Cover Reveal: “UN AMORE INCANCELLABILE – RINASCITA” di Daniela Tess

In anteprima vi mostriamo la strabiliante cover del terzo volume di Un amore incancellabile della nostra Daniela Tess

Titolo: “Un amore incancellabile: Rinascita”

Autore: Daniela Tess

Genere: historical romance

3° e conclusivo volume della trilogia “Un amore Incancellabile”.

Uscita: 30 giugno 2022

Pagine 450

Prezzo ebook: € 2,99 in pre-order dal 12 marzo

Prezzo cartaceo: € 14,99

Disponibile su Amazon, anche con Kindle Unlimited

Eve e Richard si sono ritrovati ma le cose tra loro sono molto complicate: il passato fatto di bugie, tradimenti, equivoci, sembra separarli inesorabilmente. Eve non è più la donna che conosceva Richard; ora nasconde un segreto e non è disposta a rivelarlo all’uomo. Dal canto suo anche Richard è cambiato: l’amore lo ha toccato e rivuole la donna del suo destino, a tutti i costi. Eve sarà disposta finalmente a credergli e a dargli una seconda possibilità? Ma cosa accadrà quando il diavolo scoprirà i segreti del suo angelo?

Tornano gli eredi dei Tresham nell’ultimo, appassionante e romantico capitolo della trilogia. Tutti i segreti e le verità usciranno allo scoperto, ma i sentimenti saranno più forti di tutto? L’amore potrà davvero rinascere?

Simon e Celeste sono a un bivio: un ritorno dal passato costringerà la donna a rivelare scomode verità, tali da mettere in pericolo la vita dell’uomo di cui ora è follemente innamorata. Cosa sarà disposta a fare, per proteggerlo? Simon intanto, ignaro di tutto, scopre qualcosa di sconvolgente sulla sua precedente relazione.

Lettrice compulsiva e scrittrice di romances. Vive a Roma, della cui storia è un’appassionata. Ama viaggiare, adora l’estate e il mare, elemento che ritiene un toccasana per il suo spirito, un naturale antidepressivo. Sogna una casa con terrazzo dove far spaziare lo sguardo e dove inseguire le sue visioni. Sì perché da quando ha iniziato a scrivere non si è più fermata. Lei non “pensa” alle sue storie, lei le “vive” nella sua mente, le appaiono come film precostituiti. Può solo assecondarle e seguire i caratteri capricciosi dei personaggi che affollano la sua mente. Vorrebbe avere più tempo per leggere e “creare trame” ma è anche consapevole di amare i suoi alunni e ritiene l’insegnamento una “passione” a cui difficilmente potrebbe rinunciare. Vedere occhioni spalancarsi di curiosità ed entusiasmo è un’emozione irrinunciabile nonché una responsabilità grande e gratificante. L’avvicinamento alla scrittura è stato graduale. Dapprima Daniela è stata una lettrice onnivora, amante soprattutto di gialli e rosa. Dopo aver letto migliaia di romances, un bel giorno, in un forum, raccolse una sfida: avrebbe provato a scrivere una fan fiction storica, ambientata nell’Ottocento inglese. Il primo capitolo nacque come d’incanto…finalmente le sue fantasie avevano la possibilità di liberarsi e correre a briglia sciolta. Nel suo primo romanzo ha messo gli elementi per lei ideali di una storia: un’eroina bella, dolce, generosa e determinata a perseguire i suoi ideali e la felicità; un eroe forte, onesto, romantico e passionale; un amore contrastato, inaspettati colpi di scena e tanta introspezione psicologica. Daniela ama scavare nell’animo dei suoi personaggi, rivelarne l’anima nascosta. Nelle sue storie, ricche di “coup de theatre”, spesso nulla è come appare.

Serie “Un amore proibito”.

1) Un amore proibito- Origini #1 trilogia

2) Un amore proibito- Orgoglio #2 trilogia

3) Un amore proibito-Oltre #3 della trilogia

4) I Racconti di un amore proibito (due racconti spin off della trilogia)

5) Un amore proibito: la trilogia completa e i racconti (riedizione della trilogia in un unico volume con il racconto ad essa collegato)

Serie “Un amore Incancellabile”

Un amore Incancellabile: Ritorno- #1 di una trilogia

Un amore Incancellabile: Rimpianti- #2 di una trilogia (pubblicato il 28 febbraio 2022)

Un amore Incancellabile: Rinascita- #3 e ultimo di una trilogia, data di pubblicazione 30 giugno, dal 12 marzo in pre-order).

Sito: http://www.danielatess.com

Ig e fb: danielawritess

Estratti “Un amore Incancellabile: Rinascita”

1° estratto Eve e Richard

Richard comprese che voleva ferirlo, uccidergli l’anima come lui l’aveva uccisa a lei. Per un attimo fu preso dallo sconforto, l’avrebbe mai convinta? Ma l’enormità di quello che avrebbe perduto se non ci avesse provato lo convinse ad andare avanti, a prendere a spallate quel muro, ad abbatterlo con le proprie mani, se fosse stato necessario. «Eve, non ti libererai mai di me. Quello che desidero davvero, più di ogni altra cosa al mondo, sei tu. Ti desidero, ti amo, devi credermi. Non ti farò mai più del male perché lo farei anche a me stesso. Non posso vivere senza di te, ci ho provato, ma non ce l’ho fatta».
Lei rimase in silenzio; stringeva le labbra, le serrava per impedirsi di versare quelle lacrime. Le si avvicinò e provò ad afferrarle una mano ma si sottrasse e debolmente gli sussurrò: «Vattene…»
Lo rifiutava, ancora, ma con meno convinzione. Doveva vincere quella resistenza, fiaccarla ma per farlo doveva riportarla a casa. Dovevano essere soli. «Non me ne andrò senza di te; non respingermi. Non capisci? È tutto inutile, non ti lascerò mai. Vieni con me, torniamo a casa».

2° estratto Celeste e Simon

Così dicendo, mentre la infiammava con le sue carezze sfrontate, le chiuse la bocca con labbra dure, esigenti, di fuoco. La baciò, come non l’aveva mai baciata, mettendo in atto le sue minacce, marchiandola, mordendola, penetrandola, mescolando le loro essenze, in un’imitazione di quello che avrebbe voluto fare più profondamente, ripetendo quello che già aveva fatto al suo corpo e al suo cuore. Celeste si arrese: alla sua forza, alla sua disperazione, al suo possesso. Si aggrappò ai risvolti della sua giacca nera, mentre forti brividi la squassavano, la attraversavano. Aveva giurato a se stessa di restare fredda ma lui non glielo permise. Per un brevissimo momento tornò a essere semplicemente una donna innamorata e ricambiò il bacio di lui, possedendolo come faceva con lei.

«Dio, Celeste, non senti come tremi? Sei creta tra le mie mani. Sei fatta per me, per essere amata da me. Voglio adorarti con tutto me stesso, con il mio corpo, il mio cuore e la mia anima».  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close