary Martins!


9 marzo

LA RINASCITA DI RIVER di Eli Easton – ed. Triskell Edizioni

River Larsen è un viaggiatore, un uomo alla ricerca della verità e un guaritore tantrico. È un maestro nell’amare tutti… e nessuno. Il suo passato e il suo percorso spirituale lo frenano dall’attaccarsi alle altre persone. Quando si innamora del cliente per cui fa da surrogato, nonché proprietario di un’affermata catena di caffetterie, Brent McKay, River dice a se stesso che si tratta solo di un idillio temporaneo, di un incontro fortuito da cui entrambi potranno trarre giovamento per poi andare avanti con la propria vita come due navi in balia della corrente. Peccato che il suo cuore non sia della stessa idea.

Brent McKay ha perso ogni interesse per il sesso dalla morte di sua moglie. Quando prende appuntamento alla clinica Expanded Horizons di Seattle in cerca di aiuto, incontra River Larsen, un surrogato specializzato in massaggio reiki e terapia sessuale tantrica. Brent non avrebbe mai pensato di poter provare attrazione per un uomo, ma la luce e la pace interiore di River e il suo tocco elettrico lo fanno sentire di nuovo vivo e pronto ad aprire il proprio cuore. Ma riuscirà a convincere il giovane massaggiatore che, con un po’ di fede, l’amore può durare per sempre?

Ne La rinascita di River troverete, tra le altre cose, un vedovo che fa una scoperta sconvolgente su se stesso e sulla propria sessualità, un affascinate hippie convinto di essere un dente di leone, una storia d’amore tra un uomo più maturo e uno più giovane, Seattle con la sua ampia scelta di locali, una casa galleggiante, cani, una gita a Mumbai e tanti segreti sul tantra. (Avete presente quei segreti su come fare sesso per ore? Sì, esatto, proprio quei segreti.)


UN DEBITO RIPAGATO di Clarissa Wild – ed. Heartbeat Edizioni

Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore.
 
Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre.
Venduta a un uomo come risarcimento di un debito.
Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa.
Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo,
così sono fuggita.
Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso,
farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie.
Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui…
E sottomettersi.

L’ESTATE DEL BACIO RUBATO di Jessica Biondi – ed. Ode Edizioni

«Perché ho come l’impressione che tu sia arrabbiata con me?» Si siede all’altezza del mio fianco e passa il braccio al di sopra della mia pancia, posando la mano dall’altro lato. Intrappolata. Tra la paura e l’audacia; il desiderio e l’avversione. Tra quello che vorrei e ciò che non posso avere.

Ginger e i suoi amici vogliono godersi gli ultimi attimi di libertà prima che il futuro li richiami ai loro doveri.
E quale opportunità migliore per farlo se non l’estate?
Solo che quella che doveva essere una stagione all’insegna della spensieratezza si trasformerà ben presto in un caos a effetto domino, facendo deviare i binari di quel treno sul quale viaggiavano insieme ormai da anni. Basteranno un bacio improvvisato, una vacanza programmata all’ultimo secondo e due settimane di tempo per far nascere un legame talmente indissolubile da abbattere le sicurezze di ogni avvenire.
Perché l’amore è fatto così: ti si cuce addosso come una seconda pelle e manda all’aria ogni tuo ragionato piano.


10 marzo

ADAM di Lucia Moreschi – ed. NUA Edizioni

A New York, lo psichiatra Adam Myles Nolen tenta di fare il proprio dovere senza lasciarsi travolgere dal vissuto delle persone che ha in cura. Victoria Williams, una sua paziente, viene trovata morta e Adam scopre di essere il principale sospettato. A peggiorare la situazione grava su di lui anche il sospetto di aver causato la morte di un altro paziente. Ellen Amy Madson, giornalista investigativa che indaga su questi crimini, non riesce a mantenere il giusto distacco professionale. Si innamora di Adam sebbene tutte le prove sembrino portare a lui. Con l’avanzare delle indagini il confronto tra i due diventa inevitabile e alla fine nulla rimarrà intatto.


LA SAGA DEI BORGIA – UN SOLO UOMO AL POTERE di Alex Connor – ed. Newton Compton

I Borgia sono al culmine del loro potere. Sono in molti a temere la loro ambizione, avidità e violenza. In pochi osano sfidarle: solo personalità come il vendicativo cardinale Della Rovere, il grande re Carlo VIII e il fanatico Savonarola. Circondato dai nemici, papa Borgia si affida al suo spietato e carismatico figlio Cesare, che tuttavia non intende farsi ingabbiare nel ruolo di cardinale. Mentre Lucrezia cerca di sottrarsi al matrimonio con un rampollo degli Sforza e Carlo VIII si prepara a invadere l’Italia per soggiogare Alessandro VI, i tumulti nelle strade di Roma arrivano a minacciare il Vaticano. E quando il papa decide di promuovere l’arrogante figlio Juan a capo dell’esercito pontificio, la rivalità tra i fratelli raggiunge picchi pericolosi. L’errore di giudizio di Alessandro VI sarà così grave da scatenare un vero bagno di sangue: un disastro che travolgerà ogni cosa, sia dentro che fuori le mura del Vaticano.


LA NOSTRA INDIMENTICABILE CANZONE D’amore – ed. Newton Compton

Dall’autrice bestseller del New York Times e di USA Today
The Lick Series

Adam Dillon ha appena raggiunto l’apice del successo. È pronto a dimostrare al mondo, ma soprattutto alla sua ex, che è la rockstar più grande di tutti i tempi e che sottovalutarlo è una cosa da sciocchi. Jill Schwartz ha commesso un terribile errore a scaricarlo. Non che lui fosse esattamente un fidanzato modello… Anzi, si può dire che sia stato pessimo. Ma adesso non ha più alcuna importanza. Il passato è passato e non si può cambiare. Deve dedicarsi a scrivere canzoni indimenticabili e scalare le classifiche, perché è l’unica cosa che conta. O no?


IL SENTIERO DEI RICORDI PERDUTI di Louise Douglas – ed. Newton Compton

Nella caldissima estate del 1995, Alice Lang si trova in vacanza alla periferia della vivace località turistica di Severn Sands. Ha affittato una roulotte e non ha avuto difficoltà a farsi dei nuovi amici: Marnie, la timida figlia del custode del parco, e Will, che gestisce il bar del villaggio turistico insieme a sua madre. La vacanza trascorre all’insegna del relax sotto il sole opprimente, finché una sera Alice scompare nel nulla. Il suo vestito rosso viene ritrovato sulla spiaggia. Sono passati venticinque anni da allora. Il villaggio turistico è ormai in rovina e i proprietari si sono decisi a vendere il terreno, che prontamente viene invaso da ruspe e scavatrici. I lavori di costruzione sono sul punto di iniziare, quando ossa umane tornano alla luce. Le ossa di Alice Lang. Le vite di Will e Marnie, dopo la sua scomparsa, non sono più state le stesse. E ora che è stato ritrovato il corpo, dovranno fare i conti con il passato, per sfuggire ai ricordi che li tormentano, alle bugie e all’insopportabile senso di colpa che entrambi si portano dietro. È arrivato il momento di scoprire cosa è successo ad Alice. Dunque è stata uccisa? Ma chi avrebbe potuto volerla morta, e perché?


PELÉ IL RE DEL CALCIO di Claudio Moretti – ed. Newton Compton Editori

La storia del più grande campione di tutti i tempi Il giorno della sua ultima partita Pelé prese un microfono al centro del campo e gridò al pubblico: «Love! Love! Love!». Se è vero che gli inglesi inventarono il football, e i francesi lo organizzarono, è ancora più vero che Pelé inventò l’amore per il football. Dalla polvere di Bauru al trono del calcio, Pelé ha superato quota 1000 gol in carriera e resta l’unico calciatore della storia ad aver vinto i Mondiali per tre volte. L’uomo divenuto tesoro nazionale del Brasile per paura che potesse andare a giocare all’estero. L’uomo che ha superato le barriere sociali e razziali. L’uomo che ha inventato il concetto stesso di regia offensiva. Quando si ritirò dal calcio un giornale brasiliano titolò: Piangeva anche il cielo. Per tutta la carriera, invece, Pelé aveva fatto ridere milioni di persone in tutto il mondo. Con i suoi tunnel, i suoi doppi passi e i suoi assist visionari. Con l’unico rimpianto di non aver mai fatto gol ai Mondiali in bicicletta, in rovesciata.


CRIMINI E MISTERI DA RISOLVERE MENTRE FAI LA CACCA di M. Diane Vogt – ed. Newton Compton

★★Entrare in bagno non è mai stato così pericoloso★★

Pochi indizi a disposizione per individuare il colpevole
Riuscirai a risolvere il caso prima di tirare lo sciacquone

Metti alla prova il tuo acume nell’unico posto in cui nessuno verrà mai a disturbarti. Esiste una seduta più stimolante di quella del WC per ragionare senza alcuna distrazione? Diventa l’investigatore capo e rispondi correttamente alla domanda alla fine di ognuno dei racconti gialli di questo libro. Potrai sbirciare da sopra le spalle del medico legale mentre sta eseguendo un’autopsia, ascoltare con attenzione la testimonianza di un esperto della scientifica, valutare tutti i particolari rilevanti, fino ad acquisire la certezza di poter risolvere l’enigma… senza mai abbandonare il comfort del tuo bagno! Ogni caso metterà alla prova la tua attenzione al dettaglio e sarà in grado di intrattenerti per tutto il tempo necessario! Riuscirai ad arrestare il colpevole prima di tirare lo sciacquone?

– Theresa è caduta accidentalmente nella piscina?
– Brenda è stata assassinata?
– Chi ha rubato in casa di Louise?
– Perché il padre di Susan ha la certezza che sua figlia sta mentendo?
– Cosa ha usato Jenny per uccidere Max?
– È stata Marianne a uccidere Steve?

In cosa consistono questi rompicapo?
Si tratta di brevi e avvincenti racconti gialli in cui siete voi a svolgere il ruolo del detective. Alla fine di ciascuna di queste concise storie di avidità, vendetta o semplice depravazione, dovrete rispondere a una difficile domanda relativa al crimine. Sta a voi risolvere il caso, sfruttando tutti i particolari e gli indizi scientifici offerti nella narrazione.

Come risolvere un caso?
Per prima cosa, leggete la storia. Nel farlo, cercate con cura gli indizi in grado di aiutarvi a rispondere alla domanda finale. Potreste trovarli nelle parole di un personaggio coinvolto, in un comportamento sospetto o nella descrizione del corpo del reato. State attenti alle bugie, perché spesso indicano che qualcuno sta nascondendo qualcosa.

È necessario avere a disposizione carta e penna, o possedere una specializzazione in criminologia?
No. Gli unici strumenti che vi occorrono sono una buona capacità di ragionamento, acume e attenzione ai particolari. Anche se è utile sapere qualcosa di indagini scientifiche, la maggior parte delle storie può essere risolta usando soltanto la logica. Gli appassionati di criminologia troveranno numerose e istruttive informazioni via via che proseguiranno nella lettura!


L’AMICO DEL CUORE di Ella Maise – ed. Always Publishing

E se trovassi il tuo migliore amico nel ragazzo più inaspettato?

Quando Dylan Reed, star del college con una promettente carriera nel football professionistico, scopre che la sua fidanzata lo ha tradito con due compagni di squadra, capisce che è giunto il momento di concentrarsi solo sul futuro e trovarsi un posto lontano da distrazioni e da amici traditori. Fortunatamente per lui, l’allenatore gli offre di trasferirsi immediatamente nel suo appartamento libero vicino al campus, pur di non vedere il suo pupillo gettare al vento l’intera stagione.

Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre. poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l’affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi. Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un’eventualità davvero concreta: Dylan è il ragazzo con cui qualche anno prima Zoe ha condiviso l’incontro più imbarazzante della sua vita, uno di quelli che non si riesce mai del tutto a superare.

Per tre anni, troppo timida e goffa per affrontare Dylan, ha evitato di incrociare il suo sguardo, ha cambiato strada per non trovarselo di fronte ed è fuggita a gambe levate ogni volta che lui compariva in vista.7Ora, è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto. E per giunta, lui è intenzionato a diventare il suo nuovo migliore amico (o almeno così sostiene!). Ciò che Dylan e Zoe non si aspettano è che sedare l’attrazione che cresce giorno dopo giorno tra loro non sarà un gioco facile. Con le selezioni della NFL sempre più vicine, una carriera nel football pronta a decollare e delle bugie innocenti che si ingigantiscono fino a diventare bombe pronte a esplodere, l’amicizia tra Zoe e Dylan potrà davvero evolversi in qualcos’altro?

Una storia romantica spensierata ambientata tra i banchi dell’università sull’amicizia che si trasforma in amore e sul trovare il coraggio di innamorarsi.



NEMICI – CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO di Alice Steward – ed. Brightlove

«Non ti eccita il fatto che più cerchiamo di stare lontani, più vorremmo annegare l’uno nella bocca dell’altra?»

Cos’hanno in comune una solare e ottimista venticinquenne con radici bohémien francesi e un freddo, maniacale e arrogante rampollo di una famiglia agiata?

Oseremmo dire niente, o quasi, se non fosse che entrambi – anche se per motivi completamente diversi – si troveranno a competere per la stessa agenzia pubblicitaria. Una guerra senza esclusione di colpi, condita da una sana ironia e una sinistra attrazione reciproca.

Tra sfavillanti locali alla moda di Manhattan e scintille da cortocircuito, Annabella e Matthew scopriranno le inevitabili conseguenze della proverbiale citazione: “In amore e in guerra tutto è lecito”.

Dopo la dilogia bestseller di “Un bastardo per vicino”, torna per la collana Brightlove (Pubme) Alice Steward, con una frizzante e irriverente commedia romantica, piena di colpi bassi e baci mozzafiato. Che la guerra abbia inizio, dunque, e che vinca il migliore!


LANTY IN LONDON di Tiziana Iaccarino

Un amore a gonfie vele, una carriera in ascesa e… una grossa, grossa bugia.

Quando Lanty inizia la sua storia d’amore con Ryan sembra che più niente possa disturbare la sua serenità.
La sua relazione, la carriera, il successo e gli amici le riempiono l’esistenza di frizzante positività. Peccato che l’improvvisa partenza di Ryan alla volta dell’Inghilterra e l’irreperibilità di Alex le facciano illuminare la spia del sospetto che quei due stiano combinando qualcosa di strano.
Lanty decide di partire per Londra con la sua amica Daniela, nella speranza di scoprire ciò che succede dietro il muto cambiamento del suo innamorato e lo strano comportamento del suo amico.
Che cosa accadrà nella city di tanto sorprendente da destabilizzare di nuovo la vita della ragazza?
Un appuntamento, una mancata verità e una serie di bugie coinvolgeranno tutta la famiglia di Ryan. Ma cosa sta nascondendo ora l’uomo di cui si è perdutamente innamorata?
In un susseguirsi di avvenimenti al limite dell’inverosimile, incontri paradossali, inseguimenti e rese dei conti, Lanty scoprirà, ancora una volta, quanto l’amore sia in grado di superare ogni ostacolo, anche se…

***** LANTY IN LONDON è il volume tre della serie “Lanty&Cookies” *****

“Lanty in London” è una commedia romantica in stile chick lit dalle sfumature rosa che, anche in quest’occasione, non si smentirà per rendervi partecipi delle sorprendenti avventure della sua protagonista.


L.A. EMERGENCY di Gabriel Wolf

In un ospedale di Los Angeles un giovane psichiatra dal passato fitto di misteri usa metodi del tutto anticonvenzionali di approccio nella pratica della medicina, prestando instancabilmente la sua opera in un reparto all’avanguardia nel trattamento di casi quasi sempre al limite di ogni possibile speranza.

In questo vero e proprio tempio della vita, completamente ristrutturato secondo un suo progetto, dove ogni giorno uomini e donne lottano instancabilmente contro la morte, s’intrecciano storie, drammi, destini, tragedie, sconfitte e vittorie che formano l’arazzo senza confini della vita stessa.


11 marzo

CHI ME LO HA FATTO FARE di Federica Cabras – ed. Literary Romance

Per le ragazze con le occhiaie, i capelli spettinati dalla vita, lo sguardo sincero, gli occhiali troppo grandi, gli abiti informi e il naso in mezzo ai libri; per quelle ragazze con l’amica popolare, l’amico social-dipendente, troppi sogni da mettere in un solo cassetto. Per tutte le Costanza, soprattutto per quelle che incontrano un Edoardo: bello, cinico, fare sicuro, determinato a far carriera anche se significa fare a pezzettini l’ambizione di una goffa amante di romance.

L’antica regola degli opposti che si attraggono può valere anche per Costanza e Edoardo, oppure c’è un limite che non può essere valicato?

Federica Cabras ci regala un romanzo dallo humor intelligente; battute guizzanti, scene esilaranti e personaggi indimenticabili, sono gli ingredienti segreti che fanno di questo libro una vera e propria commedia romantica e pungente.


DARK NOTES di Pam Godwin – ed. Quixote Edizioni

Dall’Autrice New York Times bestselling, Pam Godwin, una storia d’amore proibita e sensuale.

Lei era la sua luce, lui la sua oscurità.

Mi chiamano sgualdrina. Forse lo sono.

A volte faccio cose che disprezzo.

A volte gli uomini prendono senza chiedere.

Ma ho un dono per la musica, un solo anno di scuola davanti e un piano.

C’è un unico ostacolo.

Emeric Marceaux non prende e basta.

Si impadronisce della mia forza di volontà facendola esplodere come una nota scura.

Quando mi ordina di suonare, voglio dargli tutto.

Mi inginocchio per le sue punizioni, tremo per il suo tocco, e rischio tutto per i nostri momenti rubati.

Lui è la mia ossessione, il mio Master, la mia musica.

Il mio insegnante.



OCCHI DI TEMPESTA di Miranda Spencer – ed. Triskell Edizioni

Jay: Quando combatti fin dall’infanzia per sopravvivere, lottare è istintivo come respirare. Per questo sono bravo nel wrestling, per questo è difficile battermi. Lei ci è riuscita con un tocco. Sento le sue emozioni scorrermi sulla pelle, i suoi occhi di tempesta bruciarmi l’anima. Lei vuole me, nonostante ciò che sono, e quell’intensa attrazione che si scatena quando ci tocchiamo. Peccato che io sia il pericolo di cui non si è accorta, il lupo cattivo che tutti tengono all’angolo per paura di essere sbranati. Vorrei solo riuscire a starle lontano. In un modo o nell’altro le farò del male e mi rifiuto di trascinarla all’inferno con me. Lia: Siamo sopravvissuti, due anime spezzate. Non volevo avere niente a che fare con uno come lui, ma adesso non riesco a lasciarlo andare. Posso sentire il legame che ci unisce: è desiderio intrecciato al bisogno, attrazione calda e balsamo per le ferite che ci hanno segnato. È fame primitiva che accende ogni cellula del mio corpo. Eppure, non posso permettergli di scoprire il mio segreto. Accanto a lui però una parte di me si risveglia e vuole raggiungerlo, è una meta in mezzo alla tempesta. Dovrei fermare questa follia, ma non so come arginarla e, ancora peggio, non so se sopravvivrò quando sarà finita.


12 marzo

DESIDERIO PROIBITO di Liberty Rose

Che cosa fareste se l’uomo dei vostri sogni appartenesse a un’altra?
Sophie Rolland non ha mai desiderato intromettersi nella vita di una coppia, eppure, prima di mettere piede a Mikos, non aveva mai sperimentato un desiderio così accecante come quello che prova ogni volta che i suoi occhi incrociano quelli di brace di Damian Karydakis.
Lui è tutto quello che lei desidera e che non può avere, anche perché Damian non è certo il tipico donnaiolo in cerca d’avventure. Lui è un uomo serio, rispettoso della famiglia e dell’onore. Ma si può sfuggire al desiderio bruciante, anche se proibito? E se la sua passione dovesse essere corrisposta?
Damian era convinto di conoscere l’amore e il desiderio, ma la vita è stata diversa da quella sognata da bambino. E quando crede di aver toccato il fondo, un ragazzina, la più improbabile di tutte, gli tenderà la mano. Saprà resistere?
Ambientato nella splendida isola di Mikos, la storia di Sophie e di Damian abbatterà tutte le barriere dei pregiudizi, travolgendovi con l’impeto di una passione proibita.
Romanzo autoconclusivo, ma quinto capitolo della serie MIKOS di cui si consiglia la lettura per una migliore fruizione.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close