I ROMANZI MONDADORI – Uscite del 2 aprile

Passione

210 – PER AMORE, SOLO PER AMORE di Mathilda Blake

Nata e cresciuta in un bordello londinese, Lilybelle Scott deve ora lasciarsi il passato alle spalle per salvarsi la vita. Si imbarca così per la Nuova Zelanda sostituendosi a un’amica analfabeta, al posto della quale ha intrattenuto un fitto rapporto epistolare con un allevatore neozelandese che le ha chiesto di sposarlo. Fingendosi l’altra, al suo arrivo ad Auckland scopre che il promesso sposo è molto più affascinante di quanto non credesse e che anche lui le ha tenuto nascoste verità altrettanto importanti! Ma l’attrazione fra loro sembra essere più forte di tutto, almeno fino a quando il passato di Lily non riesce a raggiungerla persino in capo al mondo…

Note:

PER AMORE, SOLO PER AMORE è l’ultimo, avvincente romanzo di Mathilda Blake, una delle più apprezzate nuove voci del romance italiano.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Passione, ricordiamo L’IRRESISTIBILE, L’INDIMENTICABILE, SULLE ORME DELLA PASSIONE, INTRIGO E SEDUZIONE, GIOCO D’AMORE, COME UNA SINFONIA e CUORE DI GHEPARDO.

Ambientazione: Inghilterra + Nuova Zelanda, 1884


211 – IL DUCA di Kerrigan Byrne

Di giorno Imogen Pritchard fa l’infermiera, mentre di notte lavora come cameriera in un bordello per saldare i debiti di gioco del defunto padre. Una sera viene notata da Cole Talmage, duca di Trenwyth, il quale decide di offrire una somma favolosa per una sola notte con lei. Pur vergine, Imogen accetta, anche perché attratta da quel fascinoso uomo dai modi gentili. Lei è convinta che non lo rivedrà più, ma il destino ha in serbo altri piani. Tre anni dopo, quando Cole viene riportato a casa in fin di vita dopo una missione segreta, viene affidato proprio alle cure di Imogen, che gli salverà la vita. Lui non l’ha riconosciuta e la ragazza è combattuta: vuole davvero che il ricordo della loro passione rimanga un segreto per Cole?

Note:

IL DUCA (The Duke) è il quarto romanzo della serie ‘Victorian Rebels’.

I precedenti romanzi della serie, IL MIO CUORE NERO (The Highwayman), UN VOLTO PIENO DI OMBRE (The Hunter) e L’HIGHLANDER (The Highlander), sono già stati pubblicati rispettivamente nella collana I Romanzi Classic – nr. 184 e I Romanzi Passione – nr. 190 e 199.

La serie proseguirà con “The Scot Beds His Wife”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione: Inghilterra, 1876-78 (epoca vittoriana)


Passione

87 – SCHIAVI DEL DESIDERIO di Jennifer Blake

Nella sfrenata New Orleans, la vita è scandita da balli in maschera, scandalose passioni e duelli all’ultimo sangue. In uno di questi Ravel Duralde, abilissimo con la spada, uccide Jean, promesso sposo di Anya Hamilton. La giovane reagisce sviluppando un’anima ribelle e anticonformista, ma un nuovo duello minaccia i suoi affetti. Anya sequestra allora il letale spadaccino e lo tiene rinchiuso per impedirgli di fare ancora del male ai suoi cari. Mentre nella città impazza il carnevale, Anya incontra il suo prigioniero da sola, ma a quel punto è la passione a prendere il sopravvento. Lei bellissima e sensuale, lui segretamente innamorato di lei: senza più barriere, sarà il desiderio a incendiare i loro cuori…

Note:

SCHIAVI DEL DESIDERIO ( Prisoner of Desire ) è una delle opere più apprezzate di Jennifer Blake, celebre autrice di oltre sessanta romanzi sia storici sia contemporanei.

Il romanzo appartiene alla serie ‘Louisiana History’ (Lousiana History Collection).

Tra le opere di Jennifer Blake già pubblicate da Mondadori ne I Romanzi Introvabili, ricordiamo UNA FRECCIA DRITTO AL CUORE (Arrow to the Heart).

Ambientazione: America, Stati Uniti, Louisiana, 1860 circa


88 – PORTAMI VIA CON TE di Robin Lee Hatcher

Da tempo lady Belinda sogna che un misterioso avventuriero dallo sguardo magnetico irrompa nella sua vita e la sottragga al matrimonio combinato che l’attende. Quando incontra il capitano Tristan Dancing, capisce che l’uomo dei suoi sogni è proprio lui: certo, non è un nobile cavaliere, anzi non è neppure un gentiluomo, tuttavia travolge di passione i monotoni giorni di Belinda. Ma prima che la ragazza riesca a scoprire di cosa si occupi l’aitante navigatore, finisce sulla sua nave in rotta verso l’esotica Costantinopoli. Ciò che non immagina è in cosa consista il carico dell’imbarcazione: uno stuolo di splendide fanciulle destinate all’harem di un sultano. Dunque Tristan è solo un pirata senza scrupoli? O c’è un segreto che tormenta il suo cuore?

Note:

PORTAMI VIA CON TE (Pirate’s Lady) è una delle opere più famose di Robin Lee Hatcher, celebre autrice di oltre quaranta romanzi sia storici sia contemporanei.

Tra le opere di Robin Lee Hatcher già pubblicate da Mondadori ne I Romanzi Introvabili, ricordiamo UNA DONNA SPECIALE (Chances Are) e LA FUGA DI LIBBY (Loving Libby).

Ambientazione: Inghilterra + Impero Ottomano, 1849 (epoca vittoriana)


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close